Young blood
di laurapalmer_

13/08/14, ore 21:54

cazzo ti giuro che ho amato questa ff perchè è semplicemente fantastica.
Continuerò a leggere le tue ff, sei davvero brava!
un bacio Alessia

13/08/14, ore 20:17

Ciao tesoro!
Io sono sempre stata una lettrice silenziosa di questa storia ma adesso voglio dire anch'io 2 o 3 parole.
Innanzitutto, a leggere l'epilogo, ho pianto come una fottutissima cogliona.
Ho sempre amato Leah, lo ammetto. Forse perchè mi assomiglia un po'... E io sono tanto, ma tanto stronzetta.
Il personaggio che non ho amato per niente è stata Freya, perchè pure Freya è più stronza di me.
Olivia non l'ho amata sin dall'inizio ma dopo l'ho adorata con tutto il cuore. Bec... Vabbè, Bec mi sta un po' sui maroni. Lily la adoro, è troppo maledettamente dolce e carina. Agatha... Che dire? Anche se non si è troppo vista in questa ff non mi è piaciuta tantissimo, nel senso, amo la gente che sorride e io sono una di quelle persone dalla teoria 'non sorrido piuttosto che fare un sorriso falso'. Quindi ho trovato il suo comportamento particolare, però trovo comunque fantastico il fatto che lei, il 99% delle volte, abbia sempre sorriso.
Sui bad boys non mi dilungo perchè ti avrò già scatafrangiato le ovaie.
Anyway, la tua ff è in assoluto una delle migliori che io abbia mai letto perchè sei riuscita a rendere una fanfic che in sè era semplicissima in una fanfic totalmente ricca di emozioni. Sei stata ai livelli di scrittrici di fama mondiale, davvero. Con ogni singolo capitolo sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare.
Tanti baci

13/08/14, ore 15:34

Ciao Ele!!
Guarda non so spiegarti il mio stato d'animo in questo momento. Come ti avevo già detto, l'ho trovata tardi la tua storia e di questo mi dispiace molto, ma nonostante ciò, mi ha preso come poche e mi sono affezionata a (quasi) tutti i personaggi. Scusa per il quasi, ma Agatha e Freya, non è che mi stavano antipatiche... diciamo che per me erano esageratamente indifferenti.
Allora, cosa posso dirti del capitolo?
Tu sai bene quanto io adori Lily e Michael e quindi ci sono rimasta un po' male per il "bacio mancato". Però capisco la tua scelta. Inoltre in questo modo li hai resi, in un certo senso, diversi. Ciò non toglie che non mi dispiacerebbe un seguito (almeno dimmi se prima o poi, nella tua testa, si baceranno)!
Ho apprezzato il momento di dolcezza tra Luke e Bec, che ogni tanto ci vuole dai! Bec a me non piaceva all'inizio, ma con il passare del tempo l'ho apprezzata e ora mi sta pure simpatica, quindi, insomma, sono stata contenta di vederli un po' più intimi.
Il rapporto tra Leah e Ashton non ho ben capito di che natura fosse, quindi... cavolo vorrei dirti qualcosa su di loro, ma non so cosa. Scusa, faccio schifo. Comunque, tutto sommato, ora come ora mi sembra giusto che Ashton parta.
E infine Olivia e Calum che, come ti ho detto in precedenza, dopo aver fatto pace per l'episodio con Freya, sono diventati una certezza.
Beh, qui credo di aver finito.
Ma non è l'ultima volta che mi senti, te lo assicuro. Ora ti tengo d'occhi!
Questo mi fa ricordare che devo passare a recensire il primo capitolo di Big City Life e non so perché passo del tempo a dirtelo qui invece di andare a recensire, anche perché ho solo il 9% di batteria e quindi non dovrei perdere tempo. Ma mi dispiace chiudere qui perché è l'ultima recensione che lascio a Young Blood e scommetto che mi sto facendo odiare perché parlo, parlo e parlo senza dire niente di sensato. E visto che non voglio farmi odiare, sparisco.
Ci sentiamo presto!
Un bacione,

13/08/14, ore 14:37

Ciao cara,
sto piangendo, posso? Non ci credo che è finita, davvero.
Non saprei neanche cosa dire, le lacrime parlano da sole.
Un po' sono come te, 'che parlo in continuazione ma poi non so nemmeno cosa dire quando servono le parole.
Io questa storia l'ho amata e l'ho vissuta, anche se ho cominciato a seguirla un po' tardi e i capitoli non li ho recensiti tutti perché c'erano delle volte che finivo il capitolo e non trovavo nulla da dire.
Mi sono affezionata a tutti i personaggi, a Bec che penso rimarrà la mia preferita, a Olivia che adoro, a Lily che un po' mi assomiglia e a Calum e Luke e Michael e Ashton, che adesso amo ancora di più.
Scrivi bene, ma bene davvero, perché mica tutti sono capaci di farmi piangere, anche se sono sensibile, ma quando si tratta di leggere è molto difficile che delle lacrime finiscano a rigarmi le guance.
Questa storia merita di essere tra le scelte perché è bella, ma bella sul serio.
Perché mi ha fatto emozionare, ridere, sorridere, incazzare. Mi ha fatto stare in pensiero (per Bec) e mi ha fatto diventare ansiosa e nervosa aspettando un aggiornamento. (Le mie unghie mangiucchiate ne sono la prova schiacciante).
Non ci credo che questo è l'epilogo. Sappi che mi aspetto altre OS su questi personaggi.
Comunque, sappi che sei e rimarrai una delle mie scrittrici preferite e che non smetterò di leggere le tue storie, che più belle di così non ne ho mai viste.
Sei un'autrice stupenda e io non posso far altro che complimentarmi con te, perché te lo meriti, davvero ma davvero tanto.
Io ti mando un bacione gigantesco e ti auguro tutte le felicità del mondo.
ultimi_respiri

13/08/14, ore 14:27

Guarda,e sempre piu bello del mio di capitolo:)Non sono molto brava,e scrivendo con il cellulare(rotto)ce ne sono un po di errori...Pero' devo dire che e diversa dal solito,e mi piace:)

13/08/14, ore 14:26

Okay.
Beh, non sono brava con le parole e ormai lo sai.. Dico solo che ho amato questa storia -e continuerò ad amarla con il fottuto sequel!- eh boh, non so che cazzo dire Ele ahahaha!

Ps. Se questa non va fra le scelte del sito denuncio tutti.
Pps. Ti amo anch'io ciccina <3

13/08/14, ore 13:45

Ele, ciao. Sai quanto io stia piangendo in questo momento perché cioé, io non so che dire. Il capitolo mi ha distrutta, soprattutto le ultime frasi, quelle che Ashton pensa. Poi leggo l'angolo autrice e ci trovo te che mi ringrazi e lí proprio di lacrime ne sono uscite a vagonate e credimi se ti dico che sono io a dover ringraziare te, per tutto, per esserci ogni giorno, per esserci da mesi per me senza avermi neanche mai vista e davvero ringrazi il giorno in cui mi hai mandato quel messaggio, in un giorno di scuola e pensa che io neanche lo uso il cellulare a scuola ma, quel giorno dovevo risponderti ahah. Niente Ele io non ci credo sia finita. Questa storia ha un valore particolare per me e sono sincera se ti dico che è parte di me. Devo ringraziare questa storia se io e te siamo diventate amiche e ti assicuro che questo é uno dei motivi per cui è la porterò sempre nel cuore. L'altro giorno ho riletto le recensioni che ti ho lasciato ed ho notato la differenza tra la prima e le ultime recensioni. Mi spiego meglio, le prime recensione erano diciamo fredde (?) nel senso che erano molto distaccate, basate solo ed esclusivamente su ciò che accadeva nella storia poi invece le ultime sono piene di riferimenti alle nostre conversazioni, ai messaggi su wa ahah in pratica tutto questo per dirti che, secondo me, tramite le recensioni si nota come la nostra amicizia sia andata evolvendosi pian piano ed è una cosa stupenda. Scusami sto cadendo nel sentimentale ma te l'ho detto che sarebbe stata una cosa lunga quindi preparati perché siamo solo all'inizio. Young Blood ha sempre rappresentato per me una di quelle storie che ti prendono totalmente, che impegnano mente e cuore. Ad ogni capitolo ho provato un'emozione diversa, a volte persino contrastante. Hai un dono tu, mia cara, tu fai vivere le storie. Mi sono sentita come parte integrante della storia, come se anche io fossi li con loro. I personaggi poi, così reali e così veri. Partendo da Calum ché, sono sincera, uno più vero del tuo non l'ho mai trovato in nessuna ff. Lo hai descritto come una persona normale, una di quella che commette degli errori stupidi, che si fa prendere da quello che vede ed è un po' avventato ma anche uno che tiene alle persone come non mai, che con Olly ci vuole stare finché ne ha la forza. Uno di quelli che visto che Olivia non prende mai il cellulare si presenta a casa sua quando vuole vederla. Poi c'è Luke che ha detto a Bec di amarla in un modo così naturale che davvero lui si che è speciale, ricordo la prima volta che Bec e Olly si sono presentate da loro durante il periodo di convivenza, ricordo l'iniziale timore che poi però a fine serata erano già abbracciati. Bec poi la adoro e lo sai, sprizza vivacità da tutti i pori ed adoro il suo carattere. Lei che è così restia si sta lasciando andare ed io amo lei e Luke insieme. Ashton, io lo odio perché vuole partire ma so che è giusto così. Ricordo ancora il timido batterista dei primi capitoli, cotto a puntino per qualcuno che declinava sempre i suoi inviti e poi c'è l'Ashton di ora, un Ashton che sta con Leah ma che non è felice come dovrebbe e per questo ora parte perché Dublino è quello che gli serve in questo momento. Poi c'è Olivia che io adoro. Ho pianto con lei, riso con lei ed ho provato le sue emozioni. Ho adorato ogni suo comportamento e poi i Simmood sono qualcosa di speciale, lo sai. Amo anche la sua amicizia con Luke. Poi c'è Leah, che sono sincera, non è che proprio adori. Mi spiace un po' per lei e Freya. Freya è particolare, ha commesso degli errori -molti errori- ed ora sta pagando per quello che ha fatto. Lily io la adoro e lo sai, lei e Michael sono qualcosa di perfetto. Ho adorato questa frase "Poi Michael la chiama affianco a sè e lei lo raggiunge lo stesso, con il solito sorriso innamorato in faccia, 'ché per amarsi forse non c'è bisogno di baciarsi." perché non c'è nulla di più vero. Michael poi che sai che sto rivalutando, io in questa tua ff lo adoro. È così dolce che mi fa una tenerezza assurda. In ultima analisi c'è Agatha che sai, non è che proprio adori. È stata con Luke e l'ha fatto soffrire e poi ha fatto soffrire anche Ashton. Ma io sospetto ci sia qualcosa dietro il suo completamento. Poi sai quanto io amo quel "Calum con lei ci vuole state fin quando ne ha la forza" e poi tu dici che "è stato il primo a combattere per averla e questo vale più di ogni altra cosa" ed io sto male e credo di dover cambiare stato su wa ahah

"Ashton sa che è assolutamente impossibile, ma spera di trovare le stesse persone, quando poi tornerà."
E mi ha lasciato talmente male ma mi fido di te quindi.

Poi io amo il fatto che Michael e Lily non si siano ancora baciati, davvero la trovo un'ottima scelta.
Poi l'amicizia tra Bec ed Ashton c'è e si nota da quel "mi mancherai, Ash" e li adoro. Ricordo ancora quando lui le chiedeva consigli su Agatha.

E forse la recensione sta diventando troppo lunga ma la verità è che non voglio lasciare questa storia ahah
Vabbe ora vado che mi avrai anche dato per dispersa su wa! Ahah

E niente Ele, appena torno dal mare la stampo e grazie di tutto, davvero.
Meriti tutto <3 ti voglio bene.

Yeli_

• Io ho bisogno di leggere quella cosina che hai in programma ahah

13/08/14, ore 13:35

Elee <3
Premetto col dire che non odio ogni personaggio, suvvia!
Odio Bec! E Leah! (che poi non odierei Leah se non fosse per il fatto che ha soffiato Ash ad Agatha) e poi gli altri mi piacciono, e si, anche Freya mi piace perchè devo fare l'avvocato dei poveri e si sa, tu la odi troppo.
Poi sai benissimo che Agatha e Ashton li amo quindi... suvvia! Non è vero che odio tutti i personaggi dai!
Oh Ele, sono orgogliosa di te, per diversi motivi:
Motivo number one: hai finito la storia.
Motivo number two: questo capitolo non fa schifo come dicevi.
Motivo number three: questa storia è cominciata in un modo ed è finita mandandomi all'aria tutte le aspettative perché, dai! Mi avevi detto che tra Agatha ed Ashton qualcosa ci sarebbe stato ma non c'è stato nienteeee!
Motivo number four: è la prima storia che seguo con estrema curiosità dall'inizio alla fine, facendomi piacere sempre ogni capitolo, ogni minimo paragrafo, tutto!
Quindi ti dirò, mi sento un po' vuota adesso che è finita e non devo più aspettare il capitolo nuovo nella speranza che Ashton dichiari il suo immenso amore ad Agatha e viceversa, fidanzandosi e stando per sempre insieme felici e contenti. Nonostante non sia successo (e ti odio per questo).
Uffi.
Non vedo l'ora di leggere l' OS su Ashton (che tu pubblicherai o prima del diciassette o dopo il ventitré, altrimenti t'ammazzo) giusto per risalutare qualche personaggio perché, fatta eccezione per Bec (che prenderei a testate) mi mancheranno tutti.
Beh, dopo aver finito di dire questa roba abbastanza inutile qua sopra... direi di commentare un po' l'epilogo perchè l'ho adorato.
Nonostante i 'ti amo' che, so che sono un po' strana, ma quelle due parole dette seriamente io... le odio.
Mi fanno rabbrividire! Insomma, sono troppo importanti, capisci? Ti amo riassume mille promesse, sogni, speranze...
No, no. Lo odio.
Ma non posso negare che Mike e Lily siano dei cuccioli, proprio come Calum e Olly.
No, Luke e Bec e Ashton e Leah non sono dei cuccioli. Questo lo sai bene, non dirò mai il contrario.
Aspetterò anche io che Ashton torni da Dublino e, se già che c'è ha voglia di girare qualche città... io gli sconsiglio vivamente Parigi ma Vienna è bellissima e anche Dubai, Mosca e San Pietroburgo devono esserlo, infatti voglio assolutamente visitarle. Ti dirò se vale la pena visitare anche Istanbul tra qualche giorno hahah.
Non voglio finire questa recensione perchè sarebbe come finire la storia.
Ma è finita la storia quindi devo smetterla di scrivere queste idiozie.
Quindi, ottimo lavoro Eleonoruccia, spero in un 'Young Blood 2- il ritorno' in un futuro che non sia più lontano di 'tra un mese'.
Un bacione.
-Ceci.

13/08/14, ore 13:25

Ciaoooo Ele!
Mi sento onorata a fare la prima recensione! Cioè per lo meno ...ora che ho iniziato a scrivere sono la prima ahhahahaah

Io sono terribilmente imbranata a fare delle recensioni decenti e per questo ti chiedo scusa!

Mi sono venute le lacrime agli occhi perché non ero pronta alla fine! Anche se comunque non è una vera fine :D
Insomma la tua storia mi ha rapita e confido nel sequel ❤

Ti ringrazio per aver arricchito questo sito con la tua storia che merita tutto il successo che ha avuto ed anche di più!

Grazie per aver scritto questa meraviglia e per avermi fatto emozionare perché c'è sempre bisogno di qualcosa in cui sentirsi coinvolti ...specie quando si ha bisogno di fuggire dal proprio mondo per qualche decina di minuti!

Un bacione

Ali❤

11/08/14, ore 18:39

Hola chicaaaaaa!
sono tornata questa mattina all'una e mezza dalla route e domani riparto per il campo dei lupetti, ma ho trovato due secondi per recensire.
allora, Ash parte e lo capisco, davvero. Mi ritrovo molto in lui. Sono contenta che il capitolo "agatha" sia archiviato, perché, ammettiamolo, è insopportabilmente perfetta.
Michael e Lily sono asdfghjkl e non vedo l'ora che si bacino **
Bec è davvero una guastafeste lol me la immaginavo troppo correre tra gli scaffali del supermercato con il più conveniente pacco di patatine formato famiglia a disposizione.
Mi mancano un po' Olivia e Calum (il loro nome in quanto otp è olivhood, perché, dai, suona troppo bene **).
non ci credo che il prossimo sarà l'epilogo, questa ff mi mancherà da morire :'(
aspetto con ansia (e un bel po' di tristezza la conclusione).
un abbraccio stritolacostole
bibi

09/08/14, ore 14:08

Non ci posso credere che siamo alla fine. Vorrei aver trovato questa storia molto prima per poter recensire ogni singolo capitolo. Ma non disperiamo perché c'è ancora l'epilogo e in questo maledetto bacio non ci spera solo Lily, ma anche io. Ti giuro, ogni volta vedo che hai aggiornato e prima ancora di leggere mi dico "dai che questa è la volta buona" e non è mai la volta buona e io muoio dentro. Basta. Non è ancora finita, non è detta l'ultima parola. Succederà, io so che succederà.
Poi, Ashton. Non voglio dire per la terza volta che non lo capisco, ma è così. Sai cosa però? A conti fatti non lo biasimo. E se a Sidney non ci sta più bene, che vada a conquistare il mondo, cavolo!
E voglio proprio vedere se ci ritroveremo una Olivia tatuata. Chi lo sa?
Alla prossima (e ultima). Ora piango.
Un bacio,

09/08/14, ore 13:44

Eleeeee! <3
Ti dirò una cosa che ti farà venir voglia di uccidermi.
Io ero convinta che la storia fosse ambientata nel periodo fine primavera-inizio estate. Hahahahah.
Scusami! Ma tu mi parlavi di vacanze, mare, sole... e a me è venuta in mente l'estate europea anzichè l'inverno Australiano.
Non capisco mai niente.
E tu, antipatica, non puoi scrivermi un ultimo capitolo con il mio Ashton deciso a partire per chi sa dove ed un regalo di compleanno da decidere.
Tra l'altro quello dei diciotto, il regalo più antipatico che si debba scegliere.
Ma, come al solito, hai scritto un capitolo bellissimo.
Io voglio ancora leggere Young Blood.
Non voglio che finisca!!!
Inventati ancora qualche altro capitolo.
Ti pregoooooo <3
Un bacione Ele!!
-Ceci.

09/08/14, ore 11:43

Questa storia è qualcosa di indescrivibile perchè è una delle poche storie capaci di farmi emozionare ad ogni singolo capitolo. È scritta perfettamente ed il lettore riesce ad immedesimarsi in ogni singolo personaggio ed a provare ogni singola emozione. Merita di essere letta da tutti ed è per questo che spero venga inserita nelle scelte. Non c'è storia più bella, ve l'assicuro. È diventata parte di me e spero che molti altri possano provare le stesse cose che ho provato io.

09/08/14, ore 11:37

Eleonora, tu mi vuoi male perché io ieri sera sono tornata da una serata che mi ha lasciato con una confusione in testa che non immagino neanche poi stamattina mi sveglio e trovo io capitolo e, non lo so, piango come una matta perché manca solo l'epilogo ed io boh non ce la faccio a pensare che è finita. Comunque lascio, come sai, il papiro per l'epilogo.

•Ashton e Calum
Io questa scena l'ho immaginata dalla prima all'ultima parola, ho immaginato Calum camminare nervoso ed arrivare davanti casa Irwin cercando di sorridere ma con scarsi risultati, ho immaginato la sua voce farsi dura ma anche incrinarsi leggermente al "parto" detto da Ashton. Poi Calum che scrive Long Way Home mi ha ucciso ancora di più e poi quell'ok sussurrato a denti stretti e quel "parto il 2 gennaio" che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca ma che va benissimo così perché è giusto.

•Luke ed Olivia
Io li adoro perché credo di amare la loro amicizia. Ricordo ancora la prima volta che lui l'ha portata con sé, quando lei era furiosa con Cal e lui l'aveva portata in quel posto e non aveva preso le parti del suo migliore amico. Mi piace molto questa parte, davvero. Poi quella frase che, oh mamma, Ele ridevo come un'ebete davanti allo schermo perché insomma quella è LA frase.

•Lily, Michael e Bec
Io adoro Bec e lo sai ma oggi penserò solo a Lily e Michael che io adoro.
Allora cioè sono troppo dolci e poi quel "Sei stata una delle sorprese migliori del 2013" è di una dolcezza inaudita che boh sorrido troppo e ci spero anche io in un loro bacio prima del 2014!

Beh Ele tu mi lasci sempre senza parole e boh, non voglio che finisca e lo sai ma purtroppo è così. Io corro su wa e niente adoro la storia ed adoro te! E non ti permettere di dire che la scelta di quella frase é banale che vengo da te e ti picchio <3

07/08/14, ore 21:39

Eccomi qua!
Non potevo mancare...
Allora, inizio col dirti che una ragazza come Lily io non ce la vedevo proprio in compagnia di Olivia e Bec. Non per qualche ragione particolare, piuttosto perché mi è sembrato che avessero caratteri veramente diversi. E invece, sorprendentemente, sedute a fumare (chi più, chi meno) sul balcone, sembravano amiche da una vita.
Di Michael, poi, non so che dire. Ma è la dolcezza fatta persona! Non che avessi avuto qualche dubbio fino ad ora. Insomma, a me piace Leah, ma se io fossi stata al posto di Mike, mi rispondi così e ti faccio piangere ancora di più! Che non ci abbia minimamente preso, però, è un altro discorso. È da apprezzare lo sforzo.
E Ashton... Ashton, Ashton. Confermo quello che ho detto nella recensione precedente: non lo capisco. E poi, dai, Agatha e Luke? Chi l'avrebbe mai detto? Mentre leggevo, tornavo su in continuazione dicendomi "avrai letto male". Sono proprio curiosa di sapere cosa passa per la testa di Ash e cosa ha intenzione di fare. Staremo a guardare!
Alla prossima.
Un bacio,