Un amore da favola
di Horse_

01/02/15, ore 18:14

Non posso credere che Elena abbia la polmonite, se poi ci aggiungiamo anvhe il dolore per la notizia ricevuta su Damon e Katherine...
Secondo me il comportamente di Elena non é per niente infantile, io al suo posto probabilmente l'avrei direttamente ucciso, questo senza sapere che era ubriaco.
Secondo me per quanto riguarda la situazione in Francia, c'entra sicuramente qualcosa Eric, che come ho gia detto non é mai stato simpatico....
Adesso rimane da sperare che Elena si svegli
A presto
Bacioni ♥
C

25/01/15, ore 23:18

L'altra notte non riuscivo a dormire e cosi ho iniziato questa,meravigliosa fanfiction!
E ho appena finito di leggerla.
31 capitoli,davvero meravigliosi emozionati e con molti colpi di scena!
Ho sempre amato storie,telefilm e anche libri ambientati nel medioevo o appunto nel 1800 e sia in The Vampire Diaries che in The Originals amo da morire i flashback impazzisco ogni volta ahah!
Ma tornando alla fanfiction..
Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 32 e vedere come va a finire con Damon e Elena,voglio proprio vedere quando lei gli dirà che ha visto sua figlia,che poi quella povera bambina non centra nulla ma purtroppo quando si ha una madre cosi malvagià..
Quindi,davvero è una storia fantastica.
E tutti i 31 capitoli sono meravigliosi,non c'è uno che non lo sia!
Beh,non mi resta altro aspettare che pubblichi l'altro capitolo (e non vedo l'ora xD)..
A presto,
DenyDF.
Baci. ^^

24/01/15, ore 12:40

Molto bella come storia. Io è da tanto che la seguo e mi piace molto soprattutto il cambiamento radicale che Damon ha fatto: da spensierato a governatore di ben 2 stati. Spero che le cose tra Elena e Damon si sistemranno incrocio le dita spero che continuerai questa magnifica fiction . Baci Elisaferro>3<

14/01/15, ore 16:18

Oh mamma!! Le cose non promettono nulla di buono t.t
Elena glielo dirà? Spero di si perché se no non risolverà nulla >_< :(
Che bastarda Kath! Spero che quello non sia veramente figlio suo .-.
E sta malattia di Elena mi preoccupa D: speriamo che non è nulla di tanto grave :S
Al prossimoo
kiss kiss :-)

12/01/15, ore 11:48

Allora eccomi con una recensione
Il capitolo é bello e scritgo bene
Ma ho così tante domande in testa che non sono delusama confusa, spero tu sveli qualcosa perché troppi sono i segreti.
Che succede di preciso in francia? la bambina é davvero la figlia di damon? katherin che ha in mente? Che malattia ha elena? Lei riuscirà ad avere un figlio? perdonerà mai Damon?
Mi fermo ma avrei altre mille e piùdomande.
Ti prego risolvi qualcosa nel prossimo xD
Complimenti peró perchémi sono emozionata molto e non vedo l'ora di leggere lo scontro tra i due!
kiss kiss hippylove

12/01/15, ore 01:43

Bhe ripeto quello che ho già detto. Spero che Elena perdoni Damon e continui ad amarlo. Spero che entrambi abbiano il dubbio che quella non sia sua figlia. E poi è successo quando ancora non stavano assieme dai era solo l'inizio. Se glielo spiega Elena capirà sicuramente.

11/01/15, ore 21:43

Povera Elena... non ho idea di come faccia a sopportare tutto quello che le sta accadendo, ma penso che lei debba affrontare Damon.
Io sono ancora del parere che Katherine abbia escogitato qualcosa.
Il capitolo in sé é un po' corto ma il contenuto conpensa alla perfezione
Al prossimo capitolo
Bacioni ♥ ♥

23/12/14, ore 00:12

Ciao :)
Io leggo sempre tutti i capitoli ma per mancanza di tempo non sempre riesco a recensire... u.u
La tua storia mi piace tanto e aspetto sempre i prossimi capitoli, finalmente l'ha scoperto ma non oso immaginare ora cosa succederà ç______ç Povera Elena... alla prossima e buon Natale :)

22/12/14, ore 15:48

ciao carissima ... la tua storia e sempre bellissima... ti seguiamo sempre con affetto !! non ho tanto tempo per via del lavoro ma ora sono in ferie e mi leggero anche la tua nuova storia.... spero che aggiornerai presto !! un abbraccio, mely

21/12/14, ore 23:37

OMD nooooooooooooooooooo no no no non così!!!
Damon cretino avresti dovuto dirglielo subito!!!!!! >.< >.< >.<
E ora??? ç______ç
Oddioo =( =(
Ho paura a leggere i prossimi capitoli ç_ç
Buona Natale, cara <3
Al prossimoo
Kiss kiss =)

20/12/14, ore 20:49

O. Mio. Dio... povera Elena, non doveva venirlo a sapere così. Adesso come lo dirà a Damon che ha scoperto tutto?!?!
La sua salute mi preoccupa sempre di più e sto iniziando a pensare che sia più grave di quel che sembra :-/
Mi raccomando, continua così che la storia é fantastica
a presto
Bacioni ♥

20/12/14, ore 17:41

Non mi sembra il caso di farne un dramma nazionale SOPRATUTTO (dato che la storia è ambientata in quel periodo) se ridimensioniamo il tutto al periodo storico. Di certo non se ne si avrebbe fatto un dramma. Spero che Elena lo capisca e che abbia almeno il DUBBIO che quella non sia la figlia di Damon. Perché è impossibile che quella notte Damon l'abbia tradita. Perché al di la di tutto e del periodo storico Damon avrà tutte le caratteristiche brutte del mondo che vuoia DAMON. NON È UN TRADITORE. E proprio una sua caratteristica lui non ha mai tradito qualcuno con cui sta insieme. Spero che Elena chiarisca subito e non la tiri per le lunghe e che continui ad amare Damon come fa. Lui non se lo merita. Al prossimo. Mi aspetto delle evoluzioni. Baci ❤️❤️❤️❤️😍😍😍
(Ovvio bella storia come sempre sottointeso! Ahha) ❤️❤️❤️

20/12/14, ore 15:14

Grazie infinite per gli auguri <3 il capitolo é bello anche se non mi piacciono loro due arrabbiati :( Uffi... Ho odiato a morte il capitolo in cui Damon é andato a letto con la Serpe (come l'hai definita tu) proprio perché sapevo che prima o poi questa cosa avrebbe rovinato tutto :( comunque... Secondo me Elena é ammalata e anche abbastanza gravemente... Insomma, non é normale questa cosa... Potrebbe essere tisi.. :( in fondo a quel tempo era un flagello enorme per la popolazione... :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ti prego, aggiorna prima che riesci :) baci <3 Saretta98SS

20/12/14, ore 14:20

Ciao tesoro! Dico solo una cosa: OH MIO DIO!!!!!! che colpo al cuore accidenti!!! Già appena letto il titolo avevo ansia, ma quando sono arrivata alla parte della missiva per Elena ho letto l'ultima parte con il cuore in gola! Non ci credo!! Anzi ero quasi sicura che sarebbe stata Kath a fare la "spia"! Figuriamoci se perde un occasione per dimostrare quando maligna sia! Ma a dir la verità, leggerlo è tutta un altra storia! Povera Elena! Quante cose deve sopportare... Questa notizia l'ha distrutta .. E le sue precarie condizioni di salute non agevolano per niente la situazione... Sono troppo troppo in pensiero... Lei è cosí dolce e non si merita tutto questo... Sono dispiaciuta anche per Damon però.. Che, come hai detto tu, si trova tra due fuochi e non sa come comportarsi... Anche perché è consapevole che, una volta detta la verità, la sua adorata moglie sarà quella che soffrirà di più, insieme a lui ovviamente. Però come al solito le interazioni tra di loro sono piene.. Piene di amore,sentimento,attrazione,devozione! Anche mentre litigano esprimono tutto questo e molto altro! Non vedo l'ora di leggere il confronto di Damon e Elena... So che mi spezzerà il cuore! Alla prossima un bacio!

PS
Grazie mille per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo!!! Perché, anche se Elena ha scoperto la verità in un modo un pò brutale, l'ho amato lo stesso! Perché amo i colpi di scena.. e sono una delena accanita e diciamoci la verità... Noi siamo abituate a soffrire per questi testoni! Quindi grazie grazie grazie e complimentissimi ❤❤ Alla prossima un abbraccio 😊😊😊😊😊😊

20/12/14, ore 13:27

Ciao ;) .. Volevo dirti che sono tra quelle persone che seguono la tua storia. Mi piace tantissimo e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ... Per quanto riguarda il capitolo "finalmente" lo ha scoperto. Nn voglio nemmeno immaginare cosa possa succedere adesso t____t .  Spero aggiorni presto, alla prossima