Young blood
di laurapalmer_

19/05/14, ore 16:35

Ciao! Per colpa dello studio mi sono persa l'altro capitolo e quindi lo recensisco insieme a questo. Allora, quell'altro mi è piaciuto, come sempre..*tossisce* Bec e Luke *tossisce* Ma parlando di cose serie, mi si è spezzato il cuoricino per questa storia di Calum e Olivia, ma si risolverà tutto, vero? Dimmi che è così! ahahahah
Aspetto con ansia il prossimo!
-Benny

18/05/14, ore 22:39

All day, all night. Dj Malik, yo!
AHAHAH, scusami. Ho appena finito di studiare fisica, e la testa è andata a farsi friggere :") Si, studio fino alle 10:40 persino di domenica. Che palle la vita scolastica. Quando finisce tutto, quando?? Uff. Allora, amo il capitolo. Ho odiato Olivia in una manier assurda, perché era in centro e aveva mentito a Calum? Non si fa eh!?! Scrivi sempre meravigliosamente, e ora credo sia il caso di mettermi a letto, dato che ieri sono stata sveglia fino alle due e mezzo (mentre avrei dovuto resistere fino alle quattro) per il follow spree di Mikey, che alla fine non ha più fatto. Da una parte sono stata felice, perché mi ero addormentata. Ma a sapere che non ha fatto nulla, avrei dormito prima u.u Ora vado. Ciao bella, avvisami appena aggiorni, come sempre xx

18/05/14, ore 22:18

Ehyla!
Allora prima di tutto volevo presentarmi a Leah come sua sosia lontana per quanto riguarda gli incontri davanti casa on situazioni o abbigliamenti imbarazzanti. Siamo in due bella.
Poi la scena di Olivia e Calum mi ha fatta sciogliere un casino ma é inutile dirlo perchè sono anche abbastanza nervosetta per il finale.
Olivia secondo me ha una spiegazione e nonostante sia fiera che il moro si sia fermato più o meno in tempo, poteva anche farlo prima.
Beh non so che altro aggiungere.
Bel capitolo, ora sono ancora più curiosa.
Un bacio :*

18/05/14, ore 21:15

secondo me quello con olivia erail fratello... aspetto il prossimo per scoprirlo ...
ciao, dada

17/05/14, ore 20:50

Ashton e Leah ? Eeeh io te l'avevo detto! ;)
calum si è stato bravo a non cedere con Freya, ma OLIVIA con chi cazzo era?
Boh mi hai distrutto, SEI UNA PERSONA ORRIBILE!!
Scherzo ;) ciau xx

17/05/14, ore 19:04

Oddio! Che ci faceva Olivia lì??
Bah, misteri della vita (?) voglio scoprirlo comunque eh!
Ma che Calum abbia rinunciato a un servizietto (?) da Freya, é rispettabilissimo. Non tutti, anzi, praticamente nessuno, arrivato a quel punto, avrebbe avuto la forza di dire di no.
Bravo Cal **
E Leah? Ahah non riesce a pensare a niente se non a Luke. E Bec? Chissà chi preferisce Lukey.
Comunque le amiche Freya e Leah, ho l'impressione, saranno un po' sfortunate continuando così.
Cal ha occhi solo su Olivia e, almeno che non cambi qualcosa, non prenderà in considerazione Freya.
Penso che non abbia ancora imparato il suo nome.
Mentre l'altro giorno, fuori da scuola, Luke ha piantato in asso Leah, proprio per Bec.
Staremo a vedere :D
Ciauu
Greta Xx

17/05/14, ore 18:19

Hei <3
So che può sembrare molto strano, ma... la prima cosa che mi viene in mente in questo capitolo è... perchè il MIO (ed anche un po' di Agatha) Ashton chiede a Leah di raggiungerlo in centro? Sono basita signorina Eleonora, ti avevo chiaramente esplicitato che sarebbe dovuto essere Leah-Luke e Ashton-Agatha!! LL e AA!! Più facile di così!!!
E poi quello con cui Olivia è in compagnia è suo fratello, vero? Dai dimmi che non è una incornatrice cronica!!
Per quanto riguarda Freya... ho dato per scontato, vista l'assenza di Leah, che lei e Freya fossero al mare... e invece perchè è in un bagno del 99 a darsi ai preliminari con Calum? Povera Olly!!
E anche povera Leah che l'amica l'ha abbandonata!
Che poi... Calum come ha trovato Freya scusa?
A presto tesoro bello!
Un bacio <3
-Ceci.

17/05/14, ore 18:13

Ele <3
Parto col dirti che mi sono calmata e che ho sclerato abbastanza su whattsapp quindi la recensione sarà tranquilla.
•Ashton invita Leah a passare la serata con loro e già in quel momento ho capito che qualcosa sarebbe andato storto ed ahimè avevo ragione.
•Io amo Calum ed Olivia. Lui è così dolce e poi cosa è successo? *sto piangendo fiumi di lacrime*
•Olivia.
Ma con chi è? Perché poi ha mentito a Calum? Cioè il povero Calum ci tiene a lei e lui cosa fa? Se ne va in giro senza dirglielo? Dicendogli una bugia?
•Calum.
Non commenterò la scena perché mi imbarazzò da morire, ti dico solo che, per quanto amo Calum, ammetto che è stato impulsivo ed ha sbagliato pienamente. Però sono contenta che si sia tirato indietro prima che sia stato troppo tardi.
•Freya.
Io non la sopporto. Che approfittatrice!

TI PREGO TI PREGO TI PREGO FAI TORNARE IN FRETTA FELICI I MIEI SIMMOOD!
Ahhaha dopo aver nuovamente sclerato, ti faccio tutti i miei complimenti <3 lo sai che adoro il tuo modo di scrivere :) **

Yeli_

16/05/14, ore 15:09

Come ti avevo detto, eccomi qua. E io, boh.
Penso che tutto quello che mi hai scritta valga più per te, che per me. Tralasciando la trama che è bellissima, dannatamente intrigante (del tipo che sono stata sveglia fino alle due) e molto originale. Piena di intrecci, questi triangoli e anche un briciolo di sunspance -voglio assolutamente sapere con chi messaggia Michael tutto il tempo, cazzo!- che rendono il tutto veramente bello e equilibrato. Che sì, diamine. Hai un lavoro come dieci personaggi da seguire, di cui parlare e scrivere vicende e non è facile. Ma è tutto perfettamente coerente, e sul serio. E' meraviglioso.
Adoro anche il tuo stile è davvero bello, semplice e -anche questo- equilibrato.
I personaggi, poi, non ne parliamo. Sono pieni, tondi, profondi e hanno una loro personalità. Non sono privi di carattere e piatti e davvero li adoro. No okei, Leah e Freya per ora non mi sono particolarmente simpatiche, ma mi sembra anche molto presto per giudicare.
Comuuunque, continuerò a seguire la storia perchè è davvero fantastica e quindi a stalkarti in ogni modo possibile ahahahah
Un bacione tesoro,
Free

15/05/14, ore 19:02

ok... ripeto... ma agatha c'é o ci fa??? (si, ash é il mio preferito... ahahahahah!.. credo si sia notato...) comunque il tuo capitolo è stupendo, come sempre e aspetto il prossimo..
ciao, dada

15/05/14, ore 17:27

Anche questo capitolo è bellissimo :)
Calum e Olivia sono sempre più teneri,e anche Bec e Luke mi piacciono un sacco!
Dai dai,che nel prossimo capitolo vogliamo anche un po' di Ash e Agatha ahha
Continua prestoo

14/05/14, ore 23:16

Ehi bella!! Allora, ho pochissimo tempo perciò ti dirò soltanto che il coito.o mi è piaciuto, che mi dispiace era Leah e che comunque Luke e Bec mi piacciono insieme.
Calum che non si ricorda di Freya è esilarante. Tipo per lei aver fumato una sigaretta con Cal è la fine del mondo, lui nemmeno ma ricorda... Ok xD
Poi Calum e Olivia sono stupendi **
Vado che è tardi.
Complimenti comunque :)
Greta Xx

14/05/14, ore 21:58

''Con i suoi sorrisi allegri, con i suoi occhi a mandorla che, dio, non potrebbero essere più belli, le farà soltanto del bene.
Olivia sente già lo stomaco stretto, sente le mani che tremano impercettibilmente e vorrebbe tanto prendersi a ceffoni da sola, perchè solo l'idea di dover condividere una cena con Calum la manda in fibrillazione.
E' felice, non si direbbe dalla sua espressione contrita, ma è felice.
Cenerà a casa di Calum, mangeranno una cazzo di pizza e poi guarderanno un film di merda, come può non essere felice?
Faranno tutte quelle cose orribili che fanno le coppiette e quindi, davvero, come può non essere felice?''
Sì, diciamo che o scritto mezzo capitolo nella recensione, ma quella è una delle mie parti preferite, aw**
''Perchè, anche se non camminano per strada tenendosi la mano, e non messaggiano per tutto il pomeriggio, lui con lei ci vuole stare fin quando ne ha la forza.''
Poi, questa...mi hai uccisa, è magnifica, ti farei una statua solo per questa frase. Ash, il mio cucciolo, fa' che Agatha lo caghi un po' di più, ti prego! Non posso vederlo così sofferente, il mio piccolo...*ci sono io per te*
E' una recensione stupida, lo so, ma cosa posso dirti, se non che scrivi benissimo, che non fai neanche un errore e che la storia è perfetta, e che devi aggiornare subito? Niente...non posso dire altro. Stasera sono particolarmente felice, eccitata (non in quel senso(?) ), domani manca la prof di italiano per tre ore, capiscimi e.e Ah, va beh, vado a girovagare ancora un po' su facebook, o forse rispondo alle recensioni, non lo so, sono confusa. Ciao splendore, avvisami appena aggiorni xx

14/05/14, ore 21:12

Ele <3
Io amo questo capitolo, cioè è perfetto in tutte le sue parti! Bec e Luke? Calum ed Olivia? Ma andiamo con ordine ahha

•Bec e Luke.
Io li adoro insieme ahha davvero non so ma li trovo perfetti insieme. Luke che declina l'invito di Ash e Mike per stare con lei e poi declina anche l'invito di Leah ad accompagnarlo in classe.
Poi c'è Bec che esulta interiormente e non sa perché, ma cara Bec lo so io
il perché ahhaha

•Michael.
Ahhaha ma è tenerissimo. Poi mi piace il fatto che si confidi con Calum. Sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose!

•Freya.
Ma come fa a non rendersi conto? Ahha Calum non la ricordava proprio ahah ed io ero piegata in due dal ridere, ho immaginato la scena e la faccia sconvolta di Calum.

•Ashton e Bec.
Ashton mi fa una tenerezza assurda e sto iniziando ad odiare Aghata (dico sinceramente, è insopportabile). Bec sa com'è fatto Ashton e sa come aiutarlo. Spero di leggere ancora del loro rapporto, mi sembra una bella amicizia :)

•Calum ed Olivia
Okay, questa è la mia parte preferita. Lo sai che mi sto mantenendo dall'urlare dalla felicità e dallo sclerare davanti allo schermo del cellulare ahha
Allora io amo questi due, partendo dal presupposto che amo Calum ahah io adoro come Calum tratta Olivia e poi l'ultima frase mi ha fatto sciogliere ahha perché cioè LUI CON LEI CI VUOLE STARE FIN QUANDO NE HA LA FORZA ed io lo adoro troppo ahah.
Poi la descrizione che fai di Calum è più che perfetta :) E si li adoro haha

Okay ahha dopo questa recensione che spero abbia senso ti faccio i miei complimenti ❤❤

Adoro questa storia, davvero :)

Complimenti Ele :)

Un bacio

Yeli_

14/05/14, ore 20:12

Non ci credo che ti dispiace per Agatha. Non ci credo per niente.
E sai perché?
Perché tu la odi. Sei una persona cattiva Eleonora, molto cattiva. E poi, perché Bec e Luke stanno così tanto tempo insieme? Eh?
Nono!! Io sono una Luah (luke+leah) e quindi Bec dovrebbe andarsene a quel paese e andare con Mike.
Che poi, a Mike piace l'amica di Freya, e le opzioni sono due: Leah o Lily? Mi auguro Lily perché Leah deve stare con luke!!! Se non capisci la questione te la semplifico con una bella proporzione:
Leah:luke=Agatha:Ashton.
Tutto chiaro ora?(:
Perché io mi sono già data tutte le mie coppiette mentali (che novità!) e tu, da brava persona subdola me le vuoi fregare):
Spero che terrai conto della mia volontà e creerai le coppiette esattamente come io, Maria Cecilia Carangi esigo.
A presto tesoro! ❤️❤️ (preparati al mio sclero au whatsapp hahahah)
-Ceci. 😘