L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

08/05/14, ore 21:04

Ma cosa?
Nick. Vaffanculo brutto stronzo del cazzo. Vaffanculo. Cosa cristo non capisce? Harry appartiene a Louis. Rapporti intimi? Ma fanculo oh.
Sì sono incazzata.
Per una fan fiction.
Giuro che dopo la giornata del cavolo che ho avuto, ora Nick lo ucciderei. Povero Louis, povero Harry. Se si intromette tra di loro boh. Lo impicco.
Zayn e Liam devono raccontare come sono andate realmente le cose a Louis.
E ora, mezza incazzata, vado a farmi una camomilla.
Capitolo scritto benissimo, forse senza qualche accento.
Continua al più presto.
Cha.

08/05/14, ore 17:48

no.. no.. per favore dimmi che non è vero..DIMMI CHE NON è VERO..!!!!!!!! sto stronzo si sta inventando tutta sta scena solo per uno scoop..!!!
ma che cazz >.<
va bè allora io non sono riuscita più a ragionare dalla rabbia già daDove vi siete conosciuti tu e Harry?" domandò Louis sempre ignorando il più piccolo.
"Ad Holmes Chapel" rispose Nick.
Harry a bocca spalancata seguiva il discorso e non riusciva esattamente a capire cosa stesse succedendo.
"Ah" disse Louis "Ottimo. Quindi vi conoscete da quanto?"
"Beh vari mesi. Non saprei dire quanto. È un rapporto particolare il nostro e..."
"Particolare?" domandò Louis sporgendosi in avanti "In che senso?"
"Intimo".
"Intimo" ripeté Louis "Bene. Harry io vado. Mi sembra non ci sia più nulla da dire" ...............

"Ho scritto così perché eravamo d'accordo così. Tu non volevi qualcuno leggesse i nostri messaggi, quindi mi firmavo sempre come fossi uno appena conosciuto" disse Nick "Me lo hai sempre detto. Anche quando parlavamo di Gemma, tu non volevi mai che qualcuno leggesse i nostri messaggi".
Louis spalancò gli occhi e si mise in piedi a sua volta "Harry gli hai parlato di Gemma?"
"Ah lo sai anche tu?" domandò Nick.

"Vuoi sederti Harry? Sembri sconvolto" si intromise Nick "Vuoi che chiami Liam?"
"LIAM?" domandò Louis quasi urlando "Tu conosci Liam?"
"Oh, no... no in realtà no. Ci siamo scritti solo un paio di volte via messaggio. L'ho conosciuto ieri di persona".
Louis sorrise passandosi entrambe le mani sul volto: "Ok sentite... ehm... io vado. Io non credo di avere più voglia di ascoltare tutta questa storia. Sono io il coglione in realtà quindi..."

fino a qui... quindi praticamente adesso vorrei ucciderlo a quello e non lo sopporto più...!!! E poi dimmi... ma cazzo tu ti diverti a far arrabbiare le tue lettrici..!! perchè non credo io sia l'unica incazzata qui... ma cmq se devo dire la verità questa è la storia più bella e incasinata ch'io abbia mai letto... e ti adoro per questo... quindi grazie... davvero GRAZIE <3 e ora scusami tantissimo ma devo scappare ora vado ciauuu ti adoro Pandacoffee (fede <3)

-Lucry xx

08/05/14, ore 17:35

Okay devo stare calma, devo stare calma! NO OKAY NON STO CALMA! io sto nick lo odio, ma santoddio in ogni ff deve arrivare e stravolgere le cose,che rabbia. Okay allora mi scuso per questa mia sclerata, buon pomeriggio :) questa é la mia seconda recensione e giuro sarà molto più breve di quel poema epico che ho scritto l'altra volta ahahahah. Sta volta non ho molto da dire, però zayn é fantastico, lo adoro, quel ragazzo é una forza ahahah e cavolo louis é un amore, é troppo geloso, davvero. Ho commenti decisamente più gentili nei confrontiamo di harry, la scorsa volta lo avevo letteralmente ucciso, ma sto capendo che ama louis e che gli é rimasto sempre fedele. Quindi nulla, complimenti sempre per la storia, non smetterò mai di dirlo, aggiorna presto ti imploro, o rischio di avere una crisi nervosa, ah fai in modo che zayn abbia almeno dato una piccola lezione a nick, così tanto per farmi due risate ahahahah ciao ciao :)

08/05/14, ore 14:36

Oddio sto morendo(ormai comincio tutte le recensioni così) è tutta la settimana che controllo circa ogni due ore per vedere se hai aggiornato. Finalmente hai aggiornato e io sto impazzendo. Quanto lo odio Nick, perché deve rovinare l'amore dei larry? Perché? Confido che zayn, così saggio, risolverà la situazione o picchierà Nick. Scrivi benissimo, Marty.

08/05/14, ore 00:28

Ricorda Liam. Zayn ha sempre ragione! *canticchia* amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia !

07/05/14, ore 23:32

Oddio voglio picchiarlo!!!! Datemi una spranga, presto!! Gli cambio i connotati giuro!
Non puoi farmi questo, non sono mai stata fan di Nick, ora mi scrivi anche queste cose, mi fai salire l'odio!
Scherzi a parte, la storia è sempre più avvincente, ormai apro efp solo per vedere se ci sono tuoi aggiornamente, sono col fiato sospeso. Apprezzo sempre di più Zayn e sto pregando in ginocchio per vederlo riempire di botte Nick, sul serio, mi riempirebbe di soddisfazione.
Poi, cavolo, non sapevo se avevo più le lacrime per Harry o per Louis, anche perchè temo che i guai siano appena cominciati :S Vabbè, tocca seguire lo sviluppo degli aventi. Ormai non te lo chiedo neanche più di evitare spargimenti di sangue perchè sarebbbe inutile, in fondo amo le ue storie anche per questo.
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciao! :)

07/05/14, ore 22:52

oddio no, c'è ho sempre odiato Nick. e tu scrivi questo..mi vuoi morta. tornando al capitolo, è troppo corto :c. ma mi piace tantissimo, non mi annoia. mi piace tutto, il modo in cui scrivi, come descrive le situazioni..e amo da morire i dialoghi! È la mia storia preferita, in assoluto. Continua così, a presto. :)

07/05/14, ore 22:35

Ciaooo, capitolo un pò corto ma va bene comunque. Iniziano a crearsi i primi problemi tra i Larry e Zayn aveva già capito tutto dall'inizio, che genio !!
Alla prossima e continua a scrivere e a scrivere :))

07/05/14, ore 16:53

No ok dopo aver visto che c'era il sequel di un gettone 13 minuti ho saltellato per tutta casa dalla gioia è perfettamente perfetto e la trama è veramente interessante complimenti!

05/05/14, ore 22:03

Nick è un caga cazzi assurdo e si deve fare una vita.
Questa è la mia opinione tsk
Per il resto la storia è stupenda ckdbic

04/05/14, ore 19:42

Non sai quanta cazzo di voglia ho di metterti una recensione rossa. ROSSA, ROSSISSIMA, ROSSISSIMISSIMA. Petche sono incazzata, e anche tanto u.u. AAAARGGGGHHHH sclero, porca vacca. No povera cucciolina, non e' per colpa tua. Volevo solo sfogare la mia rabbia, perche una maleducata faccia di merda ha lasciato alla mia storia una recensione che mi ha fatto rizzare i capelli dall rabbia, ma tu non c'entri nulla, don't worry. Okay lasciando perdere l'enorme suspance della mia vita avventurosa ed intrigante (....quando mai) veniamo alla tua storiella bella (la recensione qui sotto si fermera all'improvviso senza ne saluto ne nulla. Non preoccuparti, non mi ha ucciso nessuno mentre la scrivevo. E' solo colpa del mio cellulare cazzuto. Quindi mi firmo qui :MuccaJamaicana17 :D ) Avevo letto il primo capitolo perche mi ero innamorata di "un gettone e tredici minuti" ma poi ho accantonato efp per qualcosa come un mese, quindi non ho piu letto nulla. MA una noiosa serata in pizzeria mi ha riscosso e mentre guardavo la finale di Coppa Italia (tifando Fiorentina tra l'altro, cosa assolutamente assurda, ma boh...) ho letto gli altri 4 capitoli. Devo dire che sono uno piu bello dell altro, mi poacciono quasi piu della loro storia madre. Forse perche ormai abbiamk piu o meno capito i personaggi. Ma comunque, ti diro che io all inizio me l'ero chiesto "ma com'e' che Haz sa dove vive Zayn?" ma poi visto che c'era andato senza chiedere indicazioni ho pensato che la mia stupida mente avesse saltato quel passaggio e che tu l'avessi gia detto, o che Doncaster nella tua mente fosse cosi piccola che tutti sapessero dove vivono tutti. L'ho gia detto che la tua e' la storia piu incasinata che abbia mai letto? Probabilmente. Ma e' cosi. Peggio che fare Sudoku... Ma comunque, tornando a noi, davvero fantastico scopare come ricci per fare pace. Ti diro che mentre leggevo avevo li strano presentimento che la madre avesse un attacco improvviso di cagarella e li trovasse a sbattersi in bagno. Se e' nei tuoi piani una scena del genere, ti prego di toglierla. Per favore. Poi, i Larry, veramente io mi aspettavo che Lou non cedesse cosi in fretta, davvero. LOU dovresti vergognarti pft u.u. No vabbe, tanto meglio :D Infine veniamo a LUI, auel poveraccio che non si fila nessuno povero. Niall non ho ancora capito da che parte sta. Sii buona e' fammi il favore di farlo checca anche

03/05/14, ore 13:43

Devo dire che sono arrabbiata con Zayn perchè stava per andare a letto con Louis e non ha pensato a Liam!

Sono felice che Lou e Harry abbiano fatto pace.

Il nostro Zayn ha ragione: Questo Nick porta solo guai!

Devo chiederti una cosa che spero tu faccia:

TI PREGO FA CHE QUALCUNO CI PROVI CON LIAM! VOGLIO CHE ZAYN SI INGELOSISCA DI LUI!
PER FAVORE!

detto questo, continua.
Un bacio.
A presto

Nancy

02/05/14, ore 20:48

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente... è colpa della scuola e di quanto io debba studiare in questi giorni. In pratica ho letto il capitolo e sono ritornata sui miei libri a fare la brava studentessa... Ma io dico, ti rendi conto, è iniziato Maggio, cioè il mese dove dovrei mettermi sotto a studiare e invece sto su efp a leggere fanfiction? Alla faccia della brava studentessa. Comunque questa volta la recensione te la lascio e sarà pure una recensione decente, siccome sono dal computer!
Parlando del capitolo, beh, sembra strano, ma non sto per lamentarmi. Anzi, una cosa di cui devo lamentarmi c'è (ti sembrava strano, eh?): NICK GRIMSHAW. Va bene che Harry ha un bel culetto, ma amico mio, te l'ha detto pure zay: harry è di louis. E' meglio se te ne stai alla larga dal ricciolino, non vorrei passare la mia vita ad essere incazzata con un personaggio inventato, abbi pietà di me. Per il resto è tutto così fluff! (Giovanna approva) Che carini i dolci larry, che ritornano una dolce coppietta al dolce primo bacio, che fa fangirlare la sottoscritta! (Ho usato novantasei "che" in una fottuta frase, voglio gli applausi). Poi, approvo totalmente il modo di zayn per fare pace con liam... eeh zaynie, corrompere la gente non è leale, ma quando si parla di liam payne, possiamo fare un'eccezione, vero?
Bene, detto ciò, forse è meglio che io torni a studiare, mi è rimasta ancora un po' di mentalità da studentessa modello, è meglio che la usi. Quindi, mi dileguo!
Al prossimo capitolo,
Gio
(Adoro essere dal computer, posso scrivere una recensione decente e in più posso lasciare la firma in arancione, che soddisfazione!)

02/05/14, ore 19:32

ma quanto posso amare la tua storia? no davvero, il sequel promette ancora di più della storia originale! come fai?
alloooora...harry! finalente lo vedo più cresciuto, maturo, diciamo che in questo capitolo non lo volevo prendere a sberle! louis mi fa una tenerezza, è un ragazzo distrutto! amore, davvero un sacco di tenerezza, ma non sono convinta che sia giusto quello che ha fatto, cioè l'aver permesso ad harry di tornare...nel senso, magari è anche giusto, ma dopo 8 mesi diosantissimo amore mio, calma i bollenti spiriti e fai soffrire un po' anche styles! anche se in fondo è giusto così...
gli ziam sono l'amore punto e stop.
nick...lo odio e la cosa mi piace perché porterà casini! bello bello!
ti odio come sempre, e ormai sarai stanca dei miei complimenti ma continuo a farteli perché sei un fottuto genio!
non vedo l'ora dell'aggiornamento, alla prossima!
bacio x

02/05/14, ore 17:00

Awww è stupendo il capitolo! Finalmente harry e louis hanno fatto pace *-* e poi gli ziam mi piacciono troppo però questo nick mi insospettisce ahhahaha non mi piace hahaha
ps. Non so se posso farlo ma volevo chiederti una cosa hahaha sto scrivendo la mia prima storia su efp e volevo sapere se ti andrebbe di leggerla, ,magari solo il prologo per sapere se ti piace ;)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2587442&i=1 questo è il link <3
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 07:44 pm)