§ Last Summer §
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/11/17, ore 14:06

Io ti prego anzi ti supplico continua questa storia fantasticaaaa😭😭😭😭

09/12/12, ore 13:47

Bellissima, brava. Complimenti per la tua storia, mi è piaciuta subito, poi ho visto il titolo di un capitolo: "Rin e Sesshomaru", e mi sono affezionata anciora di più, perché amo terribilmente questa coppia in Inuyasha, eh eh. Peccato solo che non no l'hai ancora continuata, è così bella. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/11, ore 23:56

heyyyyy ciaoooo era da molto che non aggiornvvi non ci speravo + :) al prossimoooooooooo spero di poterlo leggere il prima possibile :D bacioniii

08/04/11, ore 18:56

Un grazie ad Alys93 e ovviamente a te per questo bel capitolo all'altezza di tutti gli altri,qua si va sempre a migliorare eh?!Bene bene e cosi' Bankotsu e Kagura hanno fatto la pace speriamo che duri.Io comunque credo,anzi spero,che lei sia gelosa di lui e non sia realmente interessata a Sesshomaru;Inuyahsa e Kagome ora sono due piccioncini ma lui non c'aveva la ragazza eh??Staremo a vedere come si svolgeranno gli eventi,comunque tranquilla aggiorna quando puoi immagino tu sia impegnata,consolati pensando che gli esami di maturita' sono una volta sola (grazie al cielo)baci

07/04/11, ore 22:13

YEAHHHHHHHHHHHHH! Ran Ugajin è di nuovo tra noi!! evviva!!! (Alys inizia a saltellare x la stanza, felice cm una Pasqua!) Evvai!! sn contentissima ke la FF stia continuando!! te l'ho mai detto ke sei un mito Ran-chan? adoro la tua FF! è mitica!!
allora, mi è piaciuto moltissimo il discorso di riappacifiazione tra Kagura e quel pezzo di figo di Bankotsu! *Q* beata la yasha!! cioè, prevedo un po' di tenero tra quei due, anke se x ora, Kagura sembra interessata a Sesshomaru (nn posso biasimarla, ma, a mio modesto parere, lui deve stare cn una ragazza solare cm Rin) sn proprio una bella coppia! ^_^
e KAgome ed Inuyasha!! woooooooooooooooooow!!! ke bello!!! io adoro questa coppia! è la mia preferita in assoluto!!! c'è da dire xò ke Kaggy è un po'... tardona nelle questioni di cuore. nn aveva ancora capito ke a Kagura e Rin interessa lo stesso ragazzo? ke tipo!
bellissima l'entrata in scena di Kirara!! ke dolce!! ma xkè Kagura ha paura dei gatti? nn lo capisco! spero ke lo spiegherai nei prox cappy! scusami se sn breve, ma devo andare a dormire ke ho la sveglia alle 3.00 del mattino. besos da Madrid, Ran-chan! ci sentiamo presto!

01/04/11, ore 14:24

Ce l' ho fatta a finire tutti i capitoli ^^ meno male
Ok per non ripetere complimenti che di sicuro hai già ricevuto ti dico semplicemente che mi piace da morire come scrivi *_* semplice e diretta
E poi hai messo Kagura e Bankotsu insieme *_* non sono l'unica che dice che stanno bene insieme.. Sono commossa *sniff*
beh, per il resto attenderò un altro capitolo ^^
LX.

25/11/10, ore 19:03

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimissimo!!!! Cavolòi, è stupendo! nn mi aspettavo uan domanda del genere da parte di miroku e sn stupita dalla risposta di Sango, ma la condivido in pieno! certo ke quel tipo è un polipo umano! ma le mani in tasca nn le sa tenere? cmq, ADORO la parte ke riguarda Inuyasha e Kagome! e finalmente! sn felice x loro e sn sicurissima ke la loro storia andrà a gonfie vele... a meno ke nn intervenga uan cverta tipa a rovinare i piani -_- Speriamo di no! complimenti vivissimi! sei una grande! ti rpego, aggirna presto! sn iper-curiosa di vedere cs succede!

CAVOLI! ma ke diavolo succede? Kagura è interessata a Sesshomaru?!? non si può fare... Dai, sn trooppo! ok, no. insieme starebbero pure bn, ma preferisco vedere il ghiacciolo ambulante sciogliersi davanti al caldo carattere di Rin! in quanto a Jankotsu, se ci prova cn Inuyasha, entro nella storia e lo strozzo! speriamo ke Bankotsu sappia aiutare Rin a risolvere qst piccolo problema e ke Sango dia il sostegno! forza, Rin!!! siamo tutte cn te!!!

25/11/10, ore 17:41

bellissimo!!!! Cavoli, troooppo divertente il tuffo in piscina! certo ke Jankotsu ci va pesante, ci credo ke Inuyasha abbia paura di lui! e Kagome nn ha capito un cavolo sul perché. ma è stato divertente. Kanna è una vera rompiscatole; va ad infastidire Ayame sl xké ha frainteso il favore che la yasha ha kiesto a Rin... :P
mamma mia, xò... Ke ridere! Miroku ubriaco è molto + pericoloso ke sobrio; spero tanto ke Sango abbia fatto Arti marziali, oltre il Surf. ho paura ke ne avrà bisogno... Cmq, Kanna nn deve scocciare cn il fatto delle coppie. tanto si faranno, in un modo o nell'altro, anke senza la sua intromissione! almeno è una tipa simpatica, qaundo vuole... Sei davvero brava, complimenti, la storia mi piace da matti!

25/11/10, ore 16:51

NO...Ma che bel capitolo!!!!
Il bacio di Inuyasha e Kagome mi è piaciuto un mondo ma devo dire che Sango e Miroku mi sono piaciuti da impazzire. lui è stato bellissimo con quel suo 'perchè non ti innamori di me?' e sango mi è sembrato che stesse quasi per cambiare idea quando lo ha guardato negli occhi..
Certo però anche miroku ...era tutto serio quando....palpata!!! e che cavolo!! Che raffreddi i suoi bollenti spiriti!!!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà,soprattutto per la mia coppia preferita Sessho/rin, ma anche per questi due ...non so perchè ma voglio vedere cosa si inventerà il maniaco per conquistare la sua sango.
Ti mando un salutone e attendo tuoi aggiornamenti.

bye

24/11/10, ore 21:38

Ma ciao allora...miroku prende sango in contropiede con questa domanda a bruciapelo e lei mah mi sa che non è piu' cosi' convinta della sua risposta secondo me eccome se per miroku farebbe un'eccezione!Che bel passo avanti per inuyasha e kagome anche se conoscendo i tipi è ovvio che la loro storia sia tutt'altro che facile anzi!dunque in attesa di conoscere il gattino/gattina che entra' in scena e dei risvolto tra kagura e bankotsu sperando che ogni presunto interesse di lei per sesshomaru sia solo presunto aspetto il prossimo capitolo un bacio ciao

24/11/10, ore 20:51

Bene, la serata promette di fare scintille! cavoli, Kagura è proprio acida con bankotsu! fa quasi paura! però Miroku è il massimo! cavoli, nn perde proprio tempo ad apprezzare le curve femminili (cn gran sollievo di Sango, in quanto si risparmia le lamentele di Kagome). però si allarga troppo! Spero proprio che Sesshomaru si sciolga u po', la figura di ghiaccio nn va in una festa tra amici! mi sa tanto ke sarà il caro Jankotsu a riscaldare l'atmosfera, spriamo nn in modo esagerato! nn vedo l'ora di leggere il prox cappy! sn curiosissima di vedere cm va la serata e se casa di Kagura resterà in piedi!

24/11/10, ore 20:44

Maro! e ke cavolo! lanci un grido del genere sl x due kiletti in più? ma xké c'è sta' fissa ke x essere bella devi essere magra cm un osso? le curve attirano i ragazzi, nn i grissini ambulantio ke sfilano in passerella! mamma mia, la penso cm Kagura. le mollerei volentieri un pugno in testa! bah, ke dire... La storia è bellissima, mi piace da morire, e nn vdo l'ora di vedere cm andrà la festa. x me, i ragazzi si ubriacheranno e ne succederrano di tt i colori.. ^_^ ne sono sicura al cento e uno per cento! spero sl nn combinino troppi casini!

24/11/10, ore 20:39

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ke dolci! mi fanno morire Sessho e Rin! così opposti, così diversi... così complementari! sono troppo carini! certo ke Kanna è davvero un'impicciona, ma qualcosa di buono lo fa! forza rin, sciogli quel ghiacciolo dannatamente bello con il sorriso allegro e solare1 solo tu puoi riuscie in questa Mission Impossible! in questo caso possiamo dire che Leopardi fa da "galeotto" tra i due! così come Galeotto aiutava Lancillotto e Gionevra ad incontrarsi di nascosto... Spero proprio che si mettano insieme al più presto! sono troooppo carini!

24/11/10, ore 20:30

Marooooooooooooooo! ma si può essere più scemi?
inuyasha è davvero un tipo assurdo! mai dire una cosa del genere ad una ragazza! rischi seriamente la vita! cmq, sono sollevata dal fatto che Rin ha aiutato l'amica a non prendere deragliate decisamente pericolose. se fosse stato x Kagura, a quest'ora Kagome si sarebbe già ritrovata mamma, a mio parere! meno male ke almeno lei ha la testa sulle spalle... cmq, vedo ke le cose vanno bn e mi fa parecchio piacere! sei davvero brava, complimenti! chissà ke succederà nei prox cappy! sn curiossissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]