Un amore da favola
di Horse_

08/04/14, ore 16:14

Noooooooooooooooooooooo perché il re si è sentito male? Mi dispiace... spero che tu lo faccia riprendere e anche se è vecchio e Elena dovrà salire al trono al più presto, spero che tu non lo faccia morire subito! Ti prego non lo fare, non lo fare! Secondo lui (e anche secondo me) Damon è la migliore scelta per Elena, ma infondo Damon può essere la miglior cosa per lei ... o la peggiore (cit. Rose) xD
E in un modo contorto anche lui è team Delena.
Scusa per la piccola recensione, ma devo andare un bacio, Mia.

04/04/14, ore 23:48

Tu devi continuare la tua storia e non avvetto un NO come risposta,mi piace troppo e non sono l'unica a pensarlo.Allora in questo capitolo Damon ed Elena si conoscono un po di più e vediamo il loro interesse per l'arte e  mi sono immaginata la scena di quando Damon prende per mano Elena per farle vedere la Gioconda e rimangono imbambolati nel guardarla.Il momento Defan mi è piaciuto molto.Aspetto il prossimo capitolo,un bacione.
Serena

03/04/14, ore 17:12

Non entusiasmi piu di tanto, non entusiasmi piu di tanto?!?!?!? Ma sei pazza?!???? E una sorta di ventata nuova e unica al Delena e poi tu scrivi da dio. Leggo le tue storie e te lo posso dire,quindi non dire cavolate. A costo di dover scrivere solo per le mie letture scrivi per favore che senno va a finire che sckero. Non e noioso come capitolo, e aervito a vederw come sranno da dio insieme quei due piccioncini. Alla prossima, moi.

02/04/14, ore 15:51

Ehi, ho avuto solo ora il tempo di leggere questi due capitoli.
Non li ho trovati per nient noiosi, anzi... mi piace Damon come avante dell'arte.
Hanno solo due mesi per conoscersi, io sonno sicura che lui non lascerà da sola subito dopoil matrimonio, o almeno non starà via molto tempo.
Sono curioissima di leggere il prosimo capitolo. A presto

02/04/14, ore 01:08

Ehi ciao! A me invece sta prendendo molto e non vedo l'ora di vedere Damon ed Elena passare più tempo insieme :) Comunque sono ancora pochi capitoli e non è successo molto forse per quello non recensiscono in tanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/04/14, ore 23:34

Ehii ciao... la storia mi sta piacendo veramente tanto anche se di solito non amo molto le storie ambientate nel passato... questa però mi ha subito incuriosita e devo dire che mi sto appassionando sempre più ad ogni capitolo! Ti voglio fare i miei complimenti perché riesci a rendere interessante un tema abbastanza scontato come quello dei matrimoni combinati tra i reali in epoche passate! Inoltre la storia è scritta davvero bene, cosa nn da poco in quanto, almeno secondo me, una storia scritta male può pure essere la più interessante che sia mai stata scritta ma nn verrà mai apprezzata in pieno!!
Ok ora smetto di scrivere cazzate! Ahahaha...
Bacii

01/04/14, ore 23:13

Ciao :)! Ho appena letto l'epilogo dell'altra storia ( bellissimo tra l'altro ;D) e poi subito questo. Devo dire che a me la storia ha preso parecchio. Sono ancora pochi capitoli ma mi piace molto *-*. Neanche lo dico che adoro damon ed Elena e nn vedo l'ora di vederli interagire di più. Sono adorabili :3. Al prossimo capitolo ;)

01/04/14, ore 20:37

Stai scherzando la storia mi piace molto! E' stupenda è ... è ... no comment. Nel senso che ti spiazza e credo che vedremo un lento progresso tra Damon ed Elena (almeno spero in progressi altrimenti non so cosa farei xD) e poi adoro l'idea dei due costretti a sposarsi, ma che poi diventano davvero innamorati. Credo che sia questo lo scopo, no?
Al prossimo cpaitolo, Mia.

01/04/14, ore 20:21

favolosa....non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono in ansia ahahahah......baci :)))

23/03/14, ore 21:10

"Inconsapevolmente le sfiorai una mano e la vidi sobbalzare sul posto.
Quando la mia mano entrò in contatto con la sua provai una sensazione strana, come mille scariche che si irradiavano in tutto il mio corpo. Che strana sensazione era questa?
Perché mi sentivo terribilmente strano quando ero con lei?"
Ammettilo Damon ... sei già cotto di lei!
Ora ... dopo questa citazione all'inizio della recensione, per prima cosa ti devo ringraziare di avermi ringraziata :) e adesso passo al capitolo.
Finalmente quei due hanno scoperto le loro vere identità e devo dire che l'imbarazzo che c'era, sopratutto da parte di Elena, è stato divertente e anche carinissimo.
Ah, si sposeranno tra due mesi ... a meno che tu non stravolgerai tutti i piani dei reali, ma sopratutto voglio proprio vedere un confronto diretto tra Damon ed Elena adesso che sanno di doversi sposare.
§Mia§
p.s. cosa ne penso dell'ultima puntata? è stata emozionante. Ti giuro ... io di solito per il Delena sclero, fangirlizzo e sopratutto ricevo scariche di adrenalina direttamente dallo schermo del computer. Invece nella 5x16 oltre ad avere tutte queste reazioni, durante le telefonate, ho anche avuto degli attacchi di tenerezza infinita. Si facevano gli occhi dolci anche senza potersi federe. Questa puntata ha affermato il mio essere Delena al cento per cento!

23/03/14, ore 20:45

Grazie per i tuoi ringraziamenti :)
Elena ha un rapporto molto bello col padre e lui di nascosto dalla moglie gli prende anche i diari su cui poter scrivere e svogarsi,è davvero dolce.Si scopre anche che si dovranno sposare ed entrambi ne rimangono colpiti.Elena è una ragazza libera e indipendente e Damon un ragazzo che parte già col presupposto che la farà soffrire.Spero che nel prossimo capitolo ci sia un momento solo con loro dove parleranno in santa pace.Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.
Serena

18/03/14, ore 08:52

Noto con piacere che anche in questa storia, Damon é il solito spavaldo e fantadtico. Quando nel capitolo precedente ha parlato dell'incontro di Elena con un bambino, avevo subito immaginato che si trattasse di Damon e ora ne ho anche la certezza.
Tornando al capitolo: ora Damon dice che viaggerà sempre e comunque anche dopo il mqtrimonio ma quando entrambi sapranno chi é il loro futuro consorte, cambieranno idea, o almeno Damon non la lascerà da sola mentre viaggia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto.
P.S. aggiornerai un giorno preciso o quando capita?

18/03/14, ore 00:22

L'incontro di Damon ed Elena è stato qualcosa di magnifico, inaspettato e romantico. Si incominciano a conoscere diciamo ed entramo sono accumunati dallo stesso destino ma la pensano adoversamente e sono curiosa di come si svolgeranno le loro idee spprattutto quelle di Damon.Nel prossimo capitolo si entrerà nel vivo della storia e non vedo l'ora.Ci sentiamo e un bacio. Serena

17/03/14, ore 11:37

Ciao cara ...
A quanto pare Damon ed Elena si sono incontrati, ma prima del loro incontro ufficiale e senza sapere chi erano. Perciò è un buon inizio. Già pregusto le loro reazioni quando verranno svelate le identità (credo che Elena ci rimarrà molto male visto che sa che Damon dopo il matrimonio l'abbandonerà).
Ma non si sa mai, giusto? Magari, prima del matrimonio con il passare del tempo, si conosceranno meglio e nascerà qualcosa.
Confido in te.
A parte questo. Il capitolo è carinissimo, ma io ovviamente aspetto già con ansia il prossimo (e l'epilogo di Nessun ostacolo potrà distruggere il vero amore)
A presto, Mia <3

10/03/14, ore 13:20

Questa idea mi piace moltissimo e, che tu ci creda o no, quando ho aperto il capitolo non avevo letto che sei tu l'autrice ma mi aveva incuriosito molto l'anticipazione.
Tornando al capitolo: come ho già detto l'idea mi incuriosisce e voglio vedere come si svolgerà.
Anche io sono molto affascinata dalle epoche passate e adoro leggere storie ambientate in altri tempi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
P.S. adoro anche l'immagine