Let's get married!
di Pchan05

09/07/14, ore 20:19

Tesoro mio bello eccomi eccomi!!!! Adesso non mi schiodo da qui fino a che non ho finito di recensire tutto quanto!!!! Perdonami, ma siccome sono superispirata e Spirit mi sta dando una grossa mano, ne sto approfittando per scrivere!!!! ;D
Comunque..passiamo alle cose serie...cosa succede qui?? Mamma mia...io con i tuoi capitoli continuo a sciogliermi!!! Non c'è niente da fare...tu mi vuoi secca!!! xD
Come sempre la cara Nabiki mi fa morire dalle risate con la sua parlata schietta!! Ahahahahahah..certo che non si crea minimamente problemi a tirar giù la gente da letto e farsi gli affari degli altri!!! xD
Inoltre mi fanno sbellicare quando lei e Ranma provocano senza mezze misure la povera Akane!! Ahahahahahahah!!!
La mezana comunque è li come sempre per affari ed ora è il momento di parlare di cose serie, ossia dove andranno a vivere!
Ovviamente anche in questo caso i due trovano modo per battibeccare..chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, ma alla fine è il codinato che si ritrova a dover cedere e andare a vivere dalla sua amata.
Tutto però riporta a quanto è accaduto tra di loro quella notte e Nabiki capisce che i due ragazzi si stanno avvicinando sempre di più per sua somma gioia! Insomma le sue fatiche stanno ottenendo un buon risultato!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!! ;D
A dar forte sostegno al bel moro arriva anche Ryoga! Mi piace molto il rapporto che hanno questi due ragazzi...sanno ridere e scherzare, prendersi in giro, ma possono contare l'uno sull'altro! Soprattutto Ryoga sa che il pericolo Shampoo è sempre in agguato e sa bene che è meglio avvisare l'amico, anche se quest'ultimo sa bene con chi ha a che fare (anzi se vogliamo dirla tutta è Nabiki che sa bene con chi a ache fare!!! xD)
La convivenza comincia e come era prevedibile inizia nel migliore dei modi, ossia alla "Ranma&Akane"..ahahahahahahahah...non possono proprio evitare di bisticciare...pure per il succo!!! xD Beh ammetto che sclererei anche io!!! Mancanza di rispetto!!! xD
E i battibecchi sono destinati a continuare...ahahahahahahahah..mi fanno morire!! Sono proprio una vera coppietta!! Solo loro non se ne accorgono!!! xD
Purtroppo però per due caratteri come i loro, scontrarsi e arrivare alle liti è cosa semplice e infatti alla fine finiscono per litigare e Ranma prende la porta ed esce, arrivando però a dirle in faccia una frase che mette in dubbio Akane.
Ranma decide di andare a sfogarsi da Ryoga e l'amico gli mette le cose in modo chiaro, semplice e schietto. Se vanno avanti così non risolveranno un bel niente, lui deve agire e deve farlo il prima possibile.
Il codinato pensa ai consigli dell'Eterno Disperso e decide di provare almeno a prenderli in considerazione.
Le cose prendono una piega del tutto inaspettata nel momento in cui si ritrovano in casa e trovano come sempre il modo per fare pace!
Le scene comiche però si creano sempre...ma io dico..anche Ranma...ma che gli viene in mente di girare per casa nudo??? Ahahahahahah..ok che non c'è nessuno, ma con quel corpo (incluso di fossette illegali!! xD) che si ritrova è un vero colpo al cuore per la povera ragazza che infatti non può proprio evitare di "radiografare"! xD xD
Bellissime poi le scene dove Akane in preda all'imbarazzo e alla curiosità va sempre dalla mezzana a chiedere consigli e spiegazioni!! xD xD xD Purtroppo però questa volta l'hanno ascoltata tutti quanti e l'imbarazzo e la vergogna aumentano a dismisura!! Ahahahahahahahahahahah...io mi sarei scavata la fossa da sola!! xD
Poi però accade la scena al contrario e Ranma rimane completamente sconvolto nel ritrovarsi davanti agli occhi la sua Akane mezza nuda. Sa bene che è sbagliato fissarla, ma non può farne a meno..è attirato da lei, dal suo corpo e se smettesse di guardarla è come se la rifiutasse, quando invece quello che vuole è tutt'altro.
Dentro di sè Akane è infastidita ma non più di tanto, più che altro si sente sicura di sè per quello che gli occhi del codinato le stanno mostrando e così cerca di trovare un pò di coraggio, avvicinandosi a lui e ponendogli così la fatidica domanda che da sempre le ronza in testa.
Ranma sa bene che quella è un'occasione più unica che rara e dopo aver annaspato un pò finalmente riesce ad esternare cosa pensa realmente di lei.
Tutto sembra perfetto, ma ecco che come sempre i momenti belli vengono da rovinati e pero giunta da uno scopettone che è sempre in mezzo ai piedi!! Non lo sopporto!!!!!! >:(
Finita la telefonata i due si ritrovano a guardare la tele e nonostante Akane sappia sin dall'inizio che è sbagliato, decide di provocare il codinato, perchè vuoe sapere cosa intendeva prima con quelle parole e soprattutto ha un irresisitibile bisogno..vuole baciarlo.
Ranma rimane spiazzato dal suo comportamento, soprattutto perchè si rende conto che se lei continua, il suo autocontrollo lo abbandonerà!!
Ancora una volta sono ad un passo dal momento fatidico ma ecco che scopettone man decide di entrare ancora una volta in scena, rovinando ancora una volta le cose tra i due e andando su tutte le furie per quello che stava accadendo! Non lo sopporto!!!! E due!!! >:(
Le cose si mettono subito male, Shin tira un pugno al codinato che per amore di Akane decide di non reagire, ma gli promette che un giorno pagherà tutto quanto.
Chi meglio di Nabiki può risolvere la situazione?? Ecco che come sempre la Regina di Ghiaccio viene richiamata all'appello e in quattro e quatt'otto risolve tutto, mettendo al suo posto quel ragazzo che non sopporta di avere come futuro cognato. xD
In casa sembra tornata la tranquillità e stesi di fianco nel letto, Akane chiede preoccupata come sta dopo il pugno ricevuto.
Ranma decide di cogliere la palla e provocarla un pò..infatti questa volta il gioco si fa piuttosto pericoloso e il bel moro trova finalmente il coraggio di baciarla come da sempre sogna.
Entrambi sono scombussolati, ma dentro di loro sentono che è stata la cosa giusta da fare, quello che li ha fatti sentire finalmente bene con sè stessi.
A rovinare tutto però compare Shampoo che provoca la mora, sapendo bene l'effetto che ha sulla ragazza.
Ancora una volta Nabiki si ritrova a sistemare le cose, mandando per l'ennesima volta a monte i piani di quella coppia infernale! Ahahahahahahah che ridere la scena con Happosai!!! xD xD xD Già me lo immagino tutto felice e contento perchè ha una lezione privata con una bomba di seduzione!! xD
Tutto ciò ha comunque un'influenza negativa sulla coppia. Akane si lascia sempre convincere dalle cose negative che le dice la cinese, ma questa volta Ranma, stanco di tutto, le dice di aprire gli occhi riguardo al suo ragazzo!
La mora scopre così che il codinato aveva ragione dopo aver parlato al telefono con Shin e la lite tra i due degenera non appena lei conferma i timori del ragazzo sul fatto che Ranma l'ha baciata.
Ancora una volta i due riescono a fare pace e tutto sembra sistemarsi, anche se dentro la mora qualcosa la turba profondamente e deve mettere tutto a posto prima che la situazione peggiori!
Bellissimo capitolo..accidenti ti ho scritto un papiro ma non sono riuscita proprio a risparmiarmi!! Mi ha coinvolta tantissimo e non sono proprio riuscita a stingere!! Anzi a dire il vero avrei detto tantissime altre cose, ma sarei stata qui fino a domani mattina e invece devo recensire anche l'altro!!! ;D
Davvero tantissimi complimenti...sei sempre fantastica a scrivere!!!
P.S. scusa se trovi errori di battitura..scrivo talmente veloce al pc che tante volte non mi accorgo!!! xD

08/07/14, ore 11:16

Ciao Pia! Ho una valanga di cose da dire e non so neanche da dove cominciare..quindi se questa recensione ti sembrerà sconclusionata pardon! ^_^ Inizio con Akane..Le sue riflessioni mi hanno fatto immedesimare molto..non perché, ahimè, mi sn trovata cn due dei dell' Olimpo come corteggiatori e nn sapevo chi scegliere, ma perché spesso e volentieri la mia testa ed il mio cuore fanno a cazzotti :) Sembrare ipocrita è ciò che lei odia di più..quindi perché non rinunciare ad entrambi e restare amici con tutti e due? Si Akane. Certo. Ed io come per magia mi sposo Pierre! Sapevo che con Ranma i buoni propositi partono per neverland per direttissima! L' ho adorata quando finalmente si è lasciata andare col sogno! Si sa che il nostro subconscio ci manda dei segnali..e quindi ascoltiamolo gioia..Facciamo diventare premonitore questo bel sogno che hai fatto, no? Anche se ammetto, quando è successa la tastatina è partita la standing ovation xD ke invidiaaaaa! Cmq tornando seri (?) Akane è la quinta essenza della sfiducia in se stessa..Stare con un cavallo selvatico, uno che non ti da certezze come Ranma...non è facile..MA A CHI LA RACCONTIAMO! AVANTI AKANE FREGATENE E TUFFATI AD ANGELO NELLE POZZE DELLA PERDIZIONE CHE SONO I SUOI OCCHI! Prendi in mano (e non solo ) quello che desideri..ma porca miseria! Bene. Ora dopo aver maledetto la Tendo con un' antichissima formula Maya..Passiamo a Ranma. Croce e delizia di noi fan...Bastone e carota, cetriolo e zucchina e tutti gli ortaggi di forma fallica esistenti sul globo.. Ranma..Ma insomma, vogliamo dare delle direttive, delle coordinate a questo rapporto? O dentro o fuori! (cit L' amore è eterno finché dura..). ORAMAI le tue armi amatorie sono state decantate, abbiamo assaporato qualche antipasto piccante e ci siamo fatte un' ideuzza sul fatto che la materia prima non ti manchi affatto...Ora benedetto stallone, vogliamo concretizzare? vogliamo rendere felice quella povera stella di tua moglie? Che ne dici iniziando ad essere sinceri con se stessi? e magari dire due paroline che ti apriranno "le porte del paradiso?". L'idea del gioco del nascondino e la frase :Se nn mi trovi sono dietro il tuo albero Akane... Mi ha fatto sciogliere come un polaretto dimenticato in spiaggia (che immagine triste..). Ed il bacio? Uaaaaaaauuuuu xD Non è solo passione c'era tutto in quel bacio!!! mannaggia a te stupido codinato idiota! Shan pu ti salta addosso e tu ti blocchi? non la vuoi picchiare? facevi un fischio ed in un nanosecondo avrei organizzato una squadra d'attacco speciale e l' avremmo presa, pestata, rapita e buttata in un dirupo.. Tu nn dici nulla! Ma poi..un calcio nel sedere..di quelli potenti ma da toccata e fuga..mica si può considerare un atto di violenza? Era leggittima difesa diamine! Ora passiamo all' allegro trio..ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahah! Adovo Pierre! Ne farò un' icona da venerare ogni giorno! E poi ha gusto in fatto di uomini...Ryoga in camicia era da infarto! La tua alter ego poi è sempre maledettamente geniale...Credo di non aver mai amato Nabiki come in questa storia! Facendo la ficcanaso sulle altre recensioni...ho notato che nel prossimo capitolo dovremo munirci di condizionatore e ventaglietti a go go… Pià che significa? Guarda che per me occorrerà fare compagnia agli eschimesi altrimenti andrò in autocombustione... Aaaaaahhh cm sono impazienteeeeeee! Il viaggio in europa è unaa coincidenza, giusto? eh?eh?eh? Bhe...abbandonate le vesti da maniaca skizofrenica di questa FF..posso tornare nelle mie che tanto diverse poi non sono... Tesoro..lo so, sono ripetitiva fino alla nausea, ma ho consumati le pagine del dizionario dei sinonimi oramai.. Tu sei spettacolare e sorprendente sempre! Segnalare questa storia è stato davvero il minimo credimi... Se penso che siamo alla fine quasi, sento di avere un'altra crisi bipolare..Felice tremendamente perché sapremo come andrà a finire (se non è un lieto fine preparati perché sarò inconsolabile )ed estremamente depressa perché finisce... Sono pronta a subire tutto questo però ;) Bella mia..grazie per questo capitolo fantastico! Aspetto il prossimo aggiornamento! Bisous ma Cherie ^_^

05/07/14, ore 19:25

mamma mia, ogni tuo capitolo è un emozione! xD Oramai i tuoi aggiornamenti sono tra le priorità della lista delle cose da leggere per la giornata xD ovvero, in testa a dispense e slide xD

Attendo ulteriori delucidazioni sull'avvenire di questa bellissima storia :)

05/07/14, ore 13:24

Piaaa!!! Che emozione trovare finalmente il tuo capitolo tanto atteso e leggerlo tutto d'un fiato!! Hai innanzitutto messo le cose 'a posto' nella mia visione del tutto con il bel discorsetto che Akane fa alla propria coscienza! Confusa ok, ingenua anche, ma cieca e sorda a 'sti livelli rasentava appunto il doppio gioco, e sono contenta che se ne sia resa conto in tempo! Ovviamente la decisione mi ha fatto tremare... ma poi, quante decisioni ho preso io nella vita che poi il cuore ha immediatamente fatto deviare?? Tante... per cui... sapevo che la strada l'avrebbe riportata a Ranma, anche se forse dovrei dire...'su' Ranma!! Ahahah! Tu ci vuoi tutte morte! Sai essere allusiva in una maniera che definirei elegantissima ed esilarante allo stesso tempo! Una dote unica mia cara!!!
Aspettavo il torneo, e mi pareva di esserci e sono stata felice come non mai quando mia hai fatto uscire dal taxi un bellissimo Ryoga in camicia (lo sai, ho un debole per lui e vederlo sotto le smanie di Pierre mi fa morire! Poi lui e Ranma sotto la doccia insieme?! Ma stai scherzando??!!).
Ma Pierre si scatena anche contro Shan Pu e di questo ho goduto infinitamente.
Ma per quanto tu sappia sempre tenere le fila di un coro di pazzi, i veri protagonisti del capitolo restano Ranma e Akane e la palpabile tensione (emotiva, rabbiosa ed erotica...che mix!) che li lega nel contesto ufficiale del torneo: liti, fughe, sguardi, battutine, domande impertinenti, desideri... E tu ci lasci col fiato sospeso. E pure nabiki, mi pare, a questo giro non sa bene che dire, come muoversi. Lei ha messo l'acqua sul fuoco e sa che prima o poi bollirà...ma ci si scotterà anche? Questo pare non poterlo prevedere... però nel dubbio si diverte un mondo! vedi il sogno erotico di una turbatissima vergine Akane spiattellato ai quattro venti.
Ho amato gli sguardi e le vittorie della coppia al torneo e ho temuto per Shan Pu. Ma soprattutto per quella insicura di Akane... Che pure sa seguire l'istinto quando si tratta di gioire per la vittoria contro i Fugikama. E poi tu metti di mezzo l'Europa... No ti prego, non farlo!!! Non dirmi che l'inizio della tua storia era Ranma che... Non posso continuare... Non farmi piangere, eh?! Ma poi mi distrai subito con un momento così urgente, meraviglioso e IC che non capisco più nulla! La litigata con bacio, questa volta vero, mosso da entrambi!!!! Finchè... Akaneeee!!! Ma che cavolo fai?! Ti stacchi?! E... Ranmaaaa!!! Perchè non le dici che è A-MO-RE, non PASSIONE, dannazione a te!! (Scusa Pia, ora la smetto di arrabbiarmi coi tuoi personaggi, ma quando ce vò ce vò!) Ti ringrazio infinitamente per questo capitolo superlativo che ha alzato non di poco la suspance! Ti abbraccio e spero di sentirti presto!!!

05/07/14, ore 09:41

Dovrei combinarti chissà cosa per aver reso la scena d'amour un semplice sogno! D:
Ma non lo faccio, per due motivi:
1) il capitolo mi è piaciuto;
2) anche se ho l'impazienza come secondo nome, ne avrò giusto per aspettare il momento clou (quello vero). Non deludermi, anzi, non deludere nessuno perché è inutile girarci attorno: tutti quanti qui aspettano, comprendi? xD

Sai che vorrei fare a Shan Pu? Vorrei legarla ad un razzo e mandarla ai confini del sistema solare, tanto per cambiare. Altro che Armageddon...
E' stata crudele, ma io darei la colpa anche a Ranma: come quando era ragazzo, è rimasto immobile senza far nulla. Era qui che doveva schiaffeggiarla, maledizione! *impreca con altre parole peggiori*
Già Akane crede che non l'ami, poi anche questo! Ranma, fatti vedere! Ma da uno bravo!

Per quanto riguarda Akane, all'inizio forse ha avuto l'idea migliore; ma se non è stato facile lasciare Shinnosuke, figurarsi con Ranma. Anzi, con lui perde tutti i suoi buoni propositi, finendo per soccombere a quell'intimità che conoscono solo loro e che è fortemente voluta da entrambi. Si noti come Akane, dopo aver tolto Shin di mezzo, si lasci andare a sogni erotici degni di Pierre (ahahaha, quel tizio è fantastico! xD).

Brava!! :D

PS: Adoro Nabiki ogni giorno di più!

05/07/14, ore 00:24

Buonasera Pia! Come stai, cara? :) Ed eccoci qui, con un nuovo e fantastico (e come ti sbagli?) aggiornamento di questa meravigliosa storia. Ti dirò, quando nei primi paragrafi ho letto della scelta di Akane, quella di fare l'amica con entrambi, per un attimo ho temuto fossi seria, ahahah! No, vabbè, scherziamo vero? Sì, deve essere così XD Certo che questa volta con Shin ti sei superata. Lì per lì quando i due si incontrano e lei gli chiede di rimanere momentaneamente amici, almeno per i sei mesi del “finto” matrimonio, lui mi ha quasi (sottolineo quasi) fatto pena. In fondo se la vediamo dal suo punto di vista, cosa che mi riesce comunque molto difficile, per chiunque sarebbe tosto se non impossibile digerire un teatrino del genere, qualunque siano i sentimenti in gioco.
Fortuna che mi spezzi questo momento con l'entrata in scena del mio preferito. Lui, Pierre. L'uomo per cui ormai potrei fare follie, ho deciso! Superbe, ma per davvero, il suo atteggiamento con quella cortigiana usata di Shampoo (se le merita tutte!), spassosissimo invece con il povero Ryoga, giustamente e perennemente oggetto delle sue morbose attenzioni! Ahahah!. Certo è che tu, mia perfida Nabiki, sei davvero crudele con la nostra Akane. Parliamo del sogno. Ma che figure le fai fare? Povera stella...ci va sempre di mezzo! Altro che rimaniamo amici! Il cobra non è un serpente, ma un pensiero indecente che diventa frequente, dico io! E si vede, oh se si vede ;) Ad ogni modo il torneo procede e i nostri sposini vanno alla grande, ma non ne dubitavo. Shampoo per il momento è rimasta relativamente tranqulla, sottili minacce a parte. Il vero problema infatti, continua a essere Akane. Lei e la sua maledetta convinzione che Ranma non sia il tipo adatto per lei. Inaffidabile, spirito libero...mmm al di là del bacio iper IC per la situazione e violento come piace a noi (con quel “e usala bene allora!” ho seriamente rischiato l'infarto, sappilo!), c'è qualcosa che mi turba tanto e profondamente. E ti dico subito cosa. È il ricordo del tuo primo capitolo di questa storia associato al viaggio in Europa offerto a Ranma in questo capitolo...
Arianna respira.
Ora, se la scemotta mi torna con il dottorino, potrei morire affogata tra le lacrime, lo sai vero? E tu non ci vuoi (perché ormai credo di parlare per un cospicuo numero di persone) tutte sulla coscienza, Pia, giusto?? Ahahaha! Scherzetti a parte bellezza, io ti ringrazio ancora e ancora per questo nuovo ed emozionante capitolo e ti faccio tanti tanti complimenti come sempre. Sei davvero bravissima e io lo so che ti dico sempre le stesse cose, ma se è la verità che posso farci? ;) A presto, spero, un bacione grande grande grande!

04/07/14, ore 23:29

Mia bellissima donzella, sono in un ritardo imperdonabile, lo so!
Ho deciso di ''punirmi'': non leggerò il nuovo capitolo (hai idea di quanto lo aspettassi?) finchè non avrò recensito gli altri due, che ovviamente ho letto per tempo, sia mai che io perda anche solo un istante, questa storia mi prende troppo per aspettare!
Ti lascerò un commento unico per quei due, in modo da non farti perdere troppo tempo ad aprire mille recensioni visto che sono così tardive!
Scopettone gioca sporco in entrambi i capitoli e Nabiki è sempre Nabiki, niente da fare.
Nel primo abbiamo a che fare con la gelosia di Akane (Amoscia potrebbe fidanzarsi col mio ''Scem'' di This must be ahahahah!) e con una delle scene che ho preferito in assoluto nella tua ff.
Mi riferisco ovviamente alla prima VERA notte insieme, quella in cui decidono consapevolmente di dormire uno accanto all'altra e si scambiano addirittura un tenero bacetto (e chiamalo -etto!) della buonanotte! Adorabile, davvero, non so quante volte l'abbia riletta!
Nel secondo capitolo, invece, abbiamo a che fare con le piccole gioie della convivenza, tavoletta del water annessa!
Poi vabbè, sconfiniamo, Ranma che gira nudo per la casa (Dimmi tu se questa è vita... BANANEEEE lampoooone ok basta) ed Akane che sbircia, LEI SBIRCIA, SIGNORI!
Eh, chiamala scema!
Dopo la lite con Shin ci scappa il limone (Evviva!!!!) ed io ho gongolato come mai, ti giuro! Scena da brivido!
La gara è alle porte e la gattaccia è carichissima, non vedo l'ora di vedere cosa succederà e spero di riuscire a leggere entro stasera, vediamo di bilanciare, sto rispondendo a tutti!
Domandina: hai per caso preso spunto dal film ''Amici di letto''? C'è una frase che mi ricorda tantissimo una conversazione tra Justin Timberlake e Mila Kunis!
Un bacionee

04/07/14, ore 22:29

Assolutamente divina....la tua storia è fantastica, avvincente è dir poco....sono da poco su questo sito e appena ho inziato a seguire questa ff ne soni stata rapita. Aspetto con ansia quasi maniacale i tuoi aggiornamenti, penso che potresti provare a pubblicare questa storia come un romanzo. I protagonisti sono delineati in maniera sublime, conoscendo il manga e la serie tv sembra propro di avere a che fare con la versione 'adulta' dei nostri eroi! I dialoghi sono studiati e funzionano da Dio....che altro dire.....hai creato un cult!!!! Ancora complimenti! Spero di leggere presto un'altra parte di questo travolgente lavoro, hai un talento unico e spero veramente ti porti fortuna!!! Volevo anche ringraziarti perché con la freschezza dei tuoi capitoli allieti queste torride giornate estive!!!! A presto...spero!:-)

04/07/14, ore 19:49

Eccomi qui, mia cara Pià!
Eh sì, ormai lo sai che io viaggio su altri fusi orari, ma ti dico solo che ieri sera ho visto l'aggiornamento e anche se stavo per addormentarmi ho resistito e poi il sonno mi è passato del tutto per le emozioni che ho provato *__*
Quest'altro capitolone che aspettavo trepidante me lo sono gustato come al solito, parola per parola e quando sono arrivata alla fine volevo imprecare...uff! Non mi stancherei mai di leggere i tuoi aggiornamenti!
Tra l'altro si trattava della tanto attesa gara e ancora non sappiamo se i due sposini hanno vinto o no! Ma a questo punto la gara è passata in secondo piano dato come si è concluso il 3° giorno :( però....non si è ancora concluso vero? La speranza è sempre l'ultima a morire! A proposito, a me le descrizioni dei combattimenti sono piaciute, e ci voleva dai, in fondo è pur sempre un concorso di arti marziali, no? Fantastico Ranma che stende il tipo e urla quella frase sulla sua  mogliettina <3
Tornando un attimo indietro.., stavolta Akane si è data una svegliata e si è resa conto di essere diventata ipocrita con se stessa e con i due ragazzi. Eh finalmente mia cara, meglio tardi che mai! A tenere il piede in due scarpe (anche se tecnicamente non è così, lei ormai si stava comportando così) non si va mai molto lontano! Però mi ha fatto anche un po' di pena, perché il suo dilemma non è così semplice da risolvere ed ero sicura che avrebbe fatto una scelta del genere. Nessuno dei due, dato che non può di certo avere entrambi. Quindi fine dei giochini anche con Ranma (eh sì, come no..).
Tornando alla gara, ho adorato come sempre il terzetto Ryoga-Nabiki-Pierre! Non c'è niente da fare, Pierre ha proprio un debole per il mio maialino preferito ahahaha! E come dargli torto? XD le battute che si rincorrono una dietro l'altra e una migliore dell'altra mi hanno fatta piegare in due e ti assicuro che ridevo da sola, come sempre XD Sempre esemplare come al solito!!
Stavolta però, nonostante le battute e le prese in giro bonarie a spese di Ryoga e anche Akane, ho notato un po' più di tensione e attenzione da parte di Nabiki e anche di Pierre! Quest'ultimo è stato tanto tenero a dire quelle parole ad Akane, idem la mezzana (inutile ripeterti che ad ogni capitolo la adoro sempre di più, la tua Nabiki è fenomenale, come l'originale Pià, ovvio :D ). Stavolta ha fatto un discorso più serio alla sorellina e chissà che finalmente lei non ci rifletta su. Akane a volte è davvero troppo impulsiva e con la testa tra nuvole e pensa che solo per lei l'amore debba essere complicato e difficile, un salto nel buio appunto!...invece Nabiki le fa capire che anche per lei è stato così! Su Akane apri gli occhi e liberati di queste paure ataviche che ti trascini da quando eri sedicenne!
Ma vogliamo parlare della gattaccia? No vabè, io non la nomina neanche..hai fatto un lavoro eccellente con lei, l'hai resa davvero zo**ola a più non posso...ma quanto è vuota di mente sta ragazza? Ormai per lei Ranma è un chiodo fisso, non lo vuole davvero, è solo una scommessa e una vendetta nei confronti di Akane. Quel che più odio è che Shin lo scopettone sia caduto così in basso alleandosi con lei..va bene giocare sporco e cercare di contrastare i piani di Nabiki ma allearsi con la gattaccia no XD è troppo in basso!
Purtroppo per il momento sono riusciti a ottenere quello che volevano: Akane rivive una scena molto familiare dei suoi 16 anni, vedendo la gatta morta avvinghiata al suo Ranma. E questo scemo qui sempre titubante...ma anche se vuoi trattenerti dal picchiarla, almeno dalle uno spintone per allontanarla no? XD di sicuro male non si fa, dato che è un'amazzone!
E poi quella discussione dai toni altissimi (l'ho trovata molto IC nonostante tutto!) che termina in un bacio, il loro primo vero bacio passionale, dopo tutti quei bacetti della buonanotte castissimi..wow! È stato bellissimo leggerlo e viverlo con loro! Ma non basta purtroppo...l'idillio si è rotto in fretta. E il momento del nascondino (bellissima questa scena e molto "alla Ranma"!) è già dimenticato e lei scappa...e dove? Dal dottorino? E con che faccia tornerebbe da lui dopo averlo lasciato quella mattina stessa? Io spero solo che torni semplicemente a casa per riflettere su quello che è successo e chiarirsi un po' le idee.
In fondo la colpa è anche del codinato che tentenna sempre e ha un passato troppo scomodo perché la ragazza si fidi ciecamente di lui come partner. Se proprio devo spezzare una lancia a suo favore, direi che ha troppa paura di essere rifiutato da lei, ecco perché non si espone, è come bloccato e magari teme che lei non creda a una sola parola della sua ipotetica dichiarazione! Ma questa non è una scusa per rimandare ancora, adesso solo un miracolo potrà riavvicinarli...che questo miracolo porti il nome di Nabiki, magari con l'aiuto di Ryoga e Pierre? XD Io ci spero!
E ti dirò di più: sono andata a rileggermi il primo capitolo perché appena ho letto della proposta in Europa mi si è aperto un film a parte in mente....cioè la scena del ragazzo sull'aereo...oh non sarà mica Ranma che parte da solo e quindi Akane resta a casa con lo scopettone? Nooo noooo questo è un incuboooooooo! Svegliatemiiii! Spero che la mia congettura sia sbagliata ahahha!
Bene, ora scappo e scusa per la recensione incasinatissima, ma mi hanno già interrotto due volte mentre scrivevo ç_ç
Ci sentiamo prestissimo eh?? Complimenti come sempre perché sei più che divina, anzi divinà e non mi stancherò mai di dirtelo!
Un bacioneeee, smack <3

04/07/14, ore 17:26

ciao Pia!!!
sono stata super felice come sempre di vedere l'aggiornamento... sono tornata a casa all'1 e sono rimasta fino alle 2 attaccata al pc a leggere XD...
tu perfetta come al solito... capitolo super emozionante e divertente!!
insomma tra scene esilaranti e comiche (vedi pierre che ci prova con ryoga, akane che fa strani sogni ahah), momenti romantici ( il gioco a nascondino e le piccole ma importanti tenerezze), le scene in cui si trama nell'ombra e la passione repressa sfogata dopo una focosa lite... oddio nn potevo staccarmi un momento!!!
Adoro il gruppetto di sostegno dei nostri due imbranati... ahah da soli nn ce la possono fare! Pierre è entrato a tutti gli effetti nella band ed è un grande!! . Il nostro porcellino preferito è un mito... simatico, generoso, pronto a tutto per i suoi amici (trovo che rispecchi molto il Ryoga originale) Nabiki sempre la migliore!! e' scaltra e nessuno gliela fà, ottima trovata quella dei tabulati ci sono davvero rimasta! in questo capitolo l'ho trovata più seria e riflessiva del solito e dispensatrice di ottimi consigli alla sorellina un po' tarda -.- (ahah mi ricordano me e mia sorella maggiore XD).
parliamo dei subdoli... Shan pu nemmeno la commento... è una sgualdrina, ipocrita, volgare, s****a (ahah non mi sta molto simpatica )... ma poi se Ranma non la vuole e glielo dice in faccio che cavolo vuole ancora!!!! avesse una minima speranza di stare cn lui... vabbè tralasciamo va!
Lo scopettone o come cavolo si chiama!! ma dico io... non è proprio vero che in guerra e in amore tutto vale... insomma pur di tenerla legata a se la fa soffrire e la umilia e poi praticamente lei gli ha detto in faccia che ama Ranma... e allora basta no! fatti da parte e trovati una scopettina tutta per te!!!
Akane che lo ha mollato è stata una gradita sorpresa... anche se non lo ha proprio mollato -.-
Ma parliamo dei due testoni!! lei stavolta mi ha fatto tenerezza... in fondo posso capire le sue insicurezze... forse non si sente all'altezza e si sente una delle tante... però ormai solo lei nn lo capisce!!! glielo hanno detto tutti!! il vero problema è che l'unico che non glielo dice è in realtà l'unico che dovrebbe farlo!!!
Ranma Ranma Ranma... Ranmaaaaaaaaaaaa ahah... io sono sempre la sua fan numero 1 però giuro che per tutto il tempo in cui ho letto il capitolo avevo voglia di prenderlo per le spalle strattonarlo e urlargli in faccia " ma che cavolo combiniiiiiiiiii" ahah ma dico io!! sta tutto il tempo a dire "si domani mi dichiaro, dopo mi dichiaro, al più presto mi devo dichiarare" ma dichiarati adesso no!!!!!! sono a letto insieme parlano di argomenti hot e lui vuole aspettare un momento più consono? cosa vuole? magari assumere una di quelle proposal planner?? ma daiiii!!!!! è un vero inetto in questioni di cuore -.-' vi prego aiutatelo! perchè tutta quella baraonda di gente che già lo aiuta non gli basta! ahah
comunque già ti avviso che se akane e shinnosuke fanno qualcosa che non dovrebberò piangerò moltissimo!!! ahah davvero mi deprimerò...
cmq nella speranza che non avvenga nulla di sconvolgente per la mia giovane mente, aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento!!!
tu sei davvero una scrittrice!!! complimenti!!! ;D kiss

04/07/14, ore 16:45

Comincio dicendo che, come al solito, la tua storia mi impedisce di distogliere lo sguardo dallo schermo: sei veramente sorprendente!!!ma ora veniamo al capitolo: in questo è presente di tutto!dal romanticismo alla tristezza, dall'ironia all'erotismo...semplicemente straordinario!!!continuo a sottolineare che Nabiki è naturalmente la migliore ed in questo capitolo è riuscita a tirare fuori un lato romantico che non mi sarei mai aspettata ( quel discorso sul vero amore è dannatamente giusto). Ranma è solo un'idiota: il campipne di arti marziali che se la fà sotto davanti alle due semplici paroline che potrebbero risolvere tutta la questione...un vero uomo davvero! Akane, invece è bipolare: da una parte sa' di amarlo ed io non posso crederla così cieca da non vedere che anche lui la ama...tutte queste insicurezze la stanno uccidendo,anche se ho apprezzato il fatto che abbia avuto abbastanza amor proprio da lasciare la persona che non ama con tutta sè stessa ( il fatto che Shin sia la scelta più razionale dovrebbe farle capire tutto: l'amore non è una scelta e non c'è niente di razionale in un sentimento del genere).finiamo con Shin,l'uomo privo di amor proprio,che preferisce passare la vita vicino ad una persona che non lo ama abbastanza,piuttosto che accettare la realtà,raccogliere i cocci ed andare avanti... il suo giocare sporco è molto probabilmente la dimostrazione di egoismo più grande che abbia mai visto ( preferirei passare il resto della mia vita da sola,piuttosto che un solo mese con uno così). Spero ardentemente che Akane non sia così idiota da andarci a letto dopo tutto questo perché in quel caso perderei tutta la mia stima nei suoi confronti.... mi scuso per il papiro e spero di leggere presto il capitolo successivo... continua così: sei grande!!!

04/07/14, ore 15:27

Ciao!!!! seguo la tua storia dall' inizio , ma non ho mai lasciato un commento per mancanza di tempo....quindi mi scuso con te per questo!
La tua è una delle storie più carine che abbia mai letto nel fandom....ti prende cosi tanto che poi è difficile farne a meno e quando finisce il capitolo è una continua attesa per leggere quello successivo! Questa ff è bella, divertente, ironica, ogni volta muoio dalle risate, ma mai banale, sempre ricca di momenti magici e perle di saggezza. in questo caso ad esempio c è una nabiki che parla del vero amore che fa un discorso bellissimo, per non parlare di quello che dice pierre sull' anima gemella! Ituoi personaggi sono descritti in maniera impeccabile...alcuni li odio, ma la maggior parte li amo. in primis nabiki, che è sempre stata il mio personaggio preferito anche nel manga, qui è strabiliante, sempre pronta ad intervenire e a sistemare le cose, ranma è magnifico: sexi bello, bravo chi più ne ha più ne metto....e poi mi piace questa coalizione di tutti i personaggi dalla parte dei due testoni. Adoro ryoga e il suo essere cosi amico di ranma! Insomma amo tutto della tua storia e ogni volta aspetto con ansia un tuo aggiornamento....
in questo capitolo ho odiato un po' akane....insomma non fa altro che provare ranma , baciarlo toccarlo e poi lo manda sempre in bianco....poverooooooo!!!! lo vuole morto....furba lei...quanto la invidio!!!ahahahah prova a farle prendere una botta in testa chissà magari si sveglia una buona volta sta ragazza...l hanno capito tutti che ranma la ama alla pazzia solo lei continua ad indugiare....spero che presto se né renderà conto!!!!
adesso scappo che come al solito vado di fretta , ma comunque anche se non ti scrivo spesso ti leggo sempre a presto cara un bacione

04/07/14, ore 15:08

Pia ciao! finalmente!!!
non puoi capire quanto aspettassi questo aggiornamento!
ho riletto il precedente capitolo ogni giorno! :D
ma veniamo a noi: wow! mi hai lasciata davvero di stucco.. per tantissime cose.
in primis per il discordo di Akane ad inizio capitolo. eh cara, i triangoli o piacciono tanto come a Pierre (ahahha ho adorato le gag con Ryoga!!) o li odi perchè sei tu l'ago della bilancia che deve decidere da che parte pendere.
io la capisco sinceramente. da una parte ha un ragazzo che la ama davvero e che le da stabilità (anche se su questo non ci conterei molto: davvero per vincere da a shampoo le loro foto mentre si baciano? siamo seri?) dall'altra ha il bello e dannato. il fantastico ragazzo che ti fa impazzire ma che lei pensa non riuscirà mai ad avere tutto per se.
e qui mi casca l'asino. Ranma ma dormi? te la stanno portando via in tutti modi..lei ha mille dubbi ma perchè non ti dichiari?? ma che ti passa per la testa???
la bacia, la provoca, ci gioca ma non va oltre quello. è ovvio che lei non lo prenderà mai sul serio. datti una mossa Ranma!
akane che lascia scopettone mi ha stupita.. non me l'aspettavo, ma sono contenta. lui e la sua socia si stanno comportando malissimo. e no, non lo giustifico perchè vuole riconquistare la sua donna. ci pensava prima e si oppeneva a tutto il teatrino. non considerando che se davvero la gattaccia tira fuori le loro foto fa saltare tutto il torneo.
a questo non ci pensa?? mannaggia a lui. lo detesto!!!
in questo capitolo ho adorato Nabiki. ce la sta mettendo tutta per non rovinare le cose. in realtà è già tutto fatto. sono solo i due testoni che non hanno ancora capito quello che è palese per tutti.
travolgenti in questo capitolo. si stuzzicano, non si resistono. giocano e alla fine si scottano troppo.
ma dimmi un po.. per il sogno erotico allora ci ho azzeccato?? ti ricordi che te l'avevo scritto? quando l'ho letto ho subito pensato al sogno... mi sembrava troppo semplice che finisse così e infatti.. lei sogna e si aggrappa al palo!!!
ho riso troppo davvero!
sei bravissima! nei tuoi capitolo c'è davvero tutto. dall'erotismo puro alla comicità e demenzialità degna del mondo di ranma.
tra l'altro ho adorato quando hanno giocato a nascondino.. dolcissimi. ranma è stato davvero unico <3 quello zoticone quando vuole sa essere unido davvero.. capito akane?? :D
per la gattaccia invece non ho più parole. ha ragione nabiki. si attacca davvero a tutto pur di riuscire a strappare ranma da akane. la sua credo sia più una sfida verso di lei che un vero e proprio interessamente verso il codinato.
lo fa solo per riempire il vuoto della sua vita.. bleah! non la sopporto.
la litigata è stata stupenda. sapevo ceh alla fine tutta quella tensione avrebbe portato ad un bacio mozzafiato.. e che piacere è stato leggerlo. c'è tanta passione tra loro e credo che ad akane spaventi proprio questo: forse pensa che ranma sia solo attratto fisicamente da lei.. visto che ora qualche complimento in più glielo fa ma che non sia niente di più. un'altra delle tante...
e allora scappa. ora ti prego non la far andare a consumare con lo scopettone più ignorante del mondo. se è sbagliato adesso farlo con ranma.. perchè a questo punto è sbagliato: vuoi akane? e allora confessa tutto quello che hai dentro.. facile baciarla e basta.
comunque dicevo.. è sbagliato anche farlo con shin. lui la vuole e basta. non pensa alla sua felicità ma solo al suo egoismo. l'amore non si compra come un giocattolo qualsiasi. ad un certo punto devi anche arrenderti alla realtà dei fatti...
e adesso dove scappa?? ma poi vogliamo parlare del lavoro di Ranma in europa? per un anno intero?? qui lui aveva ragionissimo. akane ha paura ad accettarlo ma secondo me muore dalla voglia di andare con lui...
oh mamma! cosa succedera? pia sei davvero straordinaria! stai scrivendo una storia pazzesca.. realistica, piccante e travolgente.
l'adoro credimi! ora attenderò con ansia il tuo aggiornamento...
sono troppo curiosa!
ti mando un abbraccio
scusa la recensione senza capo ne coda ma ho letto il capitolo e ho scritto di getto tutto quello che mi veniva in mente!
baci baci
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 03:16 pm)

04/07/14, ore 14:47

Ciao P!! Evviva un nuovo maxi capitolo! Sai quanto li adori!! Siamo entrati nel vivo della tua splendida storia: inizia il famigerato concorso. E la presenza di quella brutta gattaccia in calore tra i giurati non promette nulla di buono. Complimenti per come l'hai caratterizzata! E assolutamente perfetta nella sua perfidia! Ah ah ah... anche Pierre la odia, quella zoccolà! Sono come al solito morta dal ridere. Un "buon" cattivo deve scatenare le ire del lettore, risultare antipatico per essere considerato ben riuscito. E la tua Shampoo. .. beh la prenderei a sberle da qui al giorno del Giudizio! ! Quindi. .. missione compiuta carissima P!! ;) Non sono mancati i momenti magici (e nemmeno quelli tragici! ) tra i nostri Testoni Preferiti, compreso l'autentico primo vero bacio. Un bacio tra due adulti innamorati folli di passione. E sarà proprio questo salto nel vuoto a spaventare Akane. Questo e il terrore di soffrire. In lei è nascosto nel profondo il desiderio di una vita adrenalinica a fianco di un uomo che le regala brividi che nessun altro sarà mai in grado di farle provare. È il suo lato più autentico e selvaggio Ma un altro lato di lei, quello più razionale e timoroso di una vita così movimentata, vorrebbe stabilità e sicurezza. Ranma da eterno Peter Pan è in grado di essere un buon marito? Di assumersi responsabilità. Akane non ne è convinta e non riesce nemmeno a credere che lui la ami sinceramente e la sensazione che non sia cambiato nulla dai loro sedici anni, la porta a fuggire. Lontano da Ranma. Forse proprio tra le braccia di Shin, un amore più razionale (scusate il controsenso), il porto sicuro in cui ormeggiare senza timori di tempeste. Mi ha entusiasmato il discorso di Nabiki sul fatto che il vero amore non è una conquista facile, che spesso la persona per noi non è la nostra fotocopia. Bellissimo e toccante anche le parole di Pierre riguardo l'anima gemella. Ce la faranno i due innamorati ad incontrarsi finalmente in un luogo chiamato felicità, senza più paura di soffrire? Personalmente credo che prima di questo Akane compirà un gigantesco errore con Shinnosuke ma ... volessero i Kami che mi sbagli! A presto P. Sono impaziente di leggere il continuo ;) Fantastica P!!

04/07/14, ore 12:46

Ciao, sono arcicontento che tu abbi aggiornato la FF. E' così dolce, concreta, passionale, romantica e piena di pathos, che cattura il lettore e gli impedisce di staccarsi dal monitor. Ti giuro che è la cosa che è successa a me. Per quanto riguarda il contenuto: sono davvero dolci Ranma e Akane insieme, così passionali, così romantici, così belli insieme. Hai davvero fatto cadere in basso Shampoo, non mi aspettavo fosse così subdola e meschina. Anche Shin non è da poco, ma almeno lui ha un retroterra nobile per cercare di riprendersi la sua amta. Ora che si è tutto compromesso, si riuscirà a mettere insieme i cocci della loro relazione? Lo spero prorpio. Bene, allora alla prossima, spero presto. Bye bye.