Young blood
di laurapalmer_

13/07/14, ore 15:30

Ele mi hai fatto prendere un colpo ahhahahahaha
La novità tra Luke e Bec mi ha spiazzata ma vabbè...attenderò gli sviluppi!!

A me è piaciuta questa parte del capitolo:
"Vuoi dirmi che Olivia ancora...?
Luke ride ancora, non smette nemmeno quando riceve una gomitata piuttosto forte sul fianco, e: - Hai preso la santa!
Calum alza gli occhi al cielo e, con precisione, lecca la cartina e chiude la sigaretta, togliendo quel po' di tabacco in eccesso: - Anche se non vi ho scritto un messaggio la mattina dopo, non significa che non sia successo niente!
- Ah, ecco - dice Ashton, lanciando un'occhiata a Luke, che ancora non ha smesso di agitarsi e ridere come un dannato - Ti pareva che il buon vecchio Thomas non avesse colto al volo l'occasione.
- Taci, che dopo le tue avventure negli spogliatoi dovresti essere l'ultimo a parlare!
Michael ridacchia e sorride a Calum, che gli risponde con un occhiolino.
Si aspettano tutti e tre una ribattuta velenosa, perché Ashton è così, e gli piace avere l'ultima parola, ma il più grande si limita ad accigliarsi, rimanendo in silenzio.
- Non mancano nemmeno due settimane e finirò la scuola - mormora poi, dopo qualche istante.
Luke annuisce, un po' sovrappensiero, perché Bec non gli ha ancora risposto.
- Se io partissi?
- Cosa? - sbotta Michael, sgranando i suoi occhi chiari.
I capelli verdi si sono un po' scoloriti, con i lavaggi, il che gli dà un che di trasandato in grado di far impazzire parecchie ragazze."

Ridevo per lo scambio di battute...i dialoghi sono sempre così ben riuscitiiii!!!

Sorvoliamo sui capelli scoloriti di Mikey... Sarebbe meglio fare una colletta e regalargli una tinta..perché fra un pò non sì potrà piú guardare, insomma non del tutto ahahhahaha
un bacione e a presto

Ali<3

11/07/14, ore 21:59

la tua ff mi piace moltissimo ok?ok fissatelo.Ora seriamente ti devo dire una cosa:CI SONO TROPPI INTRECCI!La cosa mi piace pero' penso che affinche' il lettore non si perda dovresti mettere nel prossimo capitolo ovvero il 19, una lista di chi e' innamorato di chi perche' veramente io faccio fatica.Comunque finche' questo non l'avrai fatto tu, me li scrivo io su un foglietto
un bacio Alessia

10/07/14, ore 16:10

Saaaaalve
O buon cielo! Questo capitolo lo adoro, come adoro le tue coppie (Calivia!!!!) e il tuo modo di scrivere.
Caspita non so quante volte lo rileggerò!

Te lo meriti veramente che la tua storia sia una delle più popolari ;)
Aggiorna presto

xxMooseGingerbread

10/07/14, ore 15:54

Ehilà ti capico, ti capisco...
Sono stata al concerto e cavolo ero nel prato!
Sono stati fantastici i ragazzi (5sos e 1D)....
Dunque il capitolo:
cantano di nuovo e Olly e Bec sono in prima fila con Lily, che pucciose!
Le cartine di Leah saranno di Ash?
Olly si vuole tatuare qualcosa che l'accomuna con Cal??
Vado a leggere il capitolo seguente....
xxMooseGingerbread

04/07/14, ore 19:58

'Ad Ashton piace da morire, baciare Leah, ma lo stomaco non gli si contrae e le gambe non minacciano di cedere da un momento all'altro.
Può ignorare tutto, se vuole, ma lui, semplicemente, è uno di quelli che non riescono a far finta di nulla.'
Sisisisissisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi!
Ti sta bene Leah del cavolo! Il cuore di Ashton è solo di Agatha. Nessun altra zoccoletta da due soldi può prenderglielo.
Oh yeah!
Dopo questa la mia giornata è ancora più bella (anche se, mi spiace ma nulla può superare i tuffi nelle pozzanghere!).
Non te li ho insultati questa volta, sei contenta? Hahahah.
Per quanto riguarda Luke e Bec... li odio. Lo sai meglio di me, mentre Mike e Lili si devono svegliare. Ok che anche io non sono molto sveglia sotto questo punto di vista ma daiiiiii! Loro sono troppo indurmentassss!
E Cally.... he teneri loro due cucciolotti. Li amo anche io! Diglielo nel prossimo capitolo(;
A presto, un bacione <3
-Ceci.

04/07/14, ore 17:16

Holaaaaaaaa!
okay i miei feels con questo capitolo sono saltati in aria, letteralmente. Cioè ma Calum e Olivia? Asdfghjkl. E anche Bec e Luke.
Michael è davvero tenerissimo e me lo immaginavo lì con le mani dietro la schiena che strisciava la punta del piede a terra lol che bacio mancato, acciderbolina.
e infine Ashton e Leah. Ecco, secondo me sono meravigliosi insieme perché sono due disastri. E Ashton incomincerà a sentire qualcosa, vedrai!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

comilplimentoni!

bibhippie

ps: ho aggiornato ;)

04/07/14, ore 15:31

Eleeee Eleeeeeeeeeeeeeeee vuoi farmi morire???
ahahahahahahahah no I CALIVIA *___________________*

Ma quanto sono belli *_______*

Scusa se mi sono eclissata ma cercavo di riprendermi da domenica=/ XD
Sono partita completamente per un altro pianeta ahahahahhaahha ho anche fatto ritardo nello scrivere la mia storia!!!
Ok ho capito che quei 4+ 5 tipetti mi rovinano l'equilibrio mentale, già gravemente compromesso!!!
XD

Anywayyyyy dicevoooo che io amo Michael e Lily!!!

Peròòòò Mikey tesorinoooo.... sei troppo fesso ahahahahahah

Complimenti di cuore Ele!!!
Sei una grande!

Un bacio
Ali <3

04/07/14, ore 15:09

Ma oddio. Quando ti ho detto che avrei letto qusto capitolo alle due di notte non potevi avvisarmi che sarei probabilmente morta? ahahahah!
Ho amato davvero tutto di questi due ultimi capitoli e ti giuro non saprei dire quale sia il mio preferito, perchè sono entrambi perfetti, sul serio!
Mi piace molto anche il fatto di dividere la serata in due parti, nel "prima" e nel "dopo", senza dire nulla del "mezzo"! Ma ora, veniamo al capitolo :)
La parte su Calum e Olivia è semplicemente oddio. Ma ci credi se ti dico che mi sono immaginata tutto, ma proprio tutto? Oltre che descritto nel modo più delicato possibile, era reale e decisamente coerente con i due personaggi. Mi è piaciuto molto anche l'imbarazzo iniziale di Olivia e Calum che un po' l'ha presa in giro (che ci sta, suvvia!). Più di tutto però ho amato come sono entrati subito in sintonia, come la cosa sia stata naturale per loro. Era tutto giusto, senza fretta, senza nessuna corsa. Tutto giusto al momento giusto.
Lily e Mike mi piacciono sempre di più, anche se credo Michael dovrebbe darsi una mossa, altrimenti il loro prima bacio sarà al matrimonio di Olly e Calum! Quindi: GO MIKEEE, GOOOOOO!
Su Bec e Luke e Leah e Ashton, ho invece un brutto presentimento. Un po' perchè me lo hai suggerito tu e un po' perchè Bec, esattamente come Ashton, mi sono poco presi. Nel senso, okei, ci piacciamo, okei ci baciamo, ma. C'è quel "ma" che non dicono ma si sente, si sente quando Bec lascia la frase a metà e quando Ashton è così distratto, mentre quella che dovrebbe essere la "sua ragazza" sta piangendo. Mi sembra un po' la famosa quiete prima della tempesta o una bomba che sta per scoppiare, ecco.
E nulla, credo che dovrei autoimpormi un limite massimo di caratteri, perchè finisco sempre con scrivere un mucchio di cose ahahahah
Quindi, ora, ti mando un bacio enorme e ti ringrazio per questi due capitoli stupendi, che mi hanno regalato così tante emozioni da farmi sentire viva nel modo più vero del termine.
Sei stupenda Ele,

Free

04/07/14, ore 12:57

Eleeeeee!! Mannaggia a me che stavo male ieri a causa della scottatura, altrimenti sarei andata subito a leggere questa meraviglia di capitolo!!!!
e ti dirò, recensisco adesso perché mia sorella sta facendo a botte. - virtualmente - con il suo ragazzo, e siccome non voglio entrarci in questa storia, sono corsa in camera a recensire.
che dire?
Calum e Olivia - ahimè, sarà la settordicesima volta che te lo scriverò - li amo da impazzire.
Poi voglio complimentarmi per la scrittura ricca di dettagli, ma come fai?
Ti giuro, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.

I miei picciulini di Lily e Michael....secondo te come si dovrebbe chiamare la loro romance? :)
Ahahahhahahh sbaglio o ho avuto l'impressione che la mia piccola fosse imbarazzata? Quanto lui, ovviamente.... Io li amo, anche qua hai fatto un'ottimo lavoro (intendo per la scrittura)

Leah a mano a mano si sta avvicinando ad Ash, o sbaglio? Di Luke Hemmings in lei non c'è (o forse si (?) qualche traccia.
Ma ad Ash le farfalle nello stomaco non si trovano quando lui bacia la rossa é.e cosa vorresti dire con questo Ele? Guai a te se ritorna ad esserci in mezzo Agatha, te lo dico con il cuore.

passiamo a Luke e Bec.
Ma quanto é dolce il nostro biondino?
Cioè, é carinissimo con lei, Bec é perfetta, ha ragione lui.
mi piace il carattere che ha Bec, é molto decisa.
Boh, in pratica, sono tutti e due perfetti l'uno per l'altro.

Quando mi hai detto che qualcuno avrebbe detto 'ti amo' io mi sarei aspettata Luke che lo diceva a Bec.
ma mi hai stupito, ancora una volta.
Calum hjkdfWDFWDYJTJDWFYTDFEW. Ma poi cazzo HANNO FATTO L'AMORE quei due
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi é piaciuto davvero questo capitolo, é dolciosissimo.

alla prossima :)

04/07/14, ore 12:13

Ciao Eleonora.
Quante recensioni si possono lasciare in un giorno? Oggi lo scopriremo, magari ti recensisco anche tutta la storia!
Cal e Olivia sono teneri e devono stare assolutamente insieme perché si, non accetto di vederli separati. Dormiranno insieme? Dimmi di siiii.
Bec con Lukey o con Mikey? Questo è un vero dilemma.
Ash forever alone con la suora Agatha che secondo me è uscita con gli alieni.

- E allora sfrutteremo l'elemento sorpresa - s'intromette Luke, già in mutande, pronto per entrare in doccia - Arriveranno quando meno ce lo aspettiamo, sarà bellissimo.
Le perle di saggezza di Hemmings, mi commuovo.

Bellissima storia, come ti ho già detto molto particolare. Non tanto nella trama, che risulta molto semplice nonostante i mille personaggi, quanto nel tuo modo di raccontarla.

Un bacio, Giulia

04/07/14, ore 11:57

Ciao Eleonora!
Ti starai chiedendo se non ho nulla da fare dato che questa mattina ti ho recensito tutti e cinque i primi capitoli di questa storia. Risposta: sono a casa con la febbre quindi mi annoio e questa storia è troppo bella per non essere commentata.

Allora... Agatha la suora non ci piace, proprio no. Come fai a rifiutare una proposta così da Ash, cioè io avrei fatto i salti mortali dalla gioia.
Bec ha conosciuto Mikey, secondo me ci sarà qualcosa tra di loro, e Freya ha conosciuto Cal. Per loro due non saprei dire, cioè io Cal lo vedrei meglio con Olivia poi boh.
Poi spunta Lily che è semplicemente lei.

Le cose importantissime direi Mikey che ha conosciuto Bec.

- Biscotti al cioccolato o integrali?
Luke alza un sopracciglio con fare scettico: - Mi prendi per il culo? - chiede - Al cioccolato, chiaramente.

Perché prendere i biscotti integrali quando ci sono quelli al cioccolato? Ma non so io. Bravo Hemmings rifiuta la dieta che tanto non ne hai bisogno.

Calum afferra il sacchetto giallo davanti a lui e, quando si volta, vede arrivare Michael.
- E lo stronzo? Dov'è? - e Luke l'eleganza non sa nemmeno dove sia di casa.

Questo Luke mi fa morire. Giuro.

Ho notato, per la mia felicità, che questa storia fa parte di una serie e non ne potevo essere più felice.

Baci, Giulia

04/07/14, ore 11:39

Ciao Eleonora (si il tuo nome mi piace tanto).
Detto sinceramente no, non ho pensato ad alcun prestavolto per le nostre ragazze, quindi spero che nel prossimo che leggerò tra circa cinque minuti ci sia il collage.

Allora che dire è una storia strana, in modo positivo però, cioè mi spiego. Hai un modo di scrivere, raccontare e suddividere la storia molto particolare, solitamente preferisco leggere capitoli abbastanza lunghi (non nascondo il desiderio di vedere capitoli tuoi leggermente più lunghi) però è un dettaglio che posso ignorare perché cavoli anche se volessi non riuscirei a non andare avanti a leggere. Sono curiosa adesso.
Questa Agatha tutta casa e chiesa (ma è il tragitto che la frega) dovrebbe lasciarsi andare perché si.
E il nostro Mikey con la testa fra le nuvole? Un amore.

Un bacio, Giulia

04/07/14, ore 11:25

Ok la storia inizia a farsi seriamente complicata. Aggiungiamo al riassuntino Luke che ci vuole provare con Bec e Olivia che prova qualcosa per Calum.
Il mio fedele foglio-compagno con scritti tutti i nomi è sempre qui vicino per supportarmi nella lettura, rido.
Tralasciando questo, che non te ne frega niente lo so, ti faccio solo un appunto. La storia la dividi in parti in base al personaggio di cui stai raccontando, caratteristica che mi piace, però prova ad allungare leggermente quelle parti che rispetto ad altre sono più corte. Così l'intero testo sarebbe più lungo e la cosa non mi dispiacerebbe.
Per il resto non ho nulla da dire, aspetto di entrare nel vivo della storia.

Giulia

04/07/14, ore 11:09

Eccomi qua con la seconda recensione!
Allora, ricapitoliamo un attimo. A Freya piace Cal che però si è baciato con Olivia, ad Ash piace Agatha che però non se lo fila, a Leah piace Luke e odia Michael e Bec ancora non si sa, oppure mi sono persa un pezzo. Aiuto.
Ho scritto tutti gli intrecci su un foglio per ricordarmeli e non confondere le ragazze, sono messa male.
Tralasciando i miei seri problemi, ribadisco quello che ho detto nella prima recensione ovvero che ti saprò dire meglio più avanti. Nonostante questo già adesso ti posso dire che mi piace come scrivi, è una lettura scorrevole e per niente pesante. Sono curiosa di scoprire cosa succede quindi vado a leggere.

Adios, Giulia

04/07/14, ore 10:51

Chiedo scusa per aver cancellato quella precedente, ma come promesso eccomi a lasciarti una nuova recensione.

- Sono bello? - domanda, con finta ingenuità.
- Sei un fiore, Luke. Adesso però andiamo.
Quanto ho amato leggere queste righe? Troppo.
Ce lo vedo Luke fare la parte del "oddio come mi stanno i capelli? La maglia ci sta bene? Sono apposto vero?". Ok, rido.

Passiamo alle cose serie.
Siamo solo all'inizio, cioè io sono solo all'inizio, quindi ti saprò dire meglio più avanti però come partenza non è male. Sicuramente interessante.
Già so che avrò problemi a distinguere le ragazze, aiuto. Io e i miei problemi con i nomi.
Ok, ci vediamo al prossimo capitolo.