Young blood
di laurapalmer_

28/08/14, ore 19:34

Ciao splendore!
Finalmente sono in pari! Solo che sono anche arrivata alla fine di questa Fan Fiction. E dire che mi dispiace è dire poco.
In due giorni, mi sono affezionata tantissimo a tutti questi personaggi di cui hai narrate le avventure e le disavventure.
Ti faccio come sempre i complimenti per:
1 - Il tuo stile, che è riuscito a prendermi subito. Cavoli, vorrei scrivere io come te! Sei veramente brava! Il modo che hai di descrivere ogni singolo personaggio è qualcosa di pazzesco, quindi BRAVISSIMA!!!
2 - I personaggi, ripeterò fino alla fine dei giorni che li amati e supportati (e sopportati ;) ah ah ah :D) tutti, dal primo all'ultimo, con tutti i loro pregi e tutti i loro difetti *^*.
3 - La trama. All'inizio non ci capivo granchè ad essere sincera :P. Ho iniziato a capire veramente qualcosina solo negli ultimi capitoli :P. Comunque è una trama interessante, che alla fine riprende un po' quella delle serie TV.
Ti ringrazio per aver condiviso questa storia molto carina qui su EFP e sappi che non vedo l'ora di leggere il sequel (perchè c'è un sequel vero? almeno ho capito così da quello che scrivi su FB :P :)).
Grazie ancora e tantissimi complimenti un'ultima volta!

28/08/14, ore 18:56

Ciao splendore!
Allora, A S H T O N N O N D E V E P A R T I R E !!!
E Michael e Lily si devono baciare alla festa si si ah ah ah ah ah :D.
Complimenti come sempre tesoro, sei una bomba sul serio! Adesso corro a leggere l'ultimo capitolo è so che questi personaggi mi mancheranno :'(. A presto!

28/08/14, ore 17:44

Ciao splendore! Dai, ho quasi raggiunto il traguardo!!
Allora, questo capitolo mi ha messo una tristezza enorme addosso che nemmeno ti puoi immaginare!
Cioè, Ash parte, lui vuole partire :'(. Ed io sono triste, perchè se dovesse andar via, dovrei in un certo senso salutare uno della compagnia in cui mi sentivo parte (sì tesoro, sei riuscita a farmi sentire parte di tutti questi personaggi, ah ah ah :D).
Il rapporto tra Lily, Bec e Olivia mi piace da morire!!!!!!!!!!!!! Awww, adoro troppo queste tre ragazze!!!
Ma poi, io sposerei Michael che, nonostante tutto, si è fermato a parlare con Leah. Awww, è un amore!!!
Via, corro agli ultimi capitoli! Devo sapere come finisce!!! A presto tesoro, e bravissima come sempre! Sei una bomba!!!

28/08/14, ore 17:25

Ciao amore mio bellissimo!
Allora, questo capitolo mi ha tolto un enorme peso dal petto!!!!!!!!!!!!!!
B E C N O N E' I N C I N T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppy!!!!!!!!
E comunque Luke si è dimostrato più dolce di quel che ho pensato e, cosa ormai inevitabile, mi ha fatta sciogliere come neve :3. Awww, ma quanto è patato :3!!!!!!!!
Ma Ashton, che diamine combina??????? Prima Agatha, poi Leah e poi di nuovo Agatha. Amore mio bellissimo ed infinito, cosa diamine fai e che cappero ti passa nel cervello, eh? Me lo spieghi per cortesia?????
Mah, speriamo bene. Via, corro a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre, a presto!

28/08/14, ore 17:16

Ciao splendore! Eccomi anche a questo capitolo.
Allora, ho da dirti un po' di cosine.
Sappi che adoro tutti i personaggi, dal primo all'ultimo, con tutti i loro difetti ed i loro pregi.
Adoro il tuo stile, mai troppo rileccato o ricercato. Uno stile adatto, anzi, perfetto per le storie caratterizzate da "bad boys and bad girls". Quindi ti faccio sempre i miei complimenti! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ;).
Ora corro, che di capitoli da leggere e recensire me ne mancano solo 4, finalmente! A presto!

28/08/14, ore 16:49

Ma ciao di nuovo splendore!
Eccomi a recensire anche questo capitolo :3.
Allora... Che scrivere?
Ti ho già detto prima che con la storia del ritardo di Bec, beh, mi hai completamente spiazzata o.O. Dai, un bambino adesso proprio no o.O. Speriamo bene per la mia coppia preferita :3.
E poi ci sono Olivia e Calum, che come sempre sono i più dolci del mondo :D *^*. Belli loro!!!!
E poi, guarda che anche con la rivelazione di Ash mi hai parecchio spiazzata o.O. Cioè, lui vorrebbe partire. Bene, e dove diamine vorrebbe andare?????????????????
Mah, solo il tempo me lo dirà :P. Ok, corro agli altri capitoli!
Bravissima come sempre, a presto tesoro!

28/08/14, ore 16:23

Ma ciao splendore!!!! Eccomi anche qui, dai che mi mancano pochissimi capitoli per riempire questa storia di recensioni, ah ah ah :D
Ecco... Calum e Olivia... S E M P L I C E M E N T E I N D E S C R V I B I L I !!
Poi ci si mettono anche Luke e Bec ad essere dolcissimi, come Michael e Lily, e anche come Ash e Leah (non farli lasciare >.<).
Oddio, li adoro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come fai ad avermi fatta diventare una drogata della tua storia? No, spiegamelo, avanti u.u.
Sei una bomba tesoro! Tantissimi complimenti! Ora corro al prossimo capitolo, sono sempre più curiosa :3!! A preso!

28/08/14, ore 15:49

Ciao splendore!
Eccomi anche qui, ah ah ah :D. Spero che tutte queste mie recensioni non ti abbiamo rotta le scatole, perchè non ho ancora finito, ah ah ah :D.
Allora, che dire? Sono sempre a corto di parole, uffa -.-"
Però dai, probabilmente il tattoo di Olivia riguarda Calum, sì sì, ne sono più che sicura u.u
Lily e Michael sono sempre più dolci ed io non trovo mai abbastanza parole per descriverli per benino -.-", uffa di nuovo.
Leah ed Ashton sono sempre più meravigliosi, li shippo troppo!!!!!!
Poi Luke ansioso, ah ah ah :D. Anche se so che è la realtà, io proprio non riesco a vederlo ansioso lui :/. Mah, che devo fare?
Come sempre complimenti tesoro! Corro al prossimo capitolo! A presto!

28/08/14, ore 15:37

io boh, mi sono quasi commossa.
Ho amato questa storia e torno a ripetere che mi dispiace averla scoperta oramai alla sua fine, e spero vivamente in un sequel o qualcosa perché mi sono affezionata ai personaggi, davvero. c:
Quanto sono teneri Lily e Michael, quanto? Li amo, otp per sempre.
Il finale, quando hai parlato di Ash, si sentiva il mio cuoricino accartocciarsi su se stesso, non posso sopportare che se ne vada, e non avrei sopportato il capitolo senza di lui, dopotutto è l'Ashton che ho amato sin dai primi capitoli awh
Ah, e Luke che dice ti amo a Bec è la cosa più dolce di questo mondo, ora piango.
Complimenti ancora per questa bellissima storia, una delle più belle e divertenti e appassionanti (e devastanti, soprattutto) che abbia mai letto, sei davverodavverodavvero brava e non smetterò di ripeterlo.
SPERO IN UN SEQUEL, SAPPILO
X
Lu

28/08/14, ore 13:53

Ciao splendore!
Parto subito col dire che Michael e Lily sono l'amore. Troppo dolci, loro, awww, teneri!!!
Poi... Luke mi ha fatta rimanere di sasso con la sua ultima frase. Cioè, sta con Bec solo per divertimento e non perchè lei gli piace sul serio :(? Ma nuuu. No, senti Hemmings dei miei stivali, se fai star male Bec, beh, sappi che ti renderò la vita un inferno >.<
E sono contenta che Agatha stia così. Lo so, posso sembrare seriamente cattiva, ma proprio non riesco a sopportarla :/.
In compenso, ci son Ash e Leah che mi fanno awhare come una scema. Sono adorabili quei due!!!!!! *w*
Ed il dialogo tra Olivia e suo fratello Noah mi ha fatto ridere tantissimo, giuro!!! Ah ah ah :D.
Come sempre tesoro, tantissimi complimenti! Corro al prossimo capitolo, me ne mancano ancora ben 8 (o.O) da recensire, quindi sarà bene che mi dia una mossa, ah ah ah :D. A presto!

28/08/14, ore 13:11

Ciao splendore! Eccomi a recensire anche questo capitolo! Dai, mi sto mettendo in pari pian piano ;).
Allora, che dirti?
Bravo il mio Ashton!!!!!!! Cioè, ha praticamente cacciato Agatha dalla sua vita, perchè a lui piace Leah, e a lei piace lui, sì sì u.u
Freya invece mi fa tanta tenerezza adesso, piccina lei, che soffre perchè ha fatto una figura di m***a con il ragazzo che le piace. Piccola, come la capisco :')
Poi... Olivia e Calum. IO LI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo sarebbero andati più in là, ma sono contenta che si siano fermati, anche se avrei preferito che non lo avessero fatto :/. Va beh, ah ah ah :D.
Complimenti come sempre tesoro, te li meriti! Corro a leggere il prossimo capitolo! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimi affetto, Letizia <3

28/08/14, ore 12:43

Ciao splendore!
Allora, in questo capitolo succedono parecchie cose, eh beh!
Olivia è una scema e Calum ha fatto bene ad incazzarsi con lei, punto u.u
Ashton e Leah sono bellissimi insieme!!!! E Agatha, tu pussa via grazie, non ti sopporto proprio!
Awww, Luke e Bec, che dolci e teneri e bellissimi e meravigliosi che sono!!! *^*, li shippo troppo, ma ormai questa cosa si era capita (?) u.u
Michael e Lily... Sono di una dolcezza unica quei due!!!! *w* awww, non vedo l'ora che si mettano insieme, sì sì u.u
Beh tesoro, ti faccio per la milionesima volta tutti i miei complimenti! Te li meriti sul serio! Adesso corro al prossimo capitolo :3. A presto!

28/08/14, ore 12:11

Ciao splendore!
Allora, con Bec e Luke tu mi metti sempre K. O. chiaro il concetto? Devono smetterla di essere così dolci, altrimenti io da neve di divento una pozzanghera e anche bella grossa *^*. Awww, teneri loro due :D.
Poi, povero il mio Ash!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai, piccino, non doveva capitargli una cosa simili :'(. Ma poi, a lui non piace Agatha? E allora perchè ha fatto quel che ha fatto con Leah?????????
Mah, chi lo capisce è bravo :/
E ora passiamo a Calum, che poverino mi fa tanta tenerezza, e a Olivia.
Olivia, io vengo lì e ti strozzo con le mie mani! Cazzo, me lo fai proprio dire, io le persone orgogliose le sopporto poco, specialmente quando passano il limite! Perchè tu Olly, il limite lo hai superato, perchè cazzo (di nuovo) Cal non ha fatto NIENTE, N I E N T E !!!!!!!!!!!!!!!! Chiaro il concetto? Beh, spero proprio di sì u.u
Come sempre ti faccio i complimenti cara Ele, te li meriti tutti! Adesso corro al prossimo capitolo! A presto!

27/08/14, ore 23:59

Ciao splendore!!!!
Allora, in questo capitolo mi hai completamente messa K. O. Sappilo, u.u
Cioè...
Punto 1 - Olivia e Calum devono tornare insieme, chiaro il concetto?
Punto 2 - Luke e Bec si sono baciati, Luke e Bec si sono baciati, Luke e Bec si sono baciati... Ok, devo tornare lucida. Sappi che loro sono la mia coppia preferita in questa storia (causa? Luke ;)) ah ah ah :D.
Punto 3 - Agatha non la sopporto, la detesto! MI sa tanto di falsa e mi dispiace per il mio amore, per il mio dolcissimo Ash :(.
Però povera Leah, la capisco in fondo in fondo :'(...
Beh, come sempre mi complimento tantissimo con te :) Bravissima!
A presto, adesso stacco, ma mi rifaccio viva appena possibile!

27/08/14, ore 23:31

Ciao splendore!!!!
Allora, eccomi a questo undicesimo capitolo dove, finalmente, I RAGAZZI CANTANO DAL VIVO IN UN PUB!!!!!!!!!!!! Awww, che belli e che bravi che sono loro quattro, sì sì ;) *^*.
E poi Calum e Olivia...
Per descrivere questi due scemi non bastano tutti gli aggettivi del vocabolario, no, assolutamente no u.u
Posso solo dire che mi mandano dritta in paradiso e poi mi fanno tornare sulla terra, ah ah ah :D, in un semplice battito di ciglia :3.
Complimenti come sempre! Corro a leggere il capitolo n° 12 ;). A presto!