Young blood
di laurapalmer_

14/05/14, ore 19:29

INUTILE DIRTI CHE QUESTO É UN BEL CAPITOLO!!
perché lo é:)
Allora: Luke e Bec che fumano insieme, W-O-W.
OKAY, un po' mi dispiace per Leah perché é così innamorata di lui, ma....non si sa mai in futuro, anche se a me piacciono Bec e Luke come coppia. Molto. MOLTO. MOLTO.
MICHAEL *^*
IO TE L'AVEVO DETTO CHE SI ERA INNAMORATO DI LILY, WOOOOOOOOOOOOA SONO COSÌ EMOZIONATA, però mi hai distrutto quando Calum ha pensato che "non é il genere di Michael". LE COSE CAMBIANO, NO?
Le poi Freya che figura di merda fa? Lei tutta contenta e Calum che nemmeno si ricorda di lei....AHAHAHAAHAH.

AGATHA OLTRE AD ESSERE STRONZA É ANCHE NOIOSA.
BENE. ASHTON, PERCHÉ CAZZO NON LA MOLLI? C:

olivia e Calum *-* direi che é la coppia più stabile al momento! si! sono così dolciosi e carini....credo che ormai tifiamo tutti per loro lol.

okay alla prossima bellezza ;)

14/05/14, ore 18:12

Ma nooooo Ele.... che tristezza il pezzo di Freya=(

Ok che si sono fumati una sigaretta insieme ma che palle!!! Calum ha la memoria di un anziano!!!

E' bellissimo il dialogo tra Calum e Mikey comunque ahahahhaha mi sono immaginata benissimo la scena!!

Sinceramente Olivia e Calum sono carinissimiiii *___*

Complimenti ... mi è piaciuto un sacco <3
Ali <3

Ps: ora mi chiamerai rompi palle=D ma Dio si scrive in maiuscolo hahahahahahaha... sempre!!!
L'ho notato anche in un altro capitolo!!!
Ma niente di graveee=D

12/05/14, ore 22:19

Voglio andare anch'io a casa Hemmings!! Sto impazzendo, davvero. Io amo questa storia, ogni capitolo mi porta a pensare 'chissà cosa succede dopo!' Il tuo modo di scrivere è scorrevole, e non fa altro che aumentare la voglia di leggere del lettore. Bello, bello, bello. Vorrei chiederti un piccolo favore, sempre se puoi: mi avvisi quando aggiorni? Così non sto in ansia!! Ora ti lascio, che il GF mi aspetta. Ciao splendore, aggiorna presto, e anvora una volta: AVVISAMI. Peace and Love (?) xx

12/05/14, ore 17:36

Ahhhhhhhhhh *____________* dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato è poco!!!
La adoro davvero!!! <3 Non mi pento nemmeno per unn attimo di averla letta <3
I 5sos finalmente si esibiranno eh???
Calum e Oliviaaaaaa *__________* che dolci
La cosa più scioccante è stato sapere che Agatha esca con degli sconosciuti... ci sono cascata!!
Insomma credevo uscisse con Ashton-.-"

Come ti ho già detto=D mi piace molto il tuo modo di scrivere!!
I capitoli sono equilibrati: ben strutturati e ricchi di accadimenti e descrizioni, seppur non lunghi, che permettono di conoscere i personaggi, ma allo stesso tempo non risultano pesanti!!!
Spero aggionerai presto Ele!

Un bacione Ali <3

12/05/14, ore 17:09

Ehiiii eccomiiiiiii sarò strana ma adoro Ashton(in realtà qui è tutto normale)

Ma io adoro Freya... è stata solo in preda a uno sfogo... per il resto mi piace un saccoooooo*_______*
Ha anche i capelli coloratiiii <3
Ali<3

Ps: che il capitolo è bellissimo--->è sottointeso <3

12/05/14, ore 16:58

Ele ciaoooo!!!

La tua storia sarà anche senza pretese ma già dal primo capitolo è assolutamente accattivante!!!

Mi piace il tuo modo di scrivere e di sicuro non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc nonostante mia sorellina mi tirasse i capelli per attirare l'attenzione!!!

<3<3<3 ahahhahahaha io non sono un granchè con le recensioni perciò mi dovrai scusare!
In compenso continuerò a leggere e poi ti dico=D

Baciiii
Ali <3

12/05/14, ore 14:43

Ehiii,ma questo capitolo è bellissimo :)
Calum e Olivia sono dolcissimi,e anche Luke e Bec,anche se tra loro non c'e ancora niente,sono un sacco carini!
E poi ti odio,mi avevi troppo illuso con Agatha,speravo finalmente avesse accettato l'invito del povero Ash :(

Coooomunque,continua presto che sono curiosa :D

12/05/14, ore 13:11

ommioddio é fantastico!!!! *-*
ok... sembro il ragazzino "presunto gay" del mio paese, non che sia contro di essi, ma lui é davvero insopportabile... cooooooomunque é un capitolo davvero bello!.. e dio solo sa quanto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D aspetto con ansiaaaaa
ciao, dada :)

12/05/14, ore 11:35

Ele ❤
Amo il capitolo e lo sai, è perfetti okay? Okay ahah
Sto già iniziando a sclere come ieri per il bacio tra Cal e Olivia ma andiamo per gradi ahah

•Tutti e quattro i 5 seconds of summer a casa insieme, tralasciando il macello che ci sarà in quella casa, credo si stiano divertendo a modo loro :) Poi finalmente hanno invitato Olivia e Bec!
Calum che cerca la sua camicia bella, ma non lo sa che è bello sempre? Ahah

•Poi hanno quasi trovato un posto dove esibirsi! E Luke è troppo dolce quando è imbarazzato a causa di Bc anche se l'imbarazzo passa subito visto che a fine serata la sta già abbracciando! Ahah

•Aghata. Io non so dove questa ragazza abbia la testa. Per un attimo ho immaginato che stesse andando anche lei a casa Hemmings e ci sono rimasta male quando ho capito che non stava andando li :( ahahah

•Olivia e Calum.
Devo davvero commentare? Cioè lui é adorabile, è dolcissimo, è stupendo insomma è troppo Calum ahha (so che non ha senso ma credo tu abbia capito cosa intendo ahah). La bacia e credo che sia la scena che preferisco fin d'ora, lui è perfetto e si è finalmente reso conto che Olivia gli piace!

•Luke che lascia un bacio sulla tempia a Bec, non è dolcissimo?

•Calum tiene la mano ad Olivia, ti prego ma come si fa a non amarlo? Ahah

Beh Ele complimenti per il capitolo ❤ sono già in ansia per il prossimo ahahah

Allora complimenti!❤

Yeli_

11/05/14, ore 21:59

DOVE CAVOLO VA AGATHA?
Sei una stronza Eleonora.
Io pensavo che sarebbe andata da Ashton e avrebbero pasturato duro tutta la serata per poi dichiararsi amore e terno e vivere per sempre felici e contenti.
E invece no.
È uscita con degli sconosciuti.
Che poi, chi diamine sono quelli con cui esce?
Degli sfigati patentati, ci potrei scommettere.
Perchè ostacoli così il loro fantastico rapporto? Perchè non li fai stare bene come Calum e Olli?
Perchè li odi?
Io odio te. Mi distruggi ogni capitolo che sia uno!!
Ma io continuo a sperare perchè Agatha e Ashton devono stare insieme. Anche a costo di entrare io stessa nella storia.
Nel prossimo capitolo i miei due cucciolotti ci saranno?
E nonostante tu abbia pubblicato oggi lo farai anche domani come promesso, vero?
A presto Eleonoruccia!
Bacetti!!
-Cecilietta.

11/05/14, ore 21:43

Ahah anche io dovrei studiare. Dovrei.
Ma, OVVIAMENTE devo rimandare a domani mattina.
Così sarò con occhiaie per essere andata a letto tardi, i capelli somiglianti ad un cespuglio e lo sguardo puntato sull'orologio che segna le sei e mezza.
La mia normlità.
Passiamo al capitolo che é più allegro della mia monotona vita da scolara (¿)
Allora, la vista di quei quattro nella stessa casa, é uguale la mia, proprio.
"Luke fa il cretino tutta la notte, Calum gira nudo per casa, nonostante non faccia 'sto gran caldo, Michael canta tutta la discografia dei Green Day sotto la doccia e Ashton è riuscito a bruciare persino le patatine fritte, ma stanno bene."
Me li immagino, davvero. Devono essere uno spasso :')
Io mi divertirei un mondo in loro, a fregarsene di tutti e i tutto, con la chitarra in mano e le corde vocali stanche, con l'alcool in vena e le occhiaie da tre di notte.
Sono fantastici.
Amo sempre di più le coppie Beke (Luke-Bec) e Calivia (Calum-Olivia). Non sono tenerelli??
Io li trovo adorabili.
E poi FINALMENTE i Calivia si dono baciati **
Aw troppo dolci.
Poi non parliamo di Calum che vuole Olivia a dormire con lui. Cuccioli :3
Per Agatha, beh, intanto sono curiosa di sapere che ha di tanto importante da fare per declinare nuovamente l'invito di Ashton.
Bah, le ragazze u.u
Che poi, essendolo pure io, dovrei capire no?
No.
Lol
Beh bella, io aspetto il prossimo capitolo ok?
Ciao!!
Greta Xx

11/05/14, ore 21:26

Decisamente no. Non posso competere con Agatha per il mio amato Ashton. COME FARÒ AD USCIRE DA QUESTA DEPRESSIONE ACUTA.
Comunque amo Olivia e Calum, non c'è niente da dire zighy.
Ti pare possibileeeee se li shippo così tanto quando questa storia finirà io piangerò troppo. Non vale 😭😭😭

Ad ogni modo vedi di aggiornare presto perché devo dire due paroline ad Agatha che osa così tranquilla di ignorare Ashton. MA COME OSI.
Vabbene me ne vado!
Ci sentiamo su twittah c:

Jay c:

11/05/14, ore 21:23

Credo di amarti.
Ok scusa ero troppo presa dai sentimenti provocati dalla lettura e sono stata un po' avventata, ma è certo che amo 'sto capitolo. Non saprei dirti perchè, però mi è piaciuto molto l'inizio!:)
Inoltre io amo Bec e, non so, mi sento un po' lei..forse perchè è mora e forse per Luke...ahahahah fatto sta che poi ho visto la prestavolto di Bec e mi sono esaltata! ahahah
Continua presto ti prego! (che tanto io son sempre qua pronta a leggere)
Bacioni,
-Benny

ps. Calum e Oliviaaaaaaaaaa! aww **

11/05/14, ore 21:18

I 5 seconds of Summer che abitano tutti nella casa di Luke...fantastico!
OMIODIO Lo sapevo che Luke era invaghito di  Bec, lo sapevo, lo sapevo, sapevoooooo, e inoltre a me sta più simpatica Bec di Leah (perché anche Leah é innamorata di lui, giusto?)
MA CON CHI CAZZO É USCITA QUELLA STRONZA DI AGATHA?
cioè, non esce con  Ashton per uscire con....? WTF! Ti giuro, ho davvero creduto che stesse andando da loro... Lol
OLIVIA E CALUM SI SONO BACIATI MENTRE ERANO UN PO FATTI/COTTI/
LALLALLALALLALAL É STATO EMOZIONANTE AHAHAHHAHA.
LUKE CHE TIENE IL BRACCIO SULLE SPALLE DI BEC OMG.
QUESTO CAPITOLO É OMG.
TUTTOÉ OMG.

e ti sto già dicendo che amo Lili (e lo sai il perché) e mi piace troppo come Willa Holland!

xx

09/05/14, ore 09:03

povero ash!.. ma io a essere in agatha avrei gia detto di si... sisisisisisisisisisisisi!!!
ashton *-* ahahahah!.. sei brava, aspetto il prossimo capitolo... ciaooooooo