L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

11/05/14, ore 11:46

Mi incavolo maleeeee! MA che cavolo di ragionamento è? Louis è un cretino e Zayn un egoista perchè Liam gli aveva espressamente detto che se proprio dovesse tradirlo non con Louis!

Adesso spero solo una cosa.. che Nick lo scopri e lo faccia sapere a Harry e a Liam.. ma prima Lou deve capire che tra Harry e Nick non c'è stato nulla!

Così lui sentirà di aver perso Harry per colpa sua.
E Zayn soffrirà! Ecco, cioè io shippo 'ziam' ma non merita un Liam accanto.

Ecco perchè ti supplico di far scoprire a Louis che Harry non l'abbia tradito.. che lui vuole far pace con Harry ma quest'ultimo e Liam vengono a sapere del tradimento di questi stupidi!

E poi il nostro Zayn capirà cosa vuol dire soffrire per i propri errori!

Uffa peròòòò... ti vengo ad uccidere prima o poi.
Cerca di continuare presto un bacio.

E fai tornare tutto come prima al più presto.. GRAZIE!

Alla prossima un bacio.

Nancy

11/05/14, ore 11:41

Mi sto incazzando no seriamente credo che ucciderò qualcuno, il primo che mi capita a tiro no davvero, trovo mia mamma lei, trovo mio babbo lui, trovo la gatta allora ammazzo la gatta, non c'è problema no davvero questo non dovevi farmelo,! Di già soffro di tachicardia se poi mi vuoi fare morire ma brava no davvero grazie ma grazie tante ti odio ti odio tantissimo ora! Di già a leggere il primo libro nel finale mi pigliava male, con Harry che si voleva suicidare! Io ancora non voglio perdere le speranze nel finale sereno di questa storia, ma dio santo io odio fottutamente tanto quel Nick quale grassone di greg e ora Louis e Zayn, ma che cszzo di ragionamento fanno!!! Ma porco mondo no davvero sto sclerando come una pazza e sento tutto il sangue ribollirmi nelle vene e il cuore battere fortissimo!!! Comunque amo tantissimo la tua storia i personaggi e te che la scrivi, pensa che un gettone e tredici minuti l'ho letta tutta in un giorno e mezzo! A scuola durante le lezioni, mentre mangiavo, in bagno, mentre facevo la vasca o sul wc e a letto, insomma troppo bella ed incalzante come il sequel! Ma ti avverto fai tornare tutto come prima o ti sbudello!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/05/14, ore 10:27

Tu -- Loro -- Io -- Ma come -- Ti. Odio.
Non puoi fare questo; sei una persona orribile. Cosa ti sei mangiata prima di scrivere? Latte e acido? Basta, ti ho perso definitivamente; ora so che sei passata al lato oscuro delle autrici che amano vedere le loro fan contorcesi nel buio. E puoi dirlo forte che riceverai molte minacce di morte, tu e quel pagliaccio che hai deciso di inserire nella storia senza un motivo che non sia la sofferenza altrui.
Primo punto però, mi merito una medaglia. Ho recensito i capitoli a distanza di un quarto d'ora e - visto che questo l'ho letto stamattina alle otto - sono riuscita a non far intendere niente nello scorso capitolo. Sono un genio del male, ammettiamolo. Comunque non so davvero da dove cominciare. Mi hai lasciato con la testa incasinata manco una centrifuga e ora non so da dove partire per scrivere un discorso serio. Ti meriteresti un semplice razza di demonio come osi far succedere tutto sto casino senza un briciolo di rimorso scordati che io ti voglia ancora bene dopo tutto questo ma invece non lo dirò, perché sono una brava ragazza. Direi di seguiro l'ordine del capitolo finché ho un briciolo di sanità - sì, ce n'è ancora - per farlo.
[Consiglio alle Larry shipper e alle Ziam shipper di leggere sedute, o sdraiate. Consiglio inoltre di non perdere la speranza e di continuare a credermi quando dico che sono tendenzialmente per i lieto fine. Per quanto riguarda le Zoius shipper... beh buona lettura.] Dopo questa avevo già capito metà della storia. E sai qual'è la cosa brutta? Che essendo una shipper entro i limiti delle fan fiction - quindi nella realtà non credo davvero che tra quei cinque ci siano coppie, triangoli e orge come la maggior parte del fandom  - io mi faccio andar bene tipo ogni accoppiata e, tu lo sai benissimo brutta doppiogiochista, che ho un debole malato per i Zouis. Per la maggior parte nelle fiction shippo Larry e gli altri tre possono fare quello che vogliono che a me va bene, ma Louis e Zayn insieme - amici che scopano a più non posso o legati da dio solo sa quale entità superiore - sono il mio punto debole. Se ci sono loro l'autore sa già che mi ha in pugno perché, e tantissimi sono d'accordo, quei due sono una cosa illegale e tremendamente stupenda. Avrai capito da tutto sto gira e rigira che sono una persono orribile, perché per niente distrutta da quello che hai fatto succedere - e sono arrabbiata con te proprio per avermi inchiodato in questa situazione.
Sto parlando del finale quando dovevo andare in ordino, porca trota. Riprendiamo un pò di contegno. Già l'inizio non mi convinceva, perchè ok che Louis e Zayn sono amici e quando uno ha un problema è l'altro a risolverlo, però troppa complicità in tutta questa cosa. Harry è un idiota perchè si piange addosso invece che farsi ascoltare dal suo ragazzo e, anche se lui non gli dava retta, avrebbe dovuto legarlo alle rotaie del treno o a qualcos'altro e costringerlo a starlo a sentire. Io l'avrei fatto perché non è giusto che un ebete arrivato dal nulla li divida di nuovo - tutti e quattro adesso. Liam è doppiamente cretino perchè non ascolta mai Zayn e le corna gli donano, ok? Ok. L'unico che si salva è Niall che si fa i suddetti suoi e subisce tutto quello che capita agli altri. Se Nick o l'altro scemo -- Se uno dei due si azzarda anche solo a toccare un capello a Niall io non risponderò più delle mie azioni, te lo giuro.
La sola cosa che mi ha fatto ridere in questo capitolo - fanculo, adesso anche pezzi col nemico mi fai apprezzare - è stata questa ---> "Che non sono dei fottuti ragazzini. Che tu non hai visto Louis Tomlinson e nemmeno quel coglione di Zayn... leggendo i verbali del 2009 si parlo di loro come drogati sprovveduti. Quelli mi ammazzano se mi avvicino ad Harry nel modo sbagliato. Te lo dico io. C'è qualcosa di davvero inquietante nel loro gruppetto. C'è qualcosa di morboso, qualcosa di strano... parlare con Harry era quasi totalmente impossibile. Dicevo qualcosa e Louis mi fissava come stesse decidendo come uccidermi. E dovevi vedere quando ho menzionato Gemma. Dio santissimo... e Zayn Malik? Quello mi ucciderà a mani nude."  Ammettiamolo fa morire, perché effettivamente non ha tutti i torti: quelli lo sventrano (e sarebbe anche ora che lo facessero; l'unico che lo dice è Niall che, santissimi santi, sono due bulli ex drogati e decidono di fare i bravi bambini non picchiamo nessuno noi proprio adesso? Tirate fuori gli attributi, cavolo!) Ti avverto: se quei deficenti si avvicinano a Niall, io li appendo a un gancio da salumiere e gli faccio fare la fine della tipa della Casa dei mille Corpi. Niall, l'unico angelo che non ha ancora fatto niente di compromettente, non me lo devi mettere in mezzo.
Harry vomita. Certo, l'unica cosa che fa quel beota è vomitare, mi sembra ovvio, Fai a riprenderti il tuo ragazzo - e vale anche per te, Liam. Perché ora ecco il gran finale, che ho intuito da tipo la prima parola di questo capitolo, anzi: dal momento in cui ho visto il tuo accidenti di avvertimento. Non puoi sfruttare così i miei punti deboli. E Louis perché è così -- Cristoforo! Quei due aspettavano questa cosa da quando si sono conosciuti, ma proprio adesso decidono di realizzarla? Potrei piangere per Liam e Harry e per Louis che dice di non provare rimorso; io così non ce la faccio, ti avviso. Zayn era l'unico palo stabile dei quattro e mi cede così, senza cedere. Io non ho parole per esprimere quando vorrei strozzarlo. Il punto che mancava alla fine di una storia, il punto che mancava ad un 2009 che sembrava essere ritornato. Zayn si levò la maglia e pensò a Liam, pensò che finalmente non era lì ad impedirgli qualcosa, pensò che finalmente non era lì a rimproverarlo, a dirgli: Zayn non si fa. Tornò a baciare Louis e pensò che comunque amava Liam, che lo amava davvero e che quello che non era un tradimento. Congiungersi a Louis era qualcosa di quasi divinamente previsto, come i loro corpi fossero fatti apposta, come i loro corpi non desiderassero altro, da sempre. Non ci credo, non va bene. Ma sai perché sono così arrabbiata? Perché non lo sono riguardo il capitolo. Dovrei essere incazzata perchè hanno tradito Liam e Harry e mandato tutto fottutamente a puttane, invece sono tranquilla. Non va bene che io sia tranquilla. Ma tu lo sapevi, lo sai quanto sia il mio punto debole vedere Louis e Zayn insieme e hai una mente subdola e manipolatrice che mi ha lasciato impassibile. Anzi, in Un Gettone e Tredici Minuti io aspettavo di vederli che facevano sesso, ma non nel seguito. Nel seguito hanno dei fidanzati, porca vacca, ce li hanno e dovrebbero sposarsi e adottare tanti bambini come una bella famiglia allargata che si rispetti. Adesso invece stanno diventando peggio di Beautiful e manca solo che Harry e Liam finiscano a rotolarsi in un letto che abbiamo fatto tombola.
Io te la farò pagare per avermi fatto apprezzare il fatto che Louis e Zayn abbiano attorcigliato maggiormente la situazione. Te la farò pagare perché mi sono messa a urlare - e, ho paura, di felicità - quando sono finiti a farlo sul divano. Deciditi a sistemare sto casino perché tra poco non risponderò più delle mie azioni. Per quel che conta è un capitolo stupendo e ti faccio i miei complimenti per la scrittura. Un bacione e al prossimo, Panda.

-Dream

11/05/14, ore 09:51

La mia bambina, la mia piccola Panda -- Lo sai che sono emozionata per te che hai tipo novanta recensioni in sette capitoli? Sono orgogliosissima di te, perché te lo meriti e il mondo sembra stia cominciando a capirlo. Però, adesso, ho solo un chiarimento da fare più che da chiedere; una cosa che tengo sulla punta della lingua e che devo farti presente. E' tipo: brutta disgraziata come ti permetti di mandarmi di nuovo tutto a puttane quando sembrava che le cose stessero per riprendere una piega se non altro umana? Tu e il tuo Happy Ending dovete fare un pò di terapia di coppia, anzi, se ti va bene, vengo a trovarti e discutiamo insieme quali sono i requisiti per un buon finale perché - ok, siamo solo al capitolo sei - ma tu ti sei messa intesta che far finire le lettrici a una seduta psichiatrica sia compreso nel prezzo di Efp. Invece non va bene, non va bene per niente, uffa. Adesso che vedevo di nuovo tutto a colori, tu mi scombussoli i piani e in un modo che mi sta solo facendo uscire di testa.
Ma ok, prendiamo fiato e andiamo con ordine, perché se no ci perdiamo. Prima cosa che ti faccio presente, è che per quanto io voglia strangolarti in questo momento, continuo comunque ad amare la storia e il tuo modo di scrivere che restano ugualmente perfetti e degni di recensioni positive. Perciò non pensare che se non lo ripeto, io non pensi quanto tu sia una brava scrittrice - sono o non sono la tua Sly ossessiova? Secondo, non so come tu faccia, ma mi tieni incollata al cellulare e finché non ho finito di leggere io sono catapultata in un altro mondo, da cui non esco finché il capitolo non si è concluso. Che poi io rimanga segnata fino all'aggiornamento successivo è un dettaglio.
Vuoi spiegarmi questa cosa? Il fatto che me li fai finire a letto insieme, per poi distruggere ogni cosa. Tecnicamente, dopo una notte di sesso barra amore barra quello che vuoi, ci sono tante coccole e dichiarazioni intrise di dolcezza. Invece tu sembra stia scrivendo un manuale di masochismo perché li fai riconciliare per una notte e poi ecco il disastro e tutto torna nuovamente freddo come il ghiaccio. Rivedi gli appunti sul lieto fine perché te la faccio pagare.
Non saprei nemmeno quale parte ripotarti perché é stato tutto un susseguirsi di cosa, quando e perché e non c'è un determinato pezzo che mi sia rimasto dentro perché ogni riga è servita a ridurmi a un mucchietto di ossa. Ora voglio solo piangere. Ricapitoliamo solo che Harry dovrebbe alzare le mani, a volte, sai- Mi sembra che in questo caso sarebe servito; Louis dovrebbe fidarsi del suo ragazzo - anche se è un idiota che se n'è andato per otto mesi senza farsi sentire e qui c'è da discuterne perché nemmeno lui aveva tutti i torti, ma ok - invece di un pagliaccio arrivato da chi sa dove. Liam dovrebbe fidarsi anche lui del suo ragazzo e non di qualche buffone - sto usando il mio repertorio leggero contro Nick, ok? Ok - che gli suona alla porta di casa per avere notizia del suo migliore amico al momento impegnato a sistemare le cose con il suo ragazzo. E Zayn deve tranquillizzare un pò tutti perché mi sembra quello con la mente più lucida; se decidesse di sotterrare Nick vivo a me andrebbe più che bene. Su quel buffone non mi esprimo perché potrebbero allontanarmi da Efp, ma comunque sono convinta che adesso non gliene freghi più nulla di Harry ma solo del suo schifo di articolo. E io Nick lo odio già di mio; ci mancava tutta sta cavolata che si è inventato per separare i ragazzi che ti assicuro lo vado a prendere e lo strangolo.
Va bene devo calmarmi, sono calma, calmissima -- Sto respirando. No, non è vero. Sto per uccidere qualcuno a breve. Me la paghi per essere sempre così perfida e insensibile con quei poveri cristi che si meriterebbero un pò di tregua e con noi povere lettrici che ci meriteremmo un pò di sano amore con la a maiuscola. Ripeto, va beh, che il capitolo è stupendo, ma che al momento se non ti vengo a cercare per minacciarti è un miracolo.

-Dream

11/05/14, ore 09:20

EVVAI CON IL ZOUIS SHIPPAMENTO!!!! (?)
Amo i Larry e i Ziam ma adoro alla follia quei due ex drogati.
Nick...Nick...ucciderò con le mie stesse mani quello schifoso essere, io e Zayn.
Non so cosa dirti...continua, uccidi Nick, fai tornare insieme i Larry mi sembra piuttosto scontato.
Ma... *sussurra come se fosse un segreto* io proporrei che una piccola auto guidata da me investisse Nick.
Ah, voglio una scena rossa. Non mi importa di quale coppia, ma ne voglio una strarosssssa. Di quelle che solo tu sai scrivere.
Amen. (?)
Vabbé, mi ritiro.
Aggiorna presto.

11/05/14, ore 01:43

Secondo me, tu provi un godimento subdolo e cinico nel sentirti dire "ti odio"!!!!
Tu ti impegni proprio per farti odiare dalla gente, e ci riesci!!! Dio santo, capitolo meraviglioso! Poi è molto incentrato sugli zouis, e io ho da sempre un debole per gli zouis, io, io, io... Boh non so ma gli zouis sono la morte! E ora? E ora mi stai uccidendo! Nick continuo a non volerlo commentare, penso che si commenti da solo! E greg, bhe pure lui! Che schifo! Gli zouis...sono contro il tradimento, lo trovo inaccettabile, ma questo lo vedo davvero come un piano divino, qualcosa che prima o poi sarebbe dovuta succedere per entrambi! Quindi stanno sbagliando, non giustifico quello che stanno facendo, anche se capisco la voglia di vendetta di louis, ma doveva succedere prima o poi!
Che dire, ho so biasimo quindi vado a letto, ma prima devo fare le mie solite minacce, quindi aggiorna presto perché ti odio! Con amore! Aspetto con ansia, tantissimi complimenti, alla prossima!
Bacio x

11/05/14, ore 01:11

Nooooooooooooooooooooooooo!! Lo sapevo che Zayn alla fine non avrebbe mantenuto la promessa fatta a Liam. Adesso spero lo farai soffrire come un cane PER UN BEL PO' a causa di Liam. ahhahhaha se lo merita

11/05/14, ore 00:53

In questo momento desidero picchiare Zayn. Deve solo scoparsi il piccolo Liam

11/05/14, ore 00:28

Come scrivere una fan fiction Made in Pandacoffee: casini (tanti, tanti casini)  + colpi di scena ogni tre righe + Louis e Zayn bulli/punk + Larry + Ziam + Zouis!!! + Niall che poveraccio è l'unico sano di mente +  droga e illegalità+  death characters + angst (a vagonate) = morte sicura delle povere lettrici
Ho scoperto la tua ricetta segreta, ora ne sono certa u.u

Comunque propongo un titolo alternativo per questa serie, che dovresti davvero prendere in considerazione: Non c'è mai limite al peggio. Calzante no?
Il punto è che non so più nemmeno come commentare senza sclerare. Sei l'unica scrittrice che a ogni capitolo mi fa cominciare a imprecare ancora prima di iniziare a leggere e a fine lettura mi  fa salire l'odio per i personaggi. Non si può vivere così!
Mò pure sto Greg qua a rompere, ci mancava. E non voglio nenache commentarla la Zoius perchè finisce che mi bannano!!! Io che ero un'anima tranquilla e mite che si trastullava nel suo mondo fatto di arcobaleni e unicorni sono finita a insultare i personaggi delle fanfiction. Sii fiera di te stessa!! XD

Vabbè ho dato il peggio di me in questa recensione, mi ritiro nel mio cantuccio. Ci si vede al prossimo cap! Ciao!!

10/05/14, ore 10:37

Sto morendo dall'ansia, ho iniziato a leggere un gettone e tredici minuti per caso. Ormai le ff non mi attiravano più, ma dopo è apparsa questa meraviglia e ora ne sono ossessionata. Quindi evita di farmi morire e continua ti prego ahahhahahagaga comunque sei sia braca nello scrivere che nell'immaginazione, è una delle poche ormai fanfiction che non sono da buttare nel cesso :')

10/05/14, ore 02:03

O mio Deoo sto morendo di curiositá ti prego continua adoro questo capitolo è così pieno di di suspanse e non vedo l'ora di scoprire come Harry spiegherá a Lou la veritá sei bravissima!!

09/05/14, ore 18:39

Ok..adesso nn vedo l'ora ke tu aggiorni!!cavolo proprio adesso ke Louis si era riavvicinato a Harry,arriva quello stronzo di Nick!!No!!!xD Spero ke scoprano presto ke Nick è un giornalista!! Ps. sei davvero brava a scrivere!!! anke un gettone e tredici minuti era fantastico!!!Non capisco come tu faccia ad avere così tanta fantasia!!! A prestooo spero!!! ;)

09/05/14, ore 17:45

io ti odio brutta screanzata che non sei altro! ma fai sul serio? perché? no dai, sul serio?
io, io, io...sono senza parole, e non mi capita spesso di rimanere senza parole! come fai, dico io, come fai?
oddio cerchiamo di ragionare...zayn ha sempre ragione e liam è uno stupido! e in realtà non ho niente da dire, perché credo non ci sia niente da dire, perché non ho la minima intenzione di parlare di nick, lo odio! quasi come odio te perché con questo capitolo sei molto vicina alla crudeltà dell'ultimo capitolo di un gettone e tredici minuti! e come ti ho già detto, tu sei un fottutissimo genio!
in realtà davvero non ho niente da dire sul capitolo, se non che è stupendo!
aspetto troooooppo con ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna in fretta o ti sguinzaglio gli zouis incazzati!!!!
amo questo sequel, lo amo!
ancora tantissimi complimenti, alla prossima!
bacio x

09/05/14, ore 02:45

Questa storia si fa sempre più bella e interessante. Devi assolutamente continuare, jakajsiaijsi.Sei bravissima .

09/05/14, ore 00:45

Bestemmio okay si tiro uno di quei bestemmioni che non hanno ne padre ne madre! Uccido Nick lo uccido con le mie mani finché non vedo il suo sangue macchiare il pavimento lo giuro che lo amazzo di botte quel lurido verme pieno di merda figlio di una prostituta raccattata lungo la strada! Okay mmmm lo odio punto e me ne vado a dormire! Ti prego fallo morire quel lurido verme ! Spero che Liam essendo inteligente capisca tutto dio santo dio santo lo ammazzo come è vero che sono donna lo ammazzo con le miei mani :)