L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

29/08/14, ore 13:41

Sappi che io ti odio, e di conseguenza, non leggerò mai più una tua storia.
No, ok, non è proprio vero, cioè, si un pochino ti odio, e sono tentata di non leggere più le tue storie, anche questo è vero. Ma solo perché mi metti tantissima ansia, provocata da tutta la suspense e i segreti che ci sono. Ma tutto questo mi ha indotta a leggere fino al 22esimo capitolo, dalle 10 di sera fino alle 3 di notte. E in più, mentre tentavo di prender sonno, pensavo a qualcosa di decente da scriverti, perché dovevo per forza dirti che un pochino ti ho odiata (sono anche consapevole di essere un pochino pazza). Però allo stesso tempo, giuro di averti amata tantissimo. Cazzo (dovevo dirlo, scusami), scrivi delle storie da film. Sei di una bravura impressionante nello scrivere. Io, ho tentato di scrive qualcosa di decente, ma come vedi non è uscito nulla, e in più penso di aver detto cose di cui magari neanche ti interessa ma ok; ma ho voluto comunque lasciare il discorso così com'era, proprio come quello di louis, dopo aver saputo della malattia di Harry. Grazie per la storia, grazie per la buonissima lettura e le grandi emozioni di questa storia. Ti adoro, non c'è nulla da fare, purtroppo.
Un bacio grandissimo.❤️
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 01:44 pm)

25/08/14, ore 00:27

Adoro questa FF.
Sei mitica. Sicuramante continuero a leggere le tue preferite o quelle che scrivi.
Ti adoro

20/08/14, ore 04:46

Allora per dirti... ho aspettato un mese per leggere l ultimo perche nn volevo che finisse...T_T bellissimo. Finale da 10 hahahahahahahah. Guarda neanche io avevo capite che quei due stessero insieme, una novita guarda. e poi ziam afhkajhfakjdhfkjdaajjfsdaf °-° . Vado perche sono le 4 45 e nn ce la faccio piu . BAAAAAAAAAAI ,

casomai scrivo il resto domani :)

18/08/14, ore 00:35

Sto sorridendo. Era perfetta, perfetta. Lascio passare un po' di tempo e la rileggo tutta. Come minchia hai fatto a creare una cosa del genere?

16/08/14, ore 13:03

Okay voglio farti tutti i complimenti di sto mondo.
Fan fiction stupende le ho amate alla follia e questo si che é un lieto fine ajnsks
Alla prossima !
Ciaoo!

14/08/14, ore 02:01

No oddio no okay sono le due di notte cazzo e io sono qui a .. Leggere e fare cosa ? Maledirti haha
No non è vero ! Ti amo per aver scritto questa storia DDIO ahahha
La finirò presto ciaoo!

13/08/14, ore 15:57

Ciaoo! Ho tipo finito in 2 giorni e mezzo la prima storia e sono arrivata qua e beh ora recensisco perché oddio sto piangendo come una scema glielo ha chiesto davvero? No oddio non ci credo.
Amo la tua storia, amo gli infarti che prendo ogni volta che succede qualcosa e beh questa poi? Oddio.
Ora vado che continuo a leggere sicuro hahahah

06/08/14, ore 17:04

Allora come posso iniziare?! Inizio con dire che ho letto sia "1 gettone e 13 minuti" e lo avevo trovato stupendo (infatti è tra i miei preferiti lol ) ma questa l'ho trovata ancora più stupenda forse perché finisce in un modo stupendo (per me ovvio) e lo so che non ci sono stata ne all'inizio ne durate tutto il percorso, ma giorno dopo giorno leggevo i tuoi capitoli stando in silenzio e nascosta ahahaha. E davvero NON ME NE ERO ACCORTA CHE HARRY SAPEVA DOVE ABITAVA ZAYN ahaha quando poi lo hai spiegato ci sono rimasta male, ahaha mi sono detta "e perché io non me ne sono accorta di questo dettaglio? O.O". La fine di questa storia mi è piaciuta in particolare, ho sperato fino all'ultimo che zayn venisse al matrimonio, ho amato zayn quando ha cercato di mandare via Troy per far avere a louis un bel matrimonio, trovo una cosa bella a che il nonno e la madre di louis alla fine si sono presentati anche se avrei preferito che una delle sorelline piccole di louis avrebbe messo io vestitino di Gemma. Mi è piaciuto, oltre all'intera cerimonia, il fatto che FINALMENTE niall e Stan si siano "rivelati" e quando zayn ha detto "fa schifo perché non ci sono io, stronzi" a momenti saltellavo piangendo ahahaha e per metà l'ho fatto!! Ahaha ho gesticolato come una scema, manco fossi allo stadio a tifare la mia squadra preferita ahahaha. E forse dovrei odiati perché il mio cuoricino da ziam shipper ha perso moooooolti battiti quando zayn ha detto che lui è liam saranno i prossimi a sposarsi, davvero, se lo avresti scritto sarei scoppiata a piangere il triplo di quanto ho fatto :") Sarebbe davvero BELLISSOMO un sequel del sequel, ad esempio (il matrimonio ziam come prima cosa lol) e poi piu avanti nel tepo di tipo 10 anni Troy compare per far casini, e si riuniscono di nuovo tutti perché chi lo sa magari ognuno si fa una vita sua i ziam con dei bei bambini, i larry magari con bambini più grandi niall e Stan non so magari solo semplicemente fidanzati che magari dopo qualche inconveniente Stan o niall rischiano la pelle ma si salvano e decidano di sposarsi e poi bho non lo so perché mi è venuto in mente tutto durante la cerimonia AHAHAHAH e bho a un certo punto ho anche pensato che sarebbe comparso zayn con una bella bambina e il vestitino della sorella di Gemma (LA MIA PAZZA E ORMAI ANDARE MENTE DA SHIPPER (che praticamente shippo tutte le bromance na ziam e larry come Bromance/romance, perché sono del "se non vedo non credo" e quindi ci credo per metà e metà) ahahahah ) io spero in un sequel futuro :). Detto tutto in breve: una storia davvero, davvero fantastica e stupenda, non ci sono parole per descrivere tutto quello che ho provato, quindi posso solo dirti che mica colpito questa storia quindi complimenti. P.s è anche scritta perfettamente Ciaoooooo xx.

06/08/14, ore 12:30

fine della storia.Dio.Giuro che stavo pianendo,e piangevo e ridevo quando Zayn è arrivato dai ragazzi.E' una storia che lascia il segno,davvero,perchè quei ragazi,insieme,ne hanno affrontate tante,e vederli tutti insieme,di nuovo,dopo tutto e tutti,felici,è lacosa più bella che esista.Ho amato Un gettone e tredici minuti,e questo sequel,e mi manca già tutto.Non sò se sperare in un'altro sequel,tutti i misteri sembrani risolti,e beh,finalmente sono tutti felici,quindi.
E' stato un piacere leggere questa storia,e ti ringrazio.
Baci:*

02/08/14, ore 15:45

Io odio quando le storie finiscono. Lo odio con tutto il cuore. Mi sembra di voltare le spalle ai protagonisti. Mi sento una stronza. Ma, nel profondo, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Il matrimonio intendo. Come se stesse ad indicare che nonostante tutta la merda c'è qualcosa di bello al mondo, in generale, per cui vale la pena combattere. Se Harry non fosse tornato e non avesse spiegato tutto a Louis, o se non l'avesse perdonato per il tradimento, probabilmente non saremmo mai arrivate a questo punto. Mi piace la tua idea di lieto fine. Un lieto fine reale. Tutta la storia lo è e, forse, questo è uno dei motivi che me l'ha fatta amare nonostante alcune volte, devo ammetterlo, non mi fosse del tutto chiara la situazione. Ma adesso, con un piccolo sforzo, ho capito tutto e mi sento quasi in dovere di ringraziarti. Grazie perchè con questa serie hai più volte chiarito che si può sempre cambiare. Si può smettere di sbaglire.

31/07/14, ore 15:11

Wow...credo sia la prima recensione che ti scrivo, ma ti assicuro che ti ho seguito con tanto cuore. Il sito mi aveva cancellato tutti i dati dell'account e quindi 'L'attimo prima di dopo' non era più tra le seguite e me ne ero completamente dimenticata, e mentre scorrevo alla ricerca di qualche fanfiction mi "scontro" con questo titolo, e allora Harry, Louis, Liam, Zayn, Niall, Stan, Gemma, Max e tutti gli altri mi sono venuti in mente.
Non credo ci sia mai stata una serie che mi abbia preso così tanto e che mi abbia fatto fare una faticaccia solamente per seguirla...Guarda, sono rare le fanfiction così, e mi dà fastidio l'idea che resteranno solo in un sito e nel cuore di solo una centinaia (credo) di ragazze, perchè non pubblichi un libro? Ci starebbe troppo secondo me, il primo e il secondo. Mi hai colpito tantissimo. Come fà una ragazza ha mettere per iscritto tutto ciò? Per me hai una mente superiore. E' una storia molto complicata, e tu non solo hai reso facile e con tantissimi particolari la scrittura, ma come l'hai scritta...Ceh, wow! Ti devo ringraziare tantissimo, spero di ritrovarti in altre storie così emozionanti. Grazie mille.

Ciao, Benni.

30/07/14, ore 16:08

Io ti odio. Mi hai fatto stare in ansia per tipo 50 capitoli -Un gettone e tredici minuti compresa- e alla fine...tutto é bene quello che finisce bene.
Beh...a parte Troy che può andare a farsi fottere,se fosse per me.
In ogni caso....con queste fan fiction ho riso, pianto, gioito, mandato a fanculo personaggi "immaginari", in un certo senso. Credo che mi mancherà questa storia, i suoi intrighi, e soprattutto la sua autrice, che, secondo il mio modesto parere, é un fottuto genio.
Boh, che altro dire...?? Non lo so. Ho amato questa fan fiction, e ti stimo, ma credo di averlo già detto.
Aspetto un sequel del sequel eh!!!
Baci,
Ramona

30/07/14, ore 13:58

Come prevedevo anche il sequel e stato bellissimo *-* e stupefacente il fatto come tu sia riuscita a collegare perfettamente il tutto con la storia precedente. Oddio ma che belli che sono Harry e Louis :') . E l uscita di Zayn alla fine? Davvero complimenti ciaao :*

30/07/14, ore 11:28

Ti prego, se Harry soffre di qualche malattia o cose del genere e deve morire vengo a casa tua a minacciarti di morte. Senza offesa eh. Ciao ciao!!

30/07/14, ore 11:06

Oddio sto piangendo, questa é la cosa più tenera che abbia mai letto in assoluto! É bellissimo.... Soprattutto il modo in cui Harry chiede a Louis di sposarlo....senza parole.
Vado a piangere in un angolino