Young blood
di laurapalmer_

04/07/14, ore 10:26

E poi dici che non devo scusarmi dei ritardi, ceh.
Il capitolo è meraviglioso,e mi sono stancata di dirtelo, davvero. Sei capace di farne uno più bruttino? Altrimenti mi tocca dirti sempre le stesse cose, ragazzi, rendiamoci conto e.e
Il capitolo è perfetto bellissimo e stupendo.
Tu scrivi divinamente e no, non scherzo.
Partendo da Calum e Olivia... ok, sono troppo adgjksh. Le scene, TUTTE, da quando entrano in casa a quando Calum gira nudo per la stanza, sono scritte in modo che io riesca a vedere la scena. Diamo l'Oscar a questa ragazza, grazie.
Una delle mie parti preferite, ti sembrerà impossibile, è quella in cui Olivia entra in casa Hood, stringendosi nella gelpa e mormorando "grazie". Son da ricovero secondo te? No ma davvero, tu scrivi da... boh, ti diamo anche il Nobel.
Ashton e Leah... allora, con Leah, secondo me, Ashton cerca di non cambiare, di restare l'Ash ribelle al servizio di nessuno. Magari ci sta riuscendo, lui non vuole cambiare. Ma ad Agatha ci pensa, ne sono sicura. Ed ecco di chi erano le cartine lol
Lily e Michael quanto possono essere coccolosi? Ma io li amo troppo :')
Lily è così... genuina, ma allo stesso tempo sa ciò che vuole. Vuole Michael aka puntino verde.
Mika, baciala, su! Vuoi vedere che è lei che prende l'iniziativa? Ahahah può essere :') Sono orgogliosa di lei :3
Poi Bec e Luke... perfetti anche loro. Qui è tutto perfetto e non so come tu faccia, boh.
Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia lasciato la "minaccia" in sospeso. Tu davvero non hai idea di quanto mi abbia fatto impazzire quel pezzo.
Uno dei miei preferiti in assoluto.
Poi quando Calum dice ed Olly di amarla... beh, non ho parole.
Aspetto il prossimo capitolo, anche se nella recensione ti dirò sempre le stesse cose, abituati mia bella xD
Ok, vado e scusa se ci sono errori ma il mio telefono ha lo schermo grande quanto un coriandolo. Lo devo cambiare u.u
Greta xx

04/07/14, ore 08:28

Eleonoraaaa del mio cuore <3 <3
Inizio scusandomi per il ritardo, ieri ho scritto la recensione che erano quasi le due di notte ma non sono riuscita a pubblicarla per via della connessione inesistente. Come sai ho già letto il capitolo (ti ringrazio ancora un volte Ele ❤❤❤❤) e sai già tutto ma la recensione devo scriverla assolutamente.

•Calum e Olivia
Tu lo sai che io amo i Simmood vero? Comunque tralasciamo la prima parte che, come sai, non commenterò, già mi sono imbarazzata tantissimo nel leggerla.
Invece la seconda parte, io, boh non so che dire tranne che CALUM HA DETTO AD OLIVIA CHE LA AMAAAA. Yelena calmati, ora. Okay sono calma e sto anche impazzendo visto che parlo con me stessa, vabbè incolpiamo la stanchezza. Cioè Calum Thomas Hood ha detto ad Olivia Simmons che la ama, Calum il duro, quello che non esprime i proprio sentimenti facilmente le ha detto di amarla. Mi sono sciolta e risciolta tipo un trilione di volte. Io adoro troppo questa coppia.

•Michael e Lily
Io li adoro questi due. Sono così teneri e adoro il loro essere così impacciati. Il fatto è che questo Michael qui mi fa tanta tenerezza e sono curiosa di scoprire come andranno avanti le cose.

•Ashton e Leah
A me piacciono e lo sai, però, come ti ho detto su whattsapp perché Ashton non sente le gambe cedere e lo stomaco in subbuglio? Eleonora cara, tu stai architettando qualcosa, ti conosco. Qualche idea la ho già ahah
E poi in che senso Ashton dice che non è colpa sua se ha lasciato quelle cose in salotto?

•Bec e Luke
Loro sono la mia coppia preferita dopo Olly e Cal ovviamente.
Ma poi quanto è romantico Luke? Cioè io sarei svenuta se avesse detto a me che sono perfetta perché diciamocelo lui è comunque Luke Hemmings (ma io continuo ad amare Calum ahah).

•Olly e Cal pt.2
LUI LE HA DETTO CHE LA AMAAAAA
Ahahhaha sono troppo contenta per loro, si vede mica? Ahah

Mia cara che dirti? Io amo questa storia e poi Ele insomma tu sei bravissima e te lo dico ogni volta. :)
Tanti complimenti davvero ❤❤ E meriti tantissimo di essere nelle popolari davvero :) e poi adoro la manip (ed io l'avevo già vista ahah) <3

Yeli_

04/07/14, ore 02:04

Ti giuro che se non fai mettere Ash con Agatha ti gonfio viva!
Comunque, oddio Calum le ha detto ti amo aw che dolce, davvero. Non me lo sarei mai aspettato ahahah
E Michael? Cazzo coglione perché non l'hai baciata?! Anzi, perché non li hai fatti baciare eh?
Luke e Bec sono la mia coppia preferita finora (perché quando Ash si metterà con Agatha saranno poi loro) infatti ti chiederei di mettere più scne Luke/Bec per favooore!
Bello davvero, aggiorna prestooo
PS: Cerca di mettere Agatha nel prossimo capitolo ahahah
A presto xx

03/07/14, ore 23:32

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!
Oggi puntuale, woah! Voglio una medaglia.
Mi sono riletta l'ultima recensione che ti ho scritto e, davvero, chiedo perdono perché ci sono un botto di errori. Scusa, è che ogni volta che recensisco sono presa dall foga e nemmeno rileggo :c
Okay... Calum e Olivia hanno bombato, Michael è finito in bianco, Ashton si sta rendendo conto che la sua storia con Leah è inconsistente, Luke e Bec were making out e Calum ha ammesso di amare Olivia. Che gran casino!
Cominciamo dicendo che amo, adoro, muoio per Calum e Olivia. Finalmente hanno fatto sniky sniky (perdonami l'espressione alla The SIms, ma ci stava troppo) e io posso solo pensare che Olivia si è presa finalmente quella grande rivincita su Freya. Ah! Ho apprezzato abbastanza la ta scelta di non descrivere lo smut, perché a me il sesso esplicito fa abbastanza cagare. Mi è piaciuta la tua delicata interruzione, anche se poi hai ripreso i ricordi di Olivia. Il tutto è abbastanza Harmony e sono contenta che l'abbiano fatto adesso piuttosto che quella sera a casa di Olivia. Una scopata di coronazione d'amore è molto meglio che una scopata di riappacificazione.
Forse ho capito il tatuaggio di Olly: vuole tatuarsi "The Only Reason"? O un verso di The Only Reason, tipo "I swear I see you shining"?
Luke e Bec sono la mia coppia preferita. E lo so che in ogni recensione cambio idea, ma cerca di perdonarmi. Direi che li adoro perché sono costanti, diversamente da Calum e Olivia. Poi boh, ho apprezzato particolarmente il fatto che Bec non gli porti una birra per il piacere di passare almeno una serata da sobri. Voglio dire, non c'è bisogno dell'alcool per divertirsi.
Prima ho scritto "They're making out" perché detesto con tutta me stessa le parole "limonare" o "pomiciare" in italiano, sono terribili. In inglese è molto più elegante.
Lily e Mike, o Lily e Mike. Non sono adorabili? Loro sì che sono una coppia nata bene, con l'imbarazzo iniziale e l'emozione da ragazzina tredicenne. Senza dubbio Lily sta facendo impazzire Michael e ovviamente Michael sta facendo impazzire Lily. Il bisogno di quel bacio davanti alla porta di csa si sentiva tutto, da entrambe le parti, però sarebbe stato così scontato, così incredibilmente normale, per Michael che ha quei terribili capelli verdi e Lily che è un uragano. Sono certa che il loro primo bacio sarà qualcosa di troppo strambo. Tipo nelle fogne di Sydney a caccia di coccodrilli maculati, conoscendoli entrambi.
Ashton e Leah sono così... incomprensibili. Ashton forse sta iniziando a sentire tutto il peso di una relazione che non è sana. Cioè, non voglio dire che tra loro non potrà mai nascere qualcosa di genuino, ma ci vorrà tantissimo impegno e secondo me nessuno dei due ne ha la capacità. Entrambi provengono da una cotta storica non corrisposta e stanno incanalando i sentimenti rifiutati in una relazione di ripego. Io lo so, succederà un fattaccio. Dopo quel fattaccio magari si riprenderanno pure, ma solo dopo molta molta sofferenza.  Ho brutti presentimenti per Ashton e Leah.
Infine, il fluff più fluff di tutti i tempi. Se leggessi una mia fan fiction capiresti che la pensiamo esattamente allo stesso modo riguardo al carattere di Calum e la sua avversione verso l'ammissione dei sentimenti. Perciò apprezzo tantissimo quel "Ti amo", vale molto, moltissimo. Un ti amo di Calum dev'essere qualcosa dal valore inestimabile, tipo "Voglio sposarti e avere con te tanti bambini e un cane e una casa con un giardino, ma non troppo grande perché poi dovremmo curarlo e sia tu che io siamo due pigri di merda, però va bene così perché io ti amo anche per questo".
Oggi il nonsense regna. Nonsense imperat.
Perdona il mio cinismo riguardante le varie relazioni, sono fatta così c':
Bye :3

03/07/14, ore 22:56

Sono la prima vero? VERO? Tralascio la storia del biscottino nel tuo spazio autrice. No davvero per caritá AHAHA Partiamo da Calum e Olivia. Oooh che patatini! All'inizio ero nella completa disperazione perchè stavo giá penaando a come chiederti di passarmi sottobanco la scena per intero, poi peró ai aggiunto il pezzo finale e sono morta. Si ti parlo dall'aldilá con il sorriso. Ce Calum ha detti di amo ad Olivia! Piangiamo su! Poi Lily e Mike sai quanto li ami, forse superano di un ciccinino anche Bec e Luke che per me sono perfetti. Infine abbiamo Ash e Leah. CHE. COPPIA. STRANA. Ma finche Leah sta lontana da Luke siamo tutti tranquilli. Prima di chiudere e cercarti su whats mi spieghi che cacchio vuol dire 'megattera'? Ahahhaha Ok ora vado davvero. Amo young blood e amo te. Punto. Un enorme bacio <3

03/07/14, ore 15:58

Heeeeeeeeeeeeey!
Allora, tu sei arrivata al diciassettesimo capitolo e io sono ancora qui a recensire, senza aver minimamente perso la voglia di leggerti e di farti sapere cosa ne penso. Che traguardo!
Cominciamo subito:
Olivia e Bec sono troppo bromance. Assieme sono inarrestabili, anche se vedo sempre Olivia come l'anello debole della catena e Bec come l'elemento di forza. Sarà che Olivia ha un carattere fondamentalmente instabile, mentre Bec è molto più riflessiva e pacata. Lo so cosa vuole tatuarsi Olivia: il nome di Calum. Ma se lo farà, la diserederò, perché secondo me tatuarsi il nome del proprio ragazzo è la cosa più imbecille di sempre. Lo dice lei stessa: per ora si sente così, ma chi lo sa come starà domani, tra una settimana, tra un mese? Si sono già lasciati una volta... Non che non li adori come coppia, però ci vuole anche un po' di buon senso. Non tutti gli amori durano per sempre.
Lily sta avendo una maturazione psicologica da paura. Voglio dire, prima vedeva le notifiche di Michael e sì, le faceva piacere, ma era anche molto "chissene frega". Adesso invece si rende conto di quello che vuole, si impegna per conquistarlo e ci riuscirà, lo so. La considero un gran personaggio, anche se non mi piace tantissimi l'idea che decida di mettersi in gioco solo per un ragazzo. Okay, non c'è molto altro per cui una sedicenne/diciassettenne possa mettersi in gioco, ma mi piacerebbe che Lily conservasse questa nuova scoperta della proprio forza anche in altri ambiti.
L'amicizia tra Leah e Freya si sta lentamente sgretolando e a me fa solo piacere. Non che mi piaccia esageratamente il personaggio di Leah, ma l'ha sempre considerata un personaggio prettamente positivo, mentre Freya, ormai lo sai, per me è il peggio del peggio. Non so, i sentimenti di Leah per Ashton non mi sembrano niente di che. Non è come Olivia o Bec o Lily, che sono stracotte di Calum, Luke o Michael e non si fanno problemi ad ammetterlo: sanno cosa vogliono e lo stanno ottenendo. No, lei sembra aver iniziato questa sorta di interesse per Ashton solo perché lui le presta attenzione. Come ti ho detto nella precedente recensione, questa loro relazione mi sembra un po' una sorta di riparazione. Sai, no? "Abbiamo fatto sesso, ma non è stato semplicemente occasionale, perché ora usciamo insieme." Boh.
Sì, ma Leah non ha fratelli o sorelle, no? Di chi sono le cartine?
Il fatto che Luke sia costantemente agitato è così In Character *-* L'ha detto lui stesso, che si agita più degli altri. Anche lui, al pari di Lily, ha deciso che è il momento di avere le palle e di mettersi in gioco, solo che lui non aveva problemi in amore. Mi piace quest'ammissione della propria paura, perché Luke capisce che il coraggio non è non avere paura, ma ametterla e superarla.
Oggi sono molto profonda, LOL.
Bye :3

30/06/14, ore 23:14

Anche se in questo momento dovrei dormire e recuperare le ore di sonno, la mia testolina è andata a pensare a Young Blood e mi sono precipitata a vedere se avevi aggiornato. Che dire? Questo capitolo è stato un mix di emozioni, ma forse sono di parte no? Lily e Michael li amo troppo. Leggendo il loro pezzo ho rivisto Mike affianco a me avantieri e il mio cuore ha iniziato a correre. Sono felice che la situazione tra Calum e Olivia si sia sistemata e sono anche sicura che prima o poi, paura o meno, quel tatuaggio se lo fará. Le cartine? Daiii sono di Ash per forza! E poi come finale il loro live al locale e io sono scoppiata a piangere. Ele ti rendi conto che li abbiamo visti da vicinissimo? Ti rendi conto che ci siamo viste e abbracciate? Aaah ora ho un sorriso da ebete sappilo. Beh forse vado davvero a letto ora. Sei grande <3

30/06/14, ore 21:16

Tralasciando le scuse per il mio ritardo, non so cosa dirti.
Ti dico sempre le stesse cose, ceh.
Intanto, come di rito, ti dico che hai un modo di scrivere che amo "E' una sensazione nuova, quella che prova Lily ora, perché non le è mai capitato di voler fare colpo su qualcuno a tutti i costi, ma con Michael si sente come se fosse una continua gara, un continuo dimostrare (a se stessa, principalmente) che Lily può, che Lily ce la fa.
E Lily stasera ce la fa, perché si butta alle spalle tutto e, allo Scotsman, sarà in prima fila.
Vuole avere Michael, come non ha mai desiderato null'altro nella sua vita."
WOW, ok? Brava davvero!
Poi sono contenta per Lily, combatterà per il piccolo (?) Clifford e sono orgogliosa di lei :')
Olivia... Non ne ho idea, certe trovate le pensi solo tu xD
Dai, aspetto di saperlo ok?
Le cartine di Leah... Bah.
E per concludere in bellezza, i Five prima del concerto.
Dai, ma quanto posso amarli? Beata te che li hai visti :')
Beh, brava ancora!!
A presto, Greta xx

30/06/14, ore 17:36

Ehi!!
Inizio con il dirti che sono veramente contenta che sei andata al concerto e che sto follemente cercando dei video che non riesco a trovare lol
Comunque...
Olivia è tornata con Calum? Dio sto sorridendo!!! ahahhahhah non solo per questo ma anche perchè Beth e Olivia mi piacciono davvero tanto, amo il loro rapporto, la loro amicizia....forse per il fatto che io non ho un'amica cosi (?)
agfgafqeu
poi...la mia piccola Lily è proprio tenera, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Mikey quando la vedrà *-*
e poi...umh....pretendo troppo se ti chiedo di scrivere più scene Beth/Luke ? Me ne stai facendo innamorare...
Per quanto riguarda Leah...be, mi fa piacere che stia iniziando a 'scordare' Luke e sappi anche che io farò il tifo per Ash con lei, altro Agatha.
Comunque Bellissimo capitolo, come sempre!!
Un Bacio ;)

30/06/14, ore 15:14

Okei, questo è il capitolo più bello per me -che poi l'ho detto per ogni capitolo probabilmente, ma questo è davvero, davvero, davvero perfetto.
C'è tutto semplicemente, ed è delicato, felice, sereno, dolce. C'è Olly che si sta lasciando andare, Lily che vuole conquistare Michael ed è disposta a "cambiare", Leah con Ashton e che manda un po' a fanculo Freya, Luke agitato per il concerto, Ashton felice di quello che ha ora e Calum -finalmente- in pace con sè stesso.
Le mie due parti preferite sono quella di Olly e Bec e quella finale con i ragazzi. Credo che siano quelle più serene, dove proprio si riesce a leggere la tranquillità e la felicità dei personaggi per quello che stanno vivendo ora. E Olly che vuole farsi un tatuaggio, oddio, mi sono messa a sorridere come una cogliona perchè ho immaginato che avesse in mente qualcosa per Calum, anche se non saprei dirti di preciso cosa, purtroppo non sono così intuitiva ahahah!
E boh, mi sembra tutto così reale, così vero, mi viene quasi da dire che i ragazzi abbiano davvero vissuto questa cosa prima di diventare quelli che sono ora e so che è assurdo -probabilmente è tutta colpa del concerto ahahah- ma cazzo, tu sei un genio, una maga e non so come diavolo fai, ma io mentre leggo le tue storie -qualsiasi cosa- mi viene da pensare tutto: "ma come fa? come cazzo fa?".
Quindi nulla, sei meravigliosa, sul serio e io non so più come ripeterlo :)

un bacio Ele,
Free

30/06/14, ore 01:04

Ho finalmente trovato il tempo per recensire questa meravigliosa ff, che, lasciatemelo dire, é una delle mie preferite in questa sezione.
allooooora....
Calum e Olivia. Devi promettermi che non si separeranno mai più più più. Sono meravigliosi insieme e si completano a vicenda **
Bec e Luke stanno bene insieme perché sono due cazzoni (passami il termine, pls) e non potrei vederli con nessun altro.
Lily e Michael sono asdfghjkl. Dolciosi proprio **
Ashton e Leah. Finalmente. Agatha non fa per lui, davvero. È troppo 'perfetta'. E si sa, la perfezione non piace a nessuno. E poi Leah si è tolta Luke dalla testa (perché, ammettiamolo, non può competere con Bec. Proprio no).
vuoi sapere secondo me cosa si vuole tatuare Olly? Un kiwi! E sarebbe davvero dolcioso, se ci pensi LOL
d'accordo la smetto.
sono contenta per te che sei riuscita a vederli e a sentirli dal vivo. E ti capisco perfettamente per il video di amnesia, è la mia canzone preferita **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Amo il modo in cui scrivi.

un abbraccio stritola-costole

bibhippie xxxx

30/06/14, ore 00:27

Eleeeee ❤
Il capitolo l'ho atteso come una pazza perché ormai questa storia è parte integrante di me e poi è perfetta, siamo sincere :) Andiamo con ordine però.

•Bec ed Olivia
Io adoro la loro amicizia davvero. Mi ricordo un po' quella tra me e la mia migliore amica. Si capiscono al volo e non hanno bisogno di molte parole ed è una cosa stupenda. In più il fatto che Olly non mandi messaggi a Calum mi ricorda la OS dove dici che lei non usa mai il telefono e lo dimentica ovunque. ELEONORA IO SO CHE TATUAGGIO VUOLE FAREEEEE
ahahha perdonami ma io l'ho capitooooo :) domani ti dico!!:)
Ed io spero che lo faccia quel tatuaggio perché é una frase stupenda quella.:)

•Lily
Tu sai quanto lei e Michael mi piacciano insieme! Li adoro e mi fa piacere che lui l'abbia invitata alla loro esibizione.

•Leah ed Ash
A me insieme piacciono tanto. Secondo me stanno benissimo. Non ho la ben che minima idea di chi possa essere il proprietario di ciò che ha trovato sua mamma in salotto o meglio forse ho capito.

•I 5SOS
Io amo questi ragazzi ahah
Adoro il nervosismo di Luke, credo sia così nervoso anche quando si esibisce nella realtà, adoro il Calum che descrivi tu, così felice per Olivia, perché lei sarà li ed adoro l'amicizia tra Luke e Calum, il fatto che solo Cal si accorga della voce tremante di Luke. Poi io sono troppo curiosa di sapere che canzone canterà Cal, ho qualche idea ma non so ahah domani ti dirò anche questo. :)

Beh Ele che dire, la storia è stupenda, i personaggi sono stupendi insomma tutto è stupendo! Ahah
Io non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :) aspetto qualche spoilerino su wa ahah
Beh complimenti Ele e grazie a te❤
Yeli_

29/06/14, ore 21:29

Ele <3
Ma io non ho capito che tatuaggio vuole farsi Oliviaaaa non vale!!!
Mentre guarda, spero proprio che la madre di Leah la uccida per le cartine trovate in salotto, nonostante non siano sue.
Insomma, lo vuoi capire o no che lei ed Ashton non devono stare insieme?
Non so più in che lingua dannata dirtelooooooooo!!
Per il resto... il fatto che Bec stia ancora con Luke mi sta sulle balle.
Bec deve morire di una morte atroce perchè mi sta altamente sulle balle.
Non ti è chiaro nemmeno questo vero?
Ma nonostante il mio odio per le coppie che stanno nascendo amo ed amerò sempre e comunque il tuo modo di scrivere. Mi fa impazzire!
Ed amo anche le tue storie, tutte tutte! Perché descrivi il tipo di relazione che piace a me, non quella sdolcinata e noiosa, quella frenetica e piena di sorprese (belle o brutte che siano).
E detto questo ti lascio, mi ritiro nella meditazione sull'uscire o meno sta sera.
Un bacione!!!
-Ceci.
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 09:30 pm)

25/06/14, ore 14:44

"Ma dai, fratellone, tranquillo, i tuoi pantaloni non li riavrai mai più, perché hanno l'odore di Calum e quindi col cavolo che rischio che tu li lavi!"
Oddio, credevo di avere un infarto causato dalle risate isteriche quando Luke ha chiesto a Calum con tanta schiettezza "Avete fatto sesso?". Così diretto, mi ha fatto morire. xD

Insomma Leah e Ash sono passati dal "fottiti, mi stai solo usando" all'uscire insieme. Magari ci scappa qualcosa di buono, ne sarei felice. Magari Agatha apre gli occhi, si da una svegliata. Ancora non riesco a capire se c'è qualcosa sotto al suo comportamento così freddo e all'apparenza menefreghista, oppure è lei che è semplicemente un po' tarda. In ogni caso questa nuova accoppiata non mi dispiace.

Lily e Michael stanno invece procedendo per il verso giusto, è tutto troppo facile... qualcosa mi fa pensare che più in là ci saranno problemi in paradiso... mmmmh. Staremo a vedere.

Complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto particolarmente. Ora non mi resta che attendere il prossimo. ^^

A presto,

joo

25/06/14, ore 14:37

Ma no, mi dispiace per Freya! Cioè, è un personaggio strano e ambiguo, fa cazzate ma da una parte fa tanta tenerezza. Mi dispiace che la sua situzione con Calum non si sbloccherà mai, rimarrà sempre incastrata in ciò che prova per lui. Soprattutto adesso che si è riappacificato con Olivia, non è il fatto che sia finita con James Morrison che le brucia le possibilità, c'è che, purtroppo, contro Olivia non c'è battaglia.
Io Agatha la detesto e la amo. Sarà possibile una cosa del genere? Mi fa arrabbiare per come tratta Ash, ma da una parte lui si deve svegliare. Goditi la vita finché puoi! xD Fregatene di queste ragazze che si fanno mille film mentali ("Pensavo di non piacerti" -.-" ma stai scherzando, spero?!?).
Oddio, sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Corro!

joo