L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

26/07/14, ore 01:26

È bellissimo sei un genio se poi farai un sequel per favore avvisa così lo seguo. Un abbraccio :*

26/07/14, ore 01:04

C'è scritto fine quindi è finita e io non posso ancora capacitarmene. Si, c'è scritto "fine" quindi posso scriverti qui e non su twitter perché io sono fatta così e immagino sarà una cosa lunga quindi se vuoi puoi benissimo evitare di leggere tutto questo e saltare direttamente alla fine dov'è tutto riassunto in meno di una riga.
Questa storia è qualcosa che non si può descrivere, forse sono io che mi sono immedesimata troppo in uno dei personaggi e ne ho amato troppo un altro ma dio, io cosa farò senza questa storia? Ho riso, ho pianto e ho perso anni di vita (e aggiungerei anche troppi) e ora è tutto finito.
Era da tempo che non mi sentivo così dentro ad una storia, ti ringrazio molto per questo. Sai già che amo come scrivi, che non capisco come tu possa architettare una cosa così complicata senza impazzire e sai anche che ti ho sempre creduto sul lieto fine e così è stato. Questa storia la rileggerò fino alla morte e spero scriverai altro, non necessariamente un sequel, ma semplicemente altro perchè hai talento. Non voglio lasciarti andare scusa t.t mi mancherai da morire, io ho bisogno di romperti le scatole su twitter come farò adesso? Tu gioirai sicuramente. Vabbè ti ho annoiata anche troppo, in sostanza mi mancherai tu, mi mancheranno loro e tutto questo.

26/07/14, ore 00:57

NON PUOI. TU DEVI CONTINUARLA PERCHÉ IO STO IN LACRIME PER LA PROMESSA DI HARRY. IO VOGLIO IL MATRIMONIO ZIAM OPPURE RISCHIO DI IMPAZZIRE, TI PREGO.

26/07/14, ore 00:55

Ok ho il cervello fottuto, piango, non ci posso credere, è da mesi che leggo questa storia e ora è finita. Ed è finita... Inaspettatamente bene.
Insomma harry e louis si sono sposati e piangevano perché si amavano ed erano felici perché si stavano sposando, non lo, sono così felice. Il discorso di harry è stato il culmine di tutto "tu Louis sei il mio motivo per vivere quindi non vedo l'ora di vivere la mia vita con te" ha riassunto tutta la storia in poche parole, ha detto quello di quanto più bello potesse dire e louis volesse sentire. E il vestito di gemma con le fedi mi ha fatto piangere tanto.
Liam, liam è il personaggio che ho amato di più, l'ho capito adesso. Vuole sempre il meglio per tutti, non è davvero mai stato egoista e se si sposerà con zayn.. Io non posso che esserne felice perché se lo merita e gli ziam si meritano che la frase finale della storia sia la loro, perché non sono solo i larry che d'ora in poi saranno felici insieme, sono anche zayn è liam INSIEME.
Mi hai trasmesso così tanto, ho provato così tante emozioni, ti ho odiato, ti ho amato, ti ho seguita, i tradimenti zouis, harry che tenta il suicidio, il lago, la barca, niall e stan, harry che si veste con i vestiti di gemma, zayn che si innamora di luois, il gettone, harry che conta i minuti, Nick, greg,i larry che vanno a vivere insieme, gli ziam che vanno a vivere insieme, zayn che si becca una pallottola,il treno, i giornali, zouis che picchiano la gente, harry che se ne va per otto mesi,le ricostruzioni,la mensa della scuola,i primi sguardi ziam, le supposizioni, le teorie, l'intelligenza di zayn, la bontà di liam, liam che rimane sempre deluso, liam che alla fine è felice, i tatuaggi, i baci d'addio, la sfiga, il dolore, tanto amore e l'attimo prima di dopo. Tutto in una storia, una bellissima storia(in realtà due ma non è della divisione delle pagine di cui sto parlando).
Ci sarebbero come sempre tarante cose da dire, ma uno non le posso dire tutte, due non sono capace e come ho già detto ho il cervello completamente andato e gli occhi sommersi dalle lacrime.
Insomma grazie, quello che spero ora è un altro sequel e poi un altro, un altro e un altro, ma non sono io che decidi quindi..quindi per ora sono felice perché anche se è finita è finita bene e in questo super angst ci voleva un po' di "bene".
Scrivi benissimo e non stancherò mai di dirlo, non smettere di scrivere perché sarebbe davvero un disastro(per me). Ok ora smetto di importunarti e me ne vado.

Ps piangooo

Pps niall e stan.. Che dire?!? Grazie per aver esaudito i miei desideri più reconditi

26/07/14, ore 00:15

Tu non puoi abbandonarmi così!! NON.PUOI.
SEI.UNA.CATTIVA.PERSONA.
(Scherzo ovviamente)
Ma sei cattiva! Cioè, Liam e Zayn si sposano? Niall e Stan? Il padre di Louis va in prigione?

26/07/14, ore 00:10

Sono scioccata. Cioè ma proprio tanto. Non ero pronta ad un finale. Non ero pronta al matrimonio. Non era pronta al vestito de Gemma. Non ero pronta alla selfie con Zayn . Bhe mi prenderai per stupida ma io non bi capito bene il finale...cioè tipo ora Zayn e Liam torneranno nel gruppo oppure no? Perché il discorso dello scorso capitolo mi aveva fatto intuire che non sarebbe successo e poi tu arrivi con un - fa schifo perché manco io stronzi - e mi fai morire ahahaha .
sei stata fantastica in questi mesi dall'inizio di un gettone e tredici minuti ad adesso. Ho adorato questa storia e tutti i suoi complessi. Ho adorato il tuo modo di scrivere e tutte le emozioni che mi ha suscitato. Non mi dilungo più di tanto perché mi viene da piangere , ma vorrei ringraziarti per averci fatto conoscere questa storia in cui dentro c'è anche un pezzo di te penso. È stato un piacere leggerla. Alla prossima.
Wearewhoweare (che ama alla follia la tua storia )
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:11 am)

26/07/14, ore 00:07

Dio ho amato questa ff tanto quanto un gettone e tredici minuti. Sto piangendo capisci?! Non posso credere che sia finita.. Faceva parte di me. Mi sento vuota adesso. L ho amata non sai quanto. È stupenda e tu sei una scrittrice grandiosa. Grazie per aver partorito queste fantastiche ff che mi hanno rubato il cuore (si può dure cosi per delle ff?! LOL)
Comunque ti ho amato fin dalle prime parole di un gettone e tredici minuti anche se ci hai fatto stare in ansia e neanche poco e adesso mi spiace che sia già finito tutto..

25/07/14, ore 23:52

Okay.
DEVI CONTINUARE. VOGLIO LEGGERE IL MATRIMONIO ZIAM.
DEVI CONTINUARE E NON MI FREGA NIENTE,DEVI.
È l'ultimo capitolo e i sto piangendo come se non ci fosse un domani.
Bhe,Zayn è da amare. È andato per salvare il matrimonio di Louis. Io lo amo. Posso sposarlo io al posto di Liam? Posso? Ti prego.
È finito benissimo secondo me. Doveva finire così. E io me lo aspettavo tutto questo finale.
E...quello che si sono detti Harry e Louis...mi hai fatta morire. Giuro. E l'ultimo capitolo e io non ho più nulla da dire. Mi dispiace l'ultima recensione sia una merda ma non so più che dire,sono sconvolta.
Si spera in un sequel,addio.
Tanto io ho il tuo numero OuO

-PER SEMPRE TUA,NOEMI

25/07/14, ore 23:50

Ciao, sono un'amica di Noemi. Sai, noi abbiamo iniziato insieme questa fan fiction e grazie a questa siamo diventate anche molto più unite. Lei adesso è la mia migliore amica e ecco, volevo solo ringraziarti. Non ho mai recensito nessun capitolo perché non trovavo mai il tempo ma adesso, devo.
Leggere fine fa male, e ti giuro he sto piangendo come se non ci fosse un domani.
I Larry, il matrimonio, Liam come testimone, Niall e Stan, Zayn, la foto, Zayn che arriva, le promesse di Harry e Louis, il vestito di Gemma. Cosa volevi fare? Un omicidio di massa? No perché penso che tu ci sia riuscita molto ma molto bene. Questa recensione è cortissima ma dovevo lasciarla. Ah, mi chiamo Claudia :)
Ho amato tantissimo questa storia è un gettone e tredici minuti. Spero in un sequel anche se effettivamente sarebbe un po' inutile scriverlo.. diciamo che magari un capitolo su loro nel futuro ci starebbe ma non credo che un sequel vada bene. Non per niente, sarei felicissima di leggere ancora di questa storia, ma credo che questa sia la conclusione perfetta. Insomma, Zayn che praticamente dice a Liam che vuole sposarlo, i Larry sposati, va benissimo così.
Ti adoro e leggerò sicuramente altro di te, magari lasciando anche qualche recensione :')
A presto.
_thisisreallove_

Dio sto piangendo e non riesco a fermarmi.
Mi dispiace se non ho lasciato recensioni negli ultimi capitoli, ma li ho letto tutti oggi perché dove vado io al mare non prende bla bla bla. Mi sento in colpa comunque e piango.
Piango anche perché non posso credere che questo sia il penultimo capitolo, non può essere. Mi chiedo cosa farò poi ahaha non riesco a smettere di singhiozzare.
Ogni volta che apro un nuovo capitolo mi vengono le lacrime agli occhi, giuro ci sono testimoni che indirettamente stanno seguendo tutta la storia grazie ai miei resoconti.
Comunque parlando della storia -che dolore- la parte più dolorosa degli ultimi capitoli è stato sicuramente quest'ultimo discorso tra zayn e harry, i pensieri di zayn, mi hanno lasciata a bocca aperta. Primo perché sono davvero..complessi e mi complimento con te perché sei riuscita a scriverli in modo così chiaro (io continuo a non capirlo, ma allo stesso tempo ora l'ho capito, io e zayn abbiamo la stessa mente intricata ahah) che mi ha fatto riflettere, secondo per la storia, non pensavo avrebbe più ammesso i suoi sentimenti. Sapevo non lo avesse dimenticato, ma non credevo lo andasse a dire a harry. D'altra parte harry lo sapeva, sospettava anche del bacio ma nessuna scenata ne niente perché sa che louis ama lui e che anche se ha baciato zayn lo ha scelto. Che teneri piango.
Mi dispiace solo per liam, lo so che zayn lo ama, vuole passare la vita con lui, fare l'amore con lui eccetera, però.. non lo so come dice harry non saranno mai felici al 100% e in fatto di amore liam è quello che rimane sempre fregato perché è l'unico che non è amato.. Non lo so, a pieno.
Ci sono troppe cose da dire che non riesco neanche a metterle a parole. Tutti gli eventi del passato, si incastrano perfettamente, rimango sempre allibita -positivamente chiaro- per quanto siano allineati e corretti tutti gli eventi, non vedo l'ora di rileggere tutto insieme per essere ancora più coinvolta, non che ora non lo sia, sto amcora piangendo ahah.
Attualmente spero solo che zayn e louis si sentano e che zayn vada al matrimonio, sono completamente d'accordo con il discorso di harry, infatti lo leggevo e mi dicevo "cavolo Marty è proprio quello che pensi tu!!" Ahahah, non sono pazza giuro. Comunque credo che si, dovrebbe andare al matrimonio, per louis, perché glielo deve, non può dimenticare e passare sopra tutto quello che hanno vissuto insieme, e per liam, perché -come dice harry- deve dimostrargli che può vedere louis sposare qualcuno che non sia lui, che lo ama e che per il matrimonio è solo felice perché ama liane non gli interessa del resto.
Non lo so sto scrivendo cose a caso che non esprimono quello che provo, perché non sono capace, mi dispiace.
Aaaaaa volevo dirti che ti adoro per il posto che hai scelto per il matrimonio, sono stata a brighton l'anno scorso per una giornata e ti giuro che.. È il posto che mi ha colpito di più tra tutti quelli che ho visitato nella mia vita, è senza dubbio la mia città preferita e credo sia perfetta per il matrimonio perché sa di tranquillità, di pace, di libertà ed è perfetta per il nuovo inizio dei larry, per la loro nuova vita insieme.
Per finire vorrei dirti che niall e stan sono stuperndi e che se niall non si muove a dire a stan quello che spero provi è un idiota.
Ahah grazie, sei fantastica, non posso credere stia finendo tutto questo, marty

Ciaao :)) Ti ho gia scritto una recensione, un pò di capitoli fa..e beh ora eccone un'altra xD Ti dico subito che sarà una lunghissima recensione, quindi preparati. Allora, partiamo dal capitolo. Hai ragione, non si sa se è triste o no, e il fatto che mentre lo leggevo per delle cose piangevo e per altre sorridevo ne è la prova. È un capitolo bellissimo, come sempre del resto. In ogni capitolo riesci sempre a farci capire esattamente cosa provano i ragazzi, e sa una parte è una cosa bellissima dall'altra no, perchè è un continuo circolo di emozioni. Ora, quando nell'altra recensione ti dicevo che Zayn è il mio personaggio preferito (insieme ad Harry) sappi che in questi capitolo me lo hai fatto amare ancora di più. Mi piace da impazzire il fatto che anche se voleva uscire definitivamente dalla vita di Louis e lasciarsi il 2009 alle spalle, cerca di capire in tutti i modi la causa del male di tutti. È un ragazzo veramente intelligente e responsabile. Per questo spero vivamente che vada al matrimonio. Credo che ci debba andare non solo per le ragioni che gli dice Harry, ma anche perché credo che se ci vada si toglierebbe un peso anche lui. Che, vedendo Louis sposare Harry ed andare avanti con la sua vita capisca e si dedichi veramente a Liam. Quindi...Zayn caro, VAI A QUEL FOTTUTO MATRIMONIO.CHIARO?! BENE. Ora, quando hai messo i flashback di Gemma e quello della stazione, eri a conlscenza del fatto che poi mi avresti dovuto rimborsare le lacrime che ho versato? Eh? Io mi sono legata in una maniera assurda a questa storia/serie. Mi è entrata nel cuore, veramente. È bellissima e è coinvolgente in un modo che dovrebbe essere illegale. Quando ho letto la parte dei flashback mi è tornata alla mente Un gettone e tredici minuti, e ho pianto. Tantissimo. E anche adesso, mentre sto scrivendo questo papiro, ho un maledettissimo nodo alla gola che non mi lascia respirare e non mi fa scacciare via tutte le emozioni che mi soto piombate addosso nei flashback. Mi manca da morire Gemma. So che può sembrare stupida come cosa, ma è così. Forse perché non me l'aspettavo prorpio la sua morte. Per niente. E mi hai spiazzata quando l'ho letta, nella prima parte della storia. Mamma mia, ho le lacrime agli occhi solo per averci ripensato. E il fatto che piango, sorrido, mi incazzo quando leggo questa storia è dovuto dal fatto che tutto sembra reale. Che noi lettori eravamo insieme ai personaggi mentre tutto accadeva. Ed è bellisimo. Spero vivamente che Harry e Louis, siamo felici dopo essersi sposati. Si meritano il meglio. Hanno sofferto tanto, e ora ti prego non farli soffrire più. Per favore. Volevo dirti che vorrei incontrarti solo per abbracciarti e ringraziarti veramente per questa storia, per averci fatto provare tutte queste emozioni belle e brutte. Hai veramente un dono, scrivi benissimo e ri consiglio di sfruttare al meglio questa cosa. Saresti una bravissima scrittrice. Quindi oggi metterai il capitolo finale, eh? Beh non sono pronta. Affatto. Ma è così, tutto ciò che è bello ha una fine. Purtroppo. Vabeh ora basta, ho scrirto veramente troppo. Me ne vado, a dopo. Ti voglio bene, Giulia xx

oddio ma io sto piangendo!!! si ok è un capitolo triste, ma allo stesso tempo non lo è...insomma è strano, strano in un senso meraviglioso! è un capitolo praticamente quasi solo zarry, e io to morendo! e sul, zayn ci sarà o non ci sarà? secondo me si, perché con quello che harry gli ha detto...insomma, dopo tutto zayn ha capito tutto sul casino interiore che è, sull'amore sia per louis sia per liam, e le parole di harry lo aiuteranno a capire come comportarsi, come fare per dimostrare a liam, ma soprattutto a se stesso, che può davvero lasciarlo andare! dicendogli addio sta scappando in un certo senso! e quando hai messo i flashback su gemma, oddio ancora mi ricordo in un gettone e tredici minuti come sono andate le cose e ricordo ancora quanto avevo pianto! e ho come l'impressione che piangerò anche nel prossimo ma ok...
ah, ho appena realizzato che non sono pronta alla fine di questa storia, non sono assolutamente pronta a lasciare andare questi casi umani!
che dire, i soliti complimenti e non vedo l'ora di sapere come hai intenzione di far finire la storia di questi poveri disgraziati.
bacio x

Odio questa storia.
la odio perché la amo... Ogni volta che si scopriva qualcosa mi veniva il magone e le lacrime ti giuro ... Non vorrei senbrare esagerata ma scrivi da dio e vorrei che questa storia fosse infinita ma purtroppo non è così dovró accontentarmi dell'ultima notte da "l'attimo prima di dopo non conclusa " perché da domani sarà completa e non ci potrò fare niente a presto cioè a domani per l'ultima recensione ❤️ Xx

Sono sempre più in ansia per questa storia. Personalmente non ho trovato questo capitolo triste ma realistico. Zayn ha capito di non amare Louis come persona ma come dipendenza, al contrario di Liam che è praticamente ciò di cui ha bisogno. Sembra anche esserci meno tensione tra Harry e Zayn e questo mi fa davvero piacere. Ad ogni modo, io scommetto che Zayn ci sarà al matrimonio e spero che tu non decida di non mandarcelo solo per farci soffrire!
NON TI AZZARDARE!

Vabbè, adoro la tua storia e adoro te e basta... Continua al più presto:)

Allora.
Io ti ho detto come la penso. Secondo me ci vanno proprio per i motivi che ha detto Harry a Zayn.
Ma dio,puoi non andare al matrimonio del tuo migliore amico?
Di questa cosa già ne abbiamo discusso e sai come la penso e.e
Zayn ci deve essere e fare da testimone e anche Liam ad Harry.
Io necessito di stare bene...
E non so più cosa dire dato che ti dico tutto in chat :')
Questa recensione è stata inutile,ciao hahahaha
-Noemi