Recensioni per
Let's get married!
di Pchan05

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/07/14, ore 00:23

Ciao bellezza!!! Scusa l'estremo ritardo... Ho letto ovviamente subito il tuo straordinario capitolo, ma non sono riuscita a a trovare un attimo per mettermi comoda e scriverti. 
Solo una parola: WOW. 
Davvero non me l'aspettavo. Tu ci hai portato letteralmente nel Nirvana (un Nirvana che dura a più riprese dal capitolo precedente fino all'inizio di questo capitolo, eheh) e poi ci getti negli Inferi.  Ma come hai potuto??? T_T 
Che tristezza.... Spero che tu sia un'amante dell'happy ending, perchè il mio cuore non può davvero farcela... 
Sapevo che Shan Pu stava per fare qualcosa, ma non volevo dare ascolto a quella vocina nella mia testa e soprattutto pensavo che nulla avrebbe potuto rovinare l'estasi raggiunta finalmente da Ranma e Akane. 
Ma qui entri in scena tu, col tuo ingegnoso tramare, capace di inventare un inganno così diabolico e perfettamene architettato che davvero non avrei potuto prevedere!!! E Akane ci casca, ma come darle torto?! la scena era così inequivocabile!! Da togliere il respiro, ma per sempre!!!
E Shin fa agire la gattaccia. Pessimo. Ci sono rimasta di sasso, in fondo non gli volevo male. Ok che poi si fa prendere dal rimorso, ma mi pare tardi, no? Spero davvero che possa riscattarsi per sempre parlando ad Akane e confermando la versione di Ranma... Maledizione che ingiustizia!!! 
E poi un addio fatto di orgoglio e grida taciute... ma perchè sono così testardiii?! E tu concludi con una gravità che ancora  mi pesa nel cuore, come una stilettata a tradimento.  
Un capitolo magistrale, tesorina, scandito dal tempo che inesorabile ci porta a questo finale drammatico, con la speranza che tutto possa sistemarsi!...
Ah, la doccia? Un colpo di classe, soprattutto dopo che è entrata nel nostro immaginario dopo le tue precedenti descrizioni...ehm...accurate!
E ancora mille punti alla regina succhiasoldi, che qui vive, parallelamente ai protagonisti, il suo trionfo e la sua caduta. Meravigliosa nel modo in cui liquida la gattaccia! E ora... attendo questo finale con un'impazienza che non puoi capire!!! Ti abbraccio forte e... brava brava brava!!!

Recensore Veterano
26/07/14, ore 19:47

Oh mio Dio. Mia cara pia è stato un capitolo da infarto. Questa litigata mi ha davvero distrutto corpo e anima. Odio profondo per quella poco di buono e Shin che se ne stato zitto è stato solo un vile codardo. Akane ha sbagliato in pieno, per quanto la cosa sembrasse chiara sapeva che la gattaccia l'avrebbe raggirata. Ranma perché non le ha mostrato il messaggio? Akane torna in te ti prego... non ora noooo! Mi dispiace che siamo arrivati alla fine. Metto la tua storia nei preferiti. A presto Giusy

Recensore Master
25/07/14, ore 22:49

Eccomi qui!!!! Perdona il mio immenso ritardo!! Sono imperdonabile!!!
Ma passiamo ai fatti..tu da dove vuoi che inizi?? Ho affilato la scimitarra, caricato un cannone e una lupara e ho un arco al mio fianco munito di affilatissime frecce!! Dove ti devo spedire tutto ciò??? No perchè io sono arrabbiatissima!!!!!!!! Se prendo quella zoccolà la faccio nera!!!!!!!!!
Io già che mi stavo sciogliendo per la passione e l'amore che finalmente è sbocciato tra questi due craponi..ecco che tutto va come dovrebbe andare..si amano e vogliono stare per sempre insieme e inoltre..non hanno usato protezioni, così che ora c'è pure il dubbio che ci scappi l'ereditino!!
Insomma tutto stava filando liscio come l'olio e tu che fai?? Mi metti in mezzo nuovamente quella dannata gatta morta, nonostante la magistrale Nabiki le ha mandato una foto in cui si amano in tutto il loro splendore!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e poi che tragedia...la cara Nabiki che questa volta non ce la fa a fermare il malefico piano di quella..di quella...ah meglio che non lo scrivo!!!!
Ora tutto sembra andato perduto e Akane è disperata perchè si sente presa in giro e si sente umiliata come mai prima d'ora!!! E ci credo poverina!!
Ma adesso mica avrà intenzione di tornare con Shin?? Vero??
E perdonerà Ranma, VERO?????
E ci sarà un bell'erede che li farà riunire VERO????
No no tu mi devi aggiornare in fretta tesoro bello...e io mica posso resistere tutto questo tempo senza sapere cos'hai in mente!!!!!
Noooooooooooooooooooooo!! Non se ne parla!! DEVI aggiornare prima di subito!!! Anche se sei al mare!!! xD
Scherzi a parte...complimenti tesoro come sempre!!! Sei fenomenale..questa storia è proprio stupenda..non so nemmeno io cos'altro dirti per farti capire quanto mi sia piaciuta!!!!!!
Se non ho capito male il prossimo sarà l'ultimo...uff che peccato...beh ma la rileggerò un milione di volte come minimo!!!!!
Complimenti ancora!!! Te li meriti tutti...dal primo all'ultimo!! Continua così!!
Come sempre Pierre e Ryoga mi fanno sbellicare..ahahahahahahah...povero girovago...è letteralmente alla frutta!!!!!
Ti abbraccio forte forte e spero di leggerti prestissimo!!!!!
:*******************************

Nuovo recensore
25/07/14, ore 20:14

Ringraziamenti?!?! Se non altro, avresti potuto aggiungere le tue sentite scuse!!!! Ma che diamine hai combinato?!?! Erano così carini!!!!! Perchè gli hai fatto tanto male?? :( (ovviamente sto scherzando, cara! Piacciono anche a me le situazione che arrivano al limite e sembrano irrisolvibili...) Renditi conto, però, che dopo questa, PRETENDO da te, e dalla tua tastiera magica, un finale con i fiocchi! Voglio che ti inventi un epilogo che mi faccia urlare di gioia (contro Shan-pu in primis, nel letto di Ranma ed Akane in secondo luogo...). Certo è che, dopo quanto si sono detti, Ranma ha tutte le ragioni di essersi stancato. L'amore non è semplice da far vivere in due, figuriamoci combattere da solo! Per me, la soluzioni più appagante e giusta è una sola: se Akane aspettasse la dichiarazione di colpevolezza di Shin, prima di correre a scusarsi con Ranma, lui non avrebbe alcun motivo (sentimenti a parte) per tornare con Akane. Non sarebbe giusto se Ranma dovesse mettere da parte i suoi pensieri sui continui dubbi di Akane. In pratica, sto dicendo che secondo me è lei quella che deve darsi una mossa stavolta! Sarebbe carino se arrivasse un bel temporalone non appena Ranma lascia il "loro" appartamento e Akane, vedendolo uscire e ancora a terra senza forze, si rendesse finalmente conto di aver imparato la lezione: lei crede in Ranma, crede nei suoi sentimenti e (ricordandosi delle parole della sorella) non permetterà alla gatta morta, nè a nessun altro, di intromettersi tra loro. Quindi, sarebbe ancora più carino vederla uscire di corsa, lasciando Shinnosuke basito, correre a perdifiato per raggiungere suo marito, sotto il temporale. Poi, trovarlo e finalmente risolvere la cosa una volta per tutte!
Chiaramente questa è solo la mia immaginazione che cavalca a briglia sciolta (parlando di stalloni!! :P), accetterò qualsiasi tua versione finale della storia e la attenderò trepidante! Il mio è solo un piccolo consiglio... Credo che, se aspetti che i due si rivedano dopo un pò di tempo e, se aspetti che lei si lasci prima spiegare da Nabiki o Shinnosuke tutto l'accaduto, ad un certo punto Ranma potrebbe anche (e giustamente) rifiutarla e pensare: "Tanto andrà a finire sempre così.. non si fiderà mai di me!"
Ripeto, che tu decida di accettare il mio consiglio o meno, aspetterò in trepidante attesa il tuo finale! Ah, dimenticavo: BRAVISSIMA!!!!!

Recensore Junior
25/07/14, ore 09:22

Ciao bellissima autrice!!!!^^ come stai???
temevo e aspettavo con ansia questo aggiornamento.. sapevo che sarebbe scoppiata una bomba anzi, la bomba!
e purtroppo è esplosa come tutti immaginavamo :(
io questa volta sono ancora dalla parte di Akane.. insomma Ranma, hai esperienza, ti vanti di essere un esperto in quel campo e poi solo perchè bendato non riconosci la tua akane??? dopo che tutto il mondo ti sta avvisando che qualcosa sta per succedere??? dai....
akane io la capisco. già ha mille e più paranoie e li è lei a sbagliare alla grande (ok sentirsi insicura ma dopo un po' devi anche crederci tu per prima in una storia) però la scena che si è trovata davanti non è bella, non farebbe piacere a nessuno.come minimo lo avrei evirato se fossi stata al suo posto ihihih troppo dura eh???
si è palesata la sua paura più grande, quella di non essere abbastanza, all'altezza del codinato e ovviamente dopo quella scena le crolla tutto.
come mi avevi detto tu una volta è difficile vincere le proprie paure, soprattutto se queste le abbiamo avute per anni.. io credo che non basta un ti amo da parte di ranma per sconfiggere tutto.
non so quale decisione prenderai per il gran finale ma io credo che il loro amore sia unico, non penso riusciranno mai a provare per qualcun'altro lo stesso sentimento.. mai, non dopo tutta quella passione ardente e quell'amore provato per anni.
la miglior ricetta forse sarebbe quella di riprovarci con calma?? eliminando matrimoni fasulli e vari shin e shan pu? vedi tu, io te l'ho buttata XD
ovviamente la decisione è tua! l'importante è che non me la metti con quel viscido di shin... io non vorrei mai stare con una persona del genere. Mai. uno che organizza queste poracciate e utilizza questi mezzucci per riprendersi la sua donna per me non vale nulla. sapendo di farla soffrire ha continuato.. e non mi importa se poi ha telefonato a nabiki.. lo doveva fare prima.. anzi doveva dirlo ad akane.
per il resto che dirti.. ho amato tutto in questo capitolo. nabiki è stata veramente umana.. forse ha sbagliato a mandare le foto, o magari loro avrebbero agito subito lo stesso non so, ma forse avrebbero avuto più tempo i nostri sposini per stare insieme e conoscersi meglio.. akane sarebbe stata più sicura dei sentimenti di ranma e avrebbe reagito diversamente... chissà!
come vedi sto divagando... ^^' ma la tua storia ha questo potere, mi fa fantasticare tantissimo e mi fa immaginare mille scenari!
ho adorato la doccia hot ad inizio capitolo, superlativo lui che due ore gli bastano solo per farlo nella doccia.... sbavo all'infinito!!!
e ho detestato la loro litigata. si sono detti entrambi cose brutte mentre i loro cuori chiedevano solo amore e un abbraccio per chiarirsi.
tesoro ho detto troppo misà... ma che ci posso fare??? adoro la tua storia!
ora aspetto davvero il gran finale e ovviamente faccio il tifo per loro <3 è vero sarebbe un finale molto happy ma è anche vero che con i loro battibecchi e prese in giro non sembrerebbero certo la famiglia del mulino bianco.. quindi non deve essere per forza sdolcinato!
ti saluto carissima!!!!
è sempre un piacere leggerti! e spero continuerai a scrivere in questo fandom! sei un talento!

Recensore Veterano
25/07/14, ore 01:03

Oh ma che palle 'sta Akane!!!
E te credo, e nun te credo, e qua e là... Mamma mia!
Davvero, spero che si svegli almeno nel finale e che Shampoo muoia malissimo, mi ha proprio stufata e se fossi in Ranma la manderei a cagare comunque, a prescindere da come si sono evolute le cose!
OK, basta con l'immedesimazione!
Ciau Pia! Come va?
Ho divorato quest'ultimo capitolo (abbastanza in tempo questa volta, ci credi?), bellissimo il risveglio hot dei due, un po' meno il resto! XD
Sono curiosissima di conoscere il finale!
Un bacione

Nuovo recensore
24/07/14, ore 22:22

tu perfida, malefica, sadica....adorabile Pia! MI hai stregata ancora una volta e io non posso non riesco a leggere e non recensire.
Quando ho visto il tuo aggiornamento ero in negozio e avevo controllato tanto per noia, come faccio sempre, però quando ho visto il tuo aggiornamento il mio ditino, animato di vita propria, ha tappato sull'ultimo capitolo, sfiga voleva che poi sono iniziati ad entrare clienti a raffica e anche se avrei voluto cacciarli per leggerti non ho potuto farlo!
Comunque da dove iniziare mmm...si certo dall'inizio!
Era tutto troppo perfetto per continuare così, lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento ma non pensavo proprio così traggico, oh cielo! Ma hai un certa predisposizione al malvagio?! dico ci fai un po' penare tutti con questo capitoletto!
Che dire dei personaggi, nabiki ci è andata leggera con lo schiaffetto fossi io altro che labbro rotto ma lei è più composta di me, ranma un solo agettivo allocco, e akane bhe una reazione così in molte di noi l'avrebbero avuta nella medesima situazione anche se è tremendamente insicura, questa insicurezza deve superarla! Shin è stato meschino e tremendamente egoista, solo all'ultimo lo fai redimere, ma questo non mi basta per farmelo piacere, ora l'unica cosa che deve fare è dire la verità e solo quella, altrimenti che uomo è?!
So che non ami le cose scontate, e ti posso garantire che fino ad ora non lo sei stata per niente, vabbè io però patteggio per la coppia dei due baka, dopo quello che hanno passato sarebbe triste un finale dove per lo meno non si chiariscono e/o aperto (non ho amato particolarmente quello del manga, ma la takahashi ha detto di voler fare un altro volumetto di ranma ma, per quanto ne so, ancora è dichiarata latitante).
Per quanto mi riguarda, qualunque sarà il finale, sarà comunque triste veder finire questa storia che ho iniziato a leggere in un caldo e annoiato pomeriggio di inizio luglio.
Buona scrittua ^-^

Recensore Veterano
24/07/14, ore 21:23

Cara, carissima Pia e così finalmente siamo arrivati alla resa dei conti, eh?
Ti dirò che dopo quanto avevi accennato nel tuo capitolo precedente e nella risposta che mi avevi dato alla precedente recensione, attendevo e temevo questo aggiornamento come poche altre volte mi è successo, questo per dirti cosa sei in grado di farmi con questa tua perla di storia.
Con una storia avvincente, romantica, da continue farfalle nello stomaco e super divertente sei riuscita nel corso di tredici capitoli a tirare fuori il meglio e il peggio, a seconda dei casi, di tutti i nostri personaggi preferiti.
Partiamo da Shinnosuke, il meno amato (da me e, dopo questa storia, da mezzo mondo), alias Mr. Perfettino, Signor Porto-sicuro...Sì, è tutto vero e magari con il tempo Scopettone ha acquistato pure un discreto fascino, ma l'insensibilità, l'egoismo e il modo in cui ha tramato alle spalle di Akane non mi sono piaciuti per niente. Non è una persona trasparente e anche se pentito, certi aspetti del carattere non si possono cambiare. Fossi in Akane e in quanto donna, non mi fiderei di una persona così. Stringi stringi non si è rivelato migliore della cinesina. E passando proprio alla mia passeggiatrice preferita, sospettavo una mossa del genere da parte di quella ragazzina senza scrupoli né pudore. La vedrei bene come Maîtresse in qualche bordello! Davvero non ha freni, né tanto meno limiti e vergogne e questo la rende estremamente pericolosa! Povera Nabiki...mi è davvero dispiaciuto tantissimo per lei, lo sai? Era così sentita e vera la felicità per la sorella, che persino lei ha per un attimo abbandonato il suo ruolo, così ironico, frizzante ed estremamente preciso e calcolatore, abbandonandosi ad un piccolo sfregio personale (inviare quelle dannate foto), commettendo così un fatale errore.
Ranma? No comment. Ti stupirò ma stavolta non prendo le sue difese. Nossignori.
Ma come si fa a cascare in questo modo ancora dopo tanti anni in un trappolone che ti è stato annunciato in tutte le lingue del mondo? L'amore lo ha rimbecillito del tutto! AAAAARGH! Che rabbia, guarda! Bella forza poi a dire “tu non hai mai creduto nella nostra storia”, mentre l'ultima immagine che lei ha è quella di lui in mutande (o anche senza), la benda calata sul collo e una nota professionista da canale regionale notturno inginocchiata altezza...ombelico.
Ma ora via...sinceri sinceri...chi non gli avrebbe tirato un frigo in testa a sentirsi dire “non è come pensi?”
In questa commedia degli equivoci e degli errori, sarò contro ogni tendenza, ma mi immedesimo in Akane, non tanto per l'irritante insicurezza con cui affronta ogni aspetto della sua vita, ma proprio per la sfortuna terrificante che sembra volerle far pagare ogni minimo secondo di felicità.
E tuttavia, poiché la mia coppia preferita è sempre quella, anche stavolta non posso fare a meno di sperare in un epilogo in cui i due più imbranati e sfigati amanti di Nerima finiscano per tornare insieme e farci sorridere. Con le loro incapacità e difficoltà relazionali, del resto, non sarebbe un vero happy ending, come quello delle favole in cui tutti vissero felici e contenti, bensì un normal ending fatto di quotidianità, gelosie, discussioni, momenti frustranti e momenti estremamente felici, come tutte le coppie che si amano follemente.
“Era così incalzante la passione restaurata, che in più di un'occasione nel mettersi a tavola s'erano guardati negli occhi e senza dirsi nulla avevano coperto i piatti e se ne erano andati a morire di fame e di amore in camera da letto.”
E con questo pensiero, ovviamente e purtroppo non mio, ti lascio rinnovandoti ancora una volta i miei più sinceri complimenti. A questa storia non manca nulla e tu sei stata davvero superlativa. Ci hai regalato un'avventura meravigliosa, magica senza bisogno di posizioni, divertente, accattivante, romantica ed intrisa di erotismo, sfacciato o inespresso che sia.
E ora ti aspetto per il gran finale.
Comunque vada, carissima Pia, questa storia rimarrà un vero e proprio cult.
Sei grande :D Ti abbraccio forte!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:25 pm)

Recensore Veterano
24/07/14, ore 20:27

posso dire che ho voglia di farti fuori?ok un'po' me lo aspettavo che si lasciassero però così male no!!!Come sempre sei stata perfetta nel descrivere le scene sembrava di far parte della storia.Shin farà la cosa giusta ma stavolta Akane l'ha fatta troppo grossa...Ranma non perdona facilmente.kiss

Recensore Veterano
24/07/14, ore 10:25

Bonjour ma petite MANARÀ.
Ho letto avidamente bevendomi ogni virgola come un assetato nel deserto!
Prima ci delizi con un risveglio da cardiopalma dei due Testoni che sembrano desiderosi di battezzare ogni angolo della casa (che ridere quando Ranma dice alla sua dolce metà che due ore gli bastano solo per inaugurare la doccia! ) poi ci precipiti all'inferno com le odiose trame di Shanpu! Grr brutta gattaccia piena di zecca e pulci!
Nabiki mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo e ti spiego immediatamente perché: la sua fama di volpe di ghiaccio si infrange quando perde completamente le staffe per amore dell'adorata sorella e con rabbia calpesta la gattaccia morta che, in questo frangente, è stata più spietata della malvagia strega dell'Ovest e della matrigna di Biancaneve messe assieme. Da prendere a calci in quel culetto cinese e rispedirla a casa, nel suo villaggio di amazzoni a suon di sberle!
La rabbia di Nabiki, il venir meno della sua maschera di freddezza mi ha molto toccato. Si percepisce quanto tu senta questo personaggio.
E anche tutti gli altri, sono vivi e pulsanti, con le loro gelosie , le loro debolezze, i loro sentimenti complicati.
La scena del litigio è stata così drammatica!
Io credo che per Akane non sia tanto una questione di fiducia in Ranna ma in se stessa: sentendosi inferiore ad altre donne che potrebbero corteggiare il marito, facendole vivere un perenne stato di ansia, la piccola Tendo cede e smette di combattere per la loro felicità. Forse preferisce il porto sicuro offerto da Shin che si è sempre dimostrato diretto nel manifestarle i suoi sentimenti, senza equivoci e senza altre donne di mezzo.
Diciamo che è tentata di scegliere una situazione di comodo perché è stanca del dubbio, del caos e della sofferenza.
Anche se Ranma a mio parere le dice una cosa pesantissima: che lei non ha mai lottato per la loro storia.
Ho un po' timore del finale visto che più volte hai ribadito di non andare matta per gli happy ends.
Però sono anche molto curiosa e sicuramente sarà un lutto quando finirà questa storia!
A presto carissima. Complimenti perché hai dimostrato ancora una volta di essere eccezionale, l'indiscussa regina del rating rosso!
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:29 am)

Recensore Master
24/07/14, ore 08:57

Nooo! D:

Tira e molla a dovere, in questo capitolo!
Comincerei a spedire all'inferno Shan Pu a busta chiusa, per poi concludere con Shinnosuke. Per un attimo credevo che avesse mollato tutto, e da lì ho cominciato avolergli bene! xD
Finché ho capito che ha soltanto lasciato che quella gattaccia facesse tutto quel casino. -.-'
Hanno davvero combinato un casino con i fiocchi. E stavolta la colpa (ahimé, perché mi piace darla a lui) è dell'eccitazione di Ranma. Doveva già sospettare dall'odore che qualcosa non andava. Ma è andata com'è andata.
Alla fine, è incertezza a farla da padrone, non tanto l'orgoglio; o meglio, i ragazzi ne sono stati punti così tante volte che ora non sanno più che fare: se fidarsi l'uno dell'altra o meno.
Le ultime note di pentimento danno una speranza. Flebile, ma pur sempre speranza.

Brava, e farli riappacificare! *^*

Recensore Junior
23/07/14, ore 23:37

Accidenti, sempre meglio!!! Un po' mi dispiace che stia per finire :) Mi facevi sempre sorridere :) Alla prossima! 

Recensore Junior
23/07/14, ore 22:46

Oddio in questo momento sono confusa dalla miriade di emozioni che provo e tutte provocate dalla tua manina magica .il capitolo è fantastico ed ogni volta che leggo ho sempre la solita faccina da ebete contenta stampata sul volto.ok allora le emozioni che provo sono felicita estrema per la dolcezza e intensità che c'e' tra quei due ma non solo nabiki che si intrufola a casa loro e si mette pure a fargli un servizio fotografico completo e' stato fantastico.il povero ryoga è potuto finalmente tornare a casa e farsi consolare dalla sua mogliettina per tutte le torture subite da piere;)........scherzo ho adorato quel duo comico .per quanto riguarda shan-pu e shin beh lui pollicione in su perché ha capito cosa era gusto per akane e stava tentando di spiegargli che il povero ranma era la vittima anche se mi dispiace per lui era un bravo ragazzo ma sono sicura che troverà una ragazza degna di lui .per la gatta direi un enorme pollicione in giu sin dal principio non mi e' mai piaciuta ne nell'anime ne in fumetto era quella che rompeva di più le scatole e anche adesso si e' mostrata le feccia che è!. L'altra emozione contrastante che provo e' il mio cuoricino che piange a vederli litigare pero con i dubbi di akane una lite me l'aspettavo pero so già che quei due sono come mmmmmmmmh ah trovato sono come pattex mille chiodi hai presente una volta che la colla ha fatto presa non la stacchi più ;)) .sono pero' anche curiosa e allo stesso tempo triste dato che sarà il tuo ultimo capitolo quasi non ci credo a de verra da ridere ma questi 13 capitoli sono passati in un soffio credimi e quando provo a leggere altre efp è come se non fossero reali non riesco più a immedesimarmi perché secondo me e penso anche la takahaschi la tua storia è l'unica degna di essere la vera continuazione del manga(non esagero) hai rispettato i caratteri di tutti i personaggi e regalato emozioni che solo tu e l'anime ci avete dato sei fantastica non smetterò mai di ripetertelo ci sentiamo in privato la tua fan numero uno/mascottina anna
Ps:come avrai già capito aspettare i nuovi capitoli e' un po una tortura penso per tutti quelli che ti seguono ma poi quando posti e' come una festa e pensi sempre che aspettare ne è valsa pienamente la pena ;))))) e poi penso a te che già lavori hai un marito ed in più scrivi non so proprio come fai pero' si sa che noi femmine siamo come Superman o meglio diciamo come catwoman che è meglio più sexy direi;))) bacioni anna

Nuovo recensore
23/07/14, ore 20:29

Finalmenteeeeeeeeeeee!!! Aspettavo spasmodicamente un tuo aggiornamento...e che dire....non hai assolutamente deluso le attese!!! Accidenti che capirolo travolgente....povero Ranma la sua vita è fatta da fraintendimenti e certo Akane ha i suoi buoni motivi per essere insicura!! Ormai sono monotona ma non posso non ripeterti quanto tu sia brava  sia con le sequenze dialogiche che con quelle descrittive! Riesci a lasciare  i oi lettori col fiato sospeso e anche se i dispiace che la storia stia volgendo al termine...non vedol'ora di leggere i prossimo capitolo che so, con assola certezza, sarà magistrale! Ancora tanti tanti complimenti!!!! ;-)

Recensore Veterano
23/07/14, ore 20:14

Ciao Pia, finalmente ho visto il tuo aggiornamento!!! Credimi mi è preso un colpo la cuore, stavo seguendo con ansia il capitolo e poi mi sono imbattuto poi improvvisamente in questo scoglio dura rapprasentato da Shampoo, che ovviamente con il suo fare suadente ha messo in crisi nuovamente il rapporto tra Ranma e Akane. Chissà, forse questa è la volta che imparerà a stare al suo posto! E ora che succederà? Immagino una breve separazione, ma spero con tutto il cuore che i due sposi si ricongiungano alla fine (visto che il prossimo capiotlo mi pare, sia quello conclusivo) Bene, lo aspetto con trepidazione. A presto!!!