Young blood
di laurapalmer_

02/06/14, ore 14:46

Nuu poverello Ash :c
Ci è restato malissimo.
Leah!! Ho capito che ti piace Luke ma... Si beh, hai capito. Non puoi fare una cosa del genere ad Ash :(
Ma poi perché hanno scopato? Così, per sport? O ad Ash la Carrols piace?? Bah.
Comunque è insopportabile vedere Olivia e Calum so colse but so far away u.u
[I wish I was, I wish I was beside you <3]
Ok, basta.
Parliamo di Luke? Mamma, lo mangio da quanto è dolce!!
Vediamo che succederà con Bec e.e
Comunque, ti ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere? Sì? Te lo dico ancora.
"Sono le venti e dieci, a Sidney il cielo è ancora azzurro e Calum Hood adesso scoppia."
La devi smettere di scrivere certe frasi, perché qui, l'unica a scoppiare, sono io!
BRAVISSIMA **
Greta xx

02/06/14, ore 13:51

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!
Ma lo sai che stavo pensando esattamente a una possibile coppia tra Leah e Ashton? Dopotutto sono gli unici due che sono andati a cercarsi degli stronzi. Cioè, Agatha è indubbiamente una stronzetta, mentre Luke... be', è il nostro Luke, è con Bec sta dannatamente bene (Beke **), ma è innegabile che quella sera al locale del padre di Bec si sia comportato un po' da stronzo con Leah.
Proprio Leah in questo capitolo mi sta già più simpatica... sarà solo l'influenza di Freya che me la fa odiare, non so proprio. In questo capitolo comunque l'ho amata... e non solo perché demolisce l'orgoglio di Ash, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') povero ragazzo, proprio la morte della virilità!
Bec non me la conta giusta... il motivo per cui organizza questa cena? Assurdo, nessuno. Non è neanche una di quelle seratine dedicate allo sfascio (quelle che a Michael piacciono tanto, ahahahahahaha), semplicemente una cena. Io ce l'ho una mezza idea: voleva solo cercare di riavvicinare Calum e Olivia? Ma se questo era l'intento, è andata prorpio di merda. Se voleva semplicemente passare del tempo con Luke, perché invitare anche gli altri tre e Olivia? Boh, sono più propensa per il tentativo di riavvicinare Calum e Olivia (anche qui ci vuole un nome, ragazza ù.ù)
Riguardo a Olivia, la mia ipotesi è più o meno corretta, anche se io non ero entrata proprio nello specifico. Quella... Freya aveva un solo modo per attirare l'attenzione di Calum, ovvero il sesso, mentre Olivia piace a Calum in molti altri aspetti, sopratutto come persona, perciò è ovvio che Olivia con lui non ci avesse fatto sesso. In realtà, ha avuto qualcosa di Calum più Olivia che Freya. Sempre considerando che l'ambito emotivo ha più peso di quello sessuale, ma Olivia a questo non ci pensa, perciò...
Anyway, anche se questo capitolo è leggermente più breve, mi è piaciuto tanto, hai davvero molta fantasia e sei capace anche di scrivere certe riflessioni molto interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye :3

02/06/14, ore 11:19

Eleeeee 💙
Innanzitutto buongiorno, oggi non so come cominciare ahah
Dunqueeeee io amo Calum e qua ci siamo ma amo anche Luke in questa storia. A parte che quando ha chiamato Bec "tesoro" mi stavi sciogliendo anche io ma andiamo per gradi.

•Luke e Bec
Io amo questa coppia. Poi Luke che sente lo stomaco contorcersi è di una dolcezza infinita e poi Bec lo chiama e la loro telefonata è stata carina e divertente.

•Ashton e Leah
Cioè okay che Leah sta male però poteva evitare, insomma non si conoscono nemmeno quasi e poi vabbè non commento che lo sai già quanto mi vergogno!
L'unica cosa che dico è che avevo ragioneeeeeeee, su Leah ed Ashton avevo ragione ahha

•Luke
Adoro il fatto che abbia voluto prendere in mano la situazione e che abbia parlato chiaramente con Calum. Spero l'abbia scrollato un po'.

•Calum
Che io lo ami ormai lo sanno anche le pietre ma in questa storia lo amo ancora di più. Mi fa sciogliere il cuore vederlo così innamorato e nervoso quando c'è Olivia.

•Ashton e Michael
Michael che cerca di confortarlo è davvero tenero. Poi mi spiace per Ash, a lui Leah piace io lo so.

•Olivia
È il mio personaggio preferito, davvero.
È innamorata di Calum ma capisco anche perché sta così male. Spero che riesca a parlarne con lui, presto perché non ce la faccio più a vederli così.. Rivoglio i Simmood :)
Ho una mezza idea su quanto tempo ancora staranno divisi :)

Eleeee sono arrivata alla fine ahha
Mi sarò dilungata tipo tantissimo, non mi resta che farti i miei complimenti e dirti che sei davvero bravissima:)
Non puoi fare i complimenti a me quando in realtà sei tu quella che scrive in maniera perfetta! 💙

Un bacio!

Yeli_

02/06/14, ore 11:19

MA TU MI VUOI MORTAAAAAA!
Omioddio Luke e Bec, cioè no mi viene troppo da shipparli, sto diventando dipendente da loro, cazzo!
Leah e Ashton...che situazione.... Strana (?) oh cacchiolino, da quando Ashton si preoccupa di Leah? O.o
Calum e Olly ohhhhhhhhhh dai Ele quando li farai tornare insieme?? :'(
Michael aka filosofo ODDIO questo mi piace! Ahahahahhah :)
Michael e Ashton che parlano e...............cacchiolino cacchiorello ma Ash é innamorato davvero di Leah o no?
Ora si é capito, perché Olivia non riesce a perdonarlo.....speriamo si risolva tutto al più presto!
come sempre é un bel capitolo!!!!
Baci :*

31/05/14, ore 22:38

Allora.
Io.
Ti.
Ammazzo.
Altro che regalino.
Io ti ammazzo anche se domani mi fai sposare ashton e Agatha.
È così difficile capire il leah-luke?
Sei una brutta persona. ):
E Leah ci sta anche male! Sei cattiva!!! Ci sono stata male anche io.
Ma Agatha e Ashton sono stati due bellissimi amori.
Quanto possono essere fantastici loro due insieme?
E, tornando al discorso di prima, Leah ha fatto bene a chiamare Freya. Così sta bene a quelle brutte persone.
Mentre dai, olly tornerà insieme a calli, vero??):
Ele scappo che mia mamma mi cerca, un bacione❤️
-Ceci.

31/05/14, ore 16:13

No povero Cal :(
Tutti contro di lui adesso eh?
Prima Olivia, che nonostante senta la sua mancanza, dice di no al piccolo Hood.
Poi Agatha. Ma, stella mia, Calum non è portato a cantare e ha una voce noiosa?
Sarò brava io, ceh, che quando canto sembro avere una paperella di gomma incastrata in gola.
Ciò non toglie il fatto che, a parer mio e a parer di Agatha, Ash dovrebbe cantare di più perché ha una voce jythliun **
Ma senza lui alla batteria, come faccio? Vederlo suonare è la cosa più bella del mondo :')
Tornando a noi, come sempre ti ripeto che AMO il tuo modo di scrivere.
'non ci sta capendo fondamentalmente un cazzo' Ehi! Quella è la mia frase! Sono la regina del 'non capirci fondamentalmente un cazzo' e.e
O del 'non fare sostanzialmente un cazzo'.
Sono conosciuta in tutta Europa per le mie frasi ad """effetto""".
Luke e Bec sono due amori e ti confesso che a stare al posto di Bec, non mi lamenterei. Penso sia quella a cui vada più liscia per il momento.
Povera Leah invece, Freya è comunque stata disponibile, nonostante lei le avesse mentito.
Vabbeh, bravissima ♥
Ti saluto con l'ultima parte del capitolo, una delle parti che mi fanno innamorare come non mai di questo capolavoro di ff:
"- Hemmings - snocciola veloce Leah, senza smettere per un attimo di stringere il labbro inferiore con gli incisivi.
Freya non capisce: aggrotta le sopracciglia, stringe gli occhi e si guarda intorno, ma non vede nessuno.
Leah comincia a piangere.
Poi, d'improvviso, comprende tutto.
Perché è proprio il fatto che Hemmings non ci sia, il problema."
Brava, brava e BRAVA! ♥
Greta xx

31/05/14, ore 16:06

OKEI ALLORA NO, CALMA.
Tralasciando il fatto che ho letto questo capitolo ieri notte -ma dai?- dopo aver affrontato un pomeriggio esclusivo in compagnia di Caravaggio e Lope de Vega -quindi insomma, capiscimi- e che sono dieci capitoli che mi dico "questo lo devo assolutamente recensire" poi tra una cosa e l'altra non ho mai tempo, ma questo tesoro, oh bhe, questo è ASSOLUTAMENTE da recensire. Non c'è storia, non c'è scampo.
E neanche per te, che mi pubblichi questi capitoli, quindi ti becchi un bel papirone dei miei ;)
Prima di tutto voglio parlare del bacio tra Bec e Luke perchè okei, un po' era palese la loro cotta, ma un bacio così no! E vaffanculo, io stavo per urlare tipo alle tre di notte, che voglio dire! Tralasciando il fatto che ha più palle Bec di Luke, che sul serio si deve svegliare troppo questo qua. E che ho assolutamente goduto per Leah ( 1 a 0 per Bec, uuups)? Lo so, okei, non dovrei dirlo. Ma Leah è proprio una gran stronza, all'inizio pensavo che fra lei e Freya la più bastarda fosse Freya, ma no! Ha mentito alla sua migliore amica e si è comportata veramente male nei suoi confronti, che no. Non che mi dispiaccia per Freya, sia chiaro, ma diciamo che per me l'amicizia ha un valore esageratamente importante, sono una che solitamente mette le amiche al primo posto (e la prendo sempre nel culo, yees) e quindi faccio parecchio caso a questo tipo di comportamento e mi da davvero fastidio quando, invece, la gente non lo fa. Poi comunque, per me, mentire è una delle cose più brutte che si possa fare, lo considero più o meno come un tradimento, che okei non è concreto, ma si sente lo stesso. Quindi al di là del mio odio personale per queste due, le sta bene, perchè si è comportata male mettendo prima Luke e poi Freya e nascondendole la verità. Infondo è solo questione di karma, no? "What goes around, come around".
Agatha e Ashton, hmmm. Devo dire che sì, sono carini, però... Non so, non mi convincono molto. Nel senso, Ashton lo adoro, già lo sai. Ma Agatha mi sembra così, non so, fuori dal mondo, o per lo meno da quello di Ashton. Si vede che anche lei è interessata a lui o per lo meno incuriosita, ma non allo stesso modo. Da parte di entrambi non vedo quel trasporto che c'è fra Calum e Olivia o Bec e Luke o anche solo di Leah nei confronti di Luke. Persino Micheal e Lily (che si sono parlati la prima volta nel capitolo precedente) mi fanno sentire qualcosa di più. Loro due mi sembrano proprio, hmm, spenti? Si, direi che questo sia l'aggettivo più adatto. Quando leggo delle altre coppie mi immedesimo proprio nella storia e nella parte e mi sento parte integrante, e anche con loro, ma sono esterna, tipo hai presente gli angioletti che ci sono sempre nei film americani e che danno un sacco di consigli? Ecco così. Che tipo volevo prendere il bicchiere di coca-cola (che poi che cazzo prendi la coca cola!) e lanciarlo in faccia a Ashton e poi a Agatha ahahah!
E ora (pronta?) il pezzo forte. Ho adorato letteramente la parte che hai dedicato a Calum e Olivia, anche se non sono tornati insieme. Mi è piaciuto perchè fino ad ora si era parlato di loro due sempre in maniera separata e non si è visto un confronto e okei, era nel bagno dopo un concerto con Olivia incazzata nera e Calum sul orlo della disperazione, ma vaffanculo, è stata una delle scene più belle che io abbia mai letto su questo sito. E' così reale, così vera e mia, in parte, perchè di momenti così ne ho vissuti tanti, troppi forse. E quindi niente, prima di andare avanti l'ho riletto altre due volte, perchè è semplicemente meravigliosa e perfetta, sì, per loro. Mi è piaciuto il modo in cui la situazone è stata affrontata: Olivia che non risponde e lui che insiste, le domande secche di lei e Calum che si incazza. E' coerente con i loro personaggi e con il loro essere e anche il fatto che non tornino insieme, mi sta bene, infondo. Che okei, precisiamo. Le ultime tre righe mi hanno letteralmente uccisa, sia chiaro, che una fitta al cuore l'ho sentita anche io. Però, con il senno del poi, mi viene anche da dire che sia la cosa più giusta, per il momento. Olivia è ancora turbata da quello che è successo, si vede, e non è pronta per perdonarlo. Ognuno ha i suoi tempi, chi più lunghi e chi più corti, lei ha sicuramente un gran carattere con i controcazzi (non come Bec, ma ha del suo anche lei) e credo che ci voglia molto di più per convincerla, di una semplice canzone, anche se ovviamente lo ha apprezzato. Ma comunque credo che sia davvero solo questione di tempo -DEVE-, perchè va bene tutto, ma fondamentalmente era solo un bacio.
Questo capitolo è seriamente, non so, emozionante? Meraviglioso? Adatto? Non saprei nemmeno che aggettivo usare, perchè è tutto questo intreccio di sentimenti, sensazione, immedesimazione che alla fine arrivi e pensi "Che cazzo?" e lo rileggi almeno altre tre volte (quattro per la precisione, ma vabbè) e ogni volta provi qualcosa di diverso. E credimi, uno scrittore non può fare nulla di più bello. E tu tesoro, ci sei riuscita, anzi ci riesci ogni dannata volta.
Un bacione,
Free :)

30/05/14, ore 21:59

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!
No, scusa. Scusa. No.
Allora. Calum e Olivia che non tornarno assieme, mi vuoi morta, sei cattiva. Cioè, lo sapevo già che non si sarebbe fatta RABBONIRE (ti ho contaggiata!) da una canzone ad cazzum e pernsandoci seriamente forse neanche io l'avrei fatto. Voglio dire, parliamo di Calum e io a Calum perdonerei tutto, considerando anche che si è pentito come un cane, però posso anche capire Olivia. Penso che se succedesse a me, ogni volta che starei con lui, penserei all'altra con lui: sarebbe terribile. Certo Olivia ha questo caratterino un po' di merda, perché si sa, saper perdonare è la più grande delle virtù e lei alla fine si sta facendo del male da sola: invece di pensare a UN bacio tra Freya e Calum, potrebbe pensare a TUTTO quello che c'è e potrebbe esserci tra loro due. Però la capisco. Penso che una delle evoluzioni del personaggio di Olivia sarà proprio imparare a perdonare, però chissà se deciderà di perdonare Calum. Magari potrebbe perdonarlo ma non tornare con lui, considerandolo solo una parte di passato da superare. Anche superare il passato è una virtù.
Non so. Per ora, tutti i pronostici suggeriscono che Olivia non impererà a perdonare e rimarranno tutti e due nella merda più completa, AHAHAHAHAHAHAHAH.
Ma passiamo a Buke (crea un dannato nome per il loro pairing, così poso sentirmi meno demente!). Sì, era un po' scontato, ma non così. Perché Bec è proprio una con le palle (le palle che Luke ha perso, ci tengo a sottolineare). Il lei bacia lui è una cosa che ADORO, sono una femminista di merda, lo so. E sai quanto ho goduto nel punto di vista di Leah? Aahh! Neanche te lo immagini. Okay, sarò una stronza, ma tra Leah e Freya non so chi ucciderei prima. Magari entrambe, per non fare torto a nessuna, tipo con una lancia lunga due metri. Non ti dico infilata dove...
E Agatha, porca cacca. Hai notato come appena Ashton si è messo a contraddirla, lei se n'è andata?! Cioè, ovvio che l'hai notato, l'hai scritto tu xD E Ashton si è dimostrato davvero un amico con i controcazzi, lasciamelo dire! Non si mette ad assecondarla solo per ha una cotta per lei, anzi difente il suo amico! Lui almeno ha capito che gli amici vengono prima delle ragazze! Ma, scusami, Agatha... CALUM HA UNA VOCE NOIOSA?! Ma parli proprio tu che sei una suora del cazzo! (cit.)
Questa recensione non ha senso. E' tipo la somma generale dei miei pensieri dementi, sommata a qualche riflessione vagamente pertinente. Vabbè, prima di ritirarmi nel mio antro, ripeto che ADORO questa fan fiction e adoro la trama e adoro Calum e Olivia e adoro Olivia perché sì.
Scusami se sono stata troppo volgare :c
Bye :3

30/05/14, ore 17:53

Tu sei tutta quanta da ricovero, e immaginami mentre te lo urlo contro.
Non dovresti farmi commentare ne Ashton e Agatha ne tutti gli altri! Ho metà corpo che saltella e l'altra parte che piange.
1. La scena tra Calum e Olivia è stata troppo emozionante. Riga dopo riga il mio cuoricino si stava sciogliendo sempre di più.
Ho immaginato benissimo come le loro emozioni si sono riflesse nelle loro espressioni, in ogni movimento.
Quando hanno parlato della canzone avrei voluto piangere. Ci sono però andata moooolto vicina quando Calum ha detto "Non possiamo tornare insieme, però, vero?" e Olivia ha annuito.
Tanto torneranno insieme.
2. LUKE E BEC SI SONO BACIATI. LUKE E BEC SI SONO BACIATI. LUKE E BEC SONO BELLISSIMIIII!
No ok sono davvero due piccioncini magnifici. Luke era buffissimo e Bec è stata grande nel sfotterlo.
E poi non dimentichiamo che l'ha baciato leiii! Basta. Bec sei grande. Sei il mio mito.
3. Veniamo ad Ashton e Agatha. Inizialmente ho pensato 'Dai non è male questa ragazza'.
Ho anche pensato che magari era lì e nella sua rigidità e pacatezza magari si sarebbe un pò sciolta se davvero lui le piaceva.
Poi ha fatto quell'uscita di merda su Calum è ho visto sangue ovunque. Il suo sangue quando l'avrei torturata.
Per carità io amo i pezzi di Ashton, me li vado proprio a cercare i suoi assoli, ma cazzo non mi criticare Calum o ti vengo a prendere por i capelli.
Credo di esser stata abbastanza chiara.
4. La questione di Leah invece è quella che mi ha diviso di più.
All'inizio mi ha fatto incazzare questo suo insistere con Luke, ma poi mi è anche molto dispiaciuto perchè non ha tutti i torti.
Luke l'ha invitata, lei non doveva esaltarsi troppo, ma allo stesso tempo dopo aver dato ascolto al biondo, ignorando persino l'amica, lui sparisce e non si fa un minimo vivo? Pirla!
Sono sempre più senza parole (anche se dalla recensione non sembrerebbe ahahah) questa storia è un intreccio pazzesco e favoloso.
Ahh quanto ti amo Ele.
Non dimenticarti mai di avvisarmi quando aggiorni.
Un enorme bacio <3

30/05/14, ore 15:31

Eleeeeeeee eccomi!!!

Sono mezza fusa, anzi tutta intera perché oggi avevo gli scritti del First e non ne posso più dell'inglese ahahahahhaha

Detto questo ahahahha il capitolo mi ha ucciso!!!
Sai benissimo che sono una sostenitrice di Freya...al di là dei suoi lati intraprendentiiiiii ma porca miseria avevo gli occhi lucidi quando ho letto che i CALIVIA non esisteranno più... cioè non è che ne fossi una fan sfegatata ma... mi ha fatto tanta tenerezza Cal....=(

Ma vabbè, guardiamo il lato positivo: finalmente ti chiederà di sposarlo e sono contenta per voi!!

Agatha ... è adorabile... un po' tanto schiva... ma anche per la prestavolto che hai usato io non posso non amarla!! #INLOVEWITHEMILYDIDONATO4LIFE ahhahahaha

Owwwww Luke e Bec sono cariniiii ma mi dispiace un sacco per Leah...

Voglio sapere che succederà!!!
A prestoooo

Ali <3

30/05/14, ore 15:06

Ma ciao Ele! :)
Calum e OLIVIA...be era ovvio che lei non lo avrebbe perdonato neanche dopo la canzone..peccato però, Calum é un cucciolo e si vede che lei sta soffrendo :(
Luke e Bec che si baciano? Lhbayavtadvditydc
Okay no. Si, mi piacciono molto insieme, ma mi fa tanta tenerezza Leah, poovera :(
Spero che Ashton abbia capito che Agatha é una testa di cazzo.
Perche lo é, io la odio, lo capisci?
già che s'interessa solo a Luke e dice che Calum ha una brutta voce...MA CHI CAZZO SEI? Boh.
Leah...te l'ho già detto. Mi sto innamorando troppo di quella ragazza, eppure non so il perché ma qualcosa mi spiange ad amarla (ma non quanto amerò Lily, sia chiaro). Secondo me dovrebbe lasciar perdere Luke che ormai, si sapeva, sarebbe stato con Bec, e magari concentrarsi su qualcosa...o qualcun'altro (ti ho già detto chi ;) e niente....be quella stronzona di Freya almeno é comprensiva, no?
E.....mi domando che fine abbia fatto la mia Lily :3
vabbe sarà alla prossima, eh ;) bel capitolo comunque!!
ciao ciao :*
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 03:10 pm)

30/05/14, ore 15:06

Eleeee <3
Io non so più come fare, la tua storia è, non lo so, è parte di me si. Sono arrivata a sentire ogni singola emozione sulla mia pelle ed ogni singolo sentimento provato dai protagonisti lo sento come se fosse il mio.
A parte che ho letto il capitolo a frammenti perché già dopo la prima parte stavo piangendo come una fontana, a parte che ho indovinato su Luke e Bec e sono stracontenta, a parte che Agatha mi ha fatto salire i nervi, a parte tutto insomma io amo il capitolo.

•Calum
Dopo aver letto la tua risposta ho immaginato subito che Cal fosse andato da lei. Però dai, perché non l'ha abbracciata, perché non le ha fatto capire che a lei ci tiene davvero? Perché?! E vabbè è d'obbligo dirti che io amo il Calum di questo capitolo.

•Olivia
Lei piangeva ed io piangevo con lei. Era come se in quale bagno ci fossi io. Adoro il suo personaggio e, almeno lei, ha avuto il coraggio di dirglielo che le manca! Ma sinceramente capisco perché non voglia tornare con lui. (Anche se sinceramente io mi sarei fatta rabbonire da quella canzone, credo che sarei salita sul palco durante la canzone ahah)

•Luke e Bec.
A parte che ho indovinato ahah e sono contenta **
Adoro Luke così timido ed impacciato (per me lo è anche nella realtà) e poi adoro lui e Bec insieme.
E poi si sono baciatiiiiiiii ahha

•Ashton ed Agatha
Partiamo del presupposto che Agatha non mi è mai piaciuta tantissimo come personaggio e dopo quella che ha detto di Calum -del nostro Calum- credo di non sopportarla per niente.
Noiosa, la voce di Calum? Io la picchio!
Spero soltanto che non rovini l'armonia che c'è tra i ragazzi con le cose insensate che dice!
Ashton dovrebbe lasciarla perdere.

•Leah
Sarò sincera, mi spiace un sacco per lei. Spero che comunque la mia idea sia giusta e spero che riesca a dimenticare Luke.

Eleeee io non so più che dirti, solo che sei davvero brava, ma davvero davvero e che devo ringraziarti per tante cose. ❤

Ed allora ti faccio i miei complimenti, che meriti tutti e vado a studiare filosofia ahah

Yeli_

29/05/14, ore 21:56

Rieccomi! Sempre qui, sempre a leggere. Mi piacciono molto gli ultimi due capitoli (strano eh? ahahah) Vorrei chiederti una cosa...ma Bec e Luke? Cioè sai che io amo lei come personaggio e Luke perchè, beh, è Luke e..niente...volevo solo sapere quando questi due....vabbè hai capito, no? ahahahahah
Alla prossima,
-Benny

29/05/14, ore 10:37

Aww, non vedevo l'ora che Mikey si scontrasse finalmente con la sua amata, mettendo più di due parole di fila. Cioè, lui nella realtà è sempre così strano, tira fuori i discorsi più strampalati, poi leggerlo così impacciato mi fa tanta tenerezza.
Cal è un romanticone... ma si chiariranno mai quei due? Sìsìsìsì, deve succedere, non possono troncare il loro amore imperituro (anche perché non sarebbe così eterno altrimenti, ti pare??).
Lukey boy poi è dannatamente coccoloso, con le sue piccole ansiette da palcoscenico (che poi una volta iniziato a cantare spacchi di brutto quello è un altro discorso u.u).
E il mio Aaaashhhh, che cosa gli accadrà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo? (Ci spero ahaha).
Un bel capitoletto, anche se arrivo sempre troppo presto alla fine, sob.

Alla prossima, un bacio,

joo

28/05/14, ore 18:40

Ah....
Sarà la quinta/sesta recensione che ti lascio, ma vabbé

CHE COSA?

Ti ringrazio per avermi svelato il presunto fidanzato di Olly, che poi era il fratello...ma Calum allora è un'idiota!?
Sto offendendo uno dei miei cantanti preferiti ma va bene....

Confido in te (RISOLVI LE COSE O TI VENGO A CERCARE)
Senza pressioni :)

xxMooseGingerbread