Un amore da favola
di Horse_

26/08/14, ore 00:43

Ciao Horse,
Il capitolo è belissimo.
Finalmente Darmon e Elena sono sposati.
Ma mi preocuperó per Katherine è Erik cosa farano.
Spero andrà tutto bene.
Adesso ti saluto.
Da Paola Granger
Ps. Aggiornerai quando sei libera. .

25/08/14, ore 22:25

Ciao:)
Sono una lettrice "silenziosa", conosco la tua fanfiction già da un po', e l'adoro, ogni volta che leggo un capitolo vorrei che non finisca..
Amo TVD e Damon ed Elena, in più sono nel 1800, quindi mi piace ancora di più.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo stupendo capitolo, e per tutti gli altri:)
Comunque non ti fare problemi e pubblica anche il capitolo sulla notte del matrimonio, non vedo l'ora di leggerlo!
Ciao :)

25/08/14, ore 21:15

Oooh il capitolo del matrimonio *w*
Pensavo che sarebbe arrivato fra un pò ma è molto bello e loro 2 sono troppo teneri! Spero che Erik non rovino tutto...non lo posso vedere proprio >.<
PS: il capitolo della prima notte di nozze per me dovresti metterlo ;)
Alla prossima :)

25/08/14, ore 20:57

STUPENDO non ci sono altre parole per descriverlo *__* Poverini... hanno passato entrambi la nottata in bianco però ne é senza dubbio valsa la pena
É bello che Damon e Elena erano comunque tranquilli e si sono comportati normalmente (erono loro stessi) nonostante tutta la gente che li fissava
Ahahahahaha me lo immagino proprio Damon che fulmina con lo sguardo tutti gli uomini che chiedono un ballo con SUA MOGLIE ahahahahahahahah
Non preoccuparti per il prossimo capitolo, penso sia giusto descrivere anche la loro prima notte di nozze
Per il momento io sono curiosissima per la sorpresa che attende Elena
A presto
Bacioni ♥

25/08/14, ore 17:26

Bellissimo capitolo!

Evviva gli sposi!

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, DEVI assolutamente postarlo.

Chi vorrebbe mai perdersi la prima notte di nozze di questi due?!

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

25/08/14, ore 16:28

Bellissimaaaaa!!!!! Stipenda! E assolutamente devo mettere il prossimo capitolo .. È giusto per la storia.. Chissenefrega se sfiora il rating rosso ti vergognerai mica? Si leggono di quelle cose che ormai nulla sconvolge più nessuno ! Hah cmq sto aspettando da tutti questi capitoli e finalmente arriva e tu non vuoi metterlo?!??!??? Segue la storia ed è giusto che ci sia! 😖😖😖😖😖 aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosaaaaaaa❤️❤️❤️ Al prossimo !!!❤️❤️

25/08/14, ore 16:23

Aaaaaaaaaawwwww non me lo aspettavo proprio che sarebbe stato il capitolo del matrimonio il prossimo *-----*
È bellissimo, tenerissimo, dolcissimo e loro sono troppo belli! *^*
Il discorso di Damon *0* È partito bene come re ahahah
Troppo curiosa di sapere cosa è la sorpresa *---*
Eric deve vedere di non rovinare tutto o lo ammazzo u.u ahahahah
P.S il capitolo sulla loro prima notte DEVI postarlo *---*
kiss kiss :-)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 04:29 pm)

25/08/14, ore 16:23

Adoro questa storia *-*.. Finalmente si sono sposati!!! gia soltanto il titolo del capitolo mi aveva teso felice poi vedendo quanto sono dolci loro *^* .. Per quando riguarda il capitolo sulla loro prima notte di nozze, cavolo io ci terrei troppo a leggerlo!! Spero davvero che lo posterai così come l'hai scritto. Quello e' d'obbligo AHAHAHAHAH :P ... Alla prossima

24/08/14, ore 19:48

Madoo il trio con Elena Caroline e Bonnie mi piace tantissimo,si aiutano a vicenda e la loro amicizia è davvero fantastica.Le paure di Elena sono giustificate,essendo per lei un esperienza del tutto nuova.Spero che Caroline dica a Klaus del bambino perchè è un suo diritto.Povera Caroline che situazione complicata.Il delena è sempre fantastico e Damon rimanda il viaggio per lei*-*.Spero che Damon riporti a casa Stefan e che loro padre capisca ciò che prova quest'ultimo per Lexi.Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.
Serena

24/08/14, ore 03:49

che bella storia.... ha una trama vermanete bella , complimenti !!! ogni capitolo e sempre piu intrigante e interessante !!

23/08/14, ore 13:03

Aww che coppia*-*.Mi faranno morire prima o poi.Anche Elena finalmente gli dice che lo ama.Poi la Monnalisa mi ha ricordao di quando si sono rincontrati per la seconda volta se non mi sbaglio.Scusa ancora il ritardo, ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.

22/08/14, ore 20:29

Adoro il rapporto tra Damon e Stefan *-*, non mi aspettavo che Damon diventasse il tutore di Stefan però me gustaa xD. Damon ed Elena semplicemente meravigliosi *--* l'idea della collana mi è piaciuta moltissimo.
Buona Vacanza♡
Ary

22/08/14, ore 18:27

Ciao Horse! Questi capitolo è meraviglioso, sia la parte Defan che la Delena ♥♥♥ Non so come tu riesca a farti venire in mente certe cose, ma non posso non complimemtarmi con te ;) hai descritto alla perfezione un Damon disposto a tutto per suo fratello e che tenta di riconciliare Stefan e Giuseppe... Parte stupenda! E poi c'è la nostra parte Delena: l'idea delle due collane con il Sole e la Luna è davvero carina e rispecchia alla perfezione i caratteri dei nostri protagonisti, sia in questa fic che in TVD :) Che dirti?? Il matrimonio si avvicina sempre di più... :) e con questo ho espresso tutto ;) Incrociamo le dita per Stefan e Lexie e Caroline e Klaus!!! Alla prossima! Cry♡

22/08/14, ore 11:51

oh ma come sono dolci?? *-* li adoro! spero che il signor salvatore prenda dello zucchero e si addolcisca un po' e la pianti con tutta quella oppressione per Stefan.
Demon è assolutamente dolce, il suo lato buio da quanto c'è Elena nella sua vita è sparito, per ora.
L'unica cosa che volevo dirti è di stare attenta alle ripetizione alcune volte usi la stessa parole per più volte nella frese ma per il resto brava come sempre!! :D
Kiss Kiss hippylove

21/08/14, ore 20:56

Mi piace da morire il legame unisce Damon e Stefan in questa storia... forse perché nel telefilm non si sopportano ma Damon é sempre e comunque pronto ad aiutare suo fratello in ogni momento.
La lite tra Stefan e Giuseppe non me l'aspettavo proprio ne tanto meno che Damon sia costretto a diventare tutore di suo fratello.
La parte finale é stata davvero tenera *_*
A presto
Bacioni ♥