Un amore da favola
di Horse_

08/08/14, ore 22:25

l'ultima riga è troppo bella *-*
“No, Elena… Io ti amo, è questa è solo la verità!” ribatté per poi appoggiare le sue labbra sulle mie con una forza sconosciuta.

Qui Damon mi piace da impazzire. Il suo essere così cucciolo in questo capitolo mi piace da impazzire. E' un Damon che ha bisogno di attenzioni. Un Damon che nel delirio più totale riesce finalmente a dire la verità (riusando lo stesso termine che hai utilizzato tu). E non so se inizierai il prossimo capitolo da questa stessa scena, quindi da questo bacio nuovo e sicuramente carico di passione, oppure lo inizierai con la mattina successiva per farci vedere le reazioni di entrambi.
Ci sarà da ridere, ma anche da piangere perché... ricordiamoci che c'è ancora Katherine in agguato e io ancora spero che lei e Damon non abbiano fatto nulla. NULLA!
Al prossimo,
Mia.

08/08/14, ore 20:49

ciao carissima,
Mi è piacciuto il capitolo.
Finalmente che Damon si è dicchiarato il suo amore per Elena.
Cosa fara Elena?
Leggerò il prossimo capitolo.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Aggiorni quando puoi.

08/08/14, ore 14:19

Finalmentee gli ha detto quelle 3 paroline *---* ho avuto flashback della 2x22 quando Damon dice "Ti amo" ad Elena *---*, beh le due scene sono diverse ma non mi importa mi è piaciuta molto <3. Credo che tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto tantissimo ahah.
Alla prossima, Ary <3 :*

08/08/14, ore 00:50

ciao carissima... inutile ripeterti ogni volta quanto sei brava... rischio di annoiarti... io e le mie sorelle leggiamo tutte le tue storie , e aspettiamo sempre i capitoli successivi !! ci tieni tantissima compagnia ! ti mandiamo un abbraccio

08/08/14, ore 00:28

Mi dispiace per le condizioni di Damon ma sono felissima che abbia fatto chiamare Elena, sono certa che prima o poi le racconterà di Katherine.
É stupendo che finalmente le abbia detto che la ama e spero che gli dia la conferma anche quando sarà guarito ♥ *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *_*
Spero che Damon non si rimangi tutto :-\
A presto
Bacioni ♥

01/08/14, ore 13:10

Eii <3
Sono tipo anni che non recensisco la storia xD Rimedio subito! <3
Comincio dicendoti che più la storia va avanti e più mi piace *---* scrivi veramente bene, complimenti <3
Alla prossima
Ary <3
Ps: Quando ho tempo faccio un salto alla tua nuova storia <3 <3

31/07/14, ore 13:25

Hai aggiornato senza che io me ne fossi accorta, bene. Dovrei essere punita per la mia poca attenzione.
Comunque qui Damon ed Elena sono troppo dolcissimi. Quando lui la prende per la vita... ahhhh stavo sognando.
Spero che tu risolverai presto la questione Katherine, perché hai creato questo piacevole capitolo, ma sono sicura che lei ritornerà presto. Quindi prima arriva, prima se ne andrà, meglio è per tutte noi xD
Però penso che prima tu vorrai far chiarire i nostri fidanzatini per quanto riguarda il bacio.
A prestissimo, spero,
Mia.

30/07/14, ore 18:37

Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo forse anche perchè é tranquillo. Non mi é sembrato per niente barbaro aver portato Elena sulla nave al contrario.... Damon ha voluto mostrarle quelcosa di importante per lui.
Poverini, vengono sempre interrotti ahahahaha.
Spero che Damon scopra se è veramente andato a letto con Katherine oppure é solo un inganno
A presto ♡

30/07/14, ore 17:17

Peccato .. Mi sembra una cattiveria aver fatto andare a letto Damon con kat e Elena lo verrà a sapere e questo si chiama tradimento non so cm farà ad accettarlo.. Vorrei tanta felicità per loro . Al prossimo gran bella storia ! 💋💋💞😍💞

30/07/14, ore 14:42

Ci voleva un capitolo pro Damon. Un punto a suo favore per farsi conoscere da ele; anche perché quando la verità uscirà saranno cavoli amari, in grado di creare una grossa voragine nel loro rapporto appena costruito. Alla prossima

30/07/14, ore 00:09

La tua Elena mi fa troppa tenerezza *^* piccola non è mai uscita fuori dai recinti del palazzo >.< :( e secondo me è stato molto bello come "appuntamento"...per una che non ha mai visto il mare deve essere qualcosa di meraviglioso *-* e poi la scena sulla nave, quando lui la abbraccia da dietro (che è stata troppo dolcissima Aaaawwww <3.<3) mi ha ricordato la scena del Titanic: Jack sto volandooooo ahahahaahahh *---*
Questi baci ce li fate sudare >_<>_< però l'atmosfera che si crea è bellissima *-* Elena imbarazzatissima perché sicuramente avrebbe voluto baciarlo ma si vergognava a dirlo ahahahaha cucciolina <3
Al prossimoo
kiss kiss :-)

29/07/14, ore 22:29

Scusa il ritardo,ma ho avuto l'influenza ahahah.No dai Damon non puo aver fatto una cosa del genere deve essere tutto un inganno di Katherine,non posso crederci.Povero ora lui si sente in colpa.Elena spero che non ha nulla di grave,ci spiegherai poi cosa ha avuto in passato?mi hai incuriosita con sta storia ahahah.Ci sentiamo al prossimo capitolo che leggerò domani.Un bacio.
Serena

29/07/14, ore 21:51

..bellissima storia...come sempre....
e ogni volta.....é così emozionante......
intrigante..... BELLA DAVVERO...

sei davvero brava....

Mi piace un sacco...

ormai l'avrai capito, no????! ^_^

a presto,

VALE

23/07/14, ore 12:04

io dovrei essere frustata perché credo di non recensire da parecchio tempo la tua storia. Ora ho finalmente trovato un attimo di pace in questa noiosissima estate (io odio l'estate, forse sono l'unica al mondo che preferisce l'inverno)...
a parte le mie elucubrazioni egocentriche adesso passo al tuo capitolo.
L'altra volta ci avevi lasciate con un Damon ubriaco e con una Katherine tentatrice, ma Damon dopo alcuni baci appassionati aveva urlato NO che mi sembrava quasi categorico. Adesso le opzioni sono due:
1. O Damon subito dopo ha cambiato idea e i due si sono dati alla pazza gioia;
2. O Damon è svenuto a causa dell'alcol e Katherine, al suo risveglio, si è inventata che sono andati a letto.
Io spero molto in quest'ultima, infondo sarebbe molto da Katherine mentire su queste cose ...
Ad ogni modo, adesso non vedo l'ora di leggere della bella gita in paese. Mi devo aspettare qualcosa di brutto?
Al prossimo,
Mia

22/07/14, ore 14:32

No dai non può essere... Damon non può essere andato a letto con Katherine sicurament c'é qualcosa che non sappiamo.
Comunque il capitolo mi é piaciuto e son ocuriosa di sapere cosa accadrà durante questo viaggio in città
A presto