Un amore da favola
di Horse_

15/08/14, ore 10:53

ritardi tu, ritardo anche io. Credo che si metterà a nevicare quando una della due riuscirà a recensire lo stesso giorno in cui legge il capitolo dell'altra. Perdono, perdono, perdono.
Passiamo al capitolo che è della dolcezza più unica (tralasciando quella piccola parte in cui Damon pensa a Katherine e si sente in colpa).Quei due sono... boh. Magici, biblici, stupendi. Non saprei come descriverli e questo accade grazie a te. Un bacio forte.

Mia

14/08/14, ore 20:28

Sono in stra ritardo lo so, spero di esssere perdonata.È stato un capitolo strepitoso, Damon è dolcissimo e poi vuole far conoscere il mondo ad Elena*-*.Secondo me, Damon deve dirle della nottata con Katherine (anche se non credo sia successo veramente) perchè se poi Elena viene a scoprirlo da sola sarebbe peggio.Spero che parleranno del bacio e che Elena confidi i suoi sentimenti.Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio.
Serena

14/08/14, ore 11:17

Ciao ciao :) scusa davvero tantissimo per l'imperdonabile ritardo ma sono tornata ieri dal Canada e ho letto il tuo capitolo in aeroporto tra un volo e l'altro e non sono riuscita a recensire :D ma il capitolo... Cavolo! É stato il più bello in assoluto! Non credo potrai scriverne uno più bello di così ma forse... Beh, se ci riuscirai te lo dirò ;) pubblica prestissimo :) baci baci <3 Saretta98SS

13/08/14, ore 23:41

Ciao! Mi sono imbattuta per puro caso nella tua long e, quale fan di Delena, non ho potuto non leggerla ;)
Che dirti? Io ti amo, donna. Punto.
Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere, adoro questo AU(in effetti, mi piacciono di più le Delena AU che quelle ambientate a Mystic Falls), adoro tutto!
Ho letto questi 18 capitoli tutti d'un fiato e sono già una droga XD
Non posso non complimentarmi con te! ;)
Un bacione,
Cry:*

13/08/14, ore 03:59

wow ho letto questo capitolo 3 volte e wow,non so cosa dire a parte bravissima.Ancora adesso ho un sorriso da ebete stampato in faccia xD
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed è più bello di come me lo immaginavo io,è semplicemente perfetto.Finalmente,dopo tanto tempo, si sono detti quello che provano*^* adoro la parte della biblioteca e non ho potuto non scoppiare a ridere quando sono stati beccati dai rispettivi padri.Inoltre trovo molto dolce il dialogo tra Damon e Giuseppe ed Elena e suo padre.é bello che si sia visto come Giuseppe e Damon,di solito più distaccati, abbiano avuto una conversazione da padre a figlio mentre il rapporto tra Elena è suo padre è sempre stato chiaro da sempre.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
alla prossima :)

12/08/14, ore 23:14

Questo capitolo è stupendo come tutti , in verità!! Amo il tuo modo di scrivere, così fluido e emozionante .Leggendo la storia sono riuscita ad immaginare le scene nella mia mente e sei riuscita a farmi sognare ad occhi aperti !! Vorresti leggere mie due ff che si chiamano "I love you ,Damon!i love you,too"e "Amami perchè senza di te non sono niente " ci tengo molto ad un tuo giudizio perchè scrivi divinamente! Un bacio, Lucrezia
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:18 pm)

12/08/14, ore 14:42

Aaaaaaawwwww ho letto il capitolo con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo *-----*
Anche Elena gli ha detto che lo ama *--* sono l'amore!! E la scena nella biblioteca <3<3<3<3<3
Spero che Kath non si inventi che è incinta di Damon!! Ormai mi aspetto tutto ahahahaah >_<
Al prossimo *---*
kiss kiss :-)

12/08/14, ore 14:24

ciao sono Hippylove e da poco ho iniziato a leggere la tua fanfiction, ma sappi che appena l'ho trovata ho letto tutti i capitoli in una giornata ;)
Qualche annno fa ho letto il libro il diario del vampiro e devo dire che mi ha fatto più che schifo, l'ho odiato proprio, non ero felice quando hanno fatto la serie Tv e non l'ho mai guardata, qualche settimana fa una mia amica era a dormire da me e mi ha fatto vedere una puntata, mi è piciuta così tanto che in due giorni ho visto tutte le cinque stagioni e sono rimasta allibita da quanto sia bello e originale oltre che diverso dal libro.
Poi beh tralasciando il tutto ho guardato Demon e ho capito che era l'uomo più bello che avessi mai visto!!! <3 Ian è tanto bello da sembrare  irreale dovrebbe essere considerato illegale!!! xD
così eccomi che cerco la serie su Efp e ho trovato te che mi hai fatto riempire il cuore di gioia, sono bellissimi e carinissimi!
la storia mi piace perchè procede lenta ti godi i momenti e li assopori, descrivi tanto bene che mentre leggi le scene ti si parano davanti.
tralasciando la mia coppia preferita "Delena" sono curiosa di scoprire cosa accadrà tra Stefan e la sua ragazza e chissà se Katherin rovinerà il matrimonio o farà scandalo dopo la luna di miele dei due giovinotti ;)
Continua così! E sappi che io adoro le scene diabetiche!! <3
Kiss Kiss Hippylove

12/08/14, ore 09:36

Aaaaaaawwwwww com sono dolciiiii *_* ♥
Questo capitolo é stupendo, e non lo dico solo per i rispettivi 'ti amo' mq in generale. Non preoccuparti che mi possa venire il diabete, se é solo questo il prezzo per continuare a leggere la loro storia me lo faccio venire con piqcere ;-P
Mi stupisce un po' la sparizione di Katherine... spero sklo ch non faccia danni irreparabili al suo ritorno
A presto
bacioni ♥

11/08/14, ore 23:52

Sisisisisi finalmente sii ahah♥:') ok, sono felicissima che finalmente abbiano ammesso di amarsi, e poi il padre di Damon che li vede e li sorprende mentre si baciano ahah sono scoppiata a ridere, non mi sono trattenuta, mi sono praticamente immaginata tutta la scena :'). Sapevo che anche questo capitolo mi sarebbe piaciuto, basta leggere il titolo♥ e tutto questo love ci voleva proprio♥.
Alla prossima, Ary :*

11/08/14, ore 23:34

Ciao carissima,
Il capitolo è stupendo.
Finalmente si sono dichiarati.
Spero che accadrà bene il matrimonio tra Damon e Elena.
Adesso ti saluto.
Leggerò il prossimo capitolo.
Ps. Aggiornerai quando sei libera.

11/08/14, ore 22:46

come sempre....capitolo bellissimo...
tutto questo LOVE LOVE...mi piace.....
ed era anche ora... :-) :-!!!!! stupendi sono i nostri ELENA E DAMON ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo....

a presto,

VALE

10/08/14, ore 05:22

Ciao :) ecco a te una nuova recensitrice :) ho letto la tua storia e dire che é fantastica é un eufemismo... É più che fantastica é... Semplicemente perfetta <3 da quando ho cominciato a leggere le prime parole del primo capitolo sono stata catapultata dentro al racconto: ai dubbi di Elena, alla sua fragilità e purezza, alla sua forza anche, alla sua rassegnazione a seguire un destino a suo dire già tracciato, all'impulsivitá, l'egoismo e la paura di amare di Damon e poi al loro incontrarsi e innamorarsi perdutamente nonostante le circostanze sforzate e opposte ai loro desideri e, secondo loro, alla loro felicità <3 in questo capitolo finalmente Damon ammette di amare Elena, é davvero dolce <3 spero che posterai prestissimo il prossimo capitolo... Se non si fosse capito adoro questa FF alla follia e non so quanto starò senza :) grazie mille per le emozioni che mi hai regalato :) a presto, spero, baci baci <3 Saretta98SS

09/08/14, ore 00:36

Bellissimo, stupendo e magnifico..lo adoro ...continua e pubblica il seguito al più presto per favore ne ho bisogno ...:) complimenti sei bravissima ...

09/08/14, ore 00:11

AAAAAAAAWWW *-----*