L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

05/06/14, ore 19:18

Per favore, dimmi che Harry è incinto e che nessuno sta male o ha incominciato a drogarsi ;_______;

05/06/14, ore 02:58

Mamma mia che vita movimentata che hanno questi ragazzi xD
Spero che zayn dopo tutto questo casino si renda conto una volta per tutte di quello che ha fatto.
Hanno rischiato di morire per salvarlo..
Anche se non solo per quello.
La cosa positiva e' che finalmente hanno scoperto che quei due esseri sono dei giornalisti.
Certo, la cosa di harry e l'ospedale mi mette l'ansia.
Già niall aveva notato qualcosa di strano in lui.
Cosa sta nascondendo?
Ho come l'impressione che lou andrà fuori di testa.
Adoro il fatto che aggiorni così velocemente.
Tiene a bada la mia curiosità xD
Al prossimo capitolo.
Xx

04/06/14, ore 21:25

Hey ormai ti dico sempre le stesse cose ma bhe non ci posso fare niente se sei bravissima è ogni capitolo è perfetto ^-^ alla prossima.

04/06/14, ore 17:36

Sono sconvolta, a parte i molteplici infarti della parte con i drogati in cui ho davvero temuto un 2009 2.0 sono sconvolta dalla bomba finale. Harry è malato, dimmi di no. Ti prego solo di non farlo morire, non è una cosa che potrei sopportare. Già sono sconvolta ancora dopo decine di capitoli della morte di gemma non so cosa farei se dovesse succedere qualcosa a harry.
Sto confidando sempre di più in niall e stan che in questo capitolo non hanno avuto un gran ruolo, ma spero (strano) che la prossima scena rossa sarà loro. Se fosse così sappi che sto facendo già dei risolini e che non aspetto altro.
Detto questo,non far morire harry.
Marty

03/06/14, ore 23:07

Pandina mia sei INCREDIBILE! Mi stai facendo diventare noiosa e ripetitiva ma cosa ci posso fare se sei MITICA?!?! Ho solo una questione da proporti: il piccolo tenero Liam dovevi per forza farlo entrare da solo? Sai che ho la tachicardia?!?! Per fortuna aggiorni domani così scoprirò il lieto fine ovvero Liam salva Zayn....anche se ho il presentimento che non sarà facile.
Ti adoro!
Ti prego non smettere di scrivere, MAI!
Sei diventata in assoluto la mia autrice preferita, e non solo di fanfiction, leggo solo le tue OPERE (è così che devono essere qualificate!)
Baci stella <3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 11:08 pm)

03/06/14, ore 17:28

hola :) allora, parto dicendoti che avevo inziato a leggere questa storia senza essere a conoscenza che fosse un sequel (sono ritardata, lo so). Ma dopo aver letto un gettone e tredici minuti (un capolavoro a parer mio) tutto era sicuramente più chiaro. Parto col dire che amo il personaggio di Niall in questa storia. Mi sembra l'unico che riesca a mantenere la calma e cercare sempre di elaborare un piano intelligente. Ma adesso mi viene fuori il Naill confuso su ciò che prova per Stan (lo ammetto, li shippavo. Come potevo non farlo, con già altre due coppie gay?). Ma è sicuramente riuscito a capire velocemente che c'è qualcosa che non quadra nel triangolo Greg, Nick e Eleanor. Parlando appunto di quei due giornalisti che venderebbero l'anima al diavolo per uno scoop, beh esiste un girone all'inferno per voi due. Spero che un giono, camminando, vi travolga in treno. Passiamo poi ad un altro trinagolo: Liam, Zayn e Louis. Sono d'accordissimo con tutto quello che Lou ha detto riguardo a Zayn. Lui lo conosce da molto più tempo e capisce alla svelta il motivo di ogni singola azione che compie. Ma ciò non toglie che Zayn stesso ha paragonato Louis alla droga (quindi una dipendenza), e che l'unico che può davvero aiutarlo a staccarsi completamente da quella parte del suo passato è Liam. Un Liam che però non ha ancora capito, per quanto lo ami, come aiutarlo in situazioni in cui l'adrenalina, che Zayn prova nel fare le cose vietate, prende il sopravvento. Spero vivamente che riesca a buttarlo fuori da qual buco nero di casa in cui si è "rifiugiato" per il dolore. Ed ora parliamo di Louis, che dice le cose giuste, magari con le maniere sbagliate. Ma le botte forse erano l'unico modo per aiutare Liam a capire veramente ciò che stava provando Zayn in quel momento. L'amore che prova per Harry è infinito, e la cosa è reciproca. Ma adesso nel cuore di Lou sorge una preoccupazione, conseguenza della bomba gettata da Niall nel capitolo precedente: che cosa diamine ha fatto Harry negli otto mesi in cui è stato lontano? E perchè ha tutta questa fretta di sposarsi? Non voglio azzardare ipotesi, perchè so che tu me le stravolgerai con i tuoi colpi di scena. Quando leggo questa storia sono sempre a metà tra lo spanciarmi dalle risate cadendo dalla sedia, e il raggomitolarmi in posizione fetale in una pozza di lacrime. Il mio cuore non reggerà a lungo. Ma sono masochista, e leggerò fino all'ultimo capitolo di questa storia. Ormai questi poveri sfigati con l'universo a sfavore sono entrati nel mio cuore.
xx B

03/06/14, ore 09:27

Hey ciao :) allora parto col dire che per eri stata abbastanza,chiara nei capitoli precedenti. Adoro questa storia non so se già te l'ho detto :) passando al capitolo beh rimango dell'idea che Niall è il più intelligente in questa storia, lo adoro. Una storia tra lui e Stan? Oddio me l'aspettavo, ma non può cadermi proprio qui non può trattare,cosi Stan:( passando agli quattro cretini beh che dire, per quanto io sia dalla parte di liam il discorso di Louis è giusto e mi è piaciuto. Zayn si sente abbandonato e come ha detto Louis ha bisogno di qualcuno che rimanga al suo fianco nonostante tutto, ha bisogno di Liam e spero che questa volta ce la faccia a riportarlo indietro. I Larry, beh per i Larry ho l'ansia. Harry nasconde qualcosa ne sono sicura e anche Niall l'ha capito, ma non riesco a capire cosa. Tutta questa fretta di sposare Louis nasconde qualcosa, spero solo non sia qualcosa di brutto, spero che Harry non sia malato. Non è malato vero? Non me lo farai morire vero? È cosi cucciolo, Dio quanto ho riso nelle scene finali quando giocava con la lucertola ahaha lo adoro, sono particolarmente affezionata al suo personaggio. A presto baci.

03/06/14, ore 01:12

Ahahah la amo questa storia, sono tutti gay! Niall e stan mi fanno morire, sono gli unici che ci capiscono qualcosa di quello che sta succedendo ma non sanno neanche come sistemare il loro rapporto. Sta di fatto che io ho da adesso li shippo tantissimo.
In questo capitolo harry mi ha fatto morire dal ridere: all'inizio quando ha messo il nome "stylinson" sul citofono, poi la sua manina da fata e lo sgambettare all'inseguimento di una lucertola. Ce lo vedo troppo sopratutto in questo periodo dove tra caschi della moto oro, stivaletti luccicanti e mosse sassy sono sempre più allibita dalla sua gayaggine♥️. Per gli ziam no comment spero solo si sistemi anche se non credo che la colpa di quello che è successo sia di liam, probabilmente io al suo posto avrei agito allo stesso modo.
Per chiudere volevo dirti che qui io mi sto appassionando sempre di più (troppo) continuo ad aggiornare la pagina aspettando il nuovo capitolo e quando leggo spero non ci sia una fine.
Xx Marty

03/06/14, ore 01:01

Prima di tutto, grazie per la tua disponibilità. Mi era tutto abbastanza chiaro, però ho apprezzato davvero quello che hai fatto :)
Allora, liam deve imparare a regolarsi con le parole. Proprio come dice lou.
Quello che dice alcune volte è troppo pesante, fa veramente male alle persone.
Niall è un grande.
Non mi aspettavo niente del genere, ora sono ancora più curiosa.
Harry è assolutamente adorabile.
Con quelle fossette poi *-*
Speriamo liam riesca nell'impresa, mi manca zay.
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

03/06/14, ore 00:44

Se penso che saranno circa quattro capitoli che non recensisco,ma tanto i miei scleri li leggi su Twitter, perciò. Anyway, buonasera, beh oddio solo le 00.38 ma comunque okay.
Facciamo una cosa breve e concisa, niente poemi come mio solito. Allors, innanzitutto 'Louisi stai calmo perché me stai proprio sul cazzo, strano ma vero! Non sei nessuno perciò non fare quello che da consigli a destra e a manca perché sei un povero deficiente come gli altri, come il ragazzo tuo che se ne è andato per otto mesi, come quell' idiota di zayn che ha tradito liam con te e come quest'ultimo che a perer mio poverino ha solo la pecca di essere troppo buono e innamorato. Perciò Louis caro, abbassa la cresta!'
Pensandoci bene credo di aver odiato tutti in questa ff, prima harry, poi Zayn a malincuore (non che ora lo ami) e adesso Louis, si salva giusto liam.
Greg e Stan boh senza parole, spero li colpisca un fulmine o un'asteroide e nel dubbio auguro una qualche disgrazia pure a Eleanor. Dopo questa ondata ti odio per everyone, posso ritirarmi.
A te niente odio però, solo abbracci ahahahahah. Ciao ciao, aggiorna presto :)

(Recensione modificata il 03/06/2014 - 12:47 am)

02/06/14, ore 23:50

No ok sto ridendo troppo per harry! Dio ma come si fa? Saluti uno spacciatore con la manina?! Sei serio?! Oddio aiuto ahahahah troppo forte
Anyway bel capitolo e...niall e stan?! WTF stavo tipo no Vabbe tutti gay ahahaha
Sono curiosa di sapere se quel deficiente di Liam riesce a darsi una mossa e a salvare quell'altro idiota che si ritrova come ragazzo! Mi sembra che louis sia tipo il padre di tutti che deve dare consigli a destra e a manca e farsi venire idee geniali e poi comunque tutti lo insultano e pensano sia uno stronzo!
Riguardo nick e greg che dire beh, spero che abbiano loro un'incidente sono dei veri avvoltoi non li reggo veramente.
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao a presto!

02/06/14, ore 01:34

Allora finalmente ho trovato il tempo ma sarò brevissima!! Vorrei scrivere un sacco di cose ma non posso, giuro che finirà la scuola farò qualcosa di più decente!!!

Allora, eleanor... Perché tutto questo casino? Ok lei c'entra con gemma ma, soprattutto, harry è stato via 8 mesi e lei in prigione 8 mesi... Coincidenze o c'entra qualcosa? Poi per harry ho tre ipotesi: o che sia andato via perché aveva scoperto di essere malato e per non far soffrire lou, poi quando è guarito è tornato, o è tornato perché ha scoperto di essere malato e vuole stare con lou, o c'entra El!!! E io DEVO sapere!
Greg e nick sono tornati!!! *festeggia* amo i casini, loro ne fanno un sacco ergo amo loro!!! Zayn non lo voglio commentare, è un ragazzo distrutto ed è sempre stato debole, questa ne è la chiara prova!!

Mi dispiace lasciare questo scempio ma ho proprio bisogno di dormire!!!
Davvero ti giuro che farò qualcosa di meglio finita la scuola, se non mi ucciderà la maturità!!

Non vedo l'ora che aggiorni, ti odio, ti butterei sotto un treno ma poi non potresti continuare la storia quindi forse ti lascio vivere!!!

Bacio x

01/06/14, ore 09:44

Ed eccomi qui, in ritardo come sempre. Tu calcola che, se io dico di arrivare a recensire in un determinato giorno, più che sicuramente il commento arriverà durante le ventiquattro ore seguenti. Sono sballata come pochi, ammettiamolo. In ogni caso ho fatto bene ad essere sdraiata, perchè fossi stata seduta sarei morta sulla sedia in una posizione molto scomoda. E parliamone, perché non è nemmeno un capitolo così disastroso per i tuoi standar. Perciò mi chiedo che cavolo succederà quando arriverà la bomba vera e propria.
Comunque cara, tu devi smetterla di alternare momenti di puro dramma alla stupidità di uno dei cinque ragazzi, perché io mi ritrovo a ridere e piangere contemporaneamente e non va affatto bene. Più di tutti poi quell'ironia che inserisci nei tuoi testi e che mi spedirà al manicomio molto presto. Non so mai se devo disperarmi per una cosa o farmela sotto dal ridere per un'altra. Per farti capire che intendo, basta questo pezzo.
"Harry" rise Louis "Ti prego senti questo pezzo".
"... ma Liam è tornato indietro e ha detto di essere il fidanzato di Zayn, ha detto che lo amava e ha iniziato ad urlare: se sei lì dentro sappi che ti amo e che posso perdonarti ma dobbiamo chiarire un po' di cose" proseguì Niall mentre Harry spalancava gli occhi.
Louis si rotolò sul letto battendo un pugno sul materasso: "... non ce la faccio" disse ridendo "... è la mia storia preferita di sempre".

Qui tremavo perché Liam da i numeri e Zayn lo ignora, e ridevo come una cogliona per Louis che a sua volta mi muore sul letto. E' un pochino insensibile, ammettiamolo, ma non ha nemmeno tutti i torti visto e considerato che Payne prima fa il barbone distaccato e poi gli partono i giovedì per la mancanza di Zayn. Non va affatto bene questa storia, suvvia. Niall io lo amo, punto. Perché è una persona esterna a tutti gli avvenimenti, però cerca di aiutare i suoi amici e si ritrova invischiato sempre di più in crisi di coppia da manicomio. La cosa del bagno ne è la dimostrazione, perché come si rivolge a Louis è il top del top. Adesso però mi hai mandato in crisi, perché Harry è seriamente disperato e cerca di fare tutto per sposare Louis e il ragionamento di Niall non fa una piega. Dove cazzo è stato e soprattutto cosa ha fatto Harry in quegli otto mesi? Io non dico la cosa dell'incinto, perché sarebbe anormale e faremmo finire la storia in una lista di racconti che perdono il filo della realtà e come questione non mi va a genio. Non mi esprimo nemmeno perché non ho idee e voglio aspettare sia tu a dirmelo - perché lo farai, già.
In sostanza, Greg e Nick devono morire. Se Eleanor fa qualcosa insieme a loro giuro li ammazzo tutti e tre senza problemi. Devono smetterla, tutti quanti, di intromettersi nella vita dei ragazzi. Lasciateli in pace sti poveri disgraziati, cavolo. E ottimo, adesso anche la foto ci si mette a complicare le cose, perfetto. Voglio sapere che razza di casino sta succedendo. E rispondo io a Niall: prenotate un viaggio in un'isola sperduta, voi sei (non ho capito che cavolo solo Niall e Stan, ma va beh), allontanatevi da tutti, fate sesso a volontà e buonanotte. Così viviamo felici e contenti e ci dimentichiamo del fatto che siete un branco di tarati che deve sempre complicare le cose. Harry vuole sposare Louis ma non la dice giusta; Louis vuole sposare Harry, ma è stato a letto con Zayn; Zayn ama Liam ma è adrenalina - dipendente; Liam ama Zayn ma lo capisce sempre quanto è troppo tardi, indi è un coglione; Stan è involontariamente causa del casino e Niall è l'unico santo che si salva, ecco.
Sto diventando pazza. Un bellissimo capitolo, scritto da dio come sempre e ci sentiamo al prossimo.

-Dream

31/05/14, ore 12:29

HO VOGLIA DI METTERTI UNA RECENSIONE CRITICA. MOLTO CRITICA. PERCHÈ IO TI ODIO. SI, TI ODIO E TI AMO!!! Questo capitolo è molto bello. Ma se Harry.... se ad Harry succede qualcosa e muore (corna facendo) io non la seguo più cwc. No, non la seguo più e mi ammazzo. CWC

30/05/14, ore 21:17

Io ti amo e ti odio. Giuro sto sclerando. Se ad Harry succede qualcosa sappi che ti troverò. Sisi perché tu non puoi farmi alzare così tanto l'amore e l'odio insieme. Aspetto con ansia il nuovo capitolo è ricordati che se Harry muore ti odierò a vita :((

Un abbraccio
Camilla