Un amore da favola
di Horse_

04/09/14, ore 23:42

oh mio dio, mi sono completamente dimenticata di questo capitolo. Spero di non essere mostruosamente in ritardo...
Che dire? Ci sono Damon ed Elena che hanno fatto l'amore e sono bellissimi, sono pieni di magia. Sono stupendi. E questa scena è bellissima e purtroppo so che la pacchia sta finendo. Tra poco ricominceranno i problemi, ma per adesso godiamocela. Considerando il fatto che adesso sono sposati e ci saranno i problemi da marito e moglie ... e da re e regina.
Un bacio grosso,
Mia

03/09/14, ore 13:26

Madooo che capitolo*-*.Che cucciolini che erano Damon ed Elena prima del matrimonio, tutti e due nervosi e pieni di paure.Mi immaginavo loro durante la cerimonia.Il discorso di Damon mi è piaciuto.Ora sono curiosa di cosa combineranno i due neo-sposini*-*.Al prossimo capitolo, un bacio.
Serena

02/09/14, ore 08:38

Ciaoooo!!!!
Che teneri che sono!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sei stata veramente molto brava nel descrivere la loro prima notte di nozze, mettendoci quel tocco di romanticismo che non guasta mai.
E Damon che prova sensazioni mai provate con altre donne: il suo amore per Elena è reale.
Nella mia testa è tutto un AWWWWWWW, perciò finisco qui prima di ritrovarmi a scrivere qualcosa di insensato :P
Bravissima!
Un bacione,
Cry

01/09/14, ore 14:25

..oddiooo...
finalmente..la prima notte...
dolcissimo lui... troppo belli insieme...
quanto mi piacciono questi DAMON AND ELENA..
sempre più curiosa di leggere il seguito... :-)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto,

vale

31/08/14, ore 22:43

aaaaaww che capitolo bellissimo *------*
sei stata molto brava a descrivere il tutto. Loro due sono troppo dolciosi *__*
Chissà gli altri cosa avranno pensato..eheheeh xD
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

31/08/14, ore 22:06

Stupendo, proprio come immaginavo
É stato bello leggere questo capitolo da un pov Damon anche perché lui é stato dolcissimo per tutto il tempo.
Sono molto curiosa di sapere se Erik ha in mente qualcosa per metterli l'uno contro l'altra, ma spero vivamente che non succeda nulla.
Chissà quanto saranno arrabbiati i loro genitori ahahahahaha
A presto
Bacioni ♥

31/08/14, ore 21:23

Stupendo come tutti :) che dire , continuala e aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto . Sei BRAVISSIMA !!! È fantastico il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi !!!!Ho deciso di recensire perchè anche se non ho molto tempo so quanto possa far piacere una recensione positiva ( la mia ti consiglio di vederla come positivissima )

31/08/14, ore 20:45

É assolutamente stupendo cavolo! Non credo di aver letto molti capitoli con scene hot descritti con così tanta maestria e soprattutto dolcezza <3 sei riuscita ad emozionarmi e, come sempre, ogni parola moltiplicava in me il desiderio di leggere la successiva... Come si dice: "una tira l'altra" ;) sei davvero straordinaria! :) attendo con tenta ansia il prossimo capitolo :) baci baci <3

31/08/14, ore 20:12

Stupenda!!! Dio ke bella questa prima notte!! Stupendo davvero❤️❤️ Non vedo l'ora del prossimo! Amo capitoli con pace e amore ❤️❤️ Dio ❤️❤️ Al prossimo CAP :) baci 💋💋

31/08/14, ore 19:59

<3<3<3 ho il diabete a mille! vorrei avere una notte così anche io (se fosse Ian Somerhalder non mi lamenterei ;) )
rava è scritto meravigliosamente è come se avessi assistito alla scena perché l'ho immaginata alla perfezione.
ti adoro! Kiss Kiss hippylove

31/08/14, ore 14:04

Damon è stato dolcissimo con il gesto delle collane,non è statto per niente banale,tranquilla.Elena e lui sono due metà che si completano,l'ho sempre detto.Per fortuna è riuscito a riportare a casa Stefan e ora Damon sarà il suo tutore.La coppia Stefan e Lexi mi piace molto e spero che ci sarà un bel lieto fine anche per loro.Ci sentiamo al prossimo capitolo e buone vacanze.
Serena

26/08/14, ore 08:17

Ciao!!!! :')
A quanto pare mi sai leggere nel pensiero, perché aspettavo proprio questo capitolo :P
Il matrimonio lo hai descritto con uno stile impeccabile e mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Stefan e Damon(bravi fratellini*applaude*).
Non potevi scrivere capitolo più bello!!!!!!! E, riguardo a quello successivo, sentiti libera di fare quello che vuoi ;)
Alla prossima e buone vacanze!
Cry♡

26/08/14, ore 01:33

Certo certo certo certo! Lo voglio assolutamente il capitolo della notte di nozze... Ti prego... Mettilo <3 questo capitolo é assolutamente meraviglioso... Attendo il prossimo davvero con ansia :) a prestissimo <3 Saretta98SS

26/08/14, ore 00:44

Ehi eccomi!!! complimenti come sempre petché scritto bene entusiasmante.
Si voglio assolutamente la scena della prima notte! non si discute!!! :)
al diavolo il reading rosso!! xD

26/08/14, ore 00:43

ciao cara , buone vacanze !!!!! divertiti , e goditi un po di relax, un abbraccio , melissa !! ps : BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA