Young blood
di laurapalmer_

25/06/14, ore 14:30

Oh, accipicchia, ero rimasta un pochino indietro, ma eccomi qui a rimediare al danno.
Insomma, ma cosa cavolo stanno facendo Olivia e Calum? Dai Olly, si capisce che muori dalla voglia di rimetterti insieme a lui, metti da parte l'orgoglio, ti sta morendo dietro! Di norma non sono a favore dei ritorni di fiamma, ma in questo caso ci sta e deve starci!
Michael e Lily sembrano due bambini alle prese con i primi amori, mi fanno una tenerezza che non immagini. :D
E poi ci cono Bec e Luke. La loro è la storia con più basi ferme: non ci sono drammi, stanno sereni, non fanno drizzare i capelli a nessuno xD. Cosa si vorrebbe di più? (Io lo so, vorrei un Ashton qui vicino a me, purtroppo sono quelle cose su cui bisogna rassegnarsi in partenza.)
E, a proposito di Ashton, lui che non ama i drammi si ritrova in mezzo ad un uragano tropicale, o una sorta di monsone, magari. Tra Agatha e Leah non si sa chi sia la più incasinata e Ashton che, poverino, vuole stare in pace e tranquillità, si ritrova a vivere un'esperienza che di sereno non ha nemmeno l'odore!
Mi mancano due capitoli, andiamo a leggere cosa succede! ^^

joo

24/06/14, ore 20:02

Heeey!
Sono sempre io. Lo so, ti sarai stufata di me: già una mia recensione è pesante, figurati due nello stesso giorno, ahahahahahahah.
Lily e Michael sono la mia morte, anche se non ho ancora deciso qual'è la mia coppia preferita. Adesso potrei dirti che sono loro, poi domani Calum e Olivia, poi ancora Luke e Bec. Non riesco a decidermi. Lily la trovo così spontanea e aperta e allegra e la adoro e Michael è semplicemente stracotto di lei, chi lo biasima. Il loro pezzo mi è piaciuto tanto, perché era carico di spontaneità e allegria, mentre ora più che mai altre coppie sono abbastanza incasinate. Tipo Ashton&Leah&Agatha. L'ultima frase poi è stata bellissima. "E ride, ride, ride tantissimo, per tutto." La mia faccia era un incrocio tra *-* e T.T
Ashton e Leah che escono assieme mi sembrano la cosa più strana di sempre, tipo un elefante che vola. Però poi esiste Dumbo, e allora anche Leah e Ashton assieme diventano reali. Il loro appuntamento mi sembra tanto vuoto e spento, perché la loro non è tanto una decisione di uscire perché si sono piaciuti subito. E come un "okay, abbiamo fatto sesso, ora per forza dobbiamo salvarci la faccia provando almeno a essere una coppia." Il punto è che, anche con questa costrizione, riesce comunque a uscirne qualcosa di positivo. Non so, mi sembra che qualcosa di buono nella loro coppia ci sia, però non riesco ancora a cogliere tutte le sfumature dietro al loro rapporto. Ora come ora, sono un mistero.
"Non esiste al mondo una persona in grado di capire Calum Hood meglio di Luke Hemmings."
Questa frase mi ha steso. Sopratutto perché io sono un'accanita sostenitrice della Cake bromance (che in certi momenti shippo come una vera e propria coppia *-* ) e penso che la loro amicizia sia qualcosa di indistruttibile. Li amo. E boh, il loro pezzo assieme era genuino e indispensabile quasi, sopratutto per sottolineare quel fantastico rapporto che c'è tra i vari membri dei 5 Seconds of Summer. Poi Luke e Bec che fanno sesso *-* Basta, oggi riesco solo a esprimermi a faccine, i tuoi capitoli mi stendono talmente tanto che non sono più capace di usare le parole.
Il tatto di Calum, questo sconosciuto.
Per Agatha vale lo stesso discorso che ho fatto con Freya (detto così sembra che io parli con i personaggi, LOL). E' tanto bello che tu ti sia resa conto di essere una testa di cazzo, ma pur sempre una testa di cazzo rimani. Se non riesci a prendere tra le mani la tua vita non ha senso il rimpianto e il rimorso. Ma vedremo nei prossimi capitoli, magari Agatha ci stupirà, anche se ne dubito.
Per Olivia, quello che ho detto nell'altra recensione persiste. Voglio dire, mi sembra felice di essere tornata con Calum, ma non così felice. E questo: "Non è disposta ad ammettere nemmeno a se stessa di aver dormito con Calum Hood e di esserci tornata insieme, nonostante tutto e nonostante tutti." Ecco, questo me lo conferma. Non so che dire, tranne che Noah è un nome che adoro e boh, è adorabile *-*
Bye :3

24/06/14, ore 19:43

Heeey!
Scusami tantissimo per il ritardo, sono imperdonabile. Ho letto puntualissima questo capitolo e anche il successivo, ma sul momento non avevo tempo per recensire e la cosa è caduta nel dimenticatoio. Ripeto: sono imperdonabile.
Passando al capitolo: Ashton è proprio uno scemo. Voglio dire, si è fatto il culo per troppissimo tempo dietro ad Agatha e ora che lei finalmente se lo caga, lui perde interesse. Oddio, in realtà tanto scemo non è, perché ha fatto questo perché si è accorto di che razza di demenza è capace lei. Alla buon ora, dico io, quindi sì, in conclusione è uno scemo. A parte che Agatha mi ha fatto morire con la tua frasetta: "Se tu non mi fossi mai interessato, nemmeno minimamente, non ti avrei offerto il mio aiuto in chimica". Ah, quale chiaro segno inequivocabile di vero amore. Davvero, Agatha; ma levati.
Calum e Olivia sono proprio *-* Anche se questa riappacificazione basata sul sesso (in realtà sul pomiciare, ma vabbé) non mi piace poi tanto. Scommetto che non piace nemmeno a Olivia. Anche se lei vuole troppo tornare con Calum, probabilmente questa cosa non le scivolerà addosso. Secondo me, questo episodio ritornerà in futuro. Non prevedo un futuro granché roseo per la nostra coppia rediviva, ho un brutto presentimento D:
Sappi che quando ho letto James Morrison, ho pensato a Jim Morrison ed ero tipo O.o Poi ho capito, hahahahahah. Ragazza sveglia anche io, io e Ash potremmo prenderci a braccetto.
In realtà, il suo punto di vista non me l'ha affatto resa più simpatica. Perché a pentirci, piangere e invidiare siamo bravi tutti, è compire le azioni giuste la cosa difficile. E infatti Freya ha fatto un casino, con Calum, con Olivia, con Leah, con tutti. E se vuoi conoscere una persona, i modi sono tanti... potresti semplicemente presenterti e cercare di essere simpatica, alla mano e disponibile. Certo questo ragionamento non vale se hai appena rovinato la storia d'amore di uno dei migliori amici delle persone che vuoi conoscere. Boh.
Vabbé, questa recensione mi sembra più che altro un riassunto del capitolo, ma okay.
Bye :3

24/06/14, ore 00:05

Eleee 💙
Te l'avevo detto che avrei recensito stasera e sebbene l'orario sia improponibile, eccomi qui :)
Come sai, trovo il capitolo perfetto, è scritto benissimo e poi amo il tuo stile. In più amo il titolo del capitolo, non so perché ma lo adoro.

•Michael e Lily
Io amo questi due, cioè sono la tenerezza! Poi lui le ha chiesto di accompagnarlo dalla parrucchiera e lei ha accettato, lo ha aspettato e poi sono andati a prendere un gelato. Li adoro troppo. Secondo me sono perfetti insieme e poi i loro caratteri si completano.

•Ashton e Leah
Correggimi se sbaglio ma Ash non è proprio convinto vero? Mi spiace molto per lui e per il suo sentirsi sempre inadeguato. Però sebbene non sia convinto poi però verso la fine capisce di aver il coraggio per partire. Leah ed Ashton mi piacciano insieme, lo sai, e poi li trovo criptici (?), si criptici perché sono particolari e ancora non ben chiari ed io li adoro per questo!Quindi amo anche loro!:)

•Luke e Calum
A parte che io adoro la loro amicizia, li vedo così affiatati anche sul palco ed adoro il loro rapporto nella realtà. Tu poi lo descrivi in una maniera stupenda e quindi li adoro ancora di più.
È vero che svelerai qual è la canzone alla quale sta lavorando Cal? Ti pregoooo 💙 E poi sono anche curiosa di capire cosa è successo a Luke tanto da fargli portare ancora le cicatrici, chi ha fatto soffrire il poverino?:( (ho appena avuto una mezza idea, proprio mentre scrivevo l'ultima frase, domani te la dico su whatsapp ed in più spiegherebbe molte cose)

•Agatha
Ecco,il suo personaggio non è uno dei miei preferiti ma un po' mi spiace per lei. Sono curiosa di leggere cosa le accadrà nei prossimi capitoli e se riuscirà a cambiare un po'.

•Noah e Olivia.
Grazie al tuo spoiler sapevo già un po' di cose ahah ma mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Olly e Noah, l'ho trovato molto realistico. (Tutti i fratelli sono così ahah)
Si è notato anche qui l'orgoglio si Olivia che ancora non vuole ammettere di essere tornata con Calum.
In più mi piace un sacco il prestavolto di Noah :)

Eleee 💙spero di non averti annoiata con la mia chilometrica recensione ahah :) ti faccio i miei compimenti davvero 💙

Yeli_

23/06/14, ore 22:20

Ehyyyy Eleee cara!!!��
Innanzitutto premetto che questa è la seconda volta che scrivo la recensione perché la prima si è cancellata
NOOOO era perfetta, cioè ahahahah migliore di questa senz'altro!��

Tuttavia ci riprovo daiiii!!!��

Oddioooo Mikey e Lilyyyy *_____*

Nello specifico questa parte la adoro ed è scritta benissimooo:

"Lui non può che ridere e sfiorarle piano la mano, con un gesto che spera risulti involontario e del tutto naturale.
Lily gli piace ancora più di quanto aveva creduto, sdraiato sul piumone morbido del suo letto. L'aveva immaginata timida e dolce, con il tono di voce basso e la mania di passare la mano tra i capelli.
L'ha scoperta, invece, sì, timida, ma tremendamente solare, se a suo agio, e il suo tono di voce è tutto fuorché basso.
Non ha sbagliato del tutto, comunque, perché veramente Lily passa la metà del tempo a giocherellare con qualche ciocca, se non ha di meglio da fare.
Non è come Olivia, che tiene sempre le mani in tasca, se non per fumare, e non è nemmeno come Bec, che lascia ciondolare le braccia lungo i fianchi."

Davvero complimentiiii!!!!

oww ed ho adorato tantissimo anche la parte di Ash e Leah... <3
Ash che non è il solito dolcioso in modalità zerbino è intriganteee***
Un bacione grandee

Ali♥♥♥

23/06/14, ore 21:31

Ma zalve zalvino :D
Allora, il capitolo è bellissimo e, come ti dico ogni benedetta volta, tu scrivi divinamente.
Ora ti metto il mio periodo preferito: "Quando Ashton riflette rimane sempre imperturbabile e, ok, forse è affrettato, ma lui, il coraggio per partire, ce l'ha."
Amshnfikjjb quanto sei brava??
E poi la parte tra Ashton e Leah mi è piaciuta tanto tanto, introspettiva come solo tu sai scrivere :')
Invece trovo che Lily e Michael siano bellissimi e fatti per stare insieme :)
Ma, senza dubbi, la mia parte preferita di capitolo, è stata quella tra Calum e Luke.
"E Calum conosce troppo bene i suoi amici: Michael sgranerebbe di colpo gli occhi, poi comincerebbe a blaterare qualcosa riguardo la sua totale mancanza di tatto, mentre Ashton scoppierebbe a ridere ma alla fine non lo degnerebbe di una risposta.
Luke, invece: - Mi sono divertito sì! - esclama, entusiasta, e non avrebbe potuto dire nulla di diverso."
OMMIODDIO quanta perfezione in così poche parole :')
Invece per Agatha... Beh, mi dispiace... pochino pochino, ma Ashton forse ha bisogno di tempo.
Beh, bella, io ti faccio di nuovo i miei complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Greta xx

23/06/14, ore 20:51

Eleeeeeeeeeeeee!
oh ma che bello hai messo i miei PICCIONCINI all'inizio! Ti ho già detto che li amo? Be, scusa se sono ripetitiva ma mi piacciono troppo, Amo Lily e poi ho una cotta per Michael quindi ti puoi immaginare.
LEAH E ASHTON OMG che parlano sulla spiaggia no, ma sono un be belli....Ashton che vorrebbe suonare e lei che vorrebbe una famiglia <3 che cariniiiii.
Calum e Luke...........Luke HA FATTO SESSO CON BEC E NOI LO VENIAMO A SCOPRIRE COSÌ? Ee non si fa cara Ele e.e comunque Luke é un be tenero ;)
Agatha non l'ho ancora inquadrato, Bo. non mi piace molto il suo comportamento, Ashton non é un cagnolino che L'asoetta e poi ora c'è Leah.
MA OLIVIA E CALUM SONO TORNATI INSIEME! <3 <3

21/06/14, ore 17:10

Bentornata, Ele!
ho appena letto il capitolo, quindi SCUSAMI per la recensione in ritardo...che dire. Mi piace!
mi piace questo capitolo!! Mi piace perché aspettavo da una vita che OLIVIA e Calum facessero pace, e mi piace perché boh non lo so, un motivo non c'è ma è fantastico!
agata ti ho già detto che mi sta sulle zippe, vero? Cioè, ormai Ashton non ti fa più da cane, non ti segue più, quindi lascialo in pace!
freya......ormai é sola. Non so cosa dire di lei, se non che mi dispiace. Ma é una stronza approfittatrice e non cambiò opinione su di lei.
detto questo, alla prossima!

21/06/14, ore 11:15

Wowowowo inizio immediatamente commentando Agatha e Ashton. Finalmente quella ragazza si è sbilanciata! Non sai quanto mi abbia fatto piacere vedere Ash con la situazione sotto controllo per la prima volta. Questa cosa fa ridere ma quando ho letto la parola "pertinente" ho borbottato sull'esageazione del termine e poi ho letto più o meno la stessa cosa nella frase dopo ahahah comunque Ash, sei stato grande. Olivia e Calum.. Beh sono strafelice per loro. Chi se ne frega se non hanno fatto niente, anzi quando Calum l'ha fermata mi sono sciolta completamente. Fibalmente, sisi sono proprio felice. Poi Freya la devo commentare. Tra lei e Leah proprio... Lasciamo perdere. Capitolo bellissimo Ele davvero davvero <3

19/06/14, ore 19:56

Buonsalve anche a te!
Caspita finalmente Calivia(Cal+Olivia) is back! E ne sono felicissima.
Mentre leggevo indossavo una maglietta lunga fino al sedere e avevo le gambe e i piedi completamente scoperti...come Olivia!
"Coincidenze? Non credo" direbbe Adam Kadmon di Mistero.
Ahahhahah vabbé tornando al capitolo...

Complimenti per la storia, aggiorna presto!
xxMooseGingerbread

19/06/14, ore 19:55

Non so se partire insultandoti o mandandoti al diavolo.
Io ti ammazzo.
Dimmi che non mi hai stroncato sul nascere i miei AA.
Potrei essere felice quanto vuoi per Olivia e Calum, ma tra Agatha e Freya ci sono rimasta malissimo):
Vorrei dilungarmi all'infinito ma lo farò per messaggio perchè devo uscire subitissimo da casa-.-
Ciao<3
-Ceci.

18/06/14, ore 22:28

Eleee del mio cuore <3
Ma che dire? Ormai non ci sono parole per descrivere questa storia. Stupenda... meravigliosa... particolare... perfetta? Nessuna è adatta perché sarebbero sempre riduttive. Io amo questa long, davvero. Young Blood è una delle più belle che abbia mai letto.
Passiamo al capitolo però.

•Ashton ed Agatha
Da una parte sono felice perché Ashton ha preso una saggia decisione ma ammetto di essere anche un po' dispiaciuta, sebbene il
personaggio di Agatha non sia tra i miei preferiti mi spiace un po' per lei. Continuo a pensare che comunque Ashton stia bene con Leah quindi direi che ha fatto bene. In questa parte in più si è capito tutto quello che ha passato Ashton e mi ha fatto male, si male, leggere del suo sentirsi troppo diverso da lei e quindi star male di conseguenza.
"Adesso lei c'è, però, sembra voler dare un senso a tutto. E' lui a mancare." Ho amato queste due frasi.

•Olivia e Calum
Devo commentarli? No perché io,io non ho parole. Io sono così felice che loro siano tornati insieme che non so, sono troppo contenta.
A parte che mi sono imbarazzata da morire, ma ormai mi conosci quindi lo sai.
E poi Calum si è presentato da lei, ha abbassato un po' quella barriera, quella corazza che non gli permetteva di fare il primo passo e chiarire ed io lo amo ancora di più.

•Freya
La parte introspettiva mi è piaciuta molto, é stata fondamentale per capire meglio il suo personaggio. È invidiosa ma soffre anche per Calum. Continuo a pensare che sbagli, i suoi comportamenti sono sbagliati. Deve capirlo.

Eleee che dire, ripeto, la storia é perfetta ed io la amo e forse sono ripetitiva lo so. Ti faccio i miei complimenti e corro a risponderti <3

Un bacio grande!

Yeli_

18/06/14, ore 21:47

Eccolo il mio Ash!! Sì, effettivamente, era un po' strano da vedere mentre correva dietro ad Agatha. E ora... Boh. L'ha lasciata sola per il momento, chissà che succederà tra i due.
Calvia ha fatto colpo! Ceh, non ha fatto assolutamente niente in realtà, ma almeno sono tornati a parlarsi... Anche se hanno fatto tutt'altro ma... Shh, dettagli.
Invece m dispiace per Freya, ha sbagliato e se ne è resa conto, ora ci sta male :(
Beh, cara mia ora vado. Ti faccio i complimenti per tutti i tuoi stupendi capitoli e il tuo modo di scrivere che, davvero, amo. Alla prossima! Greta xx
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:49 pm)

18/06/14, ore 21:32

Eleeeee ciaooo e ben tornataaaa!!!

sono ancora qui...oddio è un capitolo meraviglioso e la mia Freyaaaa <3 io continuo ad adorarlaaaaa ma sai che novità???

scusa per la recensione pessima ma ho letto ora il capitolo e dovevo assolutamente scrivere oraaaaa sennò finisce che non lo faccio!!!
Sei bravissima come sempreeee<3

un bacioneee
Ali <3

15/06/14, ore 15:11

Ohhh, tesoro, con un po' (un po' tanto) di ritardo sono giunta anche io! :)
Prima di tutto questo capitolo è fantastico e perfetto e -faccio fatica a crederci anche io- mi ha fatto un po' ricredere su Leah. Che okei, mi sta ancora un po' sul cazzo, ma diciamo che ora mi becca meglio. Inutile dire che non ha carattere, perchè sarebbe una gran stronzata! E oddio, lei e Ash sono così incasinati, che odiano i drammi, ma fanno sempre casini su casini. Mi piacciono molto, insieme, nonostante ci siano stati solo due episodi su loro due, mi sembrano una bella coppia -che probabilmente mi farà dannare come Olly e Calum, ma li adoro lo stesso!
E a proposito di Olly e Calum! OH. Il vaffanculo finale di lui ci sta tutto, ma proprio tutto tutto tutto, anche se mi dispiace per Olly, perchè è solo tremendamente orgogliosa e dura, forse più con sè stessa che con gli altri. Quindi, se da una parte ho sempre cercato di capire lei, ora riesco anche a comprendere un Calum spazientato e irritato, però insomma, che due maroni! Però nonostante questo, credo che tra loro due non sia ancora finita totalmente, sono troppo presi l'uno dall'altra per poter andare avanti.
Michael e Lily, oddio, sono l'amore. Sono dolci e timidi entrambi e sul serio, non c'è cosa più carina, sembrano tipo i dodicenni alle loro prime armi, ma in senso positivo, ahahah!
Di Bec e Luke avrei davvero tanto da dire perchè mi sembrano giusti, adatti l'uno per l'altra. Hanno un rapporto equilibrato, scherzano, ridono, parlano -nel senso che non si nascondono le cose- e si capiscono. Però credo anche a quella che Jenna Hamilton era solita chiamare "legge della scarpetta", che va bene ballare, divertirsi e stare bene, ma prima o poi una bella scarpa in faccia la prendiamo tutti. Quindi mi sto inevitabilmente chiedendo quanto durerà ancora questa fase di rose e fiori e cosa succederà dopo.
E nulla, come sempre ho scritto un papirone e spero di non averti annoiata! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto qualcosa su Freya e Agatha, che non hanno una spazio tutto loro da un po'.

Come sempre ti ripeto quanto tu sia fantastica Ele,
un bacione,
Free