Un amore da favola
di Horse_

03/11/14, ore 04:20

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questo nuovo e attesissimo capitolo! Mi è piaciuto molto.. Anche se la fine mi ha lasciata in ansia! Purtroppo ho la sensazione di sapere quale sia questa notizia che "cambierà la vita" a Damon.. E, se la mia intuizione è esatta ( e spero vivamente di sbagliarmi), Non è niente di positivo, come ogni cosa che riguarda Kath del resto!!! Sono preoccupata per le condizioni di saluta di Elena.. E nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'ha, chi ha preso il potere in Francia e sopratutto non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Damon e Katherine!

Spero a presto, e ancora complimenti! 😊😊

P.S
In merito a tvd posso solo dire una cosa... Damon is back!!!!!! Che scena, Che emozione!!!!! Il defan è il cuore di TVD ☺☺ ciao a presto!!!
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:21 am)

03/11/14, ore 00:46

Ciao appena finito il capitolo! :)
Che dire..ora incominciano i veri problemi...era troppo bello quando non avevano problemi ma non può essere tutto rose e fiori...l'importante è che finisca bene xD
Secondo me la Francia la sta governando Erik e c'è lui dietro la scomparsa di Giuseppe, i problemi di salute di Elena poi verranno spiegati?? Oddio ho il brutto presentimento che la notizia di Katherine riguarda una gravidanza ç____________ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/11/14, ore 21:46

Ciao Horse, questa è la prima volta che recensisco una tua storia. L'ho letta sin dal primo capitolo e credimi l'ho adorata. Ti scrivo solo ora per chiederti questo anche se so che non dovrei: TI PREGO ANZI NO TI SUPPLICO non dirmi che Katherine è incinta perche ti giuro che come lei ne morirei. Ti supplico dimmi che non è cosi. Rispondimi perfavore. Ciao

26/10/14, ore 21:32

Sono preocupata per la ituazione in cui riversa la Francia in questo momento. Sicuramente la persona che ha preso il controllo della nazione deve odiare davvero tanto Damon e suo padre da creare tutti questi problemi
Ma alla domanda chi piò provare tutto questo odio e rancore mi viene in mente un solo nome: Eric.... c'é qualche possibilità che sia così?
Sono felicissima della lascita della piccola, che sono certa sia bella come i suoi genitori, però la riflessione di Elena ha cresto in me il brutto presentimento che possa accadere qualcosa quando un giorno sarà lei ad aspettare un bambino. Spero disbagliarmi. In più sono anche preoccupata per il suo stato di salute...
A presto
bacioni ♥

26/10/14, ore 01:18

Ciao , il capitolo è stupendo !!! Lo adoro ! Chissà cosa succede in Francia , spero che Elena e Damon abbiano un bambino , ma mi hai fatto preoccupare , la bisnonna di Elena che aveva lo stesso problema è morta partorendo:( spero che per Elena non sia così

25/10/14, ore 23:19

Che bel capitolo...molto tenero! 😍 . Quanto deve essere bella la piccola Margaret? Passando ai problemi...mi sa che al comando ci sia il carissimo cugino salvatore o no? Damon ed elena sono più uniti che mai,ma per quanto mi piacerebbe che per loro ci fosse un bambino in arrivo, mi sa che i malesseri di elena dipendano da altro. Complimenti per il capitolo! Ciao!

24/10/14, ore 20:43

Lo sapevoooooooo è incinta *____________________*
Waah chissà quando lo capirà cosa farà D: *-*
Che bello che hanno chiarito i genitori di Care con Klaus! Non potevano non farlo v.v una bimbuccia **
Uhmm per quanto riguarda il trono di Francia a questo punto o è questo Freadick - se è come quello di tvd -.- - o è Eric come pensavo >.<
Al prossimo
Kiss kiss =)

24/10/14, ore 19:58

Ciao cara,
e sempre bella,
Cosa succede in Francia,
Spero che risolvano al più presto.
Ti saluto
Da Paola Granger
PS.spero che aggiornerai quando sei libera

21/10/14, ore 10:52

Ciao :) scusa il ritardo nella recensione :( capitolo stupendo ma... O_o chi potrebbe aver usurpato il potere del mio dolce amore?? <3:( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ti prego, pubblica prima che riesci :) baci <3 Saretta98SS

20/10/14, ore 18:56

Per quanto riguarda la questione Scuola, io sto messa peggio di te.
Ciao cara, scusa per le parole di prima, ma vorrei urlare il quinto è incredibilmente pesante e io sto impazzendo, arrivo a casa e non ho voglia di fare niente, nemmeno recensire. Per questo oggi ti lascerò poche parole. Giusto per farti capire che ci sono, che esisto e che seguo ancora a tua storia.
Troppo bello questo capitolo e diciamo che ho una vaga idea su chi stia comandando la francia. (In teoria lo so perché sto studiando la situazione politica in Europa nell'ottocento proprio in questo periodo, ma non intendevo questo xD). A Parte spero che Katherine si sia volatilizzata e scomparsa dalla faccia della terra per il bene di tutti.
Però adesso voglio Elena incita altrimenti faccio scoppiare un quarantotto (devo smetterla con i riferimenti dell'ottocento xD)
A presto,
la tua affezionata Mia.

19/10/14, ore 09:45

Hey :) sono tornata a recensire Come al solito complimenti,mi piace un sacco come sta andando avanti la storia. Damon ed Elena stanno affrontando la situazione in Olanda benissimo e sono sicura he riusciranno a risolvere anche il problema della Francia (a parer mio è Erik che ha preso il controllo in Francia) Ok ora arriva il momento dello sclero u.u Quanto sono stupendi Damon ed Elena *-* Devono avere assolutamente dei figli,anche se sono d'accordo con Damon sul fatto di averli piú avanti.Penso che diventerebbe un casino gestire i problemi che devono affrontare adesso,in quanto re e regina, con dei bambini. In quanto al problema delle recensioni l'hai detto anche tu.La scuola è cominciata ed è giá tanto se ci lasciano il tempo di mangiare.Io sto letteralmente impazzendo con la scuola. PS vorrei un tuo parere sulle puntate di tvd. Alla prossima ;)

09/10/14, ore 18:02

ciao carissimaaaaaaa !!bentornata !!bellissimo capitolo,veramente.... lo so che qui parliamo solo di ff, ma mi piacerebbe tantissimo avere un tuo parere sulla prima puntata di tvd 6.... vorrei sapere cosa ne pensi , e se secondo te ricominceranno con il triangolo ... un bacione e complimenti ancora!

09/10/14, ore 16:26

Ei ciao, scusa il ritardo.Che belli che sono damon ed elena mado.Il risveglio è stato meraviglioso.Sono delle bravissime persone.Quando hanno auitato quei due bambini ho pensato a come sarebbe la loro famiglia *-* . Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio
Serena

08/10/14, ore 22:33

Capitolo molto bello anche se di passaggio...mi piace molto la tua storia come tutte le tue storie e spero di leggere presto il continuo ciao!
Ps:aspetto con ansia il nuovo capitolo dei supernatural death games dimmi che lo pubblicherai presto sono troppo in ansia!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 10:37 pm)

08/10/14, ore 22:25

Secondo me è quello stronzo di Eric che ha preso il controllo della Francia >.< .--.
per il resto a costo di sembrare ripetitiva ma: damon e Elena sono l'amore *______* <3 <3
Ovvio che lui voglia una famiglia con lei çWç <3 e credevo che lei fosse incinta e che le domande fossero per quello D: ma a quanto pare no...Forse è veramente meglio aspettare che la situazione si sistemi!
Finalmente Care lo ha detto a Klaus *-* caro lui che "non la molla un attimo" ahahah **
Al prossimoo
Kiss kiss =)