L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

14/04/14, ore 00:15

Ho letto "Un gettone e tredici minuti" in quattro giorni. E per quattro giorni non ho avuto vita sociale. Non credo io abbia mai odiato e amato così tanto una scrittrice (sì, perchè quando uscirà il tuo primo libro io sarò la prima a comprarlo) come ho fatto con te. Cazzo mi hai fatto preuccupare una marea di volte per cose che poi più o meno finivano invece "bene" (morte di zayn, harry, etc...)! Stà di fatto che quando ho letto che avresti fatto un sequel volevo ucciderti. Perchè dovevi rovinare ciò che avevi appena aggiustato? Poi però mi sono detta che non sarei riuscita a resistere senza le tue parole, perchè veramente scrivi molto bene! Sono incazzata con Harry (e con te) perchè ha lasciato Louis per non sò quale motivo... Però sapevo che si sarebbero lasciati, o se no come avresti mandato avanti il sequel? Poi povero Harry... hahaha crede davvero che tu gli lascerai fare ciò che tutte noi lettrici vogliamo leggere? Ma certo che no! Volevo anche ringraziarmi con te perchè io non shippo nè Larry nè Ziam però, boh, tu mi hai fatto appassionare tanto. E ammiro il fatto che tu sostenga i gay e nelle tue ff non li faccia passare per anormali (sì, ho letto anche altre tue one-shot). Mi dispiace ma dovrai subirti le mie recensioni fino alla fine. ~Benedetta.

13/04/14, ore 18:00

Ti odio per non avermi detto che avevi postato!

Comunque, veniamo a noi. Sono passati quindi tre anni da quando avevamo lasciato Harry, Lou, Liam e Zayn felici (diciamo. Beh sì dai, erano felici).

Comincio a leggere tutta contenta perché oh, a loro mi sono affezionata e poi....

"è il compleanno del mio... della... della mia ex"

Ex.

EX

EX

Ma perché.

Secondo me ti piace un po' farti odiare. No ok, andiamo avanti. Mi ha fatto male leggere quelle cose dette da Louis, effettivamente per lui non deve essere stato facile cercare di far star bene Harry dopo quello che è successo, e ancor meno quando lui se ne è andato. Voglio coccolarlo, piccolo.

Perché hai fatto andar via Harry? Perché i tuoi personaggi devono soffrire ogni volta? Perché devo vivere di angst? E la risposta è "Perché l'angst è uno dei motivi per cui sei al mondo, Vita, ti piace e ti soddisfa" e hai ragione.

Comunque Nick non mi piace. Non voglio che diventi un personaggio importante e deve andare via (Come è stato bello leggere di Harry che getta via il suo numero!). Per il resto non dò tutti i torti a Zayn che ce l'ha un po' con Harry. Però magari più in là ci spiegherai perché Harry è andato via. Prevedo tanto angst dovuto al fatto che Louis non vuole vedere Harry. E non oso immaginare che apice di angst raggiungeremo quando i due si rivedranno. (Perché prima o poi si rivedranno...vero?).

Bene, niente. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/04/14, ore 14:05

Ciao, scusami il disturbo ;)
mi presento subito sono sara ed ero una di quelle lettrici silenziose di " un gettone e tredici minuti " ....ho seguito la tua storia quando l'ho trovata al nono capitolo ma non ho mai voluto scrivere o farmi sentire perchè...bho non lo so il perchè ma cmq l' aspettavo ogni santo giorno e ora che hai fatto il sequel mi hai reso la ragazza più felice della terra cmq...mi dispiace per come si siano messe le cose tra Lou e Hazza ...nell'ultimo capitolo sembravano così felici *^*
sei veramente molto brava a scrivere e se ti fa piacere vorrei rimanere a seguirti anche qui fino alla fine
baci sasy :*
P.S=in " un gettone e tredici minuti " al 25° capitolo mi hai fatta morire ç_ç