Young blood
di laurapalmer_

04/05/14, ore 20:09

Questa storia è stupenda. La metto subito fra le seguite. Amo il tuo modo di scrivere, e scusami se sono passata solo ora. A presto, e se non ti disturba molto, avvisami quando aggiorni <3

04/05/14, ore 14:47

Ehi!! Dopo 74 anni, sono approdata alla tua storia (?)
Mi piace, davvero.
Tipo ha 900 personaggi che io devo ancora conoscere a fondo, ma son sicura che andando avanti imparerò a "farci amicizia".
Comunque é un po' inaspettata 'sta cosa di Ash, no? Dico, é strano che si sia innamorato proprio di lei.
Vabbeh, comunque curiosando sul tuo profilo, ho notato OS piuttosto interessanti.
Chissà se ti farò una visitina pure lì ;)
Inutile dire che mi piace come scrivi, davvero è le tue trame sono attraenti (?)
Beh, preparati a sopportarmi ancora a lungo lol
Un bacio
Greta Xx

04/05/14, ore 11:11

Scrivi davvero in un modo impeccabile! Spero che aggiornerai presto e penso di essermi innamorata di Olivia! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!

02/05/14, ore 22:12

Amo questa ff, sono troppo curiosa di leggere il continuo udhdusshs Avvisami quando continui, aggiunta ai preferiti djdgjsvhs

02/05/14, ore 19:09

Agatha Marvin mi ricorda milti Barbara Palvin...
Uh, fa anche rima :") Comunque sì, la storia mi piace parecchio, e sono tremendamente gelosa del mio Hemmings! Scrivi davvero molto bene!! Non posso fare altro che complimentarmi infinitamente con te, perché, davvero, amo questa storia. Crederai che sia presto per dirlo, ma sono sicurissima di poterlo affermare già! Poi, il banner. Il banner mi piace da morire, è troppo bello, davvero inivido le tue capacità u.u
AHAHAH, va beh, la rompiballe, alias io, ha finito di rompere le scatole *yeeeeey* Aggiorna presto, e avvisami se ti è possibile.
Ciaao xx
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 09:36 pm)

02/05/14, ore 18:22

Ciao! Ok..vuoi proprio la verità? Scrivi talmente bene che ora mi vergogno di averti detto di leggere la mia! Sono seria, ma apparte questo, mi piace veramente molto come scrivi e mi piace anche l'idea che hai avuto di mettere più protagonisti e di raccontare tutto di ognuno. Ecco, non so se mi sono spiegata e hai capito cosa intendevo, ma pazienza, sappi solo che l'ho messa tra i preferiti e continuerò a leggerla perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà a questi personaggi!
Baci.

02/05/14, ore 17:53

Ehi, eccomi. Ti lascio una recensione-flash (?)
Bella, l'idea mi piace, soprattutto l'inizio e scrivi davvero bene. Passo al prossimo e all'ultimo ti lascio una recensione completa ;) A dopo xx

02/05/14, ore 00:38

Ehi,
Scusa non sono riuscita a recensire lo Scorso capitolo, ma sostengo che questa sia davvero una bella storia e non se ne trovano così ultimamente. Hai un bel modo di scrivere, fluido e naturale, e mi piacciono tutti i personaggi, forse la coppia che mi interessa maggiormente anche se ne hai solo accennato è quella di Ash con Suor Maria Teresa come la definisci tu ahah
E anche Luke e Bec.
La ragazza con i capelli verdi credo sia davvero forte, mentre come ragazzi caratterialmente mi piace molto Michael.
Che altro dire, aspetto questo atteso appuntamento del prossimo capitolo.
Spero di fare in tempo a. Recensire, un bacio e alla prossima
Mo'
Xx

01/05/14, ore 21:23

Okay, inizio col dirti che amo questa storia....con chi sarà Michael? :) bella bella bella proprio... Continua presto:)

01/05/14, ore 18:47

ok ora tu continui xke mi piace moltissimo e sei bravissima

01/05/14, ore 17:53

CECILIA. C E C I L I A! NON DEVI CONVINCERE ELEONORA! E tu Ele sei una disgraziata! Ce bo...... Lasciamo perdere. Inizio a rendermi conto della trama complicata e forse inizio anche a capirci qualcosa sulle coppie anche se a dir la veritá ho paura di guardare lo schemino che ti ho mandato l'altro giorno. Siamo così complicati noi adolescenti? Calum è stato tenerissimo quando ha invitato Olivia, lo stesso Luke ma non aggiungo altro. Non ti daró mai soddisfazione. E poi Michael ha qualcuno per la testa! Daje! Mi è piaciuto taaantissimo questo capitolo, come gli altri, e inizio ad avere molta curiositá su quello che succederà dopo. Bravissima Ele <3

01/05/14, ore 16:45

Ciao Ele!
Okay, come sai, ero assolutamente impaziente di leggere il nuovo capitolo e sono contenta che tu l'abbia pubblicato.

•Adoro Calum (ma lo dico talmente tanto volte che ho perso il conto ahah), il suo personaggio mi affascina, si rende conto che sta crescendo e questo lo si nota anche in questo capitolo, è pensieroso e distratto. Poi ha invitato Olivia ed anche se l'ha fatto non in modo molto romantico, io ho amato la scena. Olivia era nervosa e tremava, il che significa che sta iniziando a provare qualcosa per lui! :)
•Poi ci sono Bec e Luke che si piacciono a vicenda, non vedo l'ora di leggere di quando si vedranno.
•Michael che si è innamorato è tenerissimo.
•E poi un po' mi fa tenerezza Ashton così innamorato.

Ele, ti faccio tutti i miei complimenti, adoro la storia e poi scrivi davvero bene :)
A presto e grazie per tutto!

Yeli_

01/05/14, ore 15:13

Ele❤️ sono felicissima che hai pubblicato!(:
Ma perché Mike è così triste? Chi è che gli piace? Bec? Nascerà un triangolo tra Mike Bec e luke? E mi parlerai un po' di Agata e di Ash la prossima volta?(: vorrei conoscerli un po' meglio!
La malinconia di Mike mi ha abbassato il morale povero, mi fa tenerezza, il che non è molto normale considerando che in questo momento a dire la verità lui se la sta spassando nella sua bella vita da ricco cantante famoso e non ha motivi per essere compatito...
Ma a parte questo profondissimo ragionamento sulla ricchezza dei 5sos, non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo nella speranza che nel frattempo tu mi dia qualche spoiler!!!
Un bacio!
-Ceci.

28/04/14, ore 17:13

Ele! Non mi aspettavo il capitologo oggi!!
Come al solito potrei tralasciare il fatto che sia -ancora- perfetto e... perfetto, non so che altro aggettivo possa essere adatto.
Freya a me sta simpatica a differenza di come la pensi tu -molto più della Simmons tra l'altro, e scusa se ti distruggo così i personaggi!- e Agatha ormai è la mia preferita e stop.
Quando hai detto 'i Carrols' mi è venuta in mente l'Ila!! Infatti mi sono messa a ridere come un'idiota all'idea di un' Ilaria con una famiglia devota a Dio.
Spero in un terzo capitolo domani, vero??
Ciao bella! Un bacione!
-Ceci.

28/04/14, ore 16:57

Ehi! :)
Sapevo che avresti aggiornato oggi, quindi sono subito passata a leggere questo capitolo.
La storia inizia veramente a piacermi e il modo in cui descrivi i personaggi mi attira molto!
Devo ammettere che, nonostante a volte abbiano un visetto proprio idiota e buffo (ma dolce), i 5SOS ce l'hanno un po' l'aria da bad boys.
E ammetto anche mi piace parecchio! ;)
Ti dico che questa storia mi riporta un po' ai vecchi film americani, ambientati nei college. Non so perché... Forse il modo in cui descrivi le ragazze (sopratutto Aghata, tutta perfetta e sorridente). Ma credo che sia molto azzeccato, davvero. :)
Okay, ora devo fuggire.
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo, quindi aspetto il tuo aggiornamento.

Sà.