Un amore da favola
di Horse_

22/07/14, ore 00:16

:O ovvio che non c'è andato a letto!! Kath lo ha ingannato!! .--.
Capitolo di passaggio, ma bellino! Elena e Jer *-* ma che problemi ha avuto Elena?? (perdonami se magari lo avevi detto negli scorsi capitoli e non ricordo D:)
Ora Damon le accompagnerà *-* Chissà di cosa parleranno *-*
Al prossimoo
Kiss kiss =)

21/07/14, ore 23:27

Anche io alla fine sono stata attirata dalla tua favola. So di spuntare solo all'ultimo capitolo, ma prima di esprimermi, volevo godermi appieno tutti i capitoli già disponibili e assaporarli come in intero vassoio di fresche pizzette con coca cola. Devo dire che l'ho apprezzata tutta, una buona descrizione, ottima caratterizzazione dei personaggi...erik da true Blood? Anche io sono fan di sookie, adoro soprattutto i libri, il telefilm un Po meno, troppo spinto più che altro, anche se la trama nn e male. Tornando it, kat ordirà. Qualche complotto, oppure si alleerà con Erik?

21/07/14, ore 22:34

secondo me Damon non ha tradito Elena,anche se era in uno stato compromettente, (fiduciosa come sempre xD)e penso che katherine abbia in mente qualcosa.Sono felice che Jeremy stia meglio e spero che la prossima volta ci sia qualche momento Delena.Per il resto bravissima come sempre,questa storia mi piace sempre di più.Non vedevo l'ora che scrivessi questo capitolo,spero ti sia goduta le vacanze e alla prossima :)

06/07/14, ore 21:12

Otimo capitolo.Il momento Defan è stato bellissimo e Damon si lascia trasportare dalle emozioni e si è visto il  bene fraterno che unisce entrambi.Alaric è un gran punto di riferimento per Damon e riesce a mandare quest'ultimo nella giusta strada e il loro rapporto mi piace davvero tantissimo e spero di rivederlo anche in TVD.Katherine rovina ogni cosa ma anche Damon non è da meno però almeno alla fine si è staccato dal bacio,stavo gia per mandargli tutti i peggiori insulti anche se resta il migliore ahaahahah.Al prossimo capitolo e un bacio.
Serena

02/07/14, ore 10:54

Damon ed Elena sono l'amore con la A maiuscola, sono fantastici e fatti l'uno per l'altra.Povero Jeremy,meno male che però è andata tutto bene.Damon è dolcissimo, le è stato accanto per tutto il tempo e poi protegge il fratello dalla furia del padre che spero possa capire l'amore di Lexi e Stefan.Katherine è tornata e sicuramente non porta cose buone.Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio. Serena

30/06/14, ore 23:54

Oddio, spero che Giuseppe non sia arrabbiato con Stef a tal punto da disconoscerlo. Che Erik era un poco di buono lo immaginavo giá se poi si aggiunge anche Katherine abbiamo l'accoppiata vincente. Alarick ha fatto bene a 'svegliare' Dam altrimenti si sarebbe rovinato ancora di piú.
Ho voluto strangolare Damon dal primo istante in cui ha iniziato a baciare Katherine ma é quasi riuscito a farsi perdonare nel momento in cui si é allontanato. Spero non faccia troppi danni nel prossimo capitolo, ti prego almeno non danni troppo seri.
Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare e goditi la vacanza :-)
A presto
Bacioni ♡

30/06/14, ore 21:31

No,adesso che Damon aveva baciato finalmente Elena arriva Katherine che lo mette in dubbio su quel che prova.Spero che Damon non ceda.Ora voglio proprio sapere quale storia si inventerà per giustificarsi per aver tradito Damon.
E poi la parte di Stefan e Damon e bellissima *^*
Bravissima come sempre ;)

30/06/14, ore 21:12

Come al solito quando fila tutto liscio arriva la Stronza di the vampire diaries Katrine Pierce beh se non altro movimentera la vita dei nostri reali... è un bel personaggio ma spero che non riesca a rovinare tutto! Comunque lo ribadisco adoro questa storia

30/06/14, ore 20:46

letto anche questo bel capitolo........ ^_^ !!!!!
Sono tr curiosa di leggere il prossimo per vedere come si comporterà il nostro bellissimo damon.....
Non può cedere... uff uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Elena....soffrirà di sicura..
Sei davvero brava.....complimenti!!!!! E' davvero piacevole leggere quello che scrivi.. ^_^ ^_^ !!!!!!!!
Buone Vacanze,
A presto,

VALE

30/06/14, ore 20:17

NO! Non mi dire che nel prossimo capitolo cede! No ok??? >_< T.T
Stronza che non è altro! Voglio proprio saperlo questo motivo che l'ha costretta ad andare con Erik il bastardo! .--.
Stefan!!! Nuuu se ne va? Belli loro <3
E Damon e Ric <3 <3
Al prossimooo
kiss kiss :-)

30/06/14, ore 17:10

questo è in assoluto il capitolo più bello, e la storia mi piace sempre di più complimenti:).Sulla foto hai assolutamente ragione è stupenda ;)

29/06/14, ore 00:29

Waw...... non ho parole, in ssnso ositivo ovviamente.
Inizio col dire che sono felicissima del bacio tra Dam ed Elena anche se é durato poco (pochissimo)
Sono molto curiosa di saoere chi ha avuto la brillante idea di sparare Jeremy e ancora di piú voglio sapere chi é K, anche se ne ho qualche idea........
La foto é stupenda, ti credo che non smetti di guardarla...
A presto
bacioni ♡

27/06/14, ore 22:05

Nooooooo quella stronza!!!! Avrei dovuto aspettarnelo che sarebbe comparsa da un momento all'altro!! >_< Se non si fosse capito mi riferisco a quella K che credo stia per Katherine! .--. Cosa è successo tra lei e Damon???
Jer :O quindi non è stato un caso?? O.O
Ma passiamo a loro *-*
Finalmenteeeeeeeee aaawwwww *---* che bello!! Mi è piaciuto come hai descritto la scena *-* peccato per Bonnie che ha interrotto >_< ma vabbè....per ora ci accontentiamo *-*
Kiss kiss :-)

27/06/14, ore 17:53

Adoro questa storia! È particolare e mo ricorda le favole che leggevo da bambina :-) sembra di sognare a occhi aperti... adoro le fanfiction ambientate nel passato specialmente con principi e principesse e cavolo damon e elena i questa veste sono adorabili... questo capitolo è il mio preferito perché dopo tanta agonia abbiamo finalmente un bacio delena<3 continua così promossa a pieni voti ;-)

25/06/14, ore 13:17

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato non vedo l'ora del prossimo capitolo! Molto carina e originale la storia...
L'unica cosa che mi irrita un pochetto è che Elena è un po' troppo melodrammatica per i miei gusti ma non importa
Complimenti alla scrittrice! :*