Un amore da favola
di Horse_

20/12/14, ore 13:18

Ehi io sn ancora qui a leggere ed aspettare impazientemente i prossimi capitoli adoro questa storia. .. continua così beh ma nn farci aspettare troppo.

11/12/14, ore 21:42

Capitolo semplicemente stupendo solo... Speravo che Damon dicesse la verità a sua moglie... :( ho come la sensazione che più aspetterà e peggio sarà :O anche se sono certa che Elena capirà... Più o meno... O almeno spero :) comunque basta che cerchi Damon Salvatore 7 stagione e ti viene fuori che la Plec ha confermato che non ci sarà Damon nella 7 stagione e che quindi saluteremo lui e I Delena con la 6... :( baci <3 Saretta98SS P.S. Perché non poteva nascere un giorno dopo Ian??? Uffi... Ho compiuto gli anni il 9 :( amen :) baci <3

10/12/14, ore 13:01

Non preoccuparti per il ritardo, l'importante e che ogno tanto trovi un po' di tempo per scrivere, e poi come si suol dire: meglio tardi che mai.
Mi dispiace che Damon non voglia dire la verirtà a Elena, anche perché ho un po' paura che lei possa venire a saperlo da qualcunaltro...
Sono anche preoccupata per il viaggio di Damon :'(
Ma come mai Elena sta avebdo sempre più spesso questi attacchi? Poveretta, non basta solo quello che le sta nascondendo suo marito, ora anche la sua salute cagionevole si ci mette.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
Bacioni ♥

09/12/14, ore 23:56

Ciao cara! ☺
Complimenti per questo nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto! Ero davvero preoccupata per le condizioni di salute di Elena.. E sapere che sta benone mi ha fatto davvero tanto piacere.. Ho vissuto male il tutto perché odio le bugie e le cose non dette, quindi Damon mi ha fatto un pò arrabbiare per non aver detto ad Elena di Kath e della bambina... Anche se all'inizio ha avuto un attimo di cedimento e stava per confessare tutto... Non oso immaginare la reazione della nostra Regina... Povera... E povero anche Damon che, in un certo senso, si è trovato in mezzo a tutto questo pasticcio. Nonostante questo li amo, amo da morire questi tuoi Elena e Damon.. Mi trasmettono tanto e tutte le attenzioni di Damon mi riempiono il cuore! Ora però, risolti i problemi di salute di Elena subentra un nuovo e non indifferente problema... La partenza di Damon. per me non promette nulla di buono nè per chi parte e nè per chi sta a casa... Ho paura per quello che può succedere... E sono preoccupata per Elena.. Perché la sento fragile e indifesa senza il suo Re.. Detto questo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! A presto!

PS
Il 22 dicembre è il mio compleanno.. Magari riesci a farmi un regalo aggiornando.. Ahaha un bacio ☺☺☺☺

09/12/14, ore 23:29

Ho sempre più paura di quello che accadrà tra loro çç
Elena già è "arrabbiata" con Damon perché non vuole portarla con sè, se scoprirà di Kat adesso è la fine T__T
Amore lui però che si preoccupa per lei e che si scusa per averla tradita, anche se Elena non ancora non lo sa, <3
Al prossimoo D:
Kiss kiss =)

26/11/14, ore 10:30

Non. Posso. Crederci.
Damon non può avere una figlia da Katherine, lo ha sicuramente incastrato... non può essere loro figlia >.<''
E poi che cosa ha adesso Elena?! Damon DEVE dirle tutto anche se lei lo odierà, ma se lo venisse a sapere da qualcun'altri sarebbe peggio...
Il capitolo é fantastico come sempre e l'ho letto tutto d'un fiato.
Al prossimo capitolo
bacioni ♥

22/11/14, ore 12:19

Scusa se non mi faccio sentire da un po ma con lo studio e il resto non ho tempo, vedrò di rimediare.Passando al capitolo, la storia della bambina è stata un bel colpo di scena, spero che Damon non faccia cavolate e che dica la verità a Elena.Lei dovrebbe farsi visitare da un medico al più presto.
Al prossimo capitolo,un bacio.

22/11/14, ore 11:20

Avevo regione :( me lo sentivo che ci sarebbe stata di mezzo una bimba... :( povera Elena e anche povero Damon che nonostante tutto quella notte, se fosse stato sobrio, probabilmente non sarebbe andato a letto con Katherine... Comunque tu mi sei mancata tantissimo! Non vedevo l'ora che aggiornassi :) a presto, spero :) baci <3 Saretta98SS
P.S. Sì, l'aereo é stasera alle 20.04... Partiamo per l'America :D mamma mamma... Odio Elena e odio il fatti che Damon non ci sarà nella settima stagione (l'ha detto la Plec) perché mi lascia sempre meni speranza per il ritorni dei Delena che sono la mia vita! :(

22/11/14, ore 01:10

Ciao!! ☺☺
Non sai che gioia ho provato nel vedere che avevi aggiornato... Dopo aver letto il capitolo però la gioia si è trasformata in rabbia e "terrore"!!! I miei sospetti erano fondati purtroppo! Maledetta Kath è sempre la solita! Ma davvero pensa che Damon abbandoni sua moglie per lei?!? Seriamente?? Eh ora fa tutta l'innamorata ... Ma non le credo neanche un pò! Nn ci si può mai fidare di Katherine Pierce! Spero tanto che Damon trovi il coraggio di confessare tutto ad Elena, perche lei deve sapere, e che riescano a superare la faccenda! Anche se non oso immaginare la sua reazione quando lo scoprirà! La cosa positiva è che, almeno questa elena, non può farsi cancellare i ricordi su damon.. Per quando delusa, triste e arrabbiate sia! 😂😂 sono sempre più preoccupata per le sue condizioni di salute... Non promette nulla di buono..... Speriamo bene! Complimenti per questo capitolo! Spero che aggiornerai presto... Sono già molto in ansia x TVD nn puoi lasciarmi col fiato sospeso per molto tempo anche tu! Ahahaha 😊😊😊😊

A presto _❤❤

22/11/14, ore 00:48

Spero proprio che quella non sia figlia di Damon. La figlia di Damon deve avere gli occhi azzurri e basta! Haha lo spero.. Se fosse veramente sua figlia mi dispiacerebbe in realtà davvero tanto! Deve averla solo con Elena
Un figlio...quello è amore puro.. Se c'è un altro figlio in ballo non un amore degno del Delena. :)

21/11/14, ore 20:40

LO SAPEVO! LO SAPEVO MALEDIZIONE. QUELLA STRONZA!!!
E ora?????? Se Elena lo verrà a sapere - e lo verrà a sapere sicuro! - sarà la fine veramente!! ç__ç >-<
Ma sembrerebbe che Kath lo ami sul serio? :O D:
Che casino, che casino!!
E Elena che ha??? D: :S
Al prossimooo
Kiss kiss =)

04/11/14, ore 09:09

Oh no no no! Che diavolo vuole ora Kath???? .---.
E cosa è successo a Giuseppe?? Spero non sia stato rinchiuso in qualche cella nel suo palazzo :O
Ritiro quello che ho detto sulla gravidanza di Elena, mi sa che ha qualche problema di salute tipo polmonite? D:
E ora Damon deve pure partire e lasciarla sola e sicuro se lei dovesse peggiorare non gli direbbe niente aahh t.t
Al prossimooo
kiss kiss :-)

03/11/14, ore 22:49

Il capitolo in se mi piace molto però mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Giá pirima ero seriamente preocupata per la salute di Elena e adesso si aggiunge il viaggio di Damon in Francia....
Il messaggio di Katherine mi ha fatto pensare solo a una cosa ma non voglio dirla per timore che sia vera...
Spero che le cose non peggiorino troppo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni ♥

03/11/14, ore 22:35

stupendo il capitolo <3 ma cavolo! secondo me Katherine è incinta dopo quella notte orribile... ti prego non dirmi così o la vedo davvero dura per la povera Elena... a proposito... che malattia ha? :( povera cucciola... :( e riguardo tvd... si! finalmente è tornato che non ne potevo più di guardare puntate senza di lui e... aspettami x andare in America che vengo con te a minacciare la Plec se nella prossima puntata non si baciano come si deve... almeno saremo in 2 :D a prestissimo con il prossimo capitolo, spero :) baci <3 Saretta98SS

03/11/14, ore 11:24

Ciao, non mi faccio sentire da un po.. Ma non mi sono persa nemmeno mezzo capitolo! Come sempre i capitoli sono fantastici, scritti veramente bene.
Sono ansiosa di sapere che cosa ha da dire Katherine a Damon, sicuramente niente di buono. E poi, che cosa succede ad Elena? O.o sono preoccupata...
Parlando della puntata, io ancora non ci credo *-* cavolo è tornato!!! Per non parlare della scena Defan, l'ho guardata come minimo un centinaio di volte *--*. E ora pretendo che Elena ricordi tutto!
Alla prossima.
Ary♥