Young blood
di laurapalmer_

08/05/14, ore 17:04

Ehiii,
ho iniziato a leggere questa storia un po' di tempo fa,ma tra una storia e l'altra non ho mai avuto tempo di commentare maaa... eccomi quii!

La storia mi piace un sacco,e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra le ragazze e i nostri boyyyss :D
Continua presto,
un bacio!

08/05/14, ore 16:49

Eccomi qui! Appena ho finito di studiare mi sono precipitata a leggere il capitolo che, come al solito, trovo bellissimo! Credo tu abbia un modo di scrivere che, oltre a coinvolgere il lettore, è anche molto scorrevole:)
Quando ho letto ''- E lo stronzo? Dov'è? - e Luke l'eleganza non sa nemmeno dove sia di casa.'' sono scoppiata a ridere come una stupida davanti al pc (grazie a dio sono da sola in casa al momento).
Ci sono rimasta male però perchè non mi fa vedere il collage delle prestavolto e sono curiosissima di sapere come sono :c
Vabbè, comunque sarò qui anche al prossimo capitolo ;)
Un bacio,
-Benny

08/05/14, ore 16:32

Ehilà!!
Ok, sono in stra mega ritardo, comunque il capitolo mi piace.
Amo il tuo modo di scrivere. Un esempio lampante é:
"Calum scoppia a ridere, Michael alza gli occhi al cielo, ma sta sorridendo anche lui.
- Una di queste sere puoi invitare Olivia, comunque - snocciola all'improvviso Luke e ha un sorriso malizioso che non promette nulla di buono.
Adesso è Michael a ridere."
Davvero, sei brava brava brava **
Comunque Agath (?) e Ash sono troppo dolciosi **
Ma Agatha, una sera con loro? Io pagherei oro, vedi tu un po'. E poi non è educato rifiutare sempre u.u
Ma sono sicura che Ash la convincerà ihihih
Bene, ci sentiamo!!
Greta Xx

08/05/14, ore 14:46

Non mi fa vedere il collage con i presta-volto :c Uufff!
Vabbè, capitolo stupendo, mi piace da morire. E poi... Voglio andare anch'io a casa Hemmings per cinque, sei giorni :/ AHAHAHAHAH, va beh, ora vado, che fra dieci minuti mi tocca studiare storia... Fortuna che siamo a maggio! Baci bella xx

08/05/14, ore 14:41

Mi piace molto questo capitolo. Mi piace come hai descritto i fratelli di Olivia, mi piace.
Il momento tra Bec e Michael mi é piaciuto molto, infatti adesso non smetterò mai di pensare al sorriso che lui gli rivolge fino al prossimo capitolo! Ahahahah e Freya é innamorata di Calum? Really? Mi piace Freya, e trovo interessante questo 'triangolo' che si verrà a creare tra Calum-Freya-Olivia.
L'amica di Freya, Lily, ancora non l'ho inquadrata bene, cioè per adesso di lei sappiamo ben poco, solamente che é mora e che non ha mai visto l'amica felice. Ed é proprio il colore dei suoi capelli che mi fa riflettere, ma non solo: non sarà mica lei la ragazza che era nella stanza di Michael con lui?
Eeeeee......Ma Luke poverello lo lasci solo? Ahahahah.
mi sono piaciuti Ashton e Agatha, per carità lei é troppo Madre Teresa ma speriamo vada bene.

08/05/14, ore 12:10

Ele ❤
Come ben sai sto studiando storia ma ho deciso da perdermi una pausa ahha aspettavo il capitolo e non potevo non leggerlo subito:)
Okay che amo la storia e lo sai ma questo capitolo mi piace tantissimo.
•Bec fa amicizia con Michael che è troppo dolce (inizio a credere che il mio presentimento sia giusto ahah).
•Freya e Lily hanno una bella amicizia.
Freya ha conosciuto Calum ma vero che non si metterà in mezzo tra lui ed Olivia??:)
•La scena di Olivia ed i suoi fratelli mi piace molto. Hai descritto bene il loro rapporto tramite piccoli indizi.
•Tutti e 5 vivranno insieme per qualche giorno? Credo che distruggeranno casa! Poi Michael ride e mi sa che ho capito anche il perché (poi magari te lo dico per mess così vediamo se ho notato bene) haha
•Agatha ed Ashton.
Okay cioè hai ragione è un po' troppo spenta. Anche se le guance le si tingono di rosso quindi forse Ashton non le é proprio indifferente. Devo ancora capirla bene come personaggio. Poi povera Ash, è stato rifiutato di nuovo. Mi fa una tenerezza assurda.

Già sai che adoro i prestavolto :))
E sai anche che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Scappo a studiare storia ed a risponderti :)

Yeli_

08/05/14, ore 11:18

Buongiorno biscottino!(:
È stato un bel risveglio quello di oggi, lo ammetto!
Ho deciso di lasciare la parte più importante del capitolo infondo alla recensione così prima potrai leggere cose davvero serie senza i miei scleri in mezzo.
Inizierei con il confessarti che Lily non riesco ad integrarla, nel senso... non la capisco! Ho bisogno di conoscerla meglio, sono un po' diffidente nei suoi confronti (anche se non esiste nella realtà).
Freya invece la amo ogni giorno di più soprattutto perchè credo che tutte le tue altre lettrici la odiano. No. Io provo estrema simpatia verso i personaggi cattivi (ad esempio Bellatrix Lestrange!).
E nonostante tu mi avessi anticipato il pezzo di Luke e le patatine di prima necessità sono comunque scoppiata a ridere nel leggerlo, quella scena e anche quella dei biscotti successiva.
Sei geniale.
Per quanto riguarda i miei A-A (Ash e Agatha, ovvio!) PERCHÈ AGATHA MARVIN HA DATO BUCA AD ASHTON.
Mi odi così tanto Eleonora? Sei una stronza! Mi stai bloccando la loro relazione spezzandomi il cuore e questo mai te lo perdonerò.
Chiaro?
Chiaro.
Però ho anche pensato... Agatha ha detto che gli amici del mio amore sarebbero stati molto contenti della sua presenza, il che, secondo me, sta a significare che magari la bella suorina ha già avuto a che fare con qualcuno degli altri tre che magari... boh? L'ha presa in antipatia?
Dimmmi che non ho progettato nessun castello in aria e che ho ragione dai!!!
Mi aspetto un prossimo capitolo prestissimo e degli spoiler oggi stesso, claros?
Un bacione! <3 (anzi no, un pugno, visto che hai fatto rifiutare l'invito ad Agatha)
-Ceci.

06/05/14, ore 19:09

Io ho l'immagine di Michael ubriaco che sorride come un coglione davanti, e non riesco a smettere di ridere. Olivia e Calum, sono carinissimi, per non parlare di Leah che per un solo saluto di Luke è rimasta contentissima. Oh...questo è l'effetto che fa il mio Luke ** Poi, non ho potuto non immaginare il sorrisone beffardo di Ashton che avrebbe avuto nel prendere in giro il suo compagno xD Per i personaggi, non so sinceramente cone li immaginerei.. Apparte i ragazzi, quelli li immagino più che bene u.u Eh...cosa devo dire?

...Ah, il capitolo è perfetto, (PER-FECT, come direbbe il nostro Leeroy(?) ). Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
A presto splendore xx

05/05/14, ore 20:38

Eccomi! Ho divorato questo capitolo e alla fine ci sono rimasta male perchè Calum e Olivia non si sono baciati...vabbè..sarà per un'altra volta, vero? ahahahah
Comunque c'è poco da dire, credo che dopo ogni capitolo sarò sempre più innamorata della tua FF! Spero pubblicherai il quarto presto!
-B.

05/05/14, ore 16:23

Ciao io sono Olivia ed il mio ragazzo si chiama Calum! Piacere di conoscerti hihihihihihi! Tesoro ti prego di continuare la mia storia e quella delle mie amiche!! Hahahah sto andando fuori di testa lol!

05/05/14, ore 16:09

Amoree!!! Ma che bel capitolo che ti sei degnata di pubblicare!!! Quando il prossimo con i miei cocchini?(ash ed Agatha, ovvio!) voglio leggere assolutamentissimo di lorooo!
Per quanto riguarda i prestavolto... Devo davvero mandarti le foto di come le immagino? Hahah
Comunque... Particolare il nome del locale... 'Twiggy'... Non sai se ne esiste qualcun altro... Dalle nostre parti?(: hahahahahah
Ma a parte questo adesso mi aspetto super spoiler, chiaro?? A prestissimo!!
-Ceci.

05/05/14, ore 15:47

Ciao Ele!
Come va?
Il capitolo mi piace molto e lo trovo scritto davvero bene. Poi ci sono tutti e cinque i ragazzi ed adoro i capitoli nei quali vengono descritti tutti.

• Olivia
È agitatissima anche se non vuole ammetterlo (ma voglio dire chi non sarebbe agitata?)
Eh poi, Calum le fa un occhiolino ed okay io sarei morta (vabbè che io arrossisco per tutto, sono estremamente timida) e poi lui le poggia una mano sulla schiena ed okay che sarei morta di nuovo ahah.

•Calum
È confuso il nostro Calum ma io sono certa che tra un po' gli sarà tutto più chiaro. Poi non ha negato quando Luke lo ha definiti piccioncini anzi ha sorriso, che tenero.

•Luke
Vabbè io lo adoro ahha ma non vedo l'ora che si veda con Bec. Spero che Leah non si metta tra loro due.

•Michael
Cerca qualcuno, che dolce. Sono sempre più curiosa di sapere chi sia anche se ho un presentimento ma magari sbaglio!:)

•Ashton
Mi fa sempre una grande tenerezza. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra lui e Aghata. Sono curiosa di leggere del loro primo incontro vero e proprio.

•Freya
Un po' mi spiace per lei. Le piace Calum ma spero che non crei guai.

•Leah
Le piace Luke ma spero che, come ho già detto, non si intromette tra lui e Bec.

Calum e Olivia non si sono baciati ma non so da una parte ne sono contenta visto che, a mio avviso, devono essere lucidi e non ubriachi per il loro primo bacio, ma ovviamente poi sta a te decidere, tanto la scena sarà stupenda in qualunque modo la scriverai :)

Per i volti, non ne ho idea perché li ho immaginati ahah però sono curiosa di vedere i prestavolto che hai scelto tu :)
Beh non mi resta che farti i complimenti, amo sempre più la storia ❤

Allora a presto!
Yeli_

Mi hai ricordato che devo comprare l'ep di don't stop ahah corro prima di perdere la connessione ad ITunes ahah
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 03:52 pm)

05/05/14, ore 15:23

Bellissimo didhiddhisjs mi piace tantissimo come scrivi, non vedo l'ora di leggere il continuo dhdh

05/05/14, ore 15:13

Ma ciaoooo:)
allora bellissimo capitolo.
olivia e calum mi piacciono molto.
Leah ha una cotta per Luke ahahahah ma sembra che lui nello scorso capitolo era interessato a Bec o no?
Agatha ancora non si vede in giro, chissà.....ma Freya? Secondo me é un personaggio curioso, vorrei davvero conoscerla di più ;)
e Michael......dddaaaaai io voglio conoscere la persona che lui aspetta (perché si vede e.e aspettando qualcuno di importante) chissà, magari era la ragazza che era con lui nello scorso capitolo.....
per quanto riguarda il voltò dei personaggi, non ne ho idea, non mi vengono in mente o.o però tu le hai già scelte e sono sicura sia una scelta giusta!!!
AMO QUESTA STORIA
AMO COME SCRIVI
okay, mi tolgo dai coglioni, ciao bella <3

05/05/14, ore 14:57

Ehi! Eccomi :)
Il capitolo mi è piaciuto e, effettivamente, dei personaggi inizio a capirne qualcosa xD
No, dai, i personaggi mi piacciono perché tutti hanno una loro caratteristica particolare che fa ricordare di loro.
Olivia e Calum sono troppo junrhjk **
E pure Leah mi piace, con al sua 'cottarella' per Hemmings :)
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione <3
Greta Xx