L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

23/06/14, ore 20:58

ODDIO così mi uccidi!!!! Ho fatto la terza prova e sono emotivamente instabile!!! A proposito di questo ritornerò a fare qualcosa di decente dall'1 luglio (quando avrò gli orali), ma in questo capitolo non potevo proprio tacere completamente! Però sarò brevissima... Il marmorei minimo ODDIO!!! Muoio! Nick e greg... Se iniziassi a commentari perderei troppo tempo quindi evitiamo... Gli zouis... Quando dicevi 'lieto fine ma separati' intendevi loro? Io non so cosa mi fanno gli zouis, ma insieme sono la perfezione, anche quelli della tua storia e io sto male! Sono amici da secoli, e al momento dell'addio si dichiarano l'un l'altro... Io non ho parole, riesci sempre a stupire... Come è prossimi ile che qualunque cosa facciano questo due ragazzi la trovo perfetta? Anche il bacio di addio, per principio è una cosa sbagliata, ma considerando loro due, la loro storia, LORO, la trovo un'altra cosa inevitabile! Io li amo! Scappo ma sappi che ho amato ogni singolo capitolo, anche quelli che non ho recensito, sei bravissima ma questo te l'ho detto un milione di volte! Spero di sbagliarmi ma sento che stiamo arrivando agli sgoccioli della storia... È così? Perché penso di non essere pronta ahahah aiuto! Ancora tanti complimenti
Bacio x

23/06/14, ore 20:20

Cioè tipo mmmm non lo so...cavolo sto diventando pazza cioè scherzi !? Avevo le lacrime per la parte zouis (io sono per i larry) cioè il tatuaggio ma cavoletti di Bruxelles stavo morendo .... Comunque asciughiamo le lacrime *snif* penso che la compagnia della droga (si li chiamo così i ragazzi ahah) si separerà e penso che tu intenda questo per  "felici e contenti ma insieme?" E bhe ti prego non farlo al pensiero già piango...va bhe commentiamo il capitolo ora va... Fantocci come sempre scrivi in modo impeccabile e come ho già detto la parte degli zouis mi ha ucciso di tutte e due le storie questa è la parte che mi ha toccato di più ...il matrimonio finalmente!!!!!
Bhe non ho più niente da dirti se non le mie scuse per questa recensione un po' schizzata ahahah
a presto xx

22/06/14, ore 23:48

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONEEE SONO ARRIVATA FINO A QUAAAAA!
Ciao F. Sono Marta l'amica di Silvia la stalker.
Ma quanto talento può avere dentro una sola ragazza?! A parte la scrittura e lo stile che sono una meraviglia e un piacere, quanto puoi essere intelligente?! Ce ne vuole di fantasia e sbattimento di palle per mettere in piedi questa storia! Io davvero non ce l'avrei fatta a fare tutti questi ragionamenti causa-effetto (mi riferisco anche a "un gettone e tredici minuti" dato che è la prima volta che recensisco) e a creare dialoghi sotto così tanto punti di vista.
Solo è soltanto bravissima! E grazie mille.

marta.

18/06/14, ore 22:37

Io non ho parole. Sempre all'altezza delle aspettative, anzi OLTRE. Sei MITICA! Sinceramente non so che dire, finisco sempre per ribadire le stesse identiche cose, sei brava, hai un dono speciale. Amo gli Ziam e amo i Larry e devo dire che gli Stiall sono PACIOCCOSI <3 <3 <3 Ti adoro!

Ps: ti prego non smettere di scrivere, SEI LA MIA DROGA <3

17/06/14, ore 00:44

Ok, allora ho letto i due capitoli ieri ma non avevo tempo di recensire, oggi in realtà non sono molto ispirata e se quello che scrivo farà un po' schifo scusami:D
Ho praticamente contato i giorni per l'aggiornamento e poi due a distanza di
ore, meglio che a natale ahaha.
Sui larry devo dire che all'inizio pensavo che lou volesse fare il discorsone e poi chiedere a harry di sposarlo non pensavo volesse cazziarlo e dargli una sorta di ultimatum, ma mi è piaciuto perché nonostante fosse pov harry ho sentito l'amore, il sentimento di louis e hai davvero trasmesso tanto con i dialoghi, te lo dico perché mi sembravi preoccupata nel'introduzione.
Sono felice comunque che harry cerchi di ritrovare se stesso per stare bene anche perché io ormai sto matrimonio lo sto sognando la notte. Prego in aramaico che non ci siano altri casini, se Nick si mette in mezzo lo picchio.
Ziam. Che belliniiiii, non so che problemi mentali abbia zayn (lo amo) ma povero liam cavolo, non è colpa sua. Ho capito il suo ragionamento e lo trovo anche corretto, ma non lo condivido perché se è consapevole dell'opinione che ha liam su di lui, del fatto che sia li ad aspettare un suo minimo errore, dovrebbe reagire e dimostrargli il contrario o parlargliene e se non ne è capace perché considera louis come una droga non può dare la colpa a liam. E poi scena rossa e non mi ricordo neanche dei loro problemi perché sono troppo belli insieme.
Fanstasticoso tutto quanto, niente da dire, sempre al solito. Non ci far penare altri dieci giorni mi raccomando ahah scherzo.
Marty
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:48 am)

16/06/14, ore 20:29

Il punto, anima mia, è che quando ho aperto la storia e ho letto quel 'tre giorni dopo' ti avrei volentieri preso a pugni sul naso. Il mio messaggio intimidatorio deve averti fatto capire che di tutto io volevo solo un piccolo accenno di quello che Louis diceva a Harry dopo essere tornato indietro e potrei aver, assurdamente, pensato tu non ne avessi parlato. Sono una cattiva discepola, probabilmente, ma comprendi che tu sei una delle poche che destabilizza il mio cervello? Tu e le tue due storie - giusto: sto rileggendo Un Gettone e Tredici Minuti - assolutamente contronatura per quanto mi fanno piangere. Ma le mie crisi non sono il punto forte adesso; il fatto è che hai aggiornato in due giorni e io per questo ti amo infinitamente, davvero. Non confido il prossimo arrivi stasera - certo che lo spero, ma non posso dirlo per non sembrare dipendente, già - però ti ringrazio davvero per non avermi fatto penare settimane per questo.
Non puoi immaginare lo sclero che ho fatto leggendo 'Buongiorno amore', solo che poi mi sono chiesta che accidenti fosse successo e ho cominciato a pensare le peggio cose, tipo che Harry si era messo con Nick, aveva mollato Louis e il messaggio era per quell'idiota. E tutto nell'arco di tre giorni, giusto; sono un caso perso in partenza. Poi lasciamo perdere che ho strangolato uno dei miei peluche quando Lou dice di volerlo lasciare, ma ok. Hai una mente strana, lo sai? Solo tu potresti essere così geniale da inventarti una spiegazione del genere e in più mi hai fatto amare ancora di più Louis, perché quel ragazzo è troppo per questo mondo e ha una mente che mi sconvolge sempre. E sebbene sia di tua invenzione, questo è un motivo in più per lodarti ai massimi livelli.
Sai che di Eleanor non mi fido, vero? Sarà perché non mi affido mai al tuo buon cuore verso il lieto fine e quindi di quella non mi fido, nemmeno un pò. Prima di tutto Harry ancora una volta si è fatto fregare perché gli dice che si sposa. Però ok, a suo favore dico che quello che gli dice su Gemma è bellissimo e un pò le fa guadagnare punti. Ora spero solo che non fosse tutta una maschera e a breve ci ritroveremo il cataclisma imminente.

"Quindi... quindi mi dispiace e ti prometto che ti dirò tutto, ogni cosa... ti prometto che ti chiederò aiuto se ho bisogno e che tu sarai il primo a sapere qualunque cosa che mi riguarda... e..."
"Mi vuoi sposare?" domandò a quel punto lui mettendosi in piedi.
Io lo guardai ad occhi spalancati: "Lo sai che voglio".
"Benissimo. Allora prendi carta e penna..."
"Come?"
"Dobbiamo fare una mappa per ritrovare i pezzettini che mancano a completarti...

Discutiamone civilmente perché tu sei un genio del male. Ho tirato uno di quei sospironi liberatori che neanche ti immagini. E che si sposino però, perché davvero uccido qualcuno se fai accadere un disastro e mi rovini le nozze che aspetto dalla prima parole di Un Gettone e Tredici Minuti. Però sai, il fatto subito dopo ci siano Nick e Greg non mi tranquillizza per niente. Soprattutto, io Eleanor in questa storia al momento la detesto e adesso la detesto ancora di più perché ha fatto sapere a quei coglioni che Harry si sposa con Louis. E ok, forse non l'ha fatto apposta, ma è successo e non va per niente bene. Ti prego se mi vuoi un briciolo di bene dimmi che smetterò di stare male perché tu sei assurdamente drammatica e me ne vuoi così tanto da farmi penare fino allo sfinimento.
Ok, adesso, come sempre, mi do una regolata e sto calma. Conto i secondi per i prossimi capitoli, ovvio e mi congratulo come sempre per il testo e la scrittura. (P.s- tu per caso vai al concerto a San Siro il 29?) Non chiedermi perché te l'ho chiesto, di certo non per tenderti un'imboscata e vendicarmi di tutte le notti insonni che mi hai fatto passare, non per questo, no no -- scherzi a parte, non voglio ucciderti, tranquilla. Le tue storie stanno diventando troppo parte della mia vita perché io faccia fuori l'autrice. Un bacione e alla prossima pubblicazione.

-Dream

16/06/14, ore 12:02

Fanculo ai giornalisti, vah.
Mi sono messa a piangere con Harry quando Louis gli ha fatto quel discorso, omg.
Finalmente si sposaaaano! Aaaah!

Alla prossima, sciau :)

16/06/14, ore 05:44

Mi odio da sola. Ero fottutamente convinta che l'ultimo capitolo pubblicato prima del 14, era il 17, così ho letto prima questo e poi, accorgendomene,l'altro.
Anyway, recensisco qua.
Gli Ziam nello scorso capitolo awaw.
E poi Louis con il suo 'Mi vuoi sposare'.
Sono sveglia da ieri sera alle 23 perchè non ho sonno, e sclerare vedendo gli aggiornamenti non mi fa bene penso, aiut.
Eleanor, bho. Poteva trattenersi dal 'si sposano', magari i larry non volevano che si scoprisse così.....
Io, ti giuro che sto cercando di fare una recensione decente, ma non ci riesco. Sono quasi le 6 e sono sveglia da 7 ore.
Io spero solo che Nick e Greg non rovinino il matrimonio dei larry, o li uccido con le mie mani.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo che magari recensirò quando sono più lucida.
Baci,Cha.

16/06/14, ore 04:24

Adoro Louis in questa fan fiction, adoro il suo carattere e come affronta le cose. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.

16/06/14, ore 01:30

E sono di nuovo qui!
Ho letto la risposta alla mia recensione nel capitolo scorso e non ti ho ancora risposto pechè per sbaglio sono entrata nelle storie preferite e,notando che avevi aggiornato,ho iniziato a urlare "Ha aggiornato due volte in un solo giorno,ma io muoio". Mia madre mi ha presa per pazza sclerotica e il marito,colui che si interessa a tutto ciò che leggo,ha iniziato ad asultare con me. Al marito di mia madre racconto tutto ciò che leggo e quando dico che avete aggiornato lui mi fa compagnia per farmi sentire meno stupida.
Quindi...hai aggiornato due volte in un solo giorno....bene. Ho letto che se ci sono due arcobaleni nel cielo sarà una giornata fortuna. Bhe,te hai aggiornato due volte e un'altra fan fiction,che non aggiorna da aprile,una. E io lo so che voi tutte mi volete vedere morta,lo so.
Giuro che quando ho letto che Louis voleva lasciare Harry ho inziato a piangere e non ho ancora smesso. È l'una di notte e per casa mi sento solo io che dico "Non puoi farmi questo,non puoi!" E giustamente mia madre mi guarda malissimo e si chiede cosa ho da urlarmi all'una di notte. Ma vabbè,sono dettagli.
Uhm...quindi si sposano? Intressante. Molto interessante.
Vuoi davvero sapere cosa penso?
Bene...Ma io dico?! Vi ci sono voluti gli anni per capirlo?! Coglione uno Harry che non capisce un cazzo e coglione due Louis che non è meglio di Harry.
Ma,oltre questi momentanei scleri,vi amo sempre e comunque.
È troppo tempo che aspettavo tutto ciò,capitemi.
Nick? Ma cosa vuole? Ma sparisse. Deve morire. Io lo odio,lo odio in tutte le Fan Fiction se è per questo. Non che nella realtà mi sia simpatico eh! Ma cosa vuole? Sta sempre in mezzo alle balle. E Greg anche,anche lui. Odio anche lui.
Adesso dirò una cosa che dalla mia bocca non è mai uscita. Eleanor mi è simpatica in questa storia. È la prima volta che lo dico. Di solito vorrei che sparisse,si vaporizzasse e non tornasse più.
Ti devo dire che,dato che sono giorni che sto a casa perchè c'è il duluvio universale,oggi non mi sono truccata! :D il mascara non mi è arrivato fino al mento e ne sono felice. Ho deciso che quando aggiorni leggo la sera,mi strucco e leggo. Aspettati più o meno a quest'ora le mie recensioni perchè io il giorno dormo e la notte leggo. Sono una ragazza strana...molto strana,ma la notte c'è silenzio e leggo più velocemente e capisco meglio.
Sono anche minorenne e queste ff non le dovrei leggere,ma sh,nessuno lo può sapere hahahaha
Tornando a cose serie,al matrimoni mi aspetto che uno dei due pianga,bho,sarebbero troppo dolci. Mi immagino già la scena e penso di star male. Harry non è l'unico ad avere problemi di cuore! Ci sono anche io che,con questa storia,ho già detto a tutti che voglio essere cremata quando sarò morta. Faccio pensieri molto positivi per essere una quasi 15enne...bene.
Poi,al matrimoni ci saranno anche Zayn e Liam come coppia? *^* magari fanno quei tizi che portano le fedi e il buchè (Non so come si scrive). Oppure quelli che firmano,mi sembra si chiamino testimoni. Mia madre si è risposata in comune e quindi qualcosa lo so,anche i Larry si sposeranno in comune dato che i matrimoni gay non sono legazzati,giusto? No,aspetta. Li hanno legalizzati. Vabbè,o in comune o in chiesa io mi aspetto che gli Ziam,essendo anche migliori amici dei Larry,abbiamo qualche ruolo importante. Da grande farò la wedding planer,lo so,ho un futuro di questo genere.
Oppure farò il lavoro per il quale mi indirizza la mia scuola che è la Receptionist hahahaha non lo so.
Poi (il matrimonio è una cosa che mi piace parecchio) pretendo,lo pretendo,che Niall sia il prete. No,cioè immagina Niall che fa il prete! Il più grande Larry Shipper della Terra che gli fa da prete! Ohmiodio,sarebbe fantastico. Okay,è una cosa impossibile ma sh,fammici credere.
Penso che questa recensione sia abbastanza lunga e che tu non stia dormendo sennò ti avrei svegliata e mi sentirei in colpa.
Al prossimo capitolo :*
Domani mattina ti rispondo alla risposta della recensione dello scorso capitolo (?) Notte.
-REAL LOVE

16/06/14, ore 00:11

No sul serio nick e Greg li voglio morti. Ora. Non li sopporto più, sempre in mezzo a rompere il cazzo! Ehm.. Scusa ahaha
Il discorso di Louis, boh mi sono presa malissimo non pensavo lo volesse fare così... Mentre la risposta di Harry, quello era ovvio. Lui è tanto dolce a voler tenere Louis lontano dalla sua tristezza...
Ah, ed El mi sembra quasi esagerata "come sei grande Harry" ecc.
Comunque, amo la tua storia la seguo praticamente dall'inizio, e questo sequel sta praticamente diventando una FF a sè...
Non ho mai recensito perché tendo ad essere una lettrice silenziosa ma frega e Nick questa volta mi hanno fatto saltare i nervi D:, comunque sono sempre a controllare su Twitter e qui quando aggiorni, ti adoro e mi piace molto come scrivi. Un bacio, aspetto con ansia il matrimonio Larry <3

15/06/14, ore 22:57

Ê bellissima! Sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il continuo della tuo bellissima storia❤️

15/06/14, ore 22:02

Bellissimooooo !! Volevo chiederti se potevi aggiornare in fretta e mettere una scena rossa larry nel prossimo capitolo, visto che ieri era il mio compleanno e non sono riuscita a chiedertelo prima.... ♡♥♡♥♡:-*:-*:-* KISS KISS
antina140699

15/06/14, ore 17:02

Hey :)
Sono sempre io,non so se hai letto la recensione al capitolo scorso dato che non mi hai risposto. Spero tu legga almeno questa.
Ziam *^* quanto li amo gli Ziam? Tanto tanto. Per fortuna Liam ha capito,Zayn anche e sono felici. Perchè se quei due non stessero più insieme probabilmente ti avrei cercata,dopo averti trovata ti avrei uccisa e poi avrei occultato il tuo cadavere!
I Larry,senti. Se mi fai morire Harry giuro che dopo aver letto tutte le mie minacce di morte ti chiuderanno in manicomio. Harry NON deve morire,intese? E quell'idiota di Louis dove dire "Sì,lo voglio" sennò ti squarto ugualmente :) tipo Saw l'enigmista. Passando all'amato capitolo che aspetto da tre giorni...ma Louis è stupido o cosa? Perchè lo ha fatto? Perchè? Okay,è inutile che cerco di odiare Louis,tanto non ci riesco.
Passando a Niall e Stan :O quei due insieme non me li ero minimamente immaginati! Niall è gay UwU se ne faccia una ragione. Anche se shippo Nosh la coppia Niall-Stan non mi dispiace. Devo ammettere che quando è morto mi è venuto un colpo. Quando hanno sparato a Zayn ho avuto un attacco di panico . Ti dico solo che erano le 6 di mattina ed era tutto il giorno che non mi scollavo dal cellulare. Sono stata fino alle 6 di mattina a leggere,bene. Quando gli hanno sparato ho inziato a piangere e dire "No,Zayn non è morto." In chat ad una mia amica (La quale sta leggendo questa storia e sta morendo,ed ha avuto le mie stesse reazioni) ed ho soffocato le urla in un cuscino,per fortuna nessuno mi ha sentita. Praticamente ero sdraiata sul letto,con fazzoletti ovunque,la testa ne cuscino,cercavo di respiarare in modo normale e ogni tanto perdevo battiti di cuore,hai presente? Stavo davvero troppo male. È la prima ff per cui sto così male,senza contare un paio di One Shot per cui non ci ho dormito la notte. Quando Harry ha provato a siucidarsi stavo ancora paggio,stessa situazione di prima ma era mattina ed ero truccata quindi avevo mascara colato ovunque. Poi quando ha letto la lettera ho iniziato a piangere come se non ci fosse un domani. Pensavo fosse morto! Quando Louis l'ha chiamato ho iniziato a piangere di gioia. Quando Harry ha chiesto a Louis di sposarlo sono letteralmente caduta dal letto,a castello,e ho rischiato di rompermi qualcosa....ma sti cavoli! Adesso ho deciso che leggerò nella camera di mia madre perchè almeno se casco dal letto è basso e non rischio di rompermi una gamba. Ti sto parlando di tutto tranne che del capitolo ma...ci stava tutto questo sfogo. Il punto è: vedi di far finire le cose bene o te ne pentirai.
Non faccio paura neanche un po',vero? Okay,mi ritiro hahahahahaha
Al prossimo capitolo,addio.
-REAL LOVE

15/06/14, ore 16:53

Ma dai io mi aspettavo almeno un abbraccio Larry dopo la scena rossa tra Liam e Zayn e invece sono rimasta a bocca asciutta.
Hai mandato in fumo le mie speranze, vergognati.

Nonostante questo, è davvero un bel capitolo e capisco perché tu ci tenga così tanto. È davvero difficile immedesimarsi in personaggi così diversi ma con un carattere così forte; credo tu ci sia riuscita alla grande e tutti mi sono sembrati coerenti con loro stessi quindi complimenti!
Harry con una crisi di panico per l'assenza di Louis è.. difficile da leggere. Non mi piace quando stanno male, anche se è per una storia. Solo Niall è riuscito a distrarlo, e cosa c'era di meglio di dirgli cosa stava succedendo tra lui e Stan? Il riccio era incredulo, anche se mi stupisco che non si sia accorto prima della chimica tra i due. E poi l'entrata di Stan in boxer che dice: "Ho ancora voglia" è stata impagabile.

Dopo di che passiamo al povero Louis, a cui non ne va mai bene una. Il suo altruismo e il suo amore per Harry sono davvero ammirevoli ed evidenti; mi piace proprio come personaggio.

“Gemma... lasciamelo qui...” disse “Ti prego...”
E poi aggiunse: “oppure ... oppure prendete me...”

Non ti azzardare a farlo fuori, non potrei reggerlo. Tutti tranne Lou. Anzi, ti prego di non far fuori nessuno.. sono tutti così perfetti insieme, non si può spezzare un anello che contribuisce a chiudere il cerchio o tutto rischia di cadere.
Okay quello che ho detto non ha nessun senso ma il fatto è: basta con le morti tragiche! Per favore, abbi pietà del mio povero cuore.

Comunque sono al settimo cielo per gli Ziam, sono davvero felice che abbiano risolto, ma soprattutto che Liam sia riuscito a capire il punto di vista di Zayn e abbia deciso di restare e lottare per lui, per loro.

Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, lo aspetto per l'incontro Larry che mi hai negato in questo!

A presto,
Milly xx