The Value Of Confidence
di __World_Of_Dreams__

15/09/09, ore 18:06

Oh mamma che casino!*_* Povera Noemi,questo è davvero troppo per lei!! E chissà cosa accadrà agli altri quattro nella baita!!

05/09/09, ore 16:15

*_* Stupefacente lo dico io,non Auron. Questo capitolo è straordinario!! Gli eventi stanno prendendo una piega diversa e originale,sono troppo curiosa. Eh si,sono sempre stata curiosa di sapere cosa si porta dietro Auron nella sua borraccia,probabilmente del saké...Ma con la sua tecnica speciale Redenzione beve sempre da quella e la spruzza sulla katana per dare potere. Chissà che tu magari,sfruttando questa notizia,non decida di attribuire alla sua borraccia un potere interessante! Staremo a vedere. Scommetto che Tidus è finito nel lago ghiacciato. Hai intenzione di farlo andare a Bikanel da solo vero?? E'un ottima trovata,ma prime deve incontrare Sin nel lago. *_* E gli altri che faranno?? Aggiorna presto che sono curiosa! Solo un piccolo suggerimento...ho notato che stai mandando un po out of character il personaggio di Lulu,cerca di renderla con meno punti esclamativi. Di solito Lulu maschera il suo stupore. Per il resto,bravissima!

03/09/09, ore 14:58

Ottima battaglia! Ma certo che Tidus è impazzito!! XD Lui si preoccupa di usare l'Eliomagilite per giocare a blitzball e non per raggiungere Yuna!? Mi piace molto il fatto che la storia si stia evolvendo in modo più autonomo e diverso dall'originale,è più interessante leggere!

01/09/09, ore 11:42

Oddio che colpo di scena!!O_O E quanti cambiamenti !! Mi piace la piega che ha preso la storia in questo capitolo,e mi piace anche la descrizione di Isabelle. Sai,ho tanti dubbi...che fine ha fatto Hypnel? E Yuna?? I Guado attaccheranno la base Albhed...e RIkku e Yuna saranno in pericolo!! Ma gli altri ammazzeranno Seymour al tempio?? Dio,sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi! Povero Wakka,questo dev'essere stato un brutto colpo per lui... Mi ero dimenticata che Tidus e Rikku non si erano ancora incontrati! Beh non mi resta che dirti,aggiorna presto!!

29/08/09, ore 20:38

Wow...interessante questo fatto delle cicatrici!! Ma Aisha è veramente malata per il povero Tidus!! Spero non creerà problemi a tutti... Bella la partita,l'azione di Tidus e Datt è stata degna di un vero gioco di squadra! Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà al tempio XD

28/08/09, ore 13:25

E che la partita abbia inizio!!! Chi vincerà tra i gli Aruochs e i Glories?? Quel sogno che ha fatto Tidus...credo di sapere chi fosse quella bambina,è ovvio! Ma non voglio spoilerare niente perciò non faccio nomi!^^ Aggiorna presto,voglio vedere cosa succederàXD

07/08/09, ore 19:12

Meraviglioso capitolo,intenso di sentimenti,emozioni,avvenimenti...Ben descritto. Brava! La forma come sai ha i suoi intoppi,ma mano a mano che scrivi migliori sempre più ^^ La frase di Aurom"Sapevo che stanotte sarebbe successo qualcosa...",mi ha lasciata sorpresa! Questo tizio in completo rosso(che io amo,stimo,adoro!!*.*) è un vero mito.Okay che è esperto di viaggi e combattimenti, ma ora è pure onniscente??XD Starò via per due settimane,perciò non potrò recensire. Quando torno sono curiosa di leggere il seguito XP Ciaooooooooo.^^

19/07/09, ore 20:08

Ahahahah,che ridere con Rikku che si attacca alla gamba di Auron!! E il finale...!!XDXDXD Mi piace un sacco come hai descritto l'Oltremondo:la mistica valle fiorita. Complimenti. Cerca solo di evitare l'uso della parola ella cheè fastidiosa da leggere. Quando inizi una frase,se in quella precedente hai specificato il soggetto,non c'è bisogno di ripetere ella:si capisce comunque che stai parlando dello stesso soggetto. ^^ Spero possa esserti di aiuto. Continua così,che stai migliorando!!

15/07/09, ore 01:44

Bel capitolo,mi piacciono molto le descrizioni. Purtroppo la froma e la punteggaitura sono un po' confusi,ma la storia di per se ha un bellissimo contenuto. Sono come sempre pronta e disposta a leggere il seguito^^ Eh si,Rikku è proprio una tipa pimpante... Ma quel tizio che cosa intenderà dire sulla Fraternity?? Aggiorna presto^^

14/06/09, ore 14:22

Uaaaaaaaaaaaaaa...mi lasci senza parole O.O Cambiamento nella storia davvero originale!!!!!!!!!! Mi hai montato una curiosità che non ti immagini O.O P.s(anche io ho gli occhi verdi XDXD) Noemi sembra trovarsi in una situazione simile a quando iniziò la storia...Sono troppo curiosa!!!

14/05/09, ore 18:26

Ahahahahah....!!!! Troppo carino il finaleXD Aggiorna presto mi raccomando!!!!

10/05/09, ore 23:31

Noe-caaaaaan!!!! Ma ciao tesora!!! XD Anche io voglio fare un giro su uno shoopuf! ^-^ Nno, scherzi a parte... ma sai che mi stai diventando sempre più brava? La storia si fa sempre più interessante e poi... Auron che si prende parole da Wakka è uno spettacolo a cui vorrei partecipare dl vivo, peccato che non si possa... T-T

23/04/09, ore 17:45

Cavolo,sono successe troppe cose. Mi lasci col fiato sospeso. Inanzitutto devo dirti di fare attenzione,perché la forma in cui è scritta la storia è un po' confusa,per quanto riguarda punti,virgole ecc. Sarà che hai controllato il capitolo meno del solito. Mi raccomando,prova a riguardarlo per vedere come hai impostato le frasi. E' un consiglio in ogni caso. Anche perché stai facendo un lavoro splendido. Hai molta fantasia e originialità. E' davvero difficile seguire la storia,gli avvenimenti vari,collegarli,inventarsene di nuovi,e mantenere in character tutti i personaggi. Perciò hai molte cose da gestire,ti faccio i complimenti perché so che è una cosa tosta. A me verrebbe una tal confusione in testa!!!Quindi per quanto riguarda il contenuto della storia devo dire che è ottimo,molto avvincente e affascinante.Ma devi fare attenzione alla forma con cui scrivi secondo me. Certo che Auron lo vorrei uccidere. Che cos'è che doveva fare di così importante!? Evvai,finalmente arriverà Rikku!!!! Ma Tidus e Noemi?...Poverini. E quel maledetto Hypnel... Questa storia ha degli intrecci strepitosi e interessanti.Concentrati sulla forma di scrittura e vedrai che otterrai grandi soddisfazioni se migliorerai con quella.La tua fantasia l'hanno in pochi e non si aquisisce.Invece la tecnica si può apprendere. Tienilo a mente^^ Baci baci^^ Continua a impengarti tanto e a scrivere con l'amore che hai per questa storia.

11/04/09, ore 18:29

Oddio!!! Straordinario lo scontro con il guardiano del tempio,Lulu è stata mitica!!! Ma così mi fai preoccupare..Hypnel è uscito allo scoperto in un momento inaspettato...Poveri Tidus e Noemi!! E Auron!!!! Voglio ucciderlo quello liè_é Sceglie il momento migliore per scomparire alla ricerca di un rifornimento per la sua borraccina del cavolo è_é Scherzo..(in fondo Auron ti voglio bene e lo saiç_ç) Ma proprio adesso,nel momento del bisogno sparisce per bere T_T Yuna è tutta sola contro quell'orrido essere tutto rime. Hai cambiato Eone del tempio di Djose,al posto di Ixion hai messo Anima..Wow! Ma adesso...sono disperata,muoio dalla voglia di vedere che succederà. Tutto questo casino mi mette angoscia. Chi aiuterà Tidus e Noemi? Yuna ce la farà da sola?? E Wakka,Kimahri e Lulu??? Mi raccomando,aggiorna prestoç_ç

16/03/09, ore 20:10

Che meravliglia!!! Più vai avanti e più mi innamoro della storia,più mi sorprendi! Grande Wakka,che mito che è,ha liberato Tidus da quella pervertita!!! Hypnel non lo sopporto più,ha un qualcosa che mi ricorda Seymour,ovvero la puzza sotto al naso,la sua personalità ambigua e contorta,inquietante. Ma soprattutto,come hai descritto bene le emozioni di Lulu e l'ambiente che circondava lei e Kimahri nel tempio,tenebre e malinconia sono le parole che balzano alla mente,ma c'è un fondo di disperazione,dolore e confusione,pensieri strazianti e qualcosa che incanta in tutto ciò che hai descritto nell'ultima parte del capitolo. Mi hai fatto rabbrividire,sei sempre la solita fantasiosa e ultra originale!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa