Young blood
di laurapalmer_

28/05/14, ore 18:29

Sono a dir poco basita...
Io shippavo Calivia (non so da dove mi sia venuto fuori)!!!!!!!

Spero che i due si ricongiungono presto, non mi piace affatto Freya (scusamela ma alla prima occasione si ritrovano in un bagno)................................................Aggiorna :'(

28/05/14, ore 18:07

Da da daaaaa
Yesssss adoro questo capitolo...perché (a) aspettavo che quei due si mettessero insieme, (b) perché Luke e Bac si sono conosciuti.....
;)

28/05/14, ore 17:38

Ma buonsalve....sono sempre io Moose
Il capitolo è veramente molto ma molto carino....adoro Calum e Olivia

Ribadisco che scrivi bene

28/05/14, ore 15:02

Ehilà

Piacere Moose, ho appena iniziato a leggere questa storia e la prima cosa che mi è venuta in mente è "SCRIVI BENISSIMO"
Sono rimasta attaccata al pc non so quanto oggi, ma mi importa ben poco visto che mi devo fare altri dieci capitoli ;)

Mi piace moltissimo

27/05/14, ore 22:51

Aww Cal ♥
Che caruccio il mio piccolo e tenero kiwi :')
No comunque, Luke emozionato è fortissimo, poi però c'è Ash, che supera tutti gli altri tre. andiamo, me lo vedo nella mente a far girare le bacchette tra le dita mentre urla di gioia e ride.
Soprattutto ride.
Bec, beh, diciamo che sarà felice di essere lì.
Pure Leah magari, ma qualcosa mi dice che Luke ha guardato più la prima che l'altra.
Ma niente Freya. Magari lei lo viene a scoprire dopo, chi può dirlo. Intanto però Leah ha seguito il 'suggerimento' di Luke di non invitarla.
E Olivia... tipo fantasma.
#Oliviaghost
Ceh, lei compare e sparisce dal locale tipo Casper.
Ah, povero il mio Cal.
Michael?? Aw, che tenero con Lily **
Due tesori :3
Ora, come sempre, devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
Sei eccezionale!!
< Ashton ha riso, di fronte alla sceneggiata dell'amico, per poi cominciare ad importunare tutti i suoi compagni di corso, perchè, dai, "non potete non venire!".>>
La mia parte preferita **
Sei bravissima, davvero.
un bacione
GretaXX

27/05/14, ore 19:57

Ciccina!(:
Come mai la mia Agathina non era allo Scotsmanino?): povero Ashtonino):
(scusa-.-) a parte questa immensa schifezzata, non vedo l'ora di vedere una rissa tra Leah e Bec per contendersi un Luke ormai già promesso sposo alla Carrols (l'Ila ne sarebbe contentissima, quindi si fidanzeranno. E NON DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO SOGNO).
Mentre Calum che dolce che è stato a guardare quella Olivia del cavolo che ok! Ha sbagliato, ma dai! Dagliela un'altra possibilità diaminee!!! E poi povera Freya che non la vogliono più. Ci sono rimasta davvero male per lei.
Non l'ha fatto per cattiveria dai! L'ha fatto perchè a lei Calum piace e voleva averlo tutto per se solo per una volta.
Sei una scrittrice cattiva Eleonora.
Mentre i miei Lilychael che patatoni non sono stati? Cuccioli! Finalmente si parlano e, oh! Voglio un pezzo tutto e solo per loro nel prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora che scriverai del matrimonio tra Agatha e Ashton (ti farò pressione psicologica fino a farti cedere bella mia!) sarò contentissima quel giorno.
Un bacionissimo!
-Ceci.

27/05/14, ore 19:50

Heeeeeeey!
E' un po' che seguo la tua storia, ma non ho mai pensato di scriverti una recensione perché, fondamentalmente, le mie recensioni fanno sempre pena c': d'altra parte, so che le recensioni sono gratificanti, perciò ho deciso di impegnarmi a recensire la tua storia. Ti avverto, quando una storia mi piace, mi fisso e non la mollo fino alla fine xD
E la tua storia mi piace davvero molto. Inizialmente ero molto disorientata a causa del numero abnorme di diversi punti di vista e non mi raccapezzavo, adesso invece ci ho fatto l'abitudine e sto amando questa varietà, rende la narrazione molto dinamica.
Olivia è forse il mio personaggio preferito: sarà perché è così eccentrica, sarà perché adoro Calum e per estensione tutte le ragazze che hanno una cotta per lui (hanno davvero buon gusto, LOL), sarà perché quel "Almeno bacia bene?" "Secondo te?" del secondo capitolo mi ha stesa.
Leah la detesto, perché è sempre in mezzo alle palle e io sono una Buke shipper (Bec&Luke, ho inventato un nome terribile, ahahahahahah xD), Agatha idem, anche se credo di aver capito che lei è esattamente una good girl that hasn't been caught. Lily invece è stradolce, sopratutto in questo capitolo: con Michael la vedo dannatamente bene.
I miei poveri feels piangono lacrime amare per la separazione di Calum e Olivia: dubito che Olivia sia la tipa che si fa rabbonire da una canzone leccaculo, penso che vorrà parlare/litigare con Cal prima di perdonargli quella stronzata.
Sono tentassima di leggere qualche altra tua fan fiction, ma devo scappare a studiare Letteratura. Magari se trovo il tempo stasera, sicuramente riceverai altre mie recensioni!
Bye :3

27/05/14, ore 19:50

Aaah fanculo la matematica, domani pregheró tutti i santi. Ma parliamo del capitolo che oggi ha sprizzato amore da tutti i pori. Bec la amo. Si decisamente quella ragazza la adoro al 100%. Calum è la tenerezza in persona, dai che tutto si sistema con Olivia. Come puó non accadere dopo che lui ha cantato The only reason dai! Lily e Michael poi non ne parliamo. Mi hanno letteralmente fatta sciogliere. Vi voglio insieme!!! Complimenti secchiona che fará lettere ahahhaha ho immaginato alla perfezione i ragazzi nella loro ansia. Anzi un pó è venuta anche a me. Beh molto tristemente chiudo questa recensione e vado a fare italiano....... Ciao bella <3

27/05/14, ore 19:22

Se andrai di questo passo, ti ruberò Calum, sappilo. La parte in cui canta la canzone, è magnifica! Quando i suoi occhi incontrano quelli di Olivia, aww! Aggiorna presto, perché, lo dico davvero, amo questa storia. Avvisami splendore e ancora tanti complimenti per la scritrura perfetta. Ben fatto, 9 come media di italiano è qualcosa ddi magnifico xx

27/05/14, ore 19:14

Inizio come sempre a dirti che è un capitolo stupendo:)
Bec ma dici che vuole incontrare un mondo Luke, eh? ;)
L'esibizione di loro 5 *-*
Cazzo, ci credi se ti dico che sto iniziando ad amare Leah?  Non prendermi per malata, amo Bec, ma Leah mi fa troppa tenerezza! *_*
Bellissima quella scena in cui cantano the only reason, penso che OLIVIA se ne sia andata perché ha sentito qualcosa. Insomma, Calum stava certamente cantando per lei, é ovvio che lei abbia sentito qualcosa. É partita adesso la canzone, ci credi? :)

E POI.....LA MIA COPPIA PREFERITA!!!!
Lily e Michael, il loro primo incontro "ufficiale" OMG OMG :')
Okay, non é stato un granché ma cavolo, Michael é già pazzo di lei, e lei é stata così brava a fare il primo passo (anche se in teoria il primo passo lo dovrebbero fare i maschi) ma questo forse (?) può dimostrare che anche a lei un po' Michael interessa.

Bellissimo comunque, un bacio :)

27/05/14, ore 19:08

' un martedì piuttosto soleggiato, quando Calum Hood si sveglia con il piede sbagliato, trovandosi raggomitolato sul divano di casa Hemmings.
Vedi questa parte? La so a memoria. Ho cercato più volte di leggere questo capitolo, ma per questioni di tempo non riuscivo mai a finirlo. Finalmente ce l'ho fatta e sono super soddisfatta. Ben fatto chica ;) Ora, dato che hai aggiornato, leggo e recensisco anche il prossimo. Ah, e scusa per l'imperdonabile ritardo xx

27/05/14, ore 19:08

Ele del mio cuore <3
Tu.mi.vuoi.morta. Dillo! Cioè non puoi, non puoi perché Calum è Calum e noi abbiamo sclerato solo meno di due ore fa su quella parte di quella canzone e tu poi pubblichi queste cose ed io piango e sto male e non so più come riprendermi!
Okay mi calmo e la smetto ahha <3

•Bec
Voleva vedere Luke, io lo so ahah
Poi ha comunque sostenuto Olivia ed è una cosa bella. E poi da un po' lei fa tutto quello che dice Lukeeeeee

•I 5SOS
Saltano per i corridoi, urlano ed invitano tutti! Io li adoro!

•Calum
Calum è la tenerezza fatta a persona. È dolcissimo ed ha scritto una canzone per Olivia, è un amore grande il nostro Cal.

•Leah
Deve lasciar stare Luke!
Sono comunque contenta che non abbia portato Freya, ci mancava solo che la tipa in questione andasse li! Si nota anche che il rapporto con i suoi genitori non è dei migliori!

•Calum pt.2
Calum merita un altro paragrafo ahah
Dunque io lo amo e questo è assodato ahah. Ma poi lo trovo perfetto il tuo Cal! Poi mi canta quella parte, cioè la canta ad Olivia, (nella mia testa stava cantando a me ahah) ed io mi sono sciolta. Adesso lo amo ancora di più ahah!

•Olivia
Perché è andata via? Poverina mi fa una tenerezza assurda, immagino quanto sta male...

•Calum pt.3
Ahhaha ci voleva un terzo paragrafo. Ho notato una cosa, Calum è sparito, alla ricerca di Olivia vero?!

•Michael e Lily
Tu sai,insomma, lo sai ahah ma io questi due li adoro. Davvero sono tenerissimi.

Eleeee io continuo i festeggiamenti per il tuo nove (che ero sicura avresti avuto per quanto sei brava) e ti faccio altri mille complimenti che meriti tutti <3
E so di essere ripetitiva ma te lo dico ahah amo la storia!:)
E corro a risponderti su whattsapp!
Grazie di tutto Ele davvero <3

Yeli_
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:10 pm)

25/05/14, ore 14:39

Ehi bella!!
Intanto scusa il ritardo ma ieri mio cugino si è sposato ** -non te ne frega niente, lo so- e sono stata via tutti il giorno.
Calum è tenerello :3 anche se non so per quale motivo tizio Cyarner (?) abbia avuto un lifting facciale.
E Agatha?? Aw che teneri lei e Ash :')
Aspetto di sapere che succederà! Soprattutto perché finalmente i 5sos suoneranno nel locale del padre di Bec :D
A presto!!
Greta xx

25/05/14, ore 12:30

Askcorncodh.
Non so da dove partire con questa recensione.
Partiamo dalle cose che non mi sono piaciute: la nomina di una persona chiamata Bec.
Passiamo alle cose che mi sono piaciute: calum aggressivo (perché sono sexy le persone aggressive!), Lily che non é dalla parte di Freya dimostrando di non essere sottona, la casa di luke fredda (proprio come la mia) e la presenza del padre di Bec.
Cosa ho adorato: ashton e Agatha, Agatha e ashton, ashton e Agatha e per finire Agatha ed ashton.😍
Ma procediamo con ordine...
Allora, quando saprò con chi è uscita Agatha? E pubblicherai un capitolino dove parlerai della loro uscita? E si sposeranno?
Ma chi è questo daniel? C'entra con la storia o è stato un personaggio occasionale? Sono curiosissima Ele cavolo!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! È stato perfetto questo!!! Un super bacio❤️
-ceci.

25/05/14, ore 05:09

Ciao. :)
Oddio, sinceramente non mi aspettavo che Calum potesse far male ad una mosca, ma vedendo quanto ci sia rimasto male per la sua rottura forse ci può anche atare che dia di matto. Anche se mi dispiace per il naso di Daniel xD... In realtà non sappiamo cosa abbia fatto questo tizio, quindi per il momento mi diapiace. Se poi invece ha fatto il cattivo ragazzo mi dispiacerà un po' meno.
Qualcosa mi dice che succederà qualcosa per cui i ragazzi non potranno suonare al locale (non chiedermi perché ho questo sentore, forse il fatto che Bec ancora non glielo abbia accennato?! XD).
Ashton è un amore di ragazzo. No, sul serio. Non ci sto che quella lo tratti così, me lo sento che lo farà soffrire (però, ne sento tante di cose sta mattina xD). E poi è così cupo, poverino, non percepisco la sua risata (oddio, la sua risata <3).
Peccato solo che il capitolo sia in po' corto, ho letto così voracemente che sono arrivata alla fine e ho pensato "Nooo, già finitooo!" Ahaha :) Il fatto è che questa storia mi sta prendendo molto, ecco.

Be', alla prossima e auguri per aver raggiunto il decimo capitolo (mi emoziono anche io con te se vuoi xD).
Un bacio,

Joo