Young blood
di laurapalmer_

27/08/14, ore 23:12

Ciao splendore! Eccomi, dai, sono quasi arrivata a metà storia in un giorno, yuppy!!! Mi sento potentissima!! *^*
Ok, però adesso torno seria (certo Leti, credici credici -.-").
Anyway, Calum che picchia qualcuno proprio non ce lo vedo sai? Ah ah ah, sarà perchè per me rimane e rimarrà sempre un ragazzo dolcissimo :3.
Poi, che dire? Lily è carinissima a pensare spesso, anzi, spessissimo a Michael! Spero vivamente che quei due si mettano insieme il prima possibile, chiaro il concetto? u.u
Bene, corro al leggere il prossimo capitolo A presto e, come sempre, infiniti complimenti! :D

27/08/14, ore 22:20

Ciao splendore!!!
Allora, beh, che dire?
In questo capitolo si nota che tutto sta andando a rotoli (anche se finalmente ho capito che Michael è innamorato di Lily :)).
I rapporti tra i vari protagonisti si stanno sgretolando sotto i loro stessi piedi e, sinceramente, mi sono sentita come ognuno di loro in questo capitolo, provando i sentimenti più disparati e più opposti tra loro.
Questo mi, e ti, dimostra ancora una volta che sei una bomba a scrivere! Tanti complimenti quindi, come sempre ;) <3.
A presto, vado a leggere il prossimo capitolo :D.

27/08/14, ore 21:10

Ciao bellissimo angelo mio :D.
Allora, lo sapevo che mi avevi avvertita oggi pomeriggio, però...
OLIVIA ACCIDENTI A ME e A TUTTO IL RESTO, COSA CAZZO STAVI FACENDO CON QUELLO LI'??????????????
Eh, me lo vuoi spiegare? No, perchè sai, ho una voglia infinita di spaccarti quel bel faccino che ti ritrovi, sappilo u.u
E Calum, meno male che si è ripreso prima di fare una grandissima cazzata, meno male sul serio ;).
Ok, sclero time finito ah ah ah :D.
Complimenti come sempre, sei una bomba!!! Corro al prossimo capitolo! A presto!

27/08/14, ore 17:23

Ma ciao splendore!!!
Adoro questo capitolo, il caso è chiuso ;).
Luke e Bec sono formidabili!!!!!!! Bellissimi e tenerissimi, quindi Leah, pussa via grazie tesoro ;).
Io però non ho capito di chi sia innamorato Michael o.O, di Freya o di Lily? O di chi altro?????
Il rapporto tra Ash e Bec è qualcosa di bellissimo!!!!! Sono fantastici quei due come amici :3.
E poi, beh, ci sono i miei due amori bellissimi :3. Olivia e Calum stanno insieme, yuppy!!!!!!!!!
Ok, adesso devo andare, ma appena posso torno a recensire, promesso <3 <3 <3
Come sempre tanti complimenti, te li meriti tutti :).

27/08/14, ore 16:50

Ma ciao splendore!
Allora, questo sesto capitolo mi piace da matti!!!!!!!!
Calum e Olivia, Calum e Olivia, Calum e Olivia...
Mi faranno prendere un colpo quei due prima o poi! Che poi, cosa diamine faranno su, in camera???????????? Awww, chi lo sa, chi lo sa :3.
Però anche Bec e Luke non scherzano, awww, sono troppo bellissimi insieme, e si vede lontano un miglio che si piacciono da matti *^*!
Poi, quella Agatha, con chi diamine è uscita??? Spero che non faccia soffrire il mio povero Ashton, altrimenti la meno ah ah ah :) ;). Tanto love <3
Via, vado a leggere il capitolo 7 *^*. Sono drogata di questa storia, sappilo u.u Ah ah ah :D. A presto e tantissimi complimenti!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

27/08/14, ore 16:37

Ciao bellissima, eccomi anche al quinto capitolo, ahahah :D.
Allora, che dire? La sottoscritta è sempre a corto di parole, -.-" ah ah ah :D. Ok, a parte gli scherzi, recensiamo che è meglio ;).
Bec e Michael?! o.O oddio, e chi se lo aspettava, ah ah ah :D. Mi hai letteralmente sorpresa con loro due, chissà cosa succederà adesso eh eh eh ;).
Il rapporto tra Freya e Lily è veramente molto carino :3, e Lily mi sta già simpatica *w*.
La scena tra i ragazzi è buffissima e, sì, Luke manca decisamente di tatto ;), ah ah ah :D.
Ma poi arrivano Ashton e Agatha ed io mi sciolgo come neve al sole *^*, awww, sono carinissima :D.
Adesso corro al capitolo 6, sono troppo curiosa!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

27/08/14, ore 15:49

Bellissima lei, ciao!
Eccomi anche al quarto capitolo :3.
Che dire? Tutti i protagonisti sono meravigliosi insieme!
Il modo che usi per descrivere l'amicizia tra Olivia e Bec e tra Leah e Freya, beh, è veramente favoloso! Bellissimo, sul serio :3.
Ora, cosa diamine avrà combinato il nostro carissimo chitarrista, il nostro misterioso Michael? Mah, lo saprò solo leggendo e...
Ecco perchè corro subito al capitolo n° 5 *^*. Complimenti come sempre! A presto!

27/08/14, ore 15:31

Ma ciao tesoro!!
Yuppy!!! Hood ha chiesto ad Olivia di uscire, Hood ha chiesto ad Olivia di uscire, Hood ha chiesto ad Olivia di uscire!!!!!
Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bec e Luke, eh? Mh, non male come coppia, dai ;). Devo sapere come andrà a finire tutto questo *^*.
Ed il mio dolcissimo Ashton con Agatha? Mah, vedremo, vedremo ;).
Corro a leggere il capitolo 4 *w*! Complimenti come sempre! A presto!

27/08/14, ore 15:06

Ehm ehm * fa ciao con la manina e poi inizia a smanettare al pc *
Eccomi qui, te lo avevo promesso che mi sarei fatta sentire molto presto, no?
Allora, sappi che ti ripeterò fino allo sfinimento che adoro il modo in cui riesci a descrivere i personaggi. Semplicemente magnifico *^*. Un modo semplice ma efficace, e che va dritto dritto al punto ;).
Ahhh, sto diventando drogata di questa storia, e siamo solo al secondo capitolo -.-", povera me, ah ah ah :D.
Corro a leggere il prossimo capitolo che è meglio, a presto!

27/08/14, ore 01:06

Ele, buona sera tesoro!!!
Te lo avevo detto che sarei passata dalle tue storie e, come promesso, eccomi qui :D.
Allora, ti avverto, non sono una bomba quando si tratta di recensire il primo capitolo, ma vedo che posso fare. Poi continuerò a recensire tra una decina di ore, perché sono morta anche io :3.
Ma è meglio che inizi a recensire, altrimenti non finisco più ah ah ah :D.
Beh, che dire? Il modo in cui sei riuscita a farmi entrare in ogni singolo personaggio è fantastico! *^*
Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e, grazie a dio, NON CI SONO ERRORI / ORRORI DI GRAMMATICA!!!!!
Mh mh mh, ho la netta sensazione che tra Luke, Michael e Leah ci sarà un bel triangolo, forse (?).
Ok, come hai potuto notare, sono partita subito con Luke. Ma che ci posso fare se quel biondino mi ha fottuto completamente il cervello?! Sono un caso disperato, ah ah ah :D.
Ok, sclero time finito, adesso torno seria (io seria, ma quando mai?!).
Ti avverto, di scleri time nelle mie recensioni ne vedrai parecchi ah ah ah :).
Anyway, come procederà la cosa tra Olivia e Calum? Beh, sono molto curiosa di scoprirlo!
E Ash e Bec? Beh, credo che anche loro due diventeranno una bella coppia, u.u, sìsì, ne sono più che convinta ;).
Adesso vado, che crollo dal sonno, ma prometto che continuo a recensire in questi giorni :). A presto allora!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: tra qualche ora, non so quando, aggiorno la mia storia :)). Kiss again <3 <3 <3

26/08/14, ore 17:10

Ehi ciao,
non mi era mai capitato di recensire una storia finita, ma questa se lo merita proprio.
Young blood è coinvolgente, scorre veramente bene e tu sei molto brava a scrivere....se mi piacerebbe il continuo?
Spero di non spingermi troppo oltre, ma perché no!
Meritatissimo il successo che hai avuto con questa storia, complimenti.

xxMooseGingerbread

24/08/14, ore 18:47

Okay ragazza eccomi qua!
Allora, questo epilogo è una specie di coltellata al cuore. Non ci posso credere che Young Blood è arrivata al fatidico 'the end'. Mi manca già.
Tra Lily e Michael niente bacio? Ma.. Ma.. *^*
Ti ringrazio per aver lasciato Ashton ancora qui con noi. Non avrei retto un capitolo da separati.
Leah, onestamente, lí in mezzo ci stava come i cavoli a merenda e un pochino mi faceva pena.
Bec e Luke che si dicono 'ti amo' sono tipo la cosa piú adorabile del mondo.
Poi, vabbé, Olivia e Calum sono perfetti insieme, cazzo, e io li shipperó fino alla fine dei miei giorni.
Mi dispiace per il ritardo con cui é arrivata la recensione. Scusa scusa scusa ma è davvero un periodo del piffero.
Stendiamo un lenzuolo pietoso.
Tanti auguri per domani, quasi neo diciottenne :)
Un abbraccio stritolacostole
Bibi

23/08/14, ore 16:04

E' una delle storie migliori che io abbia mai letto e credo che tutti dovrebbero avere l'opportunità di provare almeno un quarto delle emozioni che ho provato io o di innamorarsi come è successo a me, 'ché le parole dell'autrice non potrebbero essere più belle e più adatte. E' un di quelle che ti fa trattenere il fiato e nemmeno te ne accorgi, una di quelle che ti fa venire la pelle d'oca e perdi due o tre colpi al cuore, che non basta mai e che leggi senza nemmeno renderti conto del tempo che passa. Forse non è neanche "una di quelle", Young Blood è LA storia, perché ti entra dentro, ma proprio sotto la pelle e nelle ossa e forse è anche giusto così.

14/08/14, ore 16:39

Allora come posso iniziare questa recensione nel migliore dei modi?
Forse cosa più importante è che ricordo ancora il primo giorno che mi hai linkato la storia. Al secondo capitolo mi hai chiesto un quadro delle coppie e io alla fermata dell'autobus mi sono messa a rilleggere tutto e a fare lo schema nelle note del mio cellulare. Da quel giorno posso dire di aver imparato i nomi di tutti.
Mi sono affezionata a Calum e Olivia durante tutti gli alti e i bassi, a Bec e Luke ancora prima che si mettessero insieme, Mike e Lily alla follia - e lo sai benissimo - e Ashton.... Beh lui mi ha fatta dannare fino alla fine.
Sai che ogni tanto penso ancora agli spoiler che mi hai detto? Potenti!
L'epilogo nonostante tutte le scene dolci e felici, nonostante tutti i 'ti amo', rappresentano la fine di questa parte della loro e sono un pò triste. E sei poi molte - troppe - cose cambiano?
Attenta a te, ho due occasioni in cui posso strozzarti con le mie mani.
Sono felice che questa FF abbia avuto il suo bel successi perchè te lo meriti tutto. Anzi spero che con il sequel aumenti.
Ora vado a riempirmi di gelato per colmare il vuoto che l'ultimo capitolo ha lasciato dentro me.
Ancora e come sempre complimenti cuore :*

14/08/14, ore 16:00

Questa recensione sarà minuscola per due motivi, per ora sappi che voglio correre a leggere l'epilogo.
Hai davvero scritto 'discografia Green Day' per un regalo? Hey che fai, recicli i consigli? Ahahha
La storia di Ashton é molto triste, ma so che tornerá.
Il tattoo di Olivia mi ha fatto sorridere proprio come hai detto tu. Te l'ho giá detto ma adoro quella frase.
Ok mi dispiace per questa merda di recensione ma ho un altro capitolo da leggere e il messaggio che mi hai appena mandato ahahha
Complimenti tesoro <3