L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

26/07/14, ore 20:48

Noooo non lasciarmi così, poteva almeno fargli la propostaaa oddioooo ahahah mi sento male. Sto fangirlando T.T
bravissima, complimenti!
Hai scritto benissimo "Un gettone e tredici minuti" e anche questa, davvero, bravissima. Alla parte del matrimonio ho fangirlato da morire e anche quando è arrivato Zayn, oddio.

26/07/14, ore 20:14

Non ho quasi mai recensito nessuna storia ma mi sento in dovere di farlo
Premetto che non sono una Larry shipper,semplicemente mi faccio gli affari miei e non so neanche io in cosa credo però ho visto un gettone e tredici minuti e curiosa ho iniziato a leggerla ed eccomi qua..
Vorrei ringraziarti prima di tutto perché mi hai regalato emozioni fantastiche e poi farti i complimenti perché è un misto di intrighi,litigi,è un giallo ma con tanto amore all'interno e mi ha affascinata sul serio
Non riuscivo ad immaginarmi un finale dopo tutti i colpi di scena che ci sono stati ma ancora una volta mi hai sorpreso,e non nego che mi sarebbe piaciuto un chiarimento tra gli Zouis ma apprezzo la tua scelta e nulla mi piacerebbe tantissimo un sequel del sequel ma forse a volte è meglio lasciare il dubbio,questo sta a te deciderlo e ancora complimenti.xx
Lisa

26/07/14, ore 16:46

Okay ehm.. Ho tipo aspettato finisse completamente questa storia prima di postare una recensione. (Forse me ne sono lasciata sfuggire una, ups.)
Insomma, che dire: finale azzeccatissimo! Voglio dire, dal tuo cliffhanger (wut?) credevo qualcuno morisse e non volevo mai arrivare alla fine. Quando ho scoperto che Zayn non "sarebbe venuto" mi é mancato un battito. Sin dalla sua prima apparizione Zayn é stato il mio carattere preferito e credo che la storia giri tipo tutta intorno a lui. Perché diciamocelo, senza Zayn non avremmo scoperto nulla! Quando nella scorsa stagione gli hanno sparato ho pianto! Perché avevi scritto qualcosa concentrata sull'eroismo, se non sbaglio, ed ora che ci penso gli calza perfettamente. Non sono mai stata legata così tanto a questa storia, perché é diversa dalle altre. É un miscuglio di amore, amicizia, ossessione e permettimi di dire anche un po' di mistero. La fine mi ha spiazzata, perché anche non essendo Ziam Shipper, cazzo, sono qualcosa di magnifico insieme ed in questa storia specialmente. Lasciami dire che non capisco il cazzo di ragionamento di Zayn sul fatto dell'amore verso Louis e Liam. Credo che Louis sia quello che lui cercava da tempo, quello che lui può amare infinitamente.. Ma Liam é giusto in tutti i sensi, e nella sua vita piena di sbagli ha bisogno di qualcuno che non lo faccia sbagliare più, credo... Riguardo al sequel non credo dovresti farlo, la storia ha molto più senso se lasciata così.. Ma forse dovresti fare ( come si dice spin off? Boh haha) un capitolo dove si rivedono i ragazzi dopo 10 anni, oppure il matrimonio degli Ziam.. Non lo so.
Sappi che mi hai regalato emozioni stupende.

26/07/14, ore 16:01

Sono davvero triste/felice in questo momento! Non riesco a credere che questa storia sia finita! Devi assolutamente scrivere un sequel, non puoi lasciarmi così, voglio che gli Zouis chiariscano e voglio assolutamente assistere al matrimonio di Ziam :(

26/07/14, ore 15:24

Oh mio Dio, dimmi che è uno scherzo, non puo' essere finita davvero... piango. Il finale è grandioso, però non lo so, io mi aspettavo qualcosa Zouis-sto male sì- è che questa coppia è così bella, malsana, piena di amore che, non lo so, mi aspettavo ci fosse qualcosina, forse perché non sono Ziam, ne amo questa coppia.. boh, è comunque una storia perfetta e bellissima.
Viva i Larry!
Un bacio gioia, spero che questa storia abbia i meriti che gli spettano, ciao ♥

26/07/14, ore 12:42

Non ci credo, questa fanfiction è davvero finita. E ora? Con cosa mi scervellerò per mettere insieme i pezzi? Questa storia era meglio del Cluedo.
Btw, mi piace molto il modo in cui è finita: Harry e Lou hanno finalmente avuto il loro matrimonio (aww quanto li posso mare?), Niall e Stan hanno ammesso di stare insieme (non si è salvato nessuno, tutti i miei piccoli sono gay *-*) e Zayn è tornato e ha accennato al matrimonio von Liam (mi scoppia il cuore, li amo troppp).
Tirando le somme, è un ottimo lieto fine.

Avevo seguito "Un gettone e 13 minuti" con interesse, curiosità e un po' di ansia per ciò che sarebbe potuto succedere e per ciò che poi è effettivamente successo e queste sensazioni mi hanno seguito fino a "L'attimo prima di dopo". Ti faccio ancora una volta i complimenti per la fantasia, l'originalità, il modo di scrivere e l'intreccio tra personaggi e vicende che sei stata in grado di creare.

Questa storia mi mancherà! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo :)

Quindi alla prossima,
Milly xx

26/07/14, ore 12:29

dio mio non ci posso credere che sia finita davvero prima di ogni altra cosa mi mancherà!
mi ero abituata a confrontarmi con i "tuoi eroi", mi consolavo perchè riga dopo riga i miei casini diventavano piccoli ed inconsistenti...e poi l'evoluzione di harry è stata una sorpresa spettacolare..dal dolce pulcino spaesato dell'inizio di un gettone e tredici minuti" a guerriero inarrestabile, fino al culmine con il discorsetto a zayn..un pò come la trasformazione di harry da tenero curly del 2010 a pop-figo del 2014 :)
spero che torni presto con qualcos'altro perchè ti adoro!
buone vacanze :*

26/07/14, ore 11:22

Inutile dirti che io sia in lacrime per la fine di questa storia! Mi ha appassionata e mi ci sono immersa completamente fin dal primo capitolo di "un gettone e 13 minuti", e ad essere onesti ho preferito il sequel alla prima storia. Complicata e malinconica, proprio come piacciono a me le storie. Continua a scrivere perché sei davvero brava, un bacione
alla prossima!

26/07/14, ore 10:47

Merita di essere scelta perché è una delle storie più belle, di prende in una maniera indescrivibile, ti senti parte di ognuno dei protagonisti e la scrittrice se lo merita

26/07/14, ore 04:45

Bellissimo non mi aspettavo niente di meno brava .non ti chiedo di fare il seguito come dici tu non avrebbe senso , ma continua a scrivere sei troppo brava io ti seguiro' un abbraccio Lu

26/07/14, ore 04:41

Questa storia mi mancherà davvero. Ti ringrazio di tutto. Un gettone e 13 minuti è stata la mia prima ff. Non la scorderò mai.

26/07/14, ore 03:00

Tutto ciò che dico è che voglio il sequel del sequel perchè si.
Piango.

26/07/14, ore 01:59

Non so che dire se non GRAZIE.
Grazie per aver condiviso il tuo dono con noi e per aver scritto qualcosa di assolutamente fantastico.
E' stato STUPENDO, INTENSO ed EMOZIONANTE dal primo capitolo di ''Un gettone e tredici minuti'' all'ultimo di ''L'attimo prima di dopo''.
Sapevo sarebbe stato EPICO e come sempre ti sei dimostrata all'altezza, anzi sei andata oltre ogni aspettativa.
RICORDATI SEMPRE DEL TUO DONO: HAI IL POTERE DI COMUNICARE e al giorno d'oggi non è un principio così scontato, tutti siamo capaci di mettere vicino delle parole e qualche simbolo di punteggiatura, tu hai il dono di DARE VITA alle parole che usi.

Grazie per aver scritto quest'OPERA e grazie per avermi dato l'opportunità di leggerla, è stato un onore.
TI VOGLIO BENE.

26/07/14, ore 01:58

Sono in lacrime.
Aspettavo con ansia questo capitolo e devimo dire che sono soddisfatta. Complimenti per aver scritto una ff così bella,mi ha appassionato fino in fondo.

26/07/14, ore 01:38

Io ti adoro. Dico sul serio, ho letto sia' un gettono e tredici minuti' e poi questa, e ho amato tutta la storia dal primo capitolo all'ultimo. Davvero complimenti, ho amato il finale....aiuto è la mia ff preferita in assoluto.