Un amore da favola
di Horse_

23/02/15, ore 16:52

Ciao! **
Finalmente eccomi qui a leggere e recensire il tuo bellissimo capitolo,scusa ma in questo periodo ho avuto la testa altrove..
Capitolo meraviglioso,finalmente Elena si sta riprendendo Damon è stato cosi dolce a stare con lei per tutto il tempo senza nemmeno andare a riposare,ma l'amore è cosi. :)
Comunque parlando di Stefan e la sua teoria su Katherine,penso che ha ragione infondo se ha tradito già Damon una volta perchè non farlo di nuovo? Ma questa volta legarlo a se per sempre,poi si sa a quell'epoca non esistevano i test del dna. xD
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. **
Corro a leggere l'altra tua storia! u.u
A dopo,
DenyDF.

21/02/15, ore 22:52

Ci voleva questa discussione tra fratelli! Damon era troppo accecato dalla rabbia verso se stesso per poter pensare che poteva essere un inganno, perché proprio co,e dice Stefan, bambini con gli occhi azzurri ce ne sono un sacco xD anche xkè fino a qualche mese dalla nascita quasi tutti li hanno azzurri ahaha
Amore cucciolo, però :( non vuole lasciarla di nuovo da sola <3 <3
E ora si è svegliata....avrà sentito cosa si sono detti lui e Stefan?
E che piano ha in mente Steffy??
A prossimooo
kiss kiss :-)

20/02/15, ore 12:49

Ciao bel capitolo Elena si è svegliata e ora tocca a Damon rimettere le cose a posto finalmente abbiamo scoperto che persona sia katrine ( in questa storia per me centra anche Erik) , sono curiosa di vedere come Stefan la smascherà comunque capitolo fantastico e non vedo l ora di leggere il prossimo a presto

19/02/15, ore 23:28

Ho sempre pensato che Damon non fosse andato a letto con Katherine, adesso tocca a Stefan dimostrarlo.
Per fortuna Elena si é svegliata, ma é troppo sperare che abbia sentito la conversazione dei due fratelli, almeno l'ultima parte. :-)
A presto
baci ♥

19/02/15, ore 21:30

Parto subito con dire che DEVI AGGIORNARE PRESTO U.U bel capitolo, non vedo l' ora che Elena si svegli e guarisca-a svegliarsi si è svegliata- hai un piccolo problema con il tempo verbi, magari sono solo errori di distrazione, magari no, scrivi bene però e io aspetto il prossimo capitolo massimo entro la settimana prossima sennò arrivo li dove abiti e ti costringo a scriverlo. (non posso ucciderti perché non saprei il seguito e perché non c' è nessun altro che lo scrive al tuo posto) a PRESTO, byebye.

19/02/15, ore 21:24

È proprio il caso di dirlo: Santo Stefan! E questa mia frase avrà ancora più effetto quando riuscirà a smascherare Katherine. Riderò quando accadrà muahahahhahahaha.
Ok adesso faccio la seria e la smetto di fangirlare. Elena si è svegliata. Damon si è lasciato convincere da Stefan e la storia sta per giungere al termine. T.T
Da felice sono diventata triste...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio 💋
Mia

19/02/15, ore 20:34

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me! quella é una bugiarda!!!
allora che dire, scrivi bene mi commuovi e adoro la storia ;)
kiss kiss hippylove

09/02/15, ore 15:00

Allooora, commento perché voglio che aggiorni il più presto possibile e.e adoro la tua storia. Passando al capitolo, Elena ha ASSOLUTAMENTE e INDISCUTIBILMENTE ragione, scoprire delle cose così è orribile, penso, anzi, si lo è. Credo di sapere chi ha preso il controllo della Francia me vedremo. Aggiorna PRESTO. Byebye.
Hey, siamo al 15/02 e ancora non hai aggiornato e.e AGGIORNAAAAAA.
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:55 pm)

06/02/15, ore 22:56

Oh mamma. Povera Elena ç_ç
Ma lei si riprenderà! E' forte v.v
Però che brutto che non siano riusciti a chiarirsi e ora lei è incosciente e pensa che lui non l'abbia mai amata T_T
Al prossimo capitolo!!
Kiss kiss =)

02/02/15, ore 21:47

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire un altro meraviglioso capitolo ** l'ho letto tutto d'un fiato.
Spero davvero che Elena c'è la faccia a sopravvivere non può morire anche se sono sicurissima che lei c'è la farà me lo sento! Io penso che con il fattore della Francia come hai detto tu centra quel cugino di Damon e Stefan infondo ha molte cose da vendicare.
E cosa c'è meglio di rovinare quello che Giuseppe Salvatore ha creato in quei anni da Re?
Forse mi sbaglio o sto davvero molto fantasticando. xD
Non vedo davvero l'ora che pubblichi il nuovo capitolo sono curiosa di sapere cosa succede!
Complimenti ancora! **

A presto,
DenyDF.

02/02/15, ore 15:35

Bellissimo il capitolo e la storia scrivi veramente bene ma povera Elena una polmonite, dai trova il modo di guarirla non puó morire non sapendo la verità riguardo alla figlia di Damon e poi in un amore da favola deve esserci il lieto fine ma a parte questo è un bellissimo capitolo e aspetto con ansia il prossimo a presto

02/02/15, ore 11:09

ciao :) eccomi con la mia recensioni ;)
il capitolo è scritto bene, pulito e senza errori.
la storia procede come deve e stai migliorando.
ho solo una replica (che non cambia la mia opinione sulla storia), non è per la lunghezza de capitoli ben si per quello che accade.
in questo capitolo, che comunque mi è piaciuto e ha emozionato, succede poco, Damon scopre cosa turba Elena e poi vi è il peggioramento di lei e qualche frase che si scambiano i personaggi ma avrei fatto succedere qualcosa in più, (opinione mia).
lo dico perchè per quanto sia bello e scritto bene iL capitolo mi ha lasciato a bocca asciutta capisci?
tutto può essere giustificato se nel prossimo capitolo succede in finimondo.
finito di dire questo devo dire che mi piace molto il modo in cui descrivi la disperazione di elena e il tormento di Damon, mi fa scendere una lacrimuccia ogni tanto xD
comunque sei una brava scrittrice e a parte la piccola nota che ti ho fatto, ti devo fare i miei complimenti perché hai un bel modo di scrivere e emozionare.
al prossimo capitolo che aspetto con ansia e gioia.
KIss Kiss Hippylove

01/02/15, ore 23:34

O mio dio! Povera elena!😱 fa che stia bene...non mi può morire ora! Comunque io rimango dell idea che in francia ci sia il nostro carissimo cugino dei salvatore e credo che in realtà katherine insieme a lui abbia escogitato un complotto e che in realtà la bambina non é figlia di damon. Spero di leggere presto il prossimo capitolo...un bacio!

01/02/15, ore 20:15

Spero sinceramente che Elena si riprenda e cerchi di comprendere Damon. Damon non lo comprende mai nessuno. Solo lei lo ha sempre fatto e perdonato.(sia nella storia che nel telefilm) baci a presto!

01/02/15, ore 19:32

Nuooo. La mia povera Elena. T.T
Ascoltami bene, io già devo andare a ricoverarmi in manicomio per aver ucciso Damon nella mia storia... Tu non puoi aggravare la mia situazione facendo morire Elena. Non ti azzardare! Non farlo! Ne morirei. Già ci sono troppi problemi, non anche questo. Mi fai soffrire... Ecco!
In questo momento mi vedo spaesata in un labirinto di problemi, ma il bello della tua storia è che riesco ad immedesimarmi nei tuoi personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Mia