L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

24/05/14, ore 08:17

Oddio questo capitolo è davvero stupendo!!! Cioè la proposta di matrimonio!!! Asdfghjkl non ci posso credere! Se louis non accetta fucilo lui - anche se lo amo troppo amor mio - e fucilo pure te, stai attenta eh! Ti tengo d'occhio! Sto fangirlando come non mai! Yesyesyesyesyes, sto cercando di usare l'ipnosi contro di te! Yesyesyesyesyes
Eleanor deve stare molto lontana oppure le spezzo le gambine e per gli ziam boh, credo che Liam abbia ragione!
Anyway, spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo ;) A presto, ciao! :)

24/05/14, ore 01:49

O mio dio!! È meraviglioso sei davvero bravissima non me lo sarei mai aspettato!! E quando Harry ha regalato il vestitino a Louis ho seriamebte pensato fosse incinto aspetto il prossimo capitolo un abbraccio! Ti adoro ogni capitolo di più :)

24/05/14, ore 00:21

Coooosa? Tu sei pazza? Io a mezzanotte e 21 devo leggere questo!?????? ODDIO e ora come dormo!!! Sto piangendo come non immagini!!! Domani recensisco!non sto avendo un attimo di tregua per la maturità, ho trovato un attimo di tempo ora e volevo recensire ma hai già aggiornato, quindi leggo l'altro poi ti dico, non so quando trovo ancora tempo! Sappi solo che questo capitolo è la perfezione!!!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 03:10 pm)

22/05/14, ore 15:49

Tesoro lei, che sente la mia mancanza! Ma quanto posso mai volerti bene, mio piccolo panda? Tanto, già; davvero tanto. Ma brutta disgraziata non pensare questo possa ridurre le mie future minacce nei tuoi confronti. Oh, perché lo so bene che non è finita e stai pur certa che ti conosco abbastanza da sapere che presto qualcuno morirà. Me lo sento, porca paletta me lo sento.
Va bene, basta melodrammi perché qui ci scappano le cascate. Sai che detesto il tuo commentino di introduzione - non è vero, lo amo - perché fai salire anche di più l'ansia e la mia voglia di leggere finisce sotto terra, sommersa dagli oddio, adesso sono sicura che mi riduce qualcuno a un cumulo di sabbia. E mi andrebbe anche bene se fossi sicura si trattasse di Nick, ma con te non ne ho la certezza, quindi me ne taglio fuori. Non ci credo che comunque, il personaggio col punto di domanda, era Eleanor. Io quella tipa l'avevo data per scontata o insignificante, per questo ti ho detto Vin, invece adesso scopro che è davvero lei. No no, non mi piace. Quella è un ex drogata o quello che vuoi e mi ci gioco il mio quaderno di fisica, che brucerò a breve in ogni caso, sul fatto che sarà tipo l'alleata di Nick e Greg e manderà tutto dolcemente a fanculo, ecco. Per essere gentili.
Comunque calma, Niall è gay, bisex o etero con complessi gay derivanti dall'avere quattro amici tutti omosessuali? No perché quel bacetto mi ha fatto perdere un colpo, te lo dico. Un etero, almeno uno, potevi lasciarmelo.
Credo il mega discorsone tra Louis e Harry subito dopo, riguardo la fine tra Liam e Zayn e Harry con problematiche legate al ruolo di Louis durante il sesso, sia finito nella mia lista di preferiti. No, sul serio: quanto hai riso mentre lo scrivevi? Perchè io, davvero tanto e più mi immaginavo la faccia di Lou più morivo. Credo che Harry abbia un carattere troppo forte; io e lui andremmo d'accordo perché sono fulminata al suo stesso livello e arriva a interessarsi a cose che nessun essere vivente penserebbe mai.
"No senti, tu stai delirando..."
"Niall..." disse Liam in un sorriso inquietante "Te lo spiego, così poi archiviamo questa storia. Io e Zayn abbiamo rotto. Non è stato niente di traumatico. Solo un: è finita. Davvero, io sto bene. Non ho bisogno di lui e del suo stupido gel per capelli. Non ho bisogno di lui e dei vestiti sempre lasciati in giro, non ho bisogno del fumo della sua dannata sigaretta, non ho bisogno del rombo della sua moto sul vialetto di casa... non... non ho bisogno del suo profumo... dei... dei suoi abbracci e... e... devo vomitare Niall..." concluse Liam correndo fuori dalla stanza.
"E due" commentò Niall scuotendo la testa.

Questo è stato il top della storia, te lo giuro. Mi immagino Liam che gira per la stanza prendendo abiti a caso; Niall al centro che farfuglia domande su cosa cazzo sia successo; Liam che si blocca a parlare di cosa non gli mancherà di Zayn e poi l'ovvio attacco di vomito, perché lui di Zayn ama ancora ogni particolare. Sai cosa mi fa rabbia? Che in parte è colpa di Louis questo casino e lui ha un ragazzo favoloso - cambio velocemente opinioni, ok? - che l'ha perdonato dopo cinque secondi, mentre Zayn ne ha uno che l'ha piantato in asso, cosa credo plausibile, e che lo farà penare come un dannato. Ha tanto dell'ingiustizia, diciamocelo. Ma comunque ti meriti un oscar per questo pezzo finale, perché é esilarante e perfetto al tempo stesso.
Io spero che Greg finisca sotto un camion mentre cerca informazioni, e che Nick cada dal suo palazzo come il cinese di Transformers 3, scivolando allegramente con la sua sedia a rotelle. Che si spiaccichi sull'asfalto e che ci resti. Bene, sarebbe perfetto. Quei due bruttissimi idioti si meritano di crepare per quanto infido e spregevole sia quello che vogliono fare, solo per soldi. Che si voltino le spalle a vicenda, così me la rido (e che Eleanor venga mangiata da un dinosauro apparso dal nulla, se intende aiutarli).
"Non mi lasci? " domandò.
Louis scosse la testa nel rispondere: "Non potrei mai".

Fa in modo che questa promessa valga qualcosa, perché domani giuro che mi trovi sotto casa tua con una torcia e una lunga serie di forconi. Sono felice che sia stata Larry la scena rossa - non potevi fare altrimenti, vero tesoro mio bello consapevole di quello che ti sarebbe capitato se solo avessi osato scrivere di altri due che non fossero stati loro? - e ammetto che mi tremavano le gambe al pari di Louis mentre leggevo, perché é stata perfetta. Anche quello che si sono detti mi ha fatto venire gli occhioni a cuore e sto annegando nei feels perché quei due sono la cosa più perfetta di questo mondo. Io li adoro, te lo giuro. Promettimi che non sarà l'ultima volta di Louis e Harry, promettimelo perchè, se mi fai succedere qualcosa di orribile, le mie recensioni potrai vederle solo attraverso un binocolo nelle storie di altri autori meno crudeli di te. E spero di aver reso l'idea di quanto, ora, più niente potrà farmi rinnegare i miei due ragazzi. Sono la perfezione, si completano a vicenda e così deve continuare ad essere.
Accidenti, sono una stolker davvero efficente; merito un biscotto - gocciole, grazie. Che dirti -- Il capitolo è come sempre la morte per la mia sanità mentale e sono sempre più soddisfatta del tuo lavoro. I dialoghi ti giuro che sono impeccabili; è la prima storia in cui sto male già solo leggendo quelli. Un sequel che sta rendendo onore al primo, non c'è che dire. Brava davvero, Panda. Un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo - che se non compare nei miei aggiornamenti stasera, vengo a prendermelo direttamente dal tuo computer.

-Dream

19/05/14, ore 17:36

Parto col dirti che proprio oggi a mio padre è venuta la brillante idea di vedere cosa leggo su efp, ed è capitato proprio in questo capitolo. Ma fortunatamente ha letto solo la prima parte, essendo uno dei più grandi pigri in fatto di libri e fan fiction.
Ora passo alla recensione vera e propria. E cercherò di non bestemmiare ed essere volgare solo per la parte rossa tra i larry.
Parto da Greg. Allora, non so chi odiare di più tra lui e Nick, cristo. Se ne stiano per i fatti loro. E poi Stan e Niall, poveri tonti. Non sanno chi avevano davanti.
Il ritorno di Eleanor. Boh, non so cosa commentare, non ho idea di cosa cristo vuole fare.
E la conversazione tra Liam e Niall? Liam è fin troppo buono per Zayn, povero cucciolo innamorato. Lui merita qualcuno di molto meglio, anche se non me lo vedo con una ragazza.
E.... La parte rossa dei larry. Dio, non so come descriverla, se non perfetta.
Ora mi dileguo dato che le professoresse si sono svegliate ora con le verifiche e perciò ho da studiare moltissimo.
Baci, Cha.

19/05/14, ore 00:21

Che capitolo romantico (e rosso finalmente ahah) sono al settimo cielo per i larry anche se secondo me louis non dovrebbe sentirsi così in colpa verso harry dopo che se n'è andato per otto mesi senza dire nulla, ma in fondo è un ragazzo sensibile.
Ho paura per gli ziam, odio/amo zayn così come la coppia zouis che mi piace ma non mi piace che rovini tutti i rapporti. Soprattutto non capisco se zay sia innamorato di louis o se la loro sia solo un'amicizia un po' morbosa.
Li altri due mi danno fiducia.confido che risolvano la situazione e che niall non faccia cavolate con liam mi raccomando ahah.
Fantastica la scena in cui harry chiede se louis con zayn era attivo o passivo, stavo crepando dal ridere, fantastico tutto. Marty

Ps. Ho appena letto una recensione che parla di un bacio a fior di labbra tra stan e niall non so dove sia, mi sa che mi sono persa qualche pezzo, ma se è successo voglio dirti che non so perché ma me li vedo proprio quei due insieme ahah. Ok non aggiungo più nulla perché sembro pazza
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 12:28 am)

18/05/14, ore 21:06

Bene, premettendo che io odio le persone che non rispondono alle recensioni e che so che tu non lo fai, ho deciso di sprecare comunque un quarto d ora della mia vita a scriverti. Allora... Io inizierei dai Larry. Diciamo subito che, se stessi ad ascoltare le persone e se seguissi le regole non avrei dovuto leggere, ma io sono una minorenne TrAsGrY e allora l'ho letta comunque. Non essendo ne' Larry, ne Ziam, ne nient'altro shipper (a parte forse Narry... Nah, un po' :D) capirai che e' giusto UN TANTINO pesante, a sei comunque bravissima, davvero. Mi sono venuti i brividi. Che poi sul serio, cazzus, cioe' Aroldo il tuo cazzutissimo fidanzato ti ha tradito col suo cazzutissimo migliore amico e a te cosa viene in mente?! Chi ha fatto l'attivo?! Ma che hai in testa, peni volanti, fammi capire.... Mah, questo e' strano forte è.é... Vabbe, gli Ziam. Sinceramente so come si sente Zayn, non sa distinguere tra amore e attrazione. Cioe', nel senso, e' come se Zayn fosse una ragazzina e si trovasse davanti il ragazzo che le piace e, che so io, Harry Styles. E' ovvio che scoperebbe volentieri con Harry, ma cio' non vuol dire che non ami il ragazzo. Non so se mi spiego. Che poi alla fine che minchia ti devo spiegare se la storia e' tua, ahahahaha ma io PUO'. Ecco u.u Andando avanti, veniamo a Niall e il suo "Gustav". No cioe, quando ho letto Gustav mi era venuto un attacco di panico, nel senso pensavo di essermi saltata un pezzo (infatti poi ti ho maledetta. Mi hai fatto perdere 10 anni di vita). Ma comunque, Niall e il suo "bacio a fior di labbra" a Stan? Gia quando aveva ricevuto quel messaggio da "nessuno in particolare" mi era venuta l idea. E poi, Zay con Liam, Haz con Lou, vuoi lasciare il nostro povero Nello etero? NON SIA MAI.!! Quindi ricapitolando o stanno insieme (probabile) o e' il primo kiss che si danno (non molto probabile), quindi per far luce su sta storia PRETENDO piu Stall. Stiall? Nian? Che cazz... Piu Niall e Stan, ecco e.e Bene, io sparisco... Casomai all inizio del prossimo capitolo di qualcosa come "io leggo le recensioni" perche se non rispondi sembra che scrivo a vuoto. Okay, ora me ne vado davvero :)

18/05/14, ore 16:51

wow... è incredibile il modo in cui scrivi.. quando lo fai si capisce che ci metti il cuore e poi metti tutti i dettagli che fanno diventare la storia più bella di quello che è.. cioè sei fantastica... e non sono un adulatrice.. e solo che dico la verità.. ti giuro non riesco più a fare a meno delle tue storie... sono troppo eccessivamente stupende.. e poi questa è così intricata che vuoi sempre sapere come finisce e io mi sento proprio così.. ok la smetto so che neanche la leggerai forse ma cmq ora vado... quando vuoi possiamo parlare... ok basta ciaoo

-Lucry xx

18/05/14, ore 16:30

È stupendo..bellissimo..qualcosa di magnifico..come tutti gli altri capitoli, ovviamente.
mi sono messa a ridere per "Gustav" cioè...AHAHAHAH Gustav? HAHAAH da dove ti è uscita? AHAHAHAH
poi Liam che sclera con Niall per la festa è il Top.
I Larry sono dolcissimi (a parere mio) anche in questi momenti *^* (mi sento maniaca xD)
Cooooomunque, ho letto la prima ...stagione(?) e gli altri capitoli fino a questo ieri, e mi sono subito piaciuti.
Mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontare...mi sono immersa nei personaggi..è fantastioco..
Alla prossima (spero sia domani o oggi ^^)
Ciau <3

18/05/14, ore 14:42

a quanti capitoli la porti la storia? Comunque è molto bella.

18/05/14, ore 01:57

awwww che scena larry meravigliooooosa!!!!
ammetto che il ritorno di el non me lo aspettavo proprio, ancora una volta mi hai sorpresa!!! ddddio non vedo l'ora di sapere cosa sta escogitando la tua mente malata!!!! poi all'inizio quando niall ha detto gustav non capivo chi fosse, poi ho capito che è quella merda!!! no dai, sul serio, greg è una roba schifosa, come si può essere così? è peggio di nick!!! e ho detto tutto!!!
ma una domanda, te li sogni di notte tutti i casini che crei? no perché altrimenti non sei stabile mentalmente ahahahha! anche se non sembra è un complimento, vuol dire che tiri fuori cose assurde e che, come ti ho detto qualche capitolo fa, sei un fottuto genio!!! il fatto è che io non riesco neanche a commentare i tuoi capitoli, sul serio, di solito non mi mancano le parole, ma con te è particolare ahahha!comunque, ora verrò lapidata, non sono sicura di volere che gli ziam tornino insieme, nel senso, harry ha ragione! zayn ama inconsapevolmente louis, e questo non può far funzionare le cose tra gli ziam! e davvero non so se voglio che succeda ahahah! bhe comunque sono le 2 di notte, ho sonnissimo, quindi buona notte!
come al solito, un sacco di complimenti, ti becchi il tuo solito ti odio, anche se in questo capitolo non c'è motivo di odiarti, ma ormai è abitudine lol, e non vedo l'ora che aggiorni! lla prossima

17/05/14, ore 22:42

Bellissima. Punto. Tutta. Mi piace un casino come scrivi, ci sono un sacco di piccolezze e particolari che mi fanno sorridere e morire di feels, oltre agli argomenti principali.

Vorrei tantissimo scrivere come te, ew <3

17/05/14, ore 20:52

Yeee ho indovinato sulla scena rossa hahaha sei davvero bravissima ormai te lo dico ad ogni capitolo ma è vero!! Spero solo che Greg e Nick non rovinino tutto un abbraccio alla prossima ;)

16/05/14, ore 21:13

A QUANTO PARE TI PIACE ESSERE ODIATA!!!! NO PERCHé TI ODIO!!! andiamo con ordine...ti odio troppo, come posso andare con ordine?
allora... i larry! davvero non capisco come possano essersi tipo 'perdonati' (so che non si sono perdonati, però cercano di sistemare le cose così presto!) per come sono fatta io, visto che sono un po' rancorosa e mi incazzo facilmente, non riuscirei a fare una cosa del genere! a provare a ricominciare così presto! e visto dal punto di vista di entrambi!!!! nel senso, se fossi louis non avrei perdonato subito harry per l'abbandono, anche se capisco le sue motivazioni quindi forse a lungo andare lo avrei fatto, ma davvero, non subito! sarei troppo ferita per ricominciare così presto, e anche se mi sentissi in colpa per averlo tradito, non riuscirei comunque a perdonarlo subito! perché secondo me louis 'perdona' harry perché lo ha tradito! e se fossi harry non perdonerei mai un tradimento, soprattutto con il migliore amico, perché questa è una cosa terribile (anche se gli zouis mi uccidono oddio *-*), ma secondo me anche lui lo fa perché si sente in colpa per averlo lasciato per 8 mesi! quindi secondo me è un giro di sensi di colpa, ma soprattutto si amano alla follia quindi sono disposti a passare sopra a tutto! il discorso di louis mi ha sciolta oddio!!!!! *-* soprattutto quando gli ha detto che vuole anche sposarlo, stavo morendo!!!!
gli ziam? stenderei un velo pietoso! zayn doveva farlo prima o poi, la scopata zouis era inevitabile perché sarebbe successa prima o poi e inevitabilmente! è successa quando louis era crollato, altrimenti louis non avrebbe mai tradito harry (ho i miei dubbi su zayn), quindi non gliela perdono a nessuno dei due perché è sbagliatissimo tradire qualcuno (ma poi con il migliore amico!!!), ma era una cosa inevitabile! liam fa bene ad essere incazzatissimo! mi stupisco che non lo prenda a pugni in effetti! ma liam è troppo pacifico, troppo deluso e troppo arrabbiato per farlo, comprensibile!
greg (perché lo hai chiamato greg james? ahahhah è forte la cosa che sia il fratello, anche se non è il fratello) è forse più bastardo di nick e non voglio commentare neanche lui, per quanto riguarda stan mi aspettavo una sua ricomparsa, anche questa era inevitabile....
che dire, non vedo come sempre l'ora che aggiorni, ti odio tantissimo, al prossimo capitolo!
bacio x

mi è venuto in mente ora! in un gettone tredici minuti girava la voce che niall e stan stessero insieme... e se la scena rossa fosse tra i due? ahahahah no togliendo questo, zayn è un po' egoista ma secondo me la scena rossa è ancora zouis, ho seriamente paura di quello che leggerò...

bacio x
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:15 pm)

16/05/14, ore 18:10

Okay ho letto letto tutto un gettone e tredici minuti e adesso sto leggendo questo e non ti ho mai lasciato una recenzione, quindi ho pensato che fosse il momento di farlo. Allora inizio col dirti che non sai quanta voglia avevo di ucciderti ogni volta finito un capitolo e quanti colpi al cuore mi hai fatto venire in entrambe le storie (ti ricordi quando Zayn era stato sparato? Ecco lì rischiavi seriamente la vita C: ) Ehm comunque ti voglio dire che il tuo modo di scrivere è stupendo e le tue storie prendono davvero moltissimo! Ho iniziato a leggere il primo capitolo di 'un gettone e tredici minuti' ieri e ti giuro che non riuscivo a smettere! Quindi con questo capitolo è la prima volta che mi ritrovo senza una continuazione ed è bruttissimo :c Uno perché devo vedere che succede tra i miei ziam,due perché voglio vedere Nick morto adesso :-)) e tre perché voglio capire quando ci farai capire la situazione sentimentale di Niall, no seriamente sta con Stan o no? :CC Ceh sembra un povero cristo che deve sopportare quei quattro idioti hahahaha. Vabbè adesso ti lascio a scrivere il capitolo ( perché lo stai scrivendo,vero? è.è) e spero che tu aggiorni presto, ciauz CC: