Young blood
di laurapalmer_

06/08/14, ore 07:34

Qui non ci sono Olivia e Calum, e ti odio per questo.
Non ci sono neppure Bec e Luke, e ti odio un po' di più.
Ma Luke e Agatha insieme no. Cioè ti odio da morire Ele.
Luke e Agatha NO! Non farmi scherzi nel sequel perché mi metto a piangere, sai che sono sensibile.
Bene, è troppo presto per fare un discorso adesso quindi addio ci sentiamo dopo ahahah <3

05/08/14, ore 21:58

Tralasciando che la volta scorsa ho dimenticato di mandartici a quel paese per il colpi che mi hai fatto prenedere per Luke e Bec, questa volta non dimentico di farlo.
Per prima cosa perchè il magico trio delle ragazze è fantastico. Si anche per questo.
Secondo perchè Leah mi sta sull'ombelico e Mike deve stare metri lontano da lei.
Terzo per Ashton che sta partendo e ha incontrato Agatha. Agatha che stava con Luke! Staccati cozza!
Quarto per la foto di Miky e ultimo perchè non faccio che pensare ai tuoi spoiler!
Aaaah moriró T.T
Nonono non ce la posso fare Ele. Tu mi vuoi male ammettilo.
Pff ora stanotte non dormiró E SARÁ TUTTA COLPA TUA.
CIÁ.

05/08/14, ore 20:49

HEI! AGATHA E LUKE?
E perchè si sono lasciati?
Ma soprattutto...
PERCHÈ L'HO SCOPERTO ORA LEGGENDO E NON ME L'HAI DETTO PRIMA?
Questa è un'informazione di fondamentale importanza che tu non mi hai mai detto!
Potrei darti buca dopo-domani per ripicca.
Anzi no!
Ti ammazzo.
Adesso voglio una os tutta speciale su Agatha e Luke, sappilo! Voglio sapere tutto tutto tutto di loro due.
Per quanto riguarda Leah... ti sta antipatica ultimamente? La stai facendo soffrire come un cane, lo sai?
Ma ben le sta, impara a portarsi a letto Ashton.
Sono un'illusa se continuo a sperare in Agatha-Ashton love for ever?):
Un bacione Ele <3
-Ceci.

05/08/14, ore 20:09

"Non ha intenzione nemmeno di andare alle prove, che cominceranno esattamente tra dieci minuti, perché i 5 Seconds of Summer gli hanno dato tanto, troppo, e non se la sente di portare avanti per altri dieci giorni un sogno destinato a finire.
- Mancherai moltissimo a Luke - mormora Agatha - Mi parlava spesso di te!
- Tu e Luke siete stati insieme due anni fa.
- Mi parlava comunque di te.
Ashton annuisce.
Non andrà nemmeno domani alle prove"

E qua, la cosa che mi sconvolge, non è il fatto che Luke sia stato con Agatha (nonostante mi sorprenda), ma tutto il discorso di Ash...
Su come la band non possa durare, sul fatto che non si sente più lui... Mi ha distrutto sta cosa eh.

Poi Lily e la compagnia di Bec e Olivia mi piace, sisi.
Mi sembrano... complete, in un certo senso, insieme.

Invece Leah... Perché odia Michael? Insomma, dopo che si ferma e le sta un attimo accanto... Badabum (?) lei lo insulta.
Ok.
Comunque non è normale quella ragazza, eh no.
Ma va bene così, va sempre bene così.

Complimenti e complimenti ancora.
Amo come scrivi e sapere che la storia sta finendo mi distrugge il cuor :'(

Ciao bellissima
Greta xx

05/08/14, ore 19:24

Ele del mio cuore <3
Eccomi quiii, già sono abbastanza nervosa perché tu aggiorni ed io come una scema avevo preso sonno (ecco spiegate le due ore di assenza su wa ahah), vabbè. Inizierò dicendo cheeee IO SAPEVO GIÀ DI LUKE ED AGATHA ahah l'avevo indovinato mesi faaaaa ahah mi sento troppo gasata per questo comunque mi calmo. Ahah

•Lily, Bec ed Olly.
Io adoro Bec ed Olly e lo sai. Boh le vedo tanto affiatate e le adoro. Lily poi mi sta tanto simpatica. Lei e Michael sono stupendi e perfetti insieme. E beh, ci credo che Lily è contenta. Spero tanto che diventino ancora più amiche tutte e tre. Boh ho adorato questa parte.

•Leah e Mike
Questa parte è una bomba, davvero. Ahah. Dunque Leah che si sente sola, mi spiace da impazzire perché si è comportata male in tante occasioni ma non merita di essere sola come un cane. Michael è di una dolcezza unica in questo capitolo. Andiamo lui sa che Leah non lo sopporta ma si è comunque fermato a parlarle ed ha cercato di consolarla. Poi anche lui sta male perché Ashton partirà, ne sono convinta.

•Ashton e Agatha.
Per quanto io possa non sopportare Agatha, mi è piaciuta questa parte. La loro conversazione è stata tranquilla, senza drammi. Lei si è dimostrata matura (?) ed ha capito la situazione (che per me è assurda) di Ashton e Leah. E poiiiii io sapevo di lei e Luke da un sacco ahah

Eleee boh io ho finito le parole con te perché ogni volta che scrivi qualcosa é un'emozione sempre nuova. Quindi Ele grazie, come sempre, per scrivere la storia e per tutto il resto <3

Yeli_

03/08/14, ore 19:32

Ehilà
Sì mia cara saresti stata una vera bastarda, ma non è stato così e con tutta sincerità ho tirato un sospiro di sollievo anche io, per la povera Bec.
Che dolciosi che sono però lei e Luke!
Il capitolo è molto carino, aggiorna presto babe

xxMooseGingerbread

02/08/14, ore 21:00

Agatha è vivaaaaaa!
Iniziavo a dubitare della sua sopravvivenza al 'rifiuto' di Ashton.
Ma è viva e questo mi basta.
Anzi!
Col cavolo che mi basta!
Volevo sapere cosa si dicevano ioooooo): maledetta teeee.
Mi fa arrabbiare il fatto che Bec non sia incinta.
La odio tantissimo!
Ma odio anche Lily che non prova compassione per Freya.
Poverina!!! Mi dispiace tantissimo per lei!
Ora scappo, un bacio!
-Ceci.

01/08/14, ore 00:12

aeh stavo morendo pensando che Bec fosse incinta e che cazzo
Comunque bel capitolo davvero!
un bacio Alessia

29/07/14, ore 21:48

Beh, non ti nascondo che sono un po' sconcertata. Io non avevo preso in minima considerazione il fatto che Bec potesse non essere incinta! Da quando ho letto del ritardo io già stavo pensando al nome del bambino/a, al battesimo, al matrimonio. Ok, sto divagando.
Secondo passo, Freya. Mi dispiace per lei, non gliene va una giusta. Però c'è da dire che ha avuto dei comportamenti discutibili in passato e non la giustifichiamo troppo. In fin dei conti non si era preoccupata di far soffrire qualcuno. E poi io Lily la adoro, quello che fa e che dice per me è legge! Efficace il riferimento al piercing. Vogliamo proprio parlare di questo? Io non sopporto i piercing alle sopracciglia, ma lo accetterò. Per Michael questo ed altro!
Guarda, su Ashton non commento perché non lo capisco ahah vediamo come andrà!
Alla prossima.
Un bacio,
Anaslover

29/07/14, ore 21:04

Okay okay okay adoro questa storia e questo capitolo mi ha sollevata, una Bec incinta non sarei riuscita ad accettarla. Poi, con Luke é una storia fantastica e boh, li adoro.
Ora mi chiedo che farà Ashton, ma speriamo in bene.
Speriamo non se ne vada o comunque non faccia il coglione, ma la scelta sta a te, :).
Comunque approfitto dello spazio per dirti che ho amato (e amo ancora) le OS su Zayn, Liam, Niall (soprattutto questa perché sì, sono una Niall's girl), Harry e Louis.
Amo il modo con cui scrivi, é scorrevole e semplice, non é pieno di paroloni che non si capiscono nemmeno.
Beh, ti saluto e aspetterò impaziente il prossimo capitolo, come ho aspettato questo.
Ciao, piccolo fiore.
Un bacio, ultimi_respiri

29/07/14, ore 19:11

Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec.Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec.Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec. Luke e Bec.

Questa recensione non ha senso ma, in questo modo, capisci cosa sto pensando.
Love ya Ele ❤️
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 07:12 pm)

29/07/14, ore 19:01

Holaaaaa!
okay cara, sto piangendo, perché si, i miei feelings sono andati a ballare il valzer e Luke Hemmings è in assoluto un amore, e Bec non è incinta e Olivia e Calum sono adorabili e Ashton è un idiota, ma a noi va bene così e Freya, mi dispiace ma proprio non la digerisco e capisco Lily.
quindi questo capitolo è fenomenale, lo adoro e adoro te che lo hai scritto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un abbraccio stritolacostole
bibi

29/07/14, ore 17:43

Eleeeee ❤
Il capitolo... Tu mi lasci sempre senza parole. Ogni singola frase è perfetta e davvero sono sempre più sbalordita per la tua bravura.

•Cal e Olly
Ma quanto amo questi due? Io non lo so davvero. Sono la perfezione. Lui è così vero in ogni cosa che fa e poi è così dolce con Olivia. Scommetto che ha temuto che il test fosse di Olly, povero piccolo gli è venuto un infarto.

•Bec e Luke
Ho tirato un sospiro di sollievo anche io ahah ringrazio che Bec non sia incinta. Ho amato il modo in cui hai descritto il loro scambio di sguardi, l'intensità che c'era in essi. Brava Ele davvero. Per non parlare della parte in cui hanno affrontato l'argomento. Mi è piaciuta molto davvero e beh quel "non ti lascio sola, Bec, non lo farei mai" di Luke ha fatto tremare anche le mie di gambe, te l'assicuro.

•Ashton
Quando mi hai detto che Agatha sarebbe ritornata, ho pensato che ci sarebbe stato un incontro tra Ashton e lei ma non avrei mai immaginato che fosse proprio lui a chiamarla. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà ora con Leah.

•Lily e Freya
A parte che adoro Lily e Michael e questo lo sai. Mi spiace un po' per Freya (mi fa strano dirlo ahha) perché comunque sta soffrendo ma credo stia pagando un po' lo scotto delle sue azioni.

Beh Ele complimenti ancora ❤ Adoro il capitolo, adoro la storia!
Corro a risponderti su wa!
Yeli_

29/07/14, ore 17:37

Ahhh jesusss! Io avevo bisogno di questo, proprio di questo! Infondo, ho passato due notti a rileggere tutto Young Blood perchè mi mancava già troppo, quindi sì.
Partiamo dal fatto che Ashton è un indeciso cronico e non ci può saltare fuori e che... AGATHA NO!
Piuttosto Freya, dai, Ele, cioè! Agatha! Ti pare?
Però amo il modo in cui lo stai descrivendo, così tormentato (?), sempre indeciso, sempre sul punto di saltare, ma. E' pieno di tutti questi "eh sì, ma" che lo fanno impazzire e si vede, si sente e non so, adoro veramente come lo stai rappresentando.
Pooooii la mia Lily, ma che SBEM! Nel senso è stata proprio cazzuta, cioè, dai, proprio mi sono immaginata la scena e "- Hai presente quando saluti Thomas Miller di Fisica e fatti tre metri scoppi a ridere, dicendomi che è veramente brutto?" e la scritta SBEM sulla fronte di Freya. Assolutamente fantastica! Rileggendo tutto YB mi sono ricordata che le prime volte che leggevo di Lily storcevo sempre il naso, perchè mi ricordava troppo Agatha. E okay, forse non esageratamente così perfetta, ma comunque una ragaza del genere. Poi, negli ultimi capitoli, mi ha stupita tantissimo! E va bene, magari all'inizio è un po' timida, ma poi si lascia andare e ci sa, semplicemente ci sa. E io la adoro, sappilo, quindi se me la rovini vengo a Varese e ti picchio (fai muovere quel culo a Mike per favore grazie prego ciao).
BEC E LUKE! Oddio lasciami urlare ti preego! Io credo di amarli sempre di più, voglio dire, ma li vedi? Sono l'esatto opposto e mi emozionano sempre tanto. Un po' mi ricordano me e il mio famoso ex e okokokokokok lui non sarà mai un cazzone figo come Luke Hemmings e anche solo lontanamente bello come lui, quindi insomma lasciamo stare quel poverino e ciao jesus.
Cooomunque, una piccola parte di me era quasi felice all'idea di un piccolo Hemmings in giro per il mondo e sarei stata veramente curiosa di vedere Bec e Luke in veste da genitori e Calum e Olivia da zii ahahaha, okaaaaay, sorvoliamo sui miei viaggi mentali!
Dopo un altro dei miei monologhi privi di ogni senso logico e torno a sclerare con te per ogni cosa ahahahah
Sei fantastica amore! :)
un bacio,
Free

29/07/14, ore 17:26

...mi sarebbe piaciuto un piccolo Hemmings xD
No okay, dai, ora sono felici così è poi sono troppo coccoli :3
Ma aspetta, non ho ancora fatto il mio rituale.
"Hai scritto un capitolo bellissimo. Scrivi troppo bene ragazza"
Lo so, te lo dico sempre. Che ci posso fare? Lol
-Non avrebbe senso dire che il loro è un bacio perfetto, perché in tutta sincerità se ne sono dati di migliori, ma le mani tremano forte, le gambe ancora di più, Calum e Olivia sono di là, seduti sul divano a giocare, il sole fuori splende, non c'è nessuna vita nella pancia di Bec e va bene così.-
Ma come fai? Complimenti davvero.

-Entrare su Facebook non ha più lo stesso sapore, da quando si costringe a non visitare più il profilo di Agatha Marvin e solo ora si rende conto di quanto in realtà a lui dispiaccia che sia finita in questo modo.-
Ma, ragazzi, Agatha is back!
Cavolo, finalmente! Ok che sono diversi, Ashton sembra un po' smarrito con lei, ma con Leah?
Cosa facevano insieme? Scopavano? Solo quello direi.
Eh, la vita, Leah non prova niente per Ash e viceversa. Si usavano piuttosto come distrazione. Ma ok, l'hanno capito entrambi a parer mio. E Greta non può esserne che felice. Lol

~Lily trattiene un sorrisetto bastardo e: - Ma tu non lo conosci - commenta, apatica.
- In che senso?
- Non siete amici.
- Ma... Io, noi ci salutiamo, per i corridoi! Non ha mai fatto finta di non conoscermi!
Lily scuote la testa: - Hai presente quando saluti Thomas Miller di Fisica e fatti tre metri scoppi a ridere, dicendomi che è veramente brutto?
Freya scoppia a piangere, ma Lily non riesce a stare male. Ci ha provato, ma, no, non riesce.~
*moriamo allegramente*
Questa parte, a parer mio, è perfetta.
Ma perfetta perfetta eh.
Freya sta di merda, un po' per Leah, un po' per Calum.
...soprattutto per Calum dopo questa frase di Lily, no?
Comunque Lily è stata cattiva... e mi piace. MUAHAHH
Boh, io sono un po' come lei, Freya non mi fa per niente pietà, poi.

Comunque complimenti, bravissima come al solito **
Greta xx
(Nevica, sono puntuale)