L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

30/05/14, ore 20:54

Oddio, le ipotesi di Harry inciinto mi spaccano!!! Sarebbe anche possibile, non fosse che essendo stato via per otto mesi dovrebbe avere o la gestazione di un elefante o non essere di Louis O.o
Ok, chiusa questa piccola parentesi disagiata passiamo alla storia. Si sta delineando più concretamente la trama e io sto cominciando di conseguenza a perdere capelli per la frustazione. S nelle recensioni precedenti avevo detto di apprezzare di più Zayn ora vorrei giustamente prenderlo a sprangate, ma d'altra parte posso anche capirlo, visto che come lui, quando comincio a far casini li faccio belli grossi XD
Harry sta cominciando a inquietarmi, a essere sincera (gravidanza o meno, lmao!) deve esserci sotto qualcosa oppure ha molte più insicurezze di quanto crede se ha tutta questa paura per il suo rapporto con Lou.
Liam, poveraccio pure lui, tira tira e la corda si spezza, mi fa una pena terribile (non ti dico quanto soffre il mio cuoricino di ziam shipper) spero riescano a chiarire presto, o quanto meno che Liam trovi un modo per affrontare la cosa a sangue freddo.
A Niall, già l'ho detto, tocca fare una statua, a sopportare tutti 'sti scleri, è l'unico rimasto sano di mente e ho paura che di questo passo lo trascineranno nel delirio. Tra l'altro mi incuriosisce questa nuova coppia Stan/Niall, non ne sappiamo niente ma mi piace molto come interagiscono tra loro. Qualche dettaglio in più??
Ho anche già detto che non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Zayn e Louis picchieranno pesantemente Greg e Nick, perchè se lo meritano davvero e mi fanno pruder le mani solo a sentirli nominare (e dire che mi reputavo una persona pacifica). E' seriamente inquietante il modo in cui Nick riesce a tirar fuori uno dopo l'altro dettagli e collegamenti sul 2009, combinerà davvero un gran casino.
Vabbè, ho detto tutto, ci si vede al prossimo capitolo, spero presto :)
Ciao!!

30/05/14, ore 20:08

Scusami tantissimo per il ritardo - quante volte l'ho detto in due storie non lo so, ma spero valga ancora come scusa. Solo che la scuola sta volgendo al termine e io ho bisogno di concentrarmi per non restarci secca, tanto che ho accumulato una lista di recensioni improponibile. Ma ora sono qui, pronta come sempre e ti prometto che la recensione al capitolo 13 arriverà domani (visto che devo ancora leggerlo e lo farò nel mio lettino caldo, stasera, sdraiata e in tutta la mia calma mentale, perché ho letto l'intro e mi aspetto una catastrofe imminente e tragica). Ma comunque non parliamo di questo e torniamo al dodici - che mi sto ancora chiedendo come possa avere solo sei recensioni visto che è diventato uno dei miei preferiti, ma ok - cominciando dal mio brillante commento.
Sai, questa breve pausa dai due buffoni mi inquieta assai, infatti sono più che sicura nel prossimo combineranno qualcosa e io piangerò come una che ha appena avuto una sbronza depressa. Ma anche di questo è meglio non parlare, dai.
Non azzardarti a dirci che dobbiamo arrangiarci! Antipatica; sei tu quella che spoilera a tutto spiano con quegli avvertimenti da imminente infarto -- Sto scherzando, ok, però sono alquanto nervosetta dall'attesa. E ho usato la parola 'alquanto' che non mi si addice. Va beh, comunque, non immaginavo la madre di Louis reagisse così, ma poi mi sono ricordata che lei non sa della sessualità del figlio e che lui non le ha tipo detto nulla perché l'ha già ferita in molti modi. Dal suo punto di vista questo è un altro torto, ma dirglielo così non mi è sembrata un'alternativa molto bella; diciamo che mi ha anche ucciso quando dice dell'uscita della donna, quel 'sei il mio unico figlio maschio' perché ammettiamolo: è una grandissima stronza, fine.
Andando a Zayn non c'è molto altro da dire, forse perché me lo aspettavo già questo inconveniente. Ce l'aveva scritto sulla fronte che sarebbe andato a procurarsi della roba e questo è un motivo in più per urlare contro a Liam e prenderlo a calci in culo finché non si decide ad andare a prendere quel cretino del suo ragazzo che porca vacca prima va a letto con Louis e poi si prende della droga. Oddio, è la frase sclero più lunga che abbia mai scritto fino ad ora, suppongo.
“Niall, dì pure a Harry e Louis che a me non frega un...”
“SENTI” disse Louis prendendo Liam per il colletto della camicia e avvicinandoselo al viso “Scommetti che i miei pugni li senti? Scommetti che il sangue lo vedi e non hai bisogno che Niall te lo interpreti? Ti sto dicendo che quel coglione di Zayn ha ricominciato a drogarsi” disse a bassa voce “Ti sto dicendo di andare a prenderlo e non te lo sto chiedendo. Te lo sto ordinando”.
[...]
Louis proseguì ancora con la stoffa della maglia di Liam stretta nel pugno: “Non lo posso salvare io, ok? Non lo posso fare. È venuto a letto con me solo perché era proibito, era vietato, lo capisci, coglione? Lo capisci? Lo capisci che lui sente l’adrenalina solo quando fa cose sbagliate? Solo quando sa che qualcuno glielo ha impedito. Si droga perché è illegale, è stato con me perché era vietato, si è fatto bocciare per il gusto di andare contro il normale corso di studi, guida senza casco, scappa quando dovrebbe restare. Lo capisci? Lo capisci che è attratto da me solo perché tu gli hai vietato anche solo di pensarmi?” disse a meno di un centimetro dal viso di Liam. Lo strattonò un’ultima volta prima di lasciarlo spingendolo contro la porta chiusa: “Smettila di vietargli le cose, smettila di dirgli cosa non fare...vai a riprendertelo e digli cosa invece DEVE fare...”
E questo è il pezzo scritto dalle tue manine che più amo in assoluto. Forse perché Louis dice delle cose giustissime, perché sta per fare a pezzi Liam o perché da i numeri in modo tremendamente sexy. In ogni caso avevo voglia di applausire come Niall pure io. E si intravede un pò di luce; insomma, Liam ha accettato di andare a prendere Zayn ed è senza dubbio la fiaccola in fondo al tunnel nero. Poi cosa... Lo sapevo che Eleanor avrebbe creato solo problemi. Non basta che comincia a perseguitare Harry, ma va anche a casa sua e interrompe la ricerca disperata di Zayn. Io giuro che la strozzo; non mi importa se lei non c'entra niente, se vuole scusarsi o dio solo sa cosa! Voglio solo che se ne torni in qualsiasi istituto psichiatrico pronto ad accoglierla e che lasci in pace i miei cinque ragazzi che hanno i loro sacrosanti problemi e devono risolverli prima che io entri nella storia e prenda tutti a pugni sul collo.
Mi agita questa faccenda, ok? Ok.
L'unica persona che al momento ha solo i suoi pro è la madre di Harry - non farmi spiegare il perché, ognuno dei ragazzi ha fatto sia cazzate che cose degne di una medaglia, quindi non sono perfetti. Tranne Niall, lui per ora è solo l'amico sfigato capitato nella bufera - e io quindi la stimo al massimo, già. Soprattutto ha avuto la mia stessa reazione alla cosa del matrimonio: urletto felice e prepariamo i coriandoli e il riso e i petali e tutto il resto. Ma la sua domanda finale lasciata in sospeso mi fa sospettare che no, la madre di Louis non è affatto emozionata. E per questo la mando a quel paese, sta vecchia stronza.
Ho una capacità di recensire invidiabile, soprattutto per il numero di cavolate che sparo ogni volta. In ogni caso a te come sempre tutti i complimenti possibile e ci si sente al prossimo capitolo. Ti avverto, se è troppo traumatico e io finisco col soffocare nel materasso, nemmeno un muro di metallo rinforzato potrà salvarti dalla mia ira. A parte questo, un bacione!

-Dream

30/05/14, ore 19:16

Aiuto, ti prego dimmi che harry non è malato, non è una cosa che potrei sopportare. Zayn mi sta facendo veramente penare. Perché fa del male a liam? Perché? Sto iniziando ad odiarlo e per quanto mi piaccia zouis quei due mi hanno veramente rotto (poi dopo il video-dove zay era incredibilmente sexy- non so più cosa pensare), zayn ama liam e deve farla finita di fare cavolate.
Quando vedo che aggiorni è una festa nel vero senso della parola, mi piace da morire come scrivi, continua così.
Marty

30/05/14, ore 18:47

Ciaooo....capitolo abbastanza confusionario. Io non ho capito assolutamente nulla, pensavo che affrontassi l'argomento Ziam in modo diverso.
Alla prossima :)

30/05/14, ore 17:05

Okay per quanto sia assurdo ho un ipotesi interessante sul colpo di scena .. che Harry sia incinto? Ahahahahah se fosse cosi tornerebbe tutto ma apparte questo come sempre tu scrivi da Dio e mi sorprendi ad ogni capitolo ^-^ un abbrccio *sventola la manina per salutare*

30/05/14, ore 16:48

Allora! Eleanor e Harry .. apparte il 2009 ora c'è un altro numero che gli accomuna vero?? ovvero l'8 ! otto come i mesi in cui Harry è sparito e otto come i mesi in cui El è stata in prigione !! adesso dimmi che è successo in quegli otto mesi?????????????!
p.s. sei pregata di aggiornare l'attimo prima di subito !!!

30/05/14, ore 16:42

Capitolo bellissimo e come sempre ben scritto e non noioso. Ma adesso dimmi, non è che harry sta per morire vero perché cioè ne morirei anch'io e poi louis che farebbe? Se si ammazza poi io uccido qualcuno! No davvero ti prego non farmi questo, harry e Lou meritano di sposarsi e di vivere felici e contenti! Ma naturalmente questo tu già lo sai e perciò li risparmierai vero? Se hai sete di sangue potresti uccidere nick, non credo dispiacerebbe a qualcuno, proprio per niente in effetti. Anche greg dai, una rottura in meno!
Anyway, spero che aggiorni presto e che non dovrò arrivare alle minacce, ne sono capace! Ahahaha Ciao :)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 04:45 pm)

30/05/14, ore 16:17

Ciao!!!!! Io ho letto entrambe le storie e adesso ho deciso di recensire. Amo tantissimo la tua storia e, secondo me, è scritta davvero molto bene. Ogni capitolo è ricco di colpi di scena. Non ci si annoia mai a leggerla. Questo capitolo è molto pieno di suspance. Ti prego dimmi che Harry non ha una malattia terminale???? Ti prego dimmelo!!!!! E quasi morto nella prima storia e poi se ne andato per otto mesi e Louis si è ripreso a stento. Se Harry dovesse morire lui non lo sopporterebbe e anch'io farei fatica a reggere. Ti prego non uccidere ne Louis ne Harry!!!!!! PLEASE!!!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

30/05/14, ore 00:55

allora; da dove partire?
Si bene, ieri sera, più o meno verso le 20:00/21:00 una mia amica mi ha consigliato di leggere (più che consigliato obbligato) 'un gettone e tredici minuti'; era settimane che me ne parlava e sinceramente non ne potevo più, quindi mi sono messa a leggerla....
E dico ho finito di leggere il tutto in quasi 24h, Renditi conto.
Mi piace davvero molto come scrivi, ma forse questo é riduttivo, diciamo che se trovassi un tuo libro in una libreria lo comprerei e lo leggerei in meno di un giorno, ma tralasciando tutto questo, parlo della storia.
Bé che dire i primi momenti Larry erano di gran lunga migliori (non che questi non lo siano, ma Harry del 2009 era molto più tenero di quello del 2014) ho pianto quasi 5o6 volte leggendo questa storia, ancora non ci credo che Gemma é morta, e poverina perché giuro che la odiavo a morte.
Comunque quando pensavo che avresti fatto morire anche Harry (perché dai in quel capitolo sembra proprio che sia morto) ho chiamato la mia amica e le ho detto che la odiavo e che non avrei più letto fan fiction larry perché ci sarei stata davvero troppo male, perché é così davvero; non so che mi prende, sono davvero troppo empatica...
Comunque ero decisa a non leggerla più quando mi sono ridetta di provarci, l'ho letta ed era finita bene...
Poi bum la sequel; certo che ci vuoi proprio male eh?
Eh aspetta un vaffanculo ci sta perché, davvero non ho mai provato odio, tenerezza e tristezza nello stesso momento, quindi si vaffanculo (eh scusa) perché sono stata male, dovevo studiare ed efp non mi dava i capitoli, non sono riuscita a studiare e domani ho un'interrogazione ed un compito, e se vado male ti dovrai sentire molto in colpa...
Comunque ritorno alla storia (mi dileguo troppo lo so, ma non ho recensito nulla) i Larry comunque li amo, ci sono sempre e comunque, il loro amore contro tutto, anche contro i loro sbagli; mente degli ziam non ne vado pazza e a dir la verità, bé si mi dispiace per la situazione di Zayn (tanto so che non si rifarà, dai) ma Harry e Louis sono insieme e stanno per sposarsi (tanto so che la tua mente malvagia ha già escogitato un piano per rovinare tutto, ma Vabbe) e sarò anche egoista, ma non essendo ziam non mi interessa molto della loro storia.
But anyway:
TU, BELLISSIMA RAGAZZA, PROVA A FAR MORIRE QUALCUNO E RICORDATI CHE MI AVRAI SULLA COSCIENZA.

comunque stavo valutando il fatto che conosco un ragazzo che potrebbe avere degli agganci con una Casa Editrice, bé questo sempre se tu non mi deludi ( e so che anche se farai morire qualcuno, non mi deluderai perché scrivi in una maniera magnifica, a volte stai troppo sui dettagli ma sei fantastica); comunque sempre con il tuo consenso ovviamente.
Continua così, e per l'amore del cielo povero nick, nelle fanfiction viene sempre raffigurato come il pezzo di merda della storia, ma vaffanculo giuro che se si intromette nei Larry non leggerò questa storia finché non sarà finita con il lieto fine tanto desiderato da Niall.....

Comunque sei bravissima, ti prego non far morire nessuno, farlo per me, ti prego....
DOMANI PENSA CHE DOVRÒ AFFRONTARE UN INTERROGAZIONE ED UN COMPITO DI CUI SO POCO E NULLA.

Baci e abbracci,
Adele xoxo.

28/05/14, ore 12:17

I miei cuccioli <3 Li adoro da morire *-*
Spero che Liam recuperi Zayn, lo spero davvero tanto, devono stare insieme e basta! Louis ed Harry sono qualcosa di MAGNIFICO. Anne è splendida, la madre di Lou spero tanto si ricreda. Credo proprio che sarà presente anche lei al loro matrimonio. Lo spero tanto. Hai promesso il lieto fine quindi....

E adesso che ho finito i capitoli??? .... Con tanto amore e tanta gentilezza TI PREGO AGGIORNAAAAA!!! <3 <3 <3
Io amo Larry e Ziam, è ufficiale! *-* *-* *-*
TI ADORO PANDACOFEE!! <3
Ps Zio Nello a breve avrà bisogno di uno psicologo, poverino lo mettono sempre in mezzo, è incredibilmente cuccioloso e teneroso <3 <3 <3
SEI MITICA!!

27/05/14, ore 23:34

Amori <3 <3 <3 Ma quanto sono magici insieme? Hai creato un'alchimia pazzesca tra Louis ed Harry, è inspiegabile quello che provo leggendo. Ho i brividi. E' davvero pazzesco. Spero tanto che Liam e Zayn tornino assieme! Zayn si merita un pò di pace, pure Liam e insieme sono PERFETTI <3

27/05/14, ore 22:40

Grande Zayn <3. Amo ogni capitolo di più! E' una droga. Anzi no, la tua ff è come il cioccolato, ne mangi un pezzetto e ne diventi schiavo. Tuttavia è una dipendenza bellissima e sanissima <3 <3 <3

27/05/14, ore 22:21

Oh mio Dio! E' stupendo! E' tutto fantastico! Liam è un cucciolotto, lo adoro! Zayn è troppo arrapante o in qualunque altro modo si possa definire irresistibile! Come al solito sei bravissima e sempre all'altezza delle aspettative!

27/05/14, ore 12:54

Allora considerando che probabilmente a casa non avrò tempo e che a scuola mi sto annoiando ti recensisco da qui, se ci sono grossi errori è perché non mi devo fare beccare e spero di non dimenticare quello che volevo dirti... Allora per quanto riguarda lo scorso capitolo, mi hai totalmente spiazzato! Non mi aspettavo assolutamente una proposta di matrimonio, non me l'aspettavo ora, non così, e non da harry!!! Mi hai totalmente stupita e ho amato il capitolo! Per quanto riguarda questo, beh ho amato anche questo!!! È stupendo!!! Zayn è uno stupido, poverino fa tanta tenerezza! Io amo il tuo zayn da un gettone e tredici minuti, l'ho sempre amato e quindi mi dispiace da morire! Louis avrebbe dovuto picchiarlo liam ahaha no a parte tutto, sono contro la violenza! Liam si è sempre comportato da madre badessa, e come ha detto louis era ovvio che uno come zayn prima o poi sarebbe scoppiato! È scoppiato con lo zouis sex, ma come ho detto quando è successo, prima o poi doveva succedere! Per i larry: non immaginavo che jay non lo sapesse, insomma, vivono insieme da una vita e non le ha mai portato a casa una ragazza!!!! Fattele due domande genio! Anne invece è tenerissima! Harry sta forse maturando, lo spero, era ossessivo! E non immaginavo che louis accettasse la proposta!! Asdfghjkl ho sclerato da morire leggendo!!!! Sono felice che lo abbia fatto!!! Ora voglio sapere in che casino si caccerà zayn, perché sono quasi sicura che succederanno casini visto che è con il peggior spacciatore di Inghilterra e quindi penso che quando liam nello e stan arriveranno non sarà tutto facile, anzi! Mi aspetto casini! Ma poi che fine hanno fatto nick e greg? Non si sono visti!

Ok vado, non ho tempo!!!! Non vedo l'ora che aggiorni perché poteri sclerare ahahah!

Alla prossima

Bacio x

26/05/14, ore 01:30

Troppe emozioni in una serata. Sul serio. Stavo leggendo un articolo su louis che probabilmente ora è single e stavo piangendo dalla gioia e poi il tuo capitolo, stra inaspettato dopo solo un giorno.
Le prime righe avevo paura che lou avesse detto no perché harry sembrava strano, invece ha detto si e io sto morendoooo. Non mi ricordavo che jay non sapesse nulla del figlio e con:“Harry mia madre è uscita abbracciando mio fratello e urlando: sei il mio unico figlio maschio. Dubito sarà addolorata quando non ci troverà. Le lascio un biglietto” mi hai fatto sbellicare anche perché ci stava un commento sul secondo figlio maschio su sette ahah.
Non parliamo di zayn perché è un po' un idiota e liam anora di più, ma li amo e sento (più che altro prego) che le cose andranno posto se liam, per quanto giustificato, la smette di dire idiozie e zay evita le cazzate.
Xx Marty