Un amore da favola
di Horse_

25/05/14, ore 15:10

Elena è sua! Elena è sua! Elena è sua!
Ok, da perfetta ossessiva compulsiva ho detto la cosa per tre volte, ma andiamo ai fatti. Damon è cotto di Elena come il prosciutto che sta nel mio frigorifero (è una brutta similitudine, lo so xD) e a quanto pare le cosa si stanno evolvendo e cambiando.
Non solo i due iniziano a sentire sentimenti per entrambi, ma a quanto pare anche gli altri se ne sono accorti. Stefan in primis che si è messo letteralmente in mezzo e che ha capito che suo fratello ci tiene veramente alla principessa d'Olanda. Poi c'è Erik, che nonostante sia uno stronzo, ma grazie a lui Damon ha iniziato a reagire.
Infine c'è il padre di Elena che è praticamente in fin di vita e chiede a Damon di rimanere in Olanda a governarla dopo il matrimonio. Be' caro Damon, mi sa che devi rimandare o completamente annullare il bel viaggetto che ti stavi organizzando.
Bravissima.
Mia.
p.s. ma non è che con questo fatto che Elena è cagionevole di salute combinerai qualche casino?

10/05/14, ore 20:20

Tu mi vuoi far morire con questo capitolo così dolce, aww.Damon che si preoccupa per Elena è davvero qualcosa di meravoglioso, ti fà battere il cuore.Damon è dolcissimo, la accarezza dolcemente e gli tiene mano, mado che invidia.Stefan rovina il momento, ma sono sicura che avranno tempo per recuperare. Ci sentoamo al prossimo capitolo, un bacio. Serena

10/05/14, ore 10:06

Uffaaaaa Stefan ha un pessimo tempismo -.- non poteva passare più tardi???
Io sono pronta a scommettere che entro la data del matrimonio quei due sisaranno già innamorati (anche se probabilmente non dichiarati)
Damon è meraviglioso mentre guarda Elena dormire, è un tesoro.
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare una voltaa settimana e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A venerdì
Baci <3

04/05/14, ore 11:35

Bellissima storia.. Sei davvero brava!!!!! Spero di leggere al più presto il seguito!!!!!!! Baci, Vale

03/05/14, ore 20:33

Quanto posso adorare te e i tuoi capitoli?!?! Cioe, damon puccipuccicciu e troppo fantastico e sinceramdnte neppure io ce la vedo elena che segue l etichetta, ad un certo punto credevo gli tirasse un pugno, ma cosi senza motivo, boh magari mi sono fumata qualcosa sdnza accorgermene ahahahahahha. Perfetto, ora sono li tenerini tutyi soli soletti.... ma quello che mi chiedevo, fiuseppe cpme reagisce quando ritrovano i naufraghi dispersi(damon e stefan) troppo tenerini madinna chs amore che s damonnnnn..... ok la puanto, ti saluto calorosamsnte e ti stringo la mano stile willy wonka. Byeeee, moi.

03/05/14, ore 17:37

Questo capitolo ha avuto una nota di romanticismo e una di sfida che insieme mi sono piaciute molto.Damon si rivela essere il bambino del passato,chi altro poteva essere se no?.Il flasback dei fratelli Salvatore è stato davvero emozionante,ma credo che quello che avverà nel prossimo capitolo lo sarà ancora di più,parlando con cuore delenoso.Ci sentiamo al prossimo capitolo,a presto e un bacio.

03/05/14, ore 17:30

Ciaoo, capitolo bellissimo come tutti gli altri *-*, stupenda la parte in cui si ricordano di essersi già conosciuti <3, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 05:38 pm)

03/05/14, ore 17:16

Secondo me la corsa a cavallo ci stava benissimo, non è male l'Elena che non segue l'etichetta.
La parte con i lupi è stata tenerissima soprattutto grazie all'aver capito di essersi già conosciuti.
Damon da piccolo è fantastico, è bello il rapporto che ha con Stefan.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo
Baci <3

24/04/14, ore 22:10

Ciao
Purtroppo ho avuto solo ora il tempo di leggere e recensire il capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto, dalla prima all'ultima parola. Sono molto curiosa di sapere qualcosa di più su questo Erik e voglio leggere le cose che Damon deve ancora scoprire.
Che tenero il ricordo di Damon *_* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
baci <3

22/04/14, ore 10:58

Carino e coccoloso il piccolo damon, che voglia di strapazzarlo di baci. Non preoccuparti per il ritardo, con i computer firse sono peggio(presentazione power point mandata a quel paese schiacciando n bottone, ed entranfo s un sito per cake al limne). Bel caputolo, notato che appena venuto damn le altre due sono praticamente scappate? Aahahhaha, adoro questo damon con questa elena. Sono troppo teneri insieme e non vedo l ora di vedere come reagira damon per la storia del trono d olanda. Alla fine pero fara la scelta giusta(!!!) Come quasi sempre. Beh, non vedo l ora di rivedere qualcuna delle storie che scrivi tra quelle aggiornate perche mi manca leggerle, scrivi da paura. Quindi...baci baci, ci vedamo.( non inquietante come shcrec o come fiavolo si scrive).

21/04/14, ore 22:46

il flashback è davvero molto, ma molto puccioso e carinissimo *-* Come sempre è Damon quello che ti fa tenerezza in un certo modo quando è adulto e in un altro quando è bambino.
Perché spesso quando lui prova a nascondere i suoi veri sentimenti, ma non riesce viene fuori la sua fragilità ... ok, forse sono uscita un po' fuori, ma qui "La sua voce era qualcosa di melodioso e dolce allo stesso tempo.
Era musica per le mie orecchie. Avrei voluto ascoltarla per ore.
Damon, ma che razza di pensieri fai?" è uscita fuori la parte di lui che è rimasta affascinata da Elena però non vuole ammettere che probabilmente potrebbe nascere un sentimento simile all'amore!
Come sempre bravissima, Mia.

21/04/14, ore 20:34

Erik mi sà tanto di mistero che non porta di certo cose buone e sono curiosa di sapere perchè Giuseppe l'abbia invitato non è che si stanno coalizzando contro Damon? perchè se è cosi allora li faccio fuori subito ahahah.Il flashback di Damon e sua madre è stato emozionante e coccoloso,mi è piaciuto tantissimo.Chissà quali saranno le cose che Damon non sà di Elena,sono propio curiosa di scoprirlo anch'io.Ci sentiamo alla prossima e una bacione.

12/04/14, ore 10:35

Quando il re si è sentito male mi hai fatto prendere un colpo,povera Elena.La storia dei genitori di Elena mi ha sorpresa molto, e trovo la madre più severa rispetto al padre.Ora Elena si ritroverà delle cose più grandi di lei,ma spero che Damon  la aiuti.L'arrivo di Erik mi ha incuriosita e non poco e  con questa rivalità con Damon penso che ne vedremo delle belle.Alla prossima e un bacio.

08/04/14, ore 21:19

Non mi aspettavo che i genitori di Elena si amassero e non potessere stare insieme, mi hai sorpresa molto. Secondo me, Miranda è troppo dura con Elena, al contrario di Grayson che, a quanto pare, le permette tutto.
Mi incuriosice molto l'apparizione di questo Erik, se Damon ne parla così male ci sarà sicuramente un motivo.
Al prossimo capitolo ☆

08/04/14, ore 16:31

Accipicchia, ma dovevi proprio intsrrompere sul piu bello? Ora rimarro infelice fno al tuo aggiornamento. Uffa. Questo si che e un bsl capitolo, sei riuscita addirittura a superarti. Non c e che dire. Sono proprio soddisfatta di questa lettura. Non vedo l ora del prossimo capigolo. Baci, al prossimo capitolo.