L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

beh che dire questa storia mi ha sempre fatto piangere e oggi è successo di nuovo non oso pensare quando leggerò l'ultimo capitolo.Volevo farti i complimenti per la trama intrigante e ricca di momenti intensi brava brava
ciaooooo Lu

Ho pianto, e sto ancora piangendo. Io sto davvero iniziando a credere in loro, anzi voglio che sia reale, vorrei veramente che Louis ed Harry stessero insieme perchè è così che sono nella tua storia ed è così che sono anche nella vita reale, si completano. Sempre.
Questa storia non può finire....Non può.

Zayn che piange è troppo dolce.

P.S. NON TI OFFENDERE MA....HAI UNA MENTE MALATA PER DAVVERO (e' un complimento ovviamente).
Sto guardando Alexander: l'amore tra Alessandro ed Efestione mi fa pensare ai Larry....
....Tanto per concludere ho scoperto che vedere Louis o Harry con una ragazza mi fa schifo, non riesco a reggerlo, divento gelosa....Pensare loro due insieme invece è la cosa più dolce che esista per me ora, mi riempie di gioia.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 11:06 pm)

Oddio non puoi farmi questo! Devo aspettare altri due giorni?! Sul serio?!
Il capitolo in effetti è piuttosto triste e harry ha ragione nel suo discorso, quando dice che per Liam sarà una conferma dei sentimenti di Zayn vederlo andare al matrimonio. Ma poi si sposano sti due?! Non ce la faccio più, se succede qualcosa e si annulla tutto spacco qualcosa, giuro!
Vabbe, aspetterò il 26! A presto, ciao! :)

24/07/14, ore 16:06

Ok comincio con il dire: questa fan fiction è la mia drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (lol)
no torniamo seri u.u è bellissima la storia e dico sul serio, la seguo da "un gettone e tredici minuti" e ho sempre sclerato ad ogni capitolo ahaha questo di oggi mi ha chiarito le idee su gemma eleanor e compani ahah anche se ho fatto fatica a seguire il discorso di zayn ma lol
scrivi veramente bene e questa è l'unica storia larry insieme ad altre due che adoro *--*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia per quello che succederà con il padre di louis :B
ciao ciao :3

22/07/14, ore 22:27

bene.
cosa posso dire?
Zayn è cuccioloso pure quando vuole ammazzare qualcuno. Finalmente ha spiegato tutta la faccenda a Liam, povero! *applaude Malik*
Poveri Stan e Niall! Dai! Com'è stato crudele Louis!
Nick e Greg se la finiranno mai di rompere i ... coglioni (come dice Louis: è più calzante).
Eleanor alla fine mi fa un po' pena in effetti.

Ah, non centra niente con la storia, ceh, solo in parte.. mi è venuto in mente che quando c'è 'sto benedetto matrimonio, potresti mettere quella foto con Harry e Louis in smoking al matrimonio di Jay. Ci pensavo ora, lol.

Okay, smetto di rompere e vado :) alla prossima!

22/07/14, ore 12:05

Ho letto un gettone e tredici minuti e l'attimo prima di dopo in due giorni e l'unica parola che mi viene da scrivere per commentarla e' GENIALE.
Davvero,e' geniale,sei geniale.
Hai sviluppato una trama fantastica piena di intrecci nella storia.
Ho alternato i miei sentimenti verso i personaggi e non sai quanto ti ringrazio per aver usato la tua nente malata (parole tue,non mie,credo ahah) ed aver scritto questa meraviglia.
Ps.spero tu non abbia cambiato idea sul finale "e vissero felici e contenti" altrimenti sappi he avrai la mia infermita' mentale sulla coscienza ahahah
Detto cio',ti saluto xx

22/07/14, ore 11:14

Sono in confusione, ma amo questo capitolo.
Aggiorna presto
Alla prossima.
-el

22/07/14, ore 02:20

Giuro che se la finisci ti uccido. Sei stata avvisata...

22/07/14, ore 00:21

La tua fanfiction mi rende felice. Tanto tanto tanto.
Mi dispiace un sacco che stia per finire.

Pubblicherai un'altra,vero?:c

22/07/14, ore 00:14

Allora, la tua stalker personale è qui a recensire questo nuovo e favoloso capitolo!
Inizio con il dire che la reazione di Anne me la immaginavo uguale hahahahaha Tipo lei che urla dalla felicità è la dolcezza.
Quella di Jay me la immagino un po' diversa. Secondo me si mette a piangere,anche se non si direbbe ma secondo me piange u.u
Quel 'Maybe' non mi dice niente di buono. Niente.
Io me lo aspettavo che Alex si rifornisse da Troy ma non che ricambiasse con favori sessuali :O neanche da Gemma me lo aspettavo,a dirla tutta...a me piaceva Gemma :C
Eleanor è un personaggio di poca importanza ma mi è simpatica. Ti dico sempre le stesse cose su di lei lo so ma vabbé,ribadisco il concetto u.u
Non mi rispondi mai alle recensioni ma sono sicura tu le legga e quello è l'importante. Poi vabbè,io sono una stalker e ti ho trovata in tutti i social e quindi potremmo dialogare lì...il che è sybfdyebfdydbwwh *--*
Questa fan fiction è droga per me. La mia droga personale. Non posso credere che tra due capitoli finirà tutto. La mia vita non avrà più un senso. Poi su cosa sclero? eh?
Però potrò dire che mi hai dedicato un capitolo e potrò morire ugualmente. Tante persone mi devono amare perché gli ho fatto conoscere questa ff e l'hanno amata QUASI quanto me. NESSUNO mi batte ewe
Sei la prima scrittrice che stalkero,le altre le seguo solo su twitter. Anzi no,una anche su Facebook OuO
e un'altra scrittrice è la mia migliore amica,lei non ho bisohno di stalkerarla hahahahahahaha
Non te ne frega niente e okay!
Ma io voglio gli Ziam al matrimonio...ti prego...ne o bisogno.
I messaggi diventano sempre più deliranti...good.
Non so più cosa dire....quindi,addio!
Al prossimo capitolo *piange di gioia e di tristezza per il -2*
-NOEMI LA STALKER

21/07/14, ore 23:38

"si si mangia...mangiamo tutti e due" stavo morendo dal ridere ahahha
no ok, i due rompicoglioni continuano a rompere i coglioni anche se sono stati pestati per bene? che palle!! ed è stato il padre di louis a fare le foto, lo sapevo! che dire di alex, ci saranno altri dettagli nei prossimi capitoli? o solo le supposizioni di zayn? perché magari qualcuno ne sa più di lui, e penso che questo qualcuno possa essere proprio troy...chi vivrà vedrà pensa! e non vedo l'ora che i poveri sfigati larry si sposino! sono rimasta perplessa per le parole di zayn, davvero vuole totalmente uscire dalla vita di louis? insomma, si sono detti addio e ok, ma per sempre per sempre? come al solito tantissimi complimenti, non mi stancherei mai di dirti che sei geniale e che amo la tua mente contorta!
bacio x

21/07/14, ore 12:59

Cioé io amo troppo questa FF. È una cosa stupenda. E pensare che l'ho conosciuta grazie a Noemi. Hahah, è un qualcosa di stupendo, troppo.
Me la sono sognata la notte giuro.

21/07/14, ore 10:46

Finalmente un capitolo dove posso respirare una ventata di aria fresca. Insomma mi stavo deprimendo leggendo gli altri, così tristi e pieni di dolore. Sono molto felice che Louis e Harry abbiano deciso di sposarsi e soprattutto sono rimasta sorpresa leggendo della splendida sorpresa che il liscio ha riservato per il suo amato. Inoltre anche la tua piccola ricerca mi è piaciuta molto, insomma in qualche modo rende vera la tua storia.
Un bacio e alla prossima ;)
-Maia

21/07/14, ore 01:50

oddio che meraviglia!!! *-* un capitolo per niente triste e tutto fluffuoso (togliendo il discorso in flashback all'inizio...a proposito, sono troppo pigra per andare a guardare quindi magari mi sbaglio, ma non si chiamava max il tipo con cui gemma era entrata in contatto e bla bla?)!!! comunque mi sto sciogliendo!!!! gli ziam son troppo l'amore anche se ancora non capisco se zayn non può partecipare al matrimonio per louis o per quel qualcosa che ha scoperto, ma penso che lo scoprirò avanti. e finalmente può pronunciare il nome di louis senza che liam impazzisca!! i larry, oddio è tutto meraviglioso!! e ce lo vedo louis al matrimonio a dire una frase del genere ahahha
che dire, non vedo l'ora che aggiorni perché il matrimonio, oddio!!! i soliti complimenti per la tua mente geniale e malata
bacio x

20/07/14, ore 18:17

Ok, giuro che ci provo. Lo faccio.
Ti starai chiedendo "ma che vuole questa? ma chi l'ha mai sentita?" e fai bene. Sono una povera malata psicopatica fissata con la tua fottuta scrittura. Ho divorato "Un gettone e tredici minuti" in due giorni ed ora in un altro ho letto tutti e ventitre i capitoli del sequel e non so perchè non ho mai trovato il coraggio di scriverti uno straccio di recensione. Le cose che vengono male a me non piacciono e mi sembrava inutile scrivere qualcosa per commentare ciò che mi trasmetti con i tuoi capitoli, quindi ho sempre evitato. Anche questa recensione in realtà non ha molto senso, ma ho fatto un bel respiro e sono qui a cercare di spiegarti a parole cosa sei, cosa siete tu e le tue due storie.
Amo il modo in cui scrivi, con frasi non troppo complicate e dispersive, ma chiare, che ti arrivano dritte al cuore, al cervello, ad ogni organo del corpo. Amo i larry, amo gli Ziam, amo Gemma, amo persino Niall e Stan. Ormai i tuoi personaggi sono diventati parte della mia vita, come se ogni mattina mi chiedessi "chissà come sta Zayn" oppure "Chissà se Louis e Harry hanno scelto la location per le nozze!" (Dio Louis patatino l'ha fattooo ed è bellissimo perfetto, un'idea geniale*-*)
Non c'è un personaggio che mi piace più degli altri, perchè tu me li fai conoscere tutti, uno per uno, in ogni loro lato positivo e negativo, ogni piccola sfaccettatura del loro carattere, dei loro pensieri, della loro persona.
Parlare di ogni capitolo sarebbe inutile, ma sappi che le scene rosse mi fanno impazzire (non sono pervertita giuro lol) e le litigate ancora di più. Le litigate Ziam o Larry, quando scappano, ma i loro occhi (so che non posso sapere niente dei loro occhi, ma quando ti leggo ce li ho tutti davanti a me i personaggi, come fossi al cinema) i loro corpi si urlano di restare, di stare per sempre insieme.
Spero davvero che la tua idea di lieto fine non sia troppo devastante perchè devo ammetterlo, mi metti paura, ansia, dolore, felicità e angoscia in un unico capitolo, giuro!
Ok, dopo questo poemone senza capo nè coda, ti dico solo che devi muovere il culo ad aggiornare perchè non ne posso più e ti dico anche grazie per la tua storia e i tuoi capitoli (in realtà dovrei mandarti a quel paese come fai tu con i miei feels e la mia salute mentale ma ok lol).
Questa recensione non ha senso pt14892375823673
Baci, Sara <3