L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

07/07/14, ore 14:25

Seh non puoi finire un capitolo in questo modo ! Ma sei pazza ?! No davvero,ti adoro ahahah xD Hai una splendida fantasia e capitolo dopo capitolo ni stuposci sempre di più.

07/07/14, ore 14:08

Bellissima l'ultima scena fra Louis e Harry, l'hai descritfa davvero molto bene!
Povero Liam,comunque l'idea della festa non era niente male u.u

07/07/14, ore 13:49

Amo Lian,ok ? Forza Liam e mostra le palle e non perdonare più Zayn o meglio più il la, fallo un pò soffrire magari ingelosendolo o spassartela!

06/07/14, ore 15:15

Ciao! Comincio dicendoti che sono la tua fan numero 1 e che hai scritto la mia fanfiction larry preferita (un gettone e tredici minuti). Purtroppo quando hai cominciato a scrivere il sequel sono stata costretta ad abbandonarti perché la scuola, ahimè, chiamava (alla fine mi hanno rimandata comunque). Ho letto un gettone e tredici minuti 3 volte, e non ne sono ancora stufa, sei un mito secondo me, e devo assolutamente conoscerti! (Tranquilla non sono una stalker 😂) amo come scrivi, amo le tue storie e ti stimo tantissimo!
Tornando a questa ff, ho ricominciato oggi a leggerla (da capo, dopo aver riletto l'altra) e aspetta con ansia i prossimi capitoli!
Baci, -Veronica ❤️

05/07/14, ore 17:20

Ciao F., sono Marta, l'amica di silvia!
Complimetissimiiiii! Prima di recensire ho letto qualche recensione dell'ultimo capitolo e vorrei dirti che ho pensato le stesse identiche cose di you_cant_hear_me_crying: ma come caspita fai? Devi avere una gran bella mente contorta per farti venir fuori tutta questa storia! Insomma i personaggi, i dialoghi, i luoghi e la tua fantastica cognizione del tempo sono assolutamente splendidi!
Solo tanti, tanti, tantissimi complimenti.
E grazie, grazie davvero.
marta.

05/07/14, ore 01:53

Sei bravissima, complimenti. Leggendo questa ff (anche un gettone e tredici minuti) mi sono presa vari colpi al cuore, e ti assicuro che é un complimento. Spero che proseguirai presto, perché i tuoi capitoli sono la mia droga. Baci.

04/07/14, ore 19:21

OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO.
Ho letto la prima parte e il sequel in pochi giorni.. ed ommiodio cioè ho pianto, ho riso, ho pianto ed ho pianto.
NON CAPISCO IL PADRE DI LOU ADESSO COSA CENTRA IN TUTTA 'STA STORIA INCASINATA LOL E QUINDI TU DEVI AGGIORNATE E FARMI CAPIRE LOL.
Comunque niente 'sta ff mi ha fottuto il cervello perchè quando credi che stai per capirci qualcosa poi non ci capisci nulla haaha.
Vabbè vabbè nulla spero solo a 'sto punto non muoia più nessuno (anche se non ne sono sicura).
E niente ciao <3.

04/07/14, ore 18:33

O mio Diooooooooo!!!!!!!!!! Si sposerannooo non ci credoooo !!!! Sono piu felice di loro !!!! Wwwwaaaahhhhh quanto li amo..!!! =D
Hahah ok tornando seri.. ho paura.. cioé sono felice per i Larry... ma ho paura come Liam..ho paura che il 2009 torni.. ogni volta che ci penso mi vengono le lacrime..e poi quel cazzo di Zayn che se ne va.. e quella Eleonour che torna.. e.. io sinceramente shippo troppo Jiall.. (Josh e Niall).... no ma ora devo andare a legger eil resto.. vadooo <3 ciauu <3

-Lucry xx

04/07/14, ore 16:26

Ehm... questo capitolo mi ha confuso ancora di più!
Oddio, cosa c'entra il papà di Louis? E Zayn per caso ha scoperto qualcosa su di lui?! Spero che il prossimo faccia più chiarezza e non aggiunga altri interrogativi... mamma mia! Comunque rimani sempre bravissima :)
Al prossimo!

04/07/14, ore 15:28

finalmente sono libera dalla maturità quindi eccomi!!! solo che...CHE CAZZO STA SUCCEDENDO? no ommioddio come cazzo fai??? quale mente contorta devi avere per creare una roba del genere? o anche solo per concepirla? finalmente viene raccontato come si sono conosciuti louis e gemma, e il padre di louis entra nella storia in un passato addirittura precedente al fatidico 2009...e se lui spunta in questo momento del racconto, quando zayn dice di avere in mano i fili di tutto, vuol dire che il padre di louis deve c'entrare qualcosa con alex e con tutta la faccenda...che la foto sia stata scattata da lui magari per tenere alex lontano da louis? o magari perché anche lui è dentro in qualcosa del genere e alex lo infastidiva? cosa avrà scoperto zayn di così sconvolgente? oppure se la chiamata che ha ricevuto zayn fosse dal padre di louis? e per quale motivo non può essere al matrimonio? comunque c'è qualcosa che lega gemma, alex e louis, e quel qualcosa sono quasi sicura che c'entri con quella sera del 2008, altrimenti non avresti avuto motivo di raccontarla, a meno che questa sera non sia solo il primo di una serie di flashback che alla fine ci faranno capire che cosa sta succedendo...o meglio cosa è successo e cosa lega 'sti tre...questi tre e sicuramente il padre di louis...
ok vorrei scrivere altro ma sono troppo confusa, non ho la minima idea di cosa dire perché hai creato un casino immenso (è tutto chiaro quello che hai detto, solo che troppe cose ancora non hai detto) che non lascia altro se non domande su domande...quindi che dire?
ti faccio come sempre i più sinceri complimenti perché sei bravissima, come crei certi casini è impensabile!!! non vedo l'ora che aggiorni perché le domande potrebbero logorarmi lol
ps. ti odio!!!
bacio x

04/07/14, ore 14:06

Aspetta aspetta, adesso cosa centra il padre di Louis? Sono mooolto confusa. Ti prego sbrigati a continuare. COMUNQUE LA STORIA É VERAMENTE BELLA MOLTO DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE,FORTUNATAMENTE. ❤

03/07/14, ore 16:44

Grazie per mettermi sempre in confusione.
Aggiorna presto.
Alla prossima
-ele

03/07/14, ore 15:43

Quando sarà completa questa storia? Ho letto e amato-odiato "un gettone e tredici minuti" e non vedo l'ora di leggere questo sequel♡

03/07/14, ore 14:39

Sono sempre più convinta che di questa ff debbano fare un film romantico,drammatico e giallo.
Comunque,sono sempre convinta del fatto che a te piaccia mettere ansia a tutte,eh?

03/07/14, ore 09:18

Ok , per la tua/mia fortuna , non mi confondo facilmente pero adesso...WTF!? Che cazzo c entra il padre di lou? Sta diventando tutto un bel minestrone di confusione,personaggi, misteri etc.....I LOVE IT!!!!!! ahahahaha so che molta gente e oramai "in.un albero e l albero nell aria" ( ho appena inventato quell detto ^_^' , lo so...fa schiffoooo! ) pero e davvero una bellissima storia che ti tiene sulle spine. Non voglio che finiscaa *cries* . in realta manco do quanti cap. ne mancano hahaha , E NON TI AZZARDARE A DIRMELO! CHE.... ok im calm * thinking at unicorns* . Chiudo porche mi annoio da solo...sono le 9:17 del mattino durante l estate ed io mi sono appena svegliato, nn aspettarti gran che da me adesso eh! Xoxo <3 you