Young blood
di laurapalmer_

10/06/14, ore 11:03

Finalmente riesco a leggere. Io amo questa storia, è ufficiale. Poi, so che ripeto sempre le stesse cose, ma hai una scrittura perfetta. Scusa per la scarsa recensione, ma vado davvero di freta, come ssempre d'altronde. Aggiorna presto e avvisami xx

07/06/14, ore 20:29

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!!!
Allora, allora. Non riesco a riordinare le idee per recensire questo capitolo.
Olivia, boh. Non so mai cosa dire riguardo a Olivia. Lei è palesemente ancora innamorata di lui e lui è palesemente ancora innamorato di lei, però Olivia sta cercando di mantenere questa lontananza costretta per dimostrare (a se stessa più che altro) che... boh, che lei è forte? Che non si fa rincoglionire dall'amore. Ma, Olivia cara: l'amore ci rincoglionisce tutti, forti e deboli. Infatti poi quando Calum la manda a fanculo lei cade da pero. No okay, ahahahahahahah, in questo contesto non c'entra proprio nulla, ma avevo voglia di scriverlo LOL
Ashton è uno scemo: non puoi aggredire una ragazza con cui hai fatto sesso chiedendole perché si è sputtanata e l'ha sputtanato, perché ovviamente non ti risponderà. E ti manderà a 'fanculo, nella più rosea delle ipotesi. E infatti Leah lo manda un po' a cagare, perché, oh, guarda un po', lei per lui era solo sesso e lui per lei era solo sesso. O FORSE NO? Già, Ash, fattela una domanda o due. Cioè, chi l'avrebbe detto che per attirare l'attenzione di Ashton Irwin era necessario solo farlo sentire una merda come partner sessuale. Grandioso, ci provo subito!
L'idiozia di Ashton è superata solo da quella di Calum: davvero pensava che dopo aver confessato a Olivia di aver spaccato la faccia a uno (fosse anche per difendere la loro relazione) lei sarebbe nuovamente caduta tra le sue braccia? No, coglione! Il suo gesto è... "ammirevole", però ciò non toglie quello che ha fatto.
Che poi, alla fin fine, ci è scappato un bacio, con Freya. Quella con cui Olivia dovrebbe incazzarsi seriamente è Freya. Ma boh, io quella ragazza non la capisco.
Ah, Agatha se la prende in culo.
Dedicare una riga ad Agatha e pure troppo guarda.
Poi, Michael e Lily ** (Mily Clillan?) Sono cuccioli, sono i più teneri. Loro sì che sono normali (e definire Michael normale è arduo). Sono forse la mia coppia preferita. Cioè, in realtà sono in dura competizione con i Beke. I Mily sono l'ammmore e i Beke sono il sesso.
Basta, devo farmi curare.
Trovo che Lily e Michael si siano proprio trovati, li trovo molto simili riguardo alla timidezza e alla riservatezza, anche se sono diversi sotto altri aspetti: Lily per esempio è allegra, Michael è più pacato.
Uhm, Luke e Bec invece non hanno proprio nulla in comune. Cioè, lei è molto spigliata e aperta, lui invece è più tranquillo e calmo. Anche se poi entrambi sono tipi riflessivi con un migliore amico/a testa calda, quindi... Se li fai lasciare, vengo a cercarti!
Finale a effetto comunque, che mi fa ancora ahware riguardo a Luke e Bec perché boh, Luke è tenero.
Uhm, quando a sconclusionatezza credo di aver raggiunto i massimi storici, per non parlare poi di volgarità, ma okay.
Bye :3

07/06/14, ore 20:08

Ma Ele!!!!!!!!

Okay, iniziamo dal litigio tra Olly e Calum: DISASTRO ASSOLUTO.
MA perché cazzo OLIVIA continua a fare la melodrammatica?
Ashton che bacia Leah, eeeeeeee ormai si é capito che é cotto, ma vengono beccati da Aghata e cosa farà mai il nostro Ash?
MA HAI MESSO ANCHE I MIEI PATATIIIIIIIIIIIII OMG Mike e Lily, Lily la mia Lily che gli dice che é simpatico, quanto sono teneroni :3
evvabbe anche Luke e Bec lo sono, eh ;)
alla prossima :*

07/06/14, ore 19:12

Ehilà

Uhhh silk-epil fa male (molto male) e vedere i prof ubriachi deve essere una cosa alquanto strana e anche un po' inquietante suppongo.

Il capitolo è molto movimentato e non so perchè ma Ashton e Leah mi incuriosiscono proprio.
Aggiorna presto

xxMooseGingerbread

07/06/14, ore 18:45

Vabbeh, ceh, ok.
Mettiamo queste foto perché "Dai, é bello vedere Greta morire"
Lol
Ma che teneri che sono in quella foto mamma mia!! :3
Poi, non parliamo del capitolo. È un capolavoro! Come tutte le tue opere del resto.
Come ogni volta, ti dico che amo il tuo modo di scrivere. Tipo:
-Lily gli prende la mano (provocando non poche ripercussioni per il delicato equilibrio emotivo di Michael) e lo guida all'esterno, perché "Prima ho visto un posto perfetto, devi vederlo".-
Ma poi parliamo di questi qui? Ma dai che carini! Lily dice che Michael è simpatico! *esulta* Troppo teneri! Veramente.
Poi, Calum e Olivia. Mio Signore dammi la forza per non andare lì e picchiarli!
Peró sono comunque triste per loro, arrabbiata e triste.
Luke e Bec sono semplicemente stupendi.
Ora, ho tenuto loro per ultimi apposta, Ash e Leah/Agatha.
"La bacia con urgenza, con trasporto, e sente le gambe molli, non appena si rende conto che Leah sta rispondendo con lo stesso entusiasmo, che non se n'è andata urlando.
E' sbagliato, ancora una volta, ancora più di prima, ma è anche tremendamente bello.
Almeno finchè non si allontanano e Ashton incontra lo sguardo sorpreso di Agatha Marvin."
Il mio commento? "OH CAZZO"
Bene ok, con questo ho detto tutto.
Bravissima! <3
Tantissimi complimenti ancora, Greta xx

07/06/14, ore 16:42

Solo la prima che recensisce questo capitolo? Sono finalmente la prima? Segnamolo in rosso nel calendario!
Vuoi sapere perchè ti ho detto perchè devo ricordarmi di non leggere i tuoi NdA? Perchè mi fanno salire l'ansia.
Io sono felicissima, supr sciolta per Bec e Luke e tu mi metti queste paure. Se deve succedere qualcosa ti prego qualcosa di non troppo doloroso o muoio.
Sono troppo carini, sono una bellissima coppia.
Come Lily e Michael. Dai ormai hai notato la mia simpatia smisurata per quel ragazzo, cresce ogni giorno, e quei due insieme sono fantastici.
Lui esterirmente non lo sembrerebbe ma è tenerissimo e Lily frizzante (?).
A Olivia invece sta un pò bene che Calum si sia incazzata ma io sono di parte. Dai io li voglio insieme, ma so già che accadrà dunque.... e,e
Poi c'è Ash e quella puttana di Leah. Si mi sta sui coglioni e non aggiungo altro.
Per non parlare che c'è la cosa di Agatha in sospeso. AIUTO.
Beh Ele buon viaggio te lo auguro più avanti, ora non avrebbe senso, e vado a vedere dei video su un videogioco demenziale con mia sorella e mia cugina.
Un enorme bacio <3

07/06/14, ore 16:41

Ele <3
Il capitolo mi piace molto, ovviamente é scritto in maniera perfetta e poi vabbè Cal e Olly mi fanno emozionare sempre. Ma andiamo con ordine ahah

•Olivia
Io la capisco, non è bello quelli che Calum le ha fatto però credo che sia meglio per tutti e due (ed anche per mantenere intatta la mia sanità mentale) mettere da parte l'orgoglio e perdonarlo. Perché Calum gliel'ha fatto capire che con lei ci stava perché davvero ci teneva e non per altro. E poi sta malissimo ed io con lei quindi bisogna davvero trovare una soluzione.

•Calum
A parte che io lo amo così elegante ed a parte che la foto che hai messo mi fa sciogliere, mi fa una tenerezza assurda. Sto male per lui, ci sta provando a farsi capire da Olivia e ci sta male quando lei è così distante da lui. E poi insomma l'ha seguita in giardino! (Io lo sapevoooo che aveva picchiato Daniel per lei)

•Leah e Ashton
La loro è una strana situazione, davvero strana. A mio avviso entrambi provano qualcosa l'uno per l'altra altrimenti non si comporterebbero così e sinceramente io insieme li vedo bene. Sono curiosa di capire cosa accadrà ora che Aghata li ha visti e spero che Ash prenda una saggia decisione.

•Michael e Lily
Ahah io li adoro, sono troppo teneri. Sono stupendi insieme.

•Bec e Luke
Io li adoro, seriamente. Sono i miei preferiti dopo Cal e Olly e boh sono perfetti. Adoro Luke così tenero e lo trovo così giusto per Bec che davvero li trovo stupendi. Lui così dolce è semplicemente carinissimo.

•Bec e Olly
Amo la loro amicizia, le trovo così affiatate. Bec non ha esitato un attimo quando Olivia le si è presentata distrutta ed in lacrime.

Spero che Bec e Luke rimangano così per sempre, non farmi scherzi, io
li adoro ahah non dividermeli.

Ele non mi resta che farti i complimenti e dirti che amo la storia sempre più. 💙
Buone vacanze e divertiti (anche se poi parliamo su whattsapp ahah)

Un bacio
Yeli_

07/06/14, ore 16:38

No c'è.
Calma un attimo.
Respiro profondo.
Fortuna che la Bona ci ha fatto fare yoga, rilassamenti e cose varie mercoledì in palestra.
Ma insomma!
Dico io!
Ti avevo detto di essere sfavorevole agli incesti, alla fiorentina con Nutella, ti ho fatto dieci miliardi di metafore per farti capire la situazione e loro cosa fanno?
Limonano.
Ora, non so se ti stai divertendo a farmi impazzire o a prendermi in giro.
ED AGATHA LI VEDEE.
T'ammazzo.
Tu domani al mare non ci andrai.
Nonononono.
Lo vedrai dal cielo, quando sarai morta scorticata dalla sottoscritta.
Povera Agatha.
Perchè la odi.
Ma a parte questo, per calmarmi ti parlerò dei miei cucciolotti Lily e Mike.
Ma quanto possono essere adorabili?
E teneri?
Aaaaaah sono tuttta una cuore per loro.
Cosa completamente diversa per Bec e Luke.
Bec deve morire.
Di overdose, post stupro, infarto, incidente, serial killer,...
come vuoi! Ti lascio la facoltà di scegliere.
Ma ammazzala.
E Calum ed Olivia, per quanto possano litigare... li adoro anche così.
Insomma, sono le colonne portanti di Young Blood loro!
E per finire...
Ti OBBLIGO a pubblicare ONE MILLION SINGLASSSSSSSS.
Ora.
Subito.
Immediatamente.
Perchè sono curiosa):
E detto questo.. vado a fare shopping!
Ciaoss baby!
-Ceci.

05/06/14, ore 16:02

Pff com'è che sono la decima persona che recensisce eh? Cos'è questa storia tra Leah e Ashton?
Iniziamo dalle cose più semplici. Io non faccio testo quando si parla di Luke, na la sua ramanzina a Calum e il suo piano malefico sono da dieci.
Che poi lui volve avedere Bec, il resto è secondario. Quei due sono una coppia bellissima, li adoro.
Olivia è un pò duretta ma mollerà, eccome se lo farà. Rivoglio i Olum (?).
Ma veniamo a Leah e Ashton. Scherzi?????
Non me lo aspettavo, ma proprio per niente, poi è stato tutto velocissimo. Leah che nomina Luke compresa.
Povero Ash c'è rimasto male, come dargli torto, bella stronza quella.
Michael poi è un amico fantastico. Non c'è nulla da fare.
Non so se si è notato ma ho cercato di scrivere la rcensione il più velocemente possibile perchè fra un pò ci sono i ragazzi alla radio.
Capiscimi! CI sentiamo per messaggio e corroooo ;)

05/06/14, ore 11:08

Ehi, eccomi, scusa l'enorme ritardo. Ora finalmente ho chiuso con la scuola, e posso fare tutto ciò che mi va ewe. Stavo cercando di farmi seguire dai ragazzi, che a quanto pare, sono online, ma sono vosì fortunata da andare in limit. Ma io dico, perché a me? Mi sento male, davvero. Anyway, parlando della storia, mi piace un casino, e non mi va di commentare il tuo modo discrivere e balh blah blah perché è tutto perfetto. Avvisami sempre quando aggiorni, e ora vado a recensire le altre ff. A presto splendore xx

03/06/14, ore 09:00

Ciaooooo Ele cara!!!

Ohhhh eccomi!!!
Okkk ammetto una cosa stavo(appena l'ho letto) e sto continuando a fangirlare per Luke e Bec ahahahahha

Ma al di là delle coppiette sai cosa mi è piaciuto un sacco???

La descrizione del quasi monologo di Michael con Ash che non era, più che con ragione, del tutto in forma per l'accaduto!
Le descrizioni del momento sono così ben fatte che sembra di essere spettatori diretti della scena!
Complimenti davvero!!

La spiegazione delle emozioni e delusioni o aspettative di Olivia sono riuscite a farmi capire a pieno la sua reazione, che a questo punto non è più semplicemente riconducibile al suo, innegabile, grande senso dell'orgoglio!!
Un bacio Ele e non vedo l'ora di leggere il proseguio!
Ali <3

02/06/14, ore 21:52

Ciao! Non mi metto nemmeno a recensire perchè sai che i tuoi capitoli sono sempre apprezzati ahahah volevo solo sclerare per il capitolo precedente perchè BEC E LUKE SI SONO BACIATI. allelujaaaaaaaaa ahahahah vabbè comunque sei cattiva perchè non hai fatto tornare assieme Olivia e Calum :p
Pubblica il prossimo prestissimo eh!
Baci,
-Benny

02/06/14, ore 19:33

Mi hai uccisa con questo capitolo, sappilo.
Il mio piccolo, puro e innocente Ash (ssssì, crediamoci, che sia puro e tutto il resto, intendo). Cioè, ora gli piace Leah? Ma cosa sta succedendo qui? Però magari si leva dalla testa l'acidona di Agatha, questo sarebbe un punto a favore di tutti: Leah si rende conto che le piace Ash e dimentica Luke che sta con Bec, Ash sbatte la porta in faccia all'acidella e tutti sono felici e contenti (tranne Calum e Olivia xD).
E Mikey? Quando si svilupperà la sua storia amorosa? Non vedo l'ora di sapere che combinerà il filosofo del gruppo xD.

Ok, man mano che si va avanti con la storia lascio delle recensioni sempre meno sensate, ma tutte queste love story mi intrippano il cervello. xD

Bello, bello, la situazione si fa sempre più intricata, sono curiosa di scoprire cosa ci regalerai nel prossimo capitolo. :D

A presto, cara

joo

02/06/14, ore 19:25

Oh, my.
Non so da dove iniziare questa recensione! O.O
Ok, ho capito, inizio dal mio Ash.
Nnnnno. No, no e no. Non sopporto Agatha, non la reggo, non può prendersi gioco del mio Smash preferito in questo modo. Che poi, ma che acidona! E lui ancora che le muore dietro. Ma gli do una martellata in testa, vedi come lo faccio riprendere.
Scherzi a parte, nonostante sia una cattivona, mi piace il suo personaggio, è ben delineato nonostante di lei non si sappia quasi nulla (enigmatica come cosa? Sì, spesso non mi capisco nemmeno io, tranquilla).
Secondo punto. Olivia e Calum. In realtà non ho molto da dire, solo che mi sembra giusto che non si rimettano insieme (per il momento u.u), sarebbe troppo scontato se lei si sciogliesse solamente dopo una canzone. Brava ragazza, mi piaci! xD
Ultimo punto. Il triangolo. Non so chi mi piaccia di più tra Leah e Bec. In realtà Leah non ha fatto niente poverina, è solo una poveraccia col cuore spezzato :(. E Bec è un'innocua fanciulla che è stata solo più fortunata. Di solito uno dovrebbe tifare per una delle due parti, io invece mi metto nei panni di entrambe. xD

Comunque, bel capitoletto, non molto lungo ma ricco di avvenimenti. :)
Non mi resta che recensire ben bene il prossimo (che ho già letto sta notte, insieme a questo, ma i miei neuroni non erano capaci di messaggiare col cervello per mettere due parole sensate di fila).

02/06/14, ore 14:58

'- E' una cena da Bec - lo corregge Luke - Significa che ci sarà Bec.'
'e non tollera che Ashton voglia fottergli il ruolo di filosofo che Calum gli ha appioppato un paio di anni fa.'
Inizio con il dirti che quando scrivi queste cose ti adoro, ma sono shoccata da Leah e Ashton.
Mi serve una pausa per metabolizzare.
L+L=<3
A+A=<3
L+A≠<3
B+L≠<3
O+C=<3
F+C≠<3
Ora io mi chiedo cosa tu non possa capire in questa serie di equazioni e disequazioni.
Perchè Ashton si è scopato la Carrols?
Non dirmi che gli piace perchè vado dalla Bolla e la obbligo a metterti due in italiano e ci posso riuscire perchè ho un' ottima influenza su di lei.
Ma... ma dico io.
COSA TI È SALTATO IN MENTE?
Non riesco ancora a capacitarmene.
All'Ilaria non piace Ashton!!!
Sei cattiva tu!
Non ti perdonerò mai.
Adesso andrò a mangiarmi un gelato per farmi passare lo shock.
Mi tocca abbandonarti.
Addio...):