Young blood
di laurapalmer_

24/07/14, ore 00:47

Holaaaaaa!

per le tagliatelle di nonna Pina, tu vuoi farmi morire giovane, ammettilo!
allora, parto da Freya perché mi sta antipatica e dopo questa scenata ancora di più. Insomma, ha il tatto di un balenottera azzurra in un negozio di souvenir! Per quanto forse possa avere ragione, c'è modo e modo per dire le cose uu
d'altra parte Leah secondo me, nel profondo, è davvero innamorata di Ashton.
per quanto riguarda Michael e Lily sono così teneriiiiiiiiiiiiiiii.
Bec, invece, grazie a Dio, s'è decisa a parlarne con Olly di questo piccolo problema (mi sono ritrovata troppo in Olly, dal momento che mi sono ritrovata nella sua stessa situazione ieri). L'arrivo dei due baldi giovani, poi, non aiuta di certo.
che aggiungere?? Che il capitolo è come sempre meravigliosamente scritto? E che è favoloso? Beh, è tutto vero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un abbraccio stritolacostole

bibi

20/07/14, ore 10:48

Ehiii Ele!!!
Eccomiiii qui recensire e poi come posso non rispondere alla tua domanda???
Io sto ovviamente dalla parte di Freya e quando ho letto questo pezzo :

"Pensavo che stare con te avrebbe compromesso il mio rapporto con Luke e, ok, non è comunque una giustificazione, ma tu sai quanto mi piaceva. Ti odiavano tutti e quattro per quello che avevi fatto, io non volevo essere solamente la migliore amica della stronza, capisci? Che poi penso di essere comunque rimasta la migliore amica della stronza, ma lì, sul momento, mi era sembrata la cosa migliore da fare."

beh sarei voluta entrare nella storia per prendere a schiaffi Leah....-.- ok, che a volte il giudizio degli altri è tagliente ma un'amica non si deve mai rinnegare...si può non condividere un suo comportamento...ma non fare così come ha fatto lei.

Ed ha ragione Freya... anche per me Ash è stato solo un ripiego per lei e ...poi la parte di Bec???
Che ansia!
ahhahahhahha

Trovo bellissimo il confronto tra due amicizie: quella di Leah la stronza con Freya e quella sincera tra Olly e Bec..
Olivia ha fatto un bellissimo gesto che rappresenta quanto tenga lei alla sua amica, al di là del giudizio di chi possa averla vista comprando un test di gravidanza.

Comunque confermo ciò che ti ho scritto la volta scorsa...i dialoghi sono avvincenti!
Bravissima perché funzionano alla perfezione !!
un bacione

Ali<3

18/07/14, ore 11:08

Freya cazzo è vero che Leah ha sbagliato, ma cavolo erano macheti le sue parole!Cazzo io voglio sapere di Luke e Bec, TI PREGO CONTINUA PRESTOOOO.
Bellissimo capitolo comunque
un bacio Alessia

18/07/14, ore 10:37

Eleeeeeeeeeeeeeeee! Okay, basta.
mi scuso in anticipo se non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma in questi giorni la rete wifi prende mootlo poco ed io non sapevo come entrare in internet. Detto questo, passiamo al capitolo!
sono davvero shockata dal fatto che Bec sia (più o meno /forse ) incinta! Davvero, non me lo sarei mai aspettato! Però un po' mi dispiace che di questo non ne parli con Luke, erano una delle coppie migliori. E Luke poi si vede che ci sta male......
Olivia nello scorso capitolo dice a a Calum che lo ama: WOW!
Freya che dice un be di roba a Leah, ma si sa che quella testa di mongola é una stronza, come si sa che Leah a scordare Luke non ce la farà mai, no?
peccato, perche io ci spero ancora nella coppia Ash-Leah, Bo, mi ispirano.
lily e Michael...bah, non ne parlo neppure, tanto lo sai.
alla prossima (spero) :*

18/07/14, ore 00:57

Eleeee <3
I tuoi capitoli sono sempre strepitosi. Scrivi con un'attenzione ed un amore che fanno di te una scrittrice in tutto e per tutto, una delle migliori scrittrici in questo sito ed in generale, le tue ff mi emozionano sempre e mi fai provare ogni emozione sulla mia pelle e, forse sono ripetitiva ma, tu sei davvero brava e le mie parole mi sembrano banali in confronto ai tuoi capitoli. <3
Andiamo al capitolo però ahah

•Bec e Olivia
Mi fa una tenerezza assurda Bec, davvero. Mi spiace tantissimo per la sua situazione ma sinceramente credo debba affrontare Luke perché insomma Luke merita di sapere. Hai descritto questa parte in maniera eccezionale. È tutto così chiaro e soprattutto così emozionante che io sono sempre senza parole. Poi io adoro l'amicizia tra Olly e Bec. Sono le classiche amiche che si completano ed è una cosa stupenda davvero. Olivia ci ha messo meno di un secondo ad arrivare da Bec appena lei le ha detto di aver bisogno di lei e questa si che è amicizia.

•Luke e Calum
Io amo Calum (e lo sai) ma amo anche la sua amicizia con Luke. La trovo perfetta, si capiscono senza aver bisogno di parole. Poi tutti temono la partenza di Ashton e, ad essere sincera, la temo anche io. Quel tipo secondo me parte davvero e lascia tutti i poveri tre cucciolini soli (scusa è l'ora haha). Calum è permaloso, come hai detto tu, ma comunque guata si tratta di Luke non lascia correre nulla e capisce subito qual è il problema con una semplice domanda.

•Lily e Michael
Io li adoro questi due, davvero. Poi Lily che odia il sudore, la sensazione si soffocamento e il fatto che non si trova a suo agio con i capelli tagliati mi ricorda tanto me ahha comunque torniamo a noi, io adoro il loro rapporto. Anche in questo caso so sente il peso della possibile partenza di Ashton che preoccupa un po' tutti.
E ci credo, sono procurata anche io perché insomma ha ragione Lily, cosa ne sarà della band?

•Leah e Freya
Sono sincera, mi spiace per loro due. Erano comunque amiche e sinceramente spero chiariscano. Non do ragione a nessuna delle due perché credo che entrambe abbiano le proprie colpe: Leah non avrebbe dovuto rinnegare la sua migliore amica per un ragazzo e non dovrebbe neanche prendere in giro Ashton (anche se ricordiamo che neanche Ashton sente lo stomaco contorcersi e le gambe molli) però credo che anche Freya abbia sbagliato, in primo luogo, per quello che è accaduto con Calum e, in secondo luogo, per il tono che ha usato con Leah che, sebbene tutti gli sbagli, è ancora la sua migliore amica e anni di amicizia non si buttano al vento così.

•Bec e Oliva pt.2
Oggi meritano due paragrafi ahah
Davvero trovo la loro amicizia perfetta. Olivia che è andata in farmacia al posto suo, perché le vuole bene ed ha messo da parte le sue paure, che le sta vicino sempre e che è apprensiva con lei. Davvero hanno un'amicizia stupenda.
Povera Bec, mi spiace troppo per la sua situazione.

•Calum
Gli dedico un paragrafo perché d'altronde è sempre di Calum che stiamo parlando. E niente lo adoro ahah e non vedo l'ora di leggere cosa farà nel prossimo capitolo.

Eleeee scusa l'orario indecente per pubblicare una recensione e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sei speciale, Ele e grazie di tutto <3 <3

Yeli_
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 12:59 am)

17/07/14, ore 23:03

Io non so se riuscirò ad aspettare una settimana.
Sono troppo curiosa di sapere di Bec. Poi, colgo l'occasione per dire, che tempismo Calum e Luke, eh. E ora per colpa loro io non so (probabilmente non lo avresti detto lo stesso per lasciare un po' di suspence ma, ti prego, lasciamelo credere). Olly è così dolce, un po' l'amica che tutti vorrebbero. È bello vedere che Bec sia riuscita a confidarsi con lei e che abbia ricevuto da parte sua il supporto che nessun altro avrebbe potuto dargli.
Procedendo, mi è dispiaciuto che Freya e Leah abbiano litigato, ma il comportamento di quest'ultima non è stato affatto corretto nei confronti dell'amica. Ma a quanto pare alla nostra Leah non piace farsi dire le cose in faccia. Comunque a me piace molto il suo personaggio, quindi spero che riesca al più presto a chiarire i suoi sentimenti e che ottenga solo il meglio. Sono così sentimentale!
Ultimi ma non meno importanti (anzi, forse i più importanti per me) Michael e Lily. Si daranno mai questo bacio? Perché io ancora non so quanto riuscirò ad aspettare...
Beh, ora ho da aspettare più del previsto, quindi vado subito a cercare di distrarmi ahah
Buona vacanza!
Un bacio,
Anaslover

17/07/14, ore 22:22

Godo ancora di più.
Sisisisisi.
E sai perchè godo?
1-Bec sta soffrendo come un cane (non mi importa se è incinta o meno, sta soffrendo e tanto basta)
2-Leah ha ricevuto la verità schiaffata in faccia da Freya.
Mai ho amato quella tizia con i capelli verdi più di oggi.
Che meraviglia.
Spero che ora, dopo quella rivelazione si suicidi.
Così, giusto per mettere un po' di sangue nella storia, il sangue è figo!
E cucciolo Ashton che azzarda l'idea di partire e tutti ci rimangono di merda, io lo amo troppo, è un patarino!
Ma... Agatha che fine ha fatto?):
Scappo Ele!
Un bacio <3
-Ceci.

17/07/14, ore 19:40

Sono qui. Sono.qui. S-o-n-o q-u-i.
Miracolo per una volta sono in tempo.
Oggi grandina, me lo sento.
Allora, io mi sono stufata di te, te lo dico.
Scrivi troppo bene. Finiscila. XD
No ok, sei fantastica, bravissima il capitolo è meraviglioso.

"- Perché non stai messaggiando con Bec?" No ok, quanto amo il mio piccolo Calum?? Ma troppo :3
È un genio sto ragazzo e lui e Luke sono dei migliori amici coi fiocchi ** e con questo ho chiuso la loro parte.

"- Tu, Rebecca, sei deficiente - mormora, prima di imprecare - Sto facendo inglese, inglese cazzo, prega che sia per qualcosa di serio o ti strappo entrambi gli occhi!
- Ho bisogno di te - e singhiozza.
Olivia attacca immediatamente, Bec ripone il telefono nella tasca della giacca, lasciandosi andare con la testa contro gli armadietti." Okay, sono fantastiche.
Io non ho parole, sono davvero perfette insieme. Poi Olly ha dimostrato anche coraggio nell'andare a comprare il test di gravidanza al posto di Rebecca.

"- Mike? Ma è tutto ok?
No.
- Sì." Io sto impazzendo.
Sono ...*conta*...sette parole e mi hanno fatto andare fuori di testa.
BRAVA. Non so più in che lingua dirtelo. Poi Mike preoccupato per Ash...aw fa tenerezza, come d'altronde Luke che è abbastanza in casino, non solo per Bec, ma anche per questa questione Ash.

"Quando ha girato l'angolo si lascia cadere per terra e, finalmente, piange, perché nessuno la capirà mai quando Freya, questa non è che l'ennesima prova." Quindi, facendo due più due, a Leah non frega un cazzo di Ashton, a lei interessa ancora Luke. Come avevo sospettato e.e
Freya magari la farà ragionare. Si spera almeno.

"Ed è la voce di Calum Hood, quella in salotto, ne è sicura, sicura come del fatto che con lui ci sia Luke."
Asfjkjgdchn fatemi sclerare un po' in pace.
Cioè...ma boh sei troppo brava. Questa frase è perfetta ed amo troppo il tuo modo di scrivere, sarai stufa di sentirtelo dire AHAHA no ok.
E ora, ragazza, posso dire che sarà una bella merda se Luke a trova là.
Io se fossi in lei mi nasconderei nello sgabuzzino, magari senza dimenticare il test di gravidanza in bella vista di Luke.
Tanto Olivia capirebbe e.e

Ora me ne vado, bravissima davvero.
Greta xx

14/07/14, ore 15:41

Che tipo ho letto questo capitolo 18 volte e ogni volta sono morta?
Ecco, bene, cioè bene proprio un cazzo. Perchè Ashton non può partire, assolutamente no. E sai cos'è stata la cosa peggiore? che ogni volta che rileggevo quel pezzo sentivo come un vuoto, come se davvero se ne stesse andando. E un po', ti ho tirato qualcosa dietro, perchè fondamentalmente se riesco ad immedesimarmi così tanto nella storia, è solo grazie a te.
Non so cosa tu abbia in mente per questi quattro ragazzi, ma confindo che nella tua saggia mente e nella tua determinazione a risolvere questo casino, anche se una piccola porta mi suggerisce che Ashton, alla fine, partirà sul serio.
E.... Luke e Bec? che cazzo! Ele, va bene un po' di pepe, ma! E io che ero convinta che Olly e Calum sarebbero stati i primi.... ahahahah!
Che poi, anche qui, io spero tanto nel "vissero per sempre felici e contenti", ma purtroppo, so per certo che non sarà così. Adoro Bec e adoro Luke e, più di tutto, adoro loro due insieme. Ma... sono così presi da poter tirar su un bambino insieme? O meglio, sono abbastanza maturi per farlo?
Non lo so, ma tu mi fai sclerare diamine, ahahah!
Per fortuna ci sono Calum e Olly, che sono semplicemente oddio! E -finalmente- hanno trovato un po' di pace (vero???????) adoro il modo in cui si accettano, come nonostante tutto continuino ad amarsi e amo, sul serio, il fatto che Calum sia capace di parlare solo con le canzoni (so che non c'entra un cazzo, ma mi ricorda tanto il mio Luke!), perchè, okei, lui certe cose non le dice e magari nemmeno le dimostra, però scrive canzoni per lei, capisci? E allora Olly fa bene, fa proprio bene a mandare un po' a fanculo il suo orgoglio. E loro sono perfetti, sul serio.
Poi, vabbè, poi ci sei tu. Che io non so più come dirtelo che sei un genio e sei fantastica, in tutto quello che fai.
Ti meriti il meglio Ele, sul serio.
Un bacio,
Free

13/07/14, ore 23:56

- Rimaniamo soli, noi.
- Ho un cazzo di ritardo - esclama, facendo cadere la sigaretta per terra - E non so come dirlo a Luke.
Everything I Didn't Say?
La foto?
=
Ma io muoio.

Punto primo, Ash non parte, OKAY?
Punto secondo, merda Bec incinta. Come cavolo la prenderà Luke???
Punto terzo, ma smettila di scrivere così bene, cazzo, sei una cosa impressionante. Fortuna che ti avevo detto di scrivere un capitolo brutto perché mi ero stancata di ripeterti sempre le stesse cose xD
Punto quarto, per la miseria, non puoi mettere quella canzone.
TAKING EVERY BREATH AWAY, WITH ALL OF THE MISTAKES I'VE MADE, FROM ALL THE LETTERS THAT I'VE SAVED, THIS IS EVERTHING I DIDN'T SAY <3
Della serie #fatemimorireora
Io mi sono stra fissata con English Love Affair, invece, oltre a questa e a Never Be xD
TODAY, I'M SEVEN THOUSAND MILES AWAY, THE MOVIE PLAYING IN MY HEAD... Ok basta...
MEANS I CAN'T FORGET MY ENGLISH LOVE AFFAIR!
Ma io la amo troppo. Sono bravissimi sti ragazzi :')
E pure tu, bravissima ti faccio i miei complimenti.
Greta xx

13/07/14, ore 22:35

Holaaaaaa!
Allooooora cara. Sono appena tornata da Amsterdam e mi ritrovo questo capitolo che - bum! - fa letteralmente scoppiare i miei poveri feelings. Ce l'hai con me, vero?
Btw... Bec con un ritardo? Ma porca peppina! Insomma, ma perchè non c'è mai una coppia a cui va tutto liscio? (da che pulpito arriva la morale lalalala).
Però mi fido di Lucas. Insomma, so che farà una cazzata, perchè è una testa di cetriolo, però alla fine si metterà tutto a posto (sono molto fiduciosa, come vedi, quindi ti prego - fammelo come regalo di compleanno, dato che sabato diventerò maggiorenne DD: - non distruggere le mie convinzioni).
Olivia e Calum, invece? Dio, sono asdfghjkl. Avevo le lacrime agli occhi nell'ultima parte. Se avessi scritto altre due righe probabilmente avrei pianto come una fontana per i prossimi due giorni.
Ashton che vuole partire non mi va bene. O comprano un furgoncino della Volkswagen e vanno tutti (Ash, Luke, Leah, Bec, Cal, Olivia, Micheal e Lily) insieme da qualche parte oppure da Sydney non si muove nessuno u.u
Ne approfitto per dirti che se mi facessi il banner ti sarei superipermegaultra grata per il resto della mia vita. Ti linko in un messaggio privato il mio profilo fb se vuoi aggiungermi così poi puoi mandarmelo. Sei libera di farlo come vuoi, mi fido di te (se vuoi chiarimenti su aspetti fisici basta ch mi scrivi).
Bene, credo di poter concludere qui.
Capitolo davvero davvero stupendo, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo!

Un abbraccio stritola-costole

bibhippie

13/07/14, ore 19:05

Eleeeeee <3<3
Tu sai quanto ho atteso questo capitolo, quindi inizio col ringraziarti per aver aggiornato, perché te l'ho detto (più o meno duecento volte, ripeto non odiarmi ahah) che avevo proprio bisogno del nuovo capitolo di Young Blood ahah (:
Insomma ti avverto che sarà una recensione tipo molto lunga perché oggi mi va di scrivertene una chilometrica e soprattutto perché te la meriti e perché la storia la merita. Quante volte ti ho detto che amo Young Blood? Beh te lo ripeto, la amo e appena pubblichi l'epilogo la segnalo per le scelte e su questo puoi contarci. È tutto così reale che mi lasci senza parole, ogni dialogo, ogni personaggio ed ogni situazione. Niente amo la storia insomma e ci sono affezionata, davvero.
Il capitolo è, come tutto ciò che scrivi, perfetto. Senza errori e poi, mia cara, tu scrivi in un modo che mi lascia senza parole davvero. Boh sei speciale, davvero.
Passiamo al capitolo ora :)

•I ragazzi
A parte che li adoro perché sono davvero affiatati e poi insomma l'ultima parte mi piace un sacco. Ashton che esprime il desiderio o meglio l'idea di andar via (ed a me ricorda tanto la conversazione con Leah di qualche capitolo fa) e la risposta di Luke. Per me Ashton è come un collante, non che gli altri tre non siano affiatati o non riescano a star insieme è che non so, lo vedo come la persona che protegge quell'equilibrio che c'è tra i quattro.

•Bec
Mi credi se ti dico che questa è una delle parti che preferisco in tutta la storia? Hai descritto così bene tutto che ho provato persino io quella sensazione di essere un errore, quel sentirsi sbagliata ed in colpa.
E piangevo mentre lei si confidava con Lily, davvero ero in lacrime. Ho qualche idea sulla reazione di Luke ma non so...

•Calum
Okay, okay, okay... Io non so che dire perché questa è la mia parte preferita in assoluto fino ad ora. Io amo questa parte perché insomma lui le ha dedicato Everything I didn't say, capisci? Ed io sto male.

"Olivia sorride e lo abbraccia, lasciando che lui le baci la fronte, dolcemente.
Sono i momenti che preferisce, questi, perché Calum di fronte agli altri non vuole manifestazioni d'affetto, perché "sono cose nostre, capisci?" e comunque ad Olivia va bene così."

Lui le ha baciato la fronte ed io mi sono emozionata perché, insomma per me il bacio sulla fronte è una cosa stupenda e dolcissima. Poi insomma immagino lui che le dice "sono cose nostre" e insomma li mi sono agitata perché l'ho immaginato lì, davanti a me, a dirmi quelle cose. E tu lo sai l'effetto che ha Calum su di me e insomma puoi immaginare.
Poi Olivia gli ha detto che lo amaaaa :)

Beh Ele io davvero non so cosa dire, perché insomma tu scrivi in un modo che davvero, non ci sono parole. E grazie Ele, per scrivere questa long ed anche per il resto, per tutto :)

Corro a risponderti su whattsapp :)

Yeli_

13/07/14, ore 18:53

Ehi, ciao! Questa è la prima volta che ti lascio una recensione. Ho scoperto la tua storia poco tempo fa e, inutile dirlo, me ne sono innamorata. Ho letto tutti i 18 capitoli d'un fiato (alcuni anche più di una volta) ed ho aspettato questo con ansia!
Allora, da dove posso cominciare? Io adoro il personaggio di Lily, amo il suo rapporto con Michael e mi piace come sia sempre in grado di ottenere la fiducia delle persone, come, in questo caso, è successo con Bec. Non ti nascondo che all'inizio non ero contenta che stesse con Luke, avrei preferito vederlo con Leah. Ma ora riesco a vederli insieme. Tra l'altro, non vedo l'ora di sapere come Bec ha intenzione di dirgli del ritardo. E poi ora Leah sta con Ashton. Aspetta ma stanno insieme o no? Non credo che lo capirò mai! Ci sono momenti in cui lui sembra preso sul serio, come qui, che pensa anche di partire. Non sarà mica perchè lo ha detto lei? Non saprei. E poi ci sono Olivia e Calum, a questo punto, possiamo dire siano una certezza. Io li trovo incredibilmente dolci anche se a modo loro!
Credo di aver detto tutto, almeno lo spero.
Spero che tu aggiorni presto!
Alla prossima,
Anaslover

13/07/14, ore 18:02

Ciaooo Eleeee <3
Guarda, godo, godo come un cane.
Le sta bene, Bec del cavolo incinta.
Son proprio contenta sai? Così impara a stare con Luke che non deve stare con lei.
Sprizzo di gioia da tutti i pori.
Oléé!
Ashton invece se solo si azzarda ad andarsene per davvero gli rifilo un calcio dove dico io.
Altro che triangolo Agatha-Luke-Leah.
Nono, sono molto contraria alla sua partenza, a sto punto lascialo stare con Leah e sono più contenta.
Mentre per quanto riguarda Agatha che fine ha fatto?
È ancora viva?
Scappo Ele, hai scritto un capitolo bellissimo come sempre!
Un bacio <3
-Ceci.

13/07/14, ore 17:39

aww Olivia ce l'hai fatta!!!!!AHAHAAHA si' Luke e Bec erano troppo perfetti
Comunque bellissimo capitolo, sei veramente brava.
un bacio Alessia