Let's get married!
di Pchan05

03/08/14, ore 19:41

:''''-(  Ommiodddio!! Piaaa!!! Ma quanto sono triste che alla fine  anche questa storia stupenda sia arrivata al suo termine???
Tu sai quanto è stato importante per me conoscerti, leggerti, inebriarmi della tua storia, scoprire il tuo meraviglioso OOC pur così coerente...
E soprattutto sai che ritengo che tu sia la più brava "dialoghista" del fandom!!! Attraverso i dialoghi di questa storia hai colto sfumature, sei entrata nelle piccole contraddizioni del pensare umano, fatto di riflessioni, ripensamenti, dubbi, impulsività... I tuoi dialoghi erano frizzanti come in una commedia brillante ben scritta e al contempo tanto veri.
Come questo finale, così vicino ai finali e agli inizi della realtà e per questo tanto sentito, emozionante, coinvolgente! Non ti sei smentita nemmeno in questo ultimo capitolo, anzi!!! Hai saputo tener fede al tuo stile fatto di elettricità sensuale, tumulto interiore, arguzia. E alla luce di questo epilogo il primo misterioso capitolo ha avuto senso, anche se i 'capelli corvini' del ragazzo sull'aereo non sembrano esattamente quelli di Shinnosuke... ma davvero voleva essere questo il finale o l'hai cambiato in corsa? ;-)
Sicuramente ci hai fato sudare il lieto fine perchè quest'ultimo perfetto capitolo si apre sugli ennesimi orgogli dei due e su una delusione tutta reale, umana. Eppure le cose vanno a chiarirsi, nonostante i due ce la mettano tutta per evitarlo (benedetta Kasumi che prende Akane per stanchezza, eheh!).
E pure l'odiata Shan Pu qui si redime in extremis, o quantomeno riconosce di aver perso, mostrando almeno un po' di onore combattente...
Ho tremato quando Ranma saluta Ryoga... speravo che lui potesse scalfire la perentorietà del codinato e vedendolo in difficoltà in questo senso ho avuto davvero paura. Ma, come nella realtà, a volte sono incontri fortuiti e chiacchiere futili a farci aprire gli occhi, e qui ringraziamo il signor   Toshimoto, ovviamente con lo zampino di Nabiki...
E poi quanta tristezza nello studio di Daiki...
(A proposito, complimenti! Se veramente lo 'stallone della mezzana'-concedimi la licenza poetica, eheh!- è la rappresentazione del tuo maritino, penso che tu possa ritenerti fortunatissima! Alla luce di questa rivelazione si percepisce un'ammirazione e un amore appagante tale da lasciare intendere quanto anche lui sia davvero fortunato!!! ;-))
E poi Shin si fa finalmente da parte e dopotutto lo fa con grazia e onestà. Immagino che non tarderà a trovare qualcuna più adatta a lui... Ha avuto la saggezza di non dividere quei due, fatti davvero l'uno per l'altra.
E Akane agisce. Alla fine non ha avuto paura. Mai rimpianti, in questo ti dò ragione. a costo di rischiare, bisogna sempre provarci. E magari non sarà buona la prima, ma averci provato significa comunque apporre il primo mattoncino per costruire qualcosa!!! Perchè questa non è una sciocca favoletta, ma la storia di un rapporto fatto di alti e bassi, di paure vere, di scontri e incontri... e in questo sta la forza el'appeal della tua storia: credo che ci siamo rispecchiate tutte, in qualcosa almeno.
E il finale sull'aereo? Tu giochi col clichè commedia romantica e con la realtà...ci lasci in bilico a sperare e a temere... e poi lo fai, fai fare il bel colpo di testa al nostro codinato e lo fai correre da due attonite sorelle pronte a divorarsi una vasca di gelato... E ci fai sognare.
Ci fai sognare di sesso e d'amore, di matrimoni e amicizia, di sorellanza e promesse, condendo il tutto con tanta ironia che il finale tra Nabiki e Daiki-l'immagine di Akane trasportata da Ranma ancora impressa nella mente- non può che lasciarmi un sorriso dipinto sul volto per il resto della giornata!
Grazie carissima Pia, grazie di questo capolavoro che entra nella storia del fandom e che consiglierò a tutti!!! Grazie  grazie grazie!!! Ti abbraccio forte!! Chiara

02/08/14, ore 15:55

E giunse il finale! Ma quanto l'ho atteso? No, ditemi...quanto? Mi sa proprio che tu, cara Pia, non te ne fai un'idea :D Ti chiedo scusa per essere sparita un pochino, ma sai bene il perché e comunque non appena l'altra sera ho trovato la tua storia in cima alla lista di quelle pubblicate, mi sono precipitata e ho appiccicato il mio naso allo schermo del cellulare! Avidamente mi sono letta e gustata ogni singola parola di questo finale incredibile, strepitoso e paurosamente bello! E “vero”.
La scelta migliore, almeno secondo me.
Una più che degna conclusione per una storia che, come ti scrissi già altre volte (ti annoierò prima o poi con questa mia monotonia!) è già un piccolo, grande cult! Mi hai fatto tremare e temere tantissimo per questo ending che non si sapeva con certezza se sarebbe mai stato happy, oppure molto molto sad! Mi hai fatto leggere e rileggere mille volte il tuo primo azzeccatissimo capitolo alla ricerca di un indizio, una virgola, una parolina che potesse farmi (ben) sperare! E tuttavia, fino alla fine, sei stata capace di tenermi sulle spine e non darmi assolutamente alcuna certezza. Questa è bravura e talento, cara, e io spero proprio tanto che, meritatissimi riposo e ferie a parte, tornerai presto a deliziarci ancora con qualche tua nuova frizzantissima idea :D Sì, frizzante. Questo è forse l'aggettivo che più mi sento di attribuire alla tua storia, così fresca, comica, piena di vita e con dei dialoghi, signori miei, che davvero mi hanno tenuta incollata allo schermo, tra risate, emozioni, manicure rovinate per l'ansia...davvero incredibile! :D
E così Akane sceglie Ranma e Ranma perdona Akane. In modo più giusto non poteva finire. E poi sono ancora sposati! Il matrimonio doveva essere una finta e invece è il divorzio che si rivela una buffonata! Sei grande ;)
Sarà che secondo me il destino ci presenta sempre un ventaglio di possibilità, ma poi siamo noi a scegliere quale strada percorrere! E così Nabiki, il tuo personaggio più riuscito in assoluto e anche il più bello, dà ai nostri due giovani un'ultima chance.
I due ingenui credono, fino ad un certo punto, di essere stati manovrati. In realtà si ritrovano, seppur sapientemente, incastrati in una serie di eventi e circostanze di cui loro fin dall'inizio sono stati gli unici ed ignari artefici. Ah l'amore...cosa non ti fa fare?
Carissima Pia, non finirò mai di complimentarmi per questa tua prima storia, sei bravissima e lo hai ampiamente dimostrato! Un po' mi dispiace che sia finita...ma proprio per questo spero di poterti dare appuntamento a molto, molto presto. Non vedo l'ora di appassionarmi al prossimo prodotto della tua meravigliosa fantasia.
Credo ci siano ancora tante storie da raccontare e tu sei davvero portata per farlo con grande maestria e successo :) Baci baci e buone ferie!!
Ps. Ti ringrazio di cuore per i ringraziamenti (perdona l'orrendo gioco di parole) ma per me è così...i complimenti è bello riceverli, ma è altrettanto bello e soddisfacente farli, soprattutto quando stra-meritati come nel tuo caso :D Brava, brava, bravissima!!!

02/08/14, ore 11:31

sinceramente speravo in un finale diverso...cmq bella storia..ciaooooo

01/08/14, ore 23:39

Eccomi qui finalmente!!!!
Fino alla fine ci hanno fatto sudare questi due testoni!
Akane capisce che nonostante tutto ama Ranma, forse ancora di più di prima, ma tutto ormai è perso secondo lei, perchè crede che non possono stare insieme a causa di tutti i problemi che ogni giorno invadono la loro vita e quindi crede che lasciarlo libero sia la decisione più saggia, nonostante questo significhi spezzare il suo cuore per sempre!
Dal canto suo Ranma sta ancora più male di Akane se è possibile.
Tutto gli sembra così assurdo e incredibile.
Un attimo prima erano diventati una cosa sola, unica, il culmine del loro amore finalmente raggiunto e un secondo dopo invece tutto si è distrutto a causa di una zoccolà.
Ma il moro sa bene che la colpa non è solamente di Shampoo (bravissimo il modo in cui l'ha liquidata!! Ahahahah!!), ma soprattutto è loro e della mancanza di fiducia l'uno nell'altra.
Il devasto totale arriva nell'attimo in cui devono incontrarsi per rendere ufficiale il loro divorzio e come sempre lasciano parlare il loro orgoglio anzichè i loro cuori.
Daiki (ciao Salva!! xD) che ormai ha imparato a conoscerli, fa il suo dovere di avvocato, ma non riesce ad evitare di dire il suo pensiero, cosa che sembra però non destare il minimo dubbio nella decisione che hanno preso.
Akane si rende conto che non può immaginarsi senza il suo baka e così, decide di tentare il tutto per tutto, raggiungendolo a casa e pregandolo di ricominciare, ma questa volta il moro è irremovibile e le spiega la sua decisione ad andarsene: la mancanza di fiducia che lei ha nei suoi confronti.
E' deciso a cambiare vita anche se sa che il suo cuore sarà sempre di Akane.
Niente e nessuno riesce a fargli cambiare idea, nè Nabiki nè tantomeno Ryoga e s'imbarca così su quell'aereo con una destinazione che lo farà ricominciare da capo.
Nella vita però non si può mai sapere quali incontri si fanno e una volta imbarcato il moro si ritrova a riflettere con il sig. Toshimoto e dopo averci pensato fino all'esaurimento, capisce che la sua vita è lì, accanto al suo maschiaccio diffidente, ma che ama da sempre più della sua stessa vita!
Ora è tempo di cominciare a vivere sul serio, senza più paure, ma partire semplicemente da loro: il baka e il maschiaccio.
Finalmente tutti i pezzi del puzzle sono stati messi al proprio posto e ognuno torna alla vita di prima con molta più serenità nel cuore, soprattutto Nabiki e Daiki che finalmente possono pensare al loro matrimonio, visto che lo scopo di unire finalmente quei due testoni è riuscito fino in fondo!
Beh tesoro mio...eccoci alla fine..sono molto triste perchè questa storia è stata sensazionale dalla prima all'ultima parola!
Con i tuoi capitoli ci hai fatto sognare, emozionare, morire dal ridere, arrabbiare, lasciato mille sensazioni una più forte dell'altra!
Sei stata in grado di coinvolgere chiunque capitasse su questa ff sensazionale e posso confermarti che è una tra le più splendide che io abbia mai letto..nessuna è riuscita ad emozionarmi e farmi ridere come la tua e te lo dico con il cuore in mano!!
L'unica pecca è che potevi dedicarci una bella scenettina hot tra i due!! Ahahahahahah!!
Scherzi a parte..complimenti davvero...sei stata sensazionale..hai un modo di scrivere davvero unico e avendoti conosciuta so per certo che questa ff parla proprio di te e del tuo modo di essere!
Che dirti ancora che tu già non sappia...spero che tornerai presto con un'altra ff come questa!!
Continua così!!!
Saluta tutti e soprattutto dai un bacione gigante alle tue cucciolotte come sempre!!!!
P.S. Daiki = Salva mi ha stupito!! Non ci avevo proprio pensato!! Ahahahah
Ti abbraccio forte forte!! Ci sentiamo presto..magari scopri chi è la moglie di Ranma...ahahahahahahah!! :P
:********************

01/08/14, ore 22:32

Oh, non sai quanto a lungo ho atteso questo capitolo e questo finale così avvincente e commovente, degno finalmente di un'ipotetica cocnlusione del manga. Sono stato contentissimo di vedere come Ranma e Akane abbiano deciso di credere ancora in loro e di non separarsi, seppur all'ultimo minuto. Provo anche un pò di pena per Shampoo e Shinnosuke, alla fine hanno dovuto rassegnanrsi a non avere i cuori dei propri amati, ma è giusto che i due protagonisti possano vivere felicemente il loro amore. Bene, spero che continuerai a scrivere storie come questa, sono davvero delicate ma dalla prosa incisiva, che tiene incollati allo schermo. Continua così, vai alla grande!!!

01/08/14, ore 11:01

Dì un po': l'hai fatto apposta! xD
Man mano che leggevo pensavo: "Mamma mia, ora finisce male orafiniscemale..."
Ed invece no! xD

SOno contenta che Shin si sia fatto parte accettando il fatto che anche lui ci ha messo del suo in questa storia (in senso negativo). Peccato che quella stupidina di Shan Pu ha ancora voluto trattenere la lenza per un po' prima di mollarla (almeno in apparenza).
Ma Ranma è stato chiaro, e lo è stato anche con Akane.
Quell'anello sta a simboleggiare quel legame che ancora non si è dissolto. Anche se si sono detti quelle parole prima di partire, non c'era storia che si separassero definitivamente.
Toshimoto è stato un ottimo diversivo, così come Strappare le carte del divorzio è stato un colpo di genio, così come l'improvvisa consapevolezza di Ranma. Farlo dedistere dal partire prima sarebbe stato molto forzato, credi a me. Però, quando si era ritrovato sull'aereo tutto ha assunto una nuova luce. E' proprio quando stava per partire che si è "destato". E meno male! xD

Mi è piaciuta molto la "distruzione" di quella miriade di castelli in aria sui principi e quant'altro. Il tuo ragionamento è azzeccato, e anzi, ti dirò di più: non è solo litigare o ridere insieme, anche affrontare situazioni spiacevoli.

Brava!!

Ahahahahaha io sono il tipo da forever alone. Per intenderci, ci vado dietro a queste cose molto poco (con il cinismo che mi ritrovo...).

Daiki è tuo marito! xD
Anche se non so quando vi siete sposati, auguri! :)

PS: NOn credo di aver trovato errori!

01/08/14, ore 08:29

Aaaaaaaaaaaa!!!! Piaaaaaaaaaa! Mi hai fatta sudare freddo!!! Per un attimo ho temuto veramente il peggio! Ma andiamo per gradi..... questo finale è assolutamente all'altezza delle aspettative che, durante tutta la storia, non hai mai disatteso...anzi! ;-) L'introspezione psicologica dettagliata e coinvolgente come sempre....la suspance e i colpi di scena da infarto come da copione....insomma direi che la tua storia ha avuto il finale che si meritava senza possibilità di ammettere 'se' o 'ma'. Sei stata magistrale e, anche se l'attesa spasmodica dei tuoi aggiornamenti mi mancherà ;-), devo ribadire che la storia è nata, è evoluta ed è finita nel migliore dei modi immaginabili!!!!! Spero di leggere presto un'altra tua bella storia!

P.S. grazie per i ringraziamenti ma credimi seguirti e riempirti di comlimenti è stato veramente facile! ;-)

01/08/14, ore 00:30

E così siamo arrivati alla fine e oserei dire un finale da favola ! Perché come hai detto tu non esistono principi o pricipesse la vera favola è ciò che si vive assieme giorno dopo giorno , tutti quei piccoli momenti insieme giah sono loro a scaldarti il cuore ogni volta e non i grandi eventi ma le cose più semplici e vere!
Oddio mi piange il cuore alla scritta the end che rappresenta questo capitolo ma ora ti chiedo posso sperare o illudermi almeno un pochino nel fatto che scriverai ancora? Sai ho appena comprato una nuova divisa e i pon pon e non vorrei riporli in un baule in camera sappimi dire eh ;))) il capitolo come sempre è stupendo , non smetterò mai di benedire il giorno in cui ho cliccato su questa ff. È proprio vero che le cose belle capitano quando meno te lo aspetti:))) di saluto anchio con un arrivederci tanto noi due abbiamo whatsupp quindi siamo apposto;))) arrivederci la tua fan number one/mascottina annuccia;)))

31/07/14, ore 23:53

Aaaaaaaaaaaahhhh che finale perfetto! "Vero" proprio come hai detto tu... romantico, piccante, tumultuoso dalla prima all'ultima parola. Adoro gli ending così, mi piacciono le storie realistiche anche se sono personaggi immaginari e non era facile visto che Ranma è un manga comico..davvero AMMIIREVOLE! 100 punti a serpeverde! Mia cara solo tu sai quanto ho adorato questa ff e quanto ho penato nell'aspettare gli aggiornamenti (il mio fegato esulta). Non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta da Nabiki ai baka a shin e Shanpu davvero tutto perfetto e reale quasi da mattonata in faccia. Ho appunto pianto, riso con loro e mi sono emozionata e accaldata per quelle emozioni reali che tutti abbiamo provato nella vita (eh si sono una carampana). Ti confesserò una cosa... se tu hai sposato Daiki io presto sposero il mio Ranma (fortunatamente non abbiamo spasimanti rovina famiglie). Io e lui siamo due baka testoni come i nostri Ranma e Akane, ovviamente non al cento per cento ma ci andiamo vicino :) Ritornando alla storia il finale mi è piaciuto tantissimo... mi è scoppiato il cuore da petto quando lui ha preso l'aereo ma ci voleva... era troppo ferito e Akane aveva bisogno di prendersi un bello spavento.. però poi infondo il nostro eroe è pazzamente innamorato di lei e questo (anche se non così palese) lo si vede nel manga a piccole dosi...anzi avvolte penso che Ranma sia più palese di Akane nei sentimenti solo che li nasconde in maniera goffa (in pratica non ci crede nessuno che non la ama) ahahah. Detto ciò dimmi che hai in mente qualcos'altro per i nostri piccioncini, una shottina che so... o una nc17 ho bisogno delle sexy fossette ancora un pò dannazione! :D Spero di cuore di poterti leggere ancora e come ben sai questa è già tra le storie da ricordare... un abbraccio fortissimo e buone cavalcate con daiki! :D

Bacini
karmy

31/07/14, ore 23:51

Ciao Nabikuccia mia! Non potevo assolutamente resistere... ed eccomi qui! Siamo arrivati al finale... e che finale direi!!! Non sai quanto mi dispiaccia porca miseria! Questa storia mi è entrata nel cuore! Ci tengo tantissimo e la adoro lo sai bene! A parte che questo capitolo è SPETTACOLARE e mi sembra di avertelo già detto, TUTTO tutto tutto tutto è stato magnifico! Ho adorato la simmetria e la cura del dettaglio che hai inserito in ogni capitolo, l'attenzione, l'impegno e la dedizione che ci hai messo! Questa storia è assurdamente bella e non ho più parole per descriverla! L'ho vista nascere dalle tue idee, l'ho vista cambiare, l'ho vista essere allegra ed esilarante, sexy (fin troppo per me.... arrossisco lo sai!), l'ho vista diventare triste.... ho visto e partecipato a tutto e questo non solo perchè sono la tua beta, ma soprattutto per merito del tuo immenso talento! Ma comunque, queste cose le ho già dette prima (te l'avevo detto che aspettavo la fine no? ;)) piuttosto volevo cogliere l'occasione di questo gran finale per ringraziarti. PIA GRAZIE. Grazie a te di avermi fatta sentire partecipe della tua meravigliosa storia (Akanuccia!), grazie per avermi fatta ridere e per avermi tirata su con battute che non so da dove ti siano uscite, grazie per avermi fatta intristire e commuovere, grazie per avermi messo l'ansia, grazie per avermi fatta arrossire, grazie di avermi fatto passare sempre bei momenti mentre la leggevo! E' stata bellissima e tu sei stata straordinaria!!!! Quindi sono io a dover ringraziare te e non il contrario (fra l'altro bella??? Ti si è abbassata la vista? <3)
Io ti saluto e ti do appuntamento alla prossima avventura!!!! :)
Salutami Daiki!
La tua Beta, fiera ed onorata di esserlo stata, Akanuccia <3

31/07/14, ore 23:41

Questa storia è un CAPOLAVORO.
E non è retorica o solo belle parole, potrei stare qui tutta la notte ad elencarne i motivi. Primo, perché è scritta divinamente, piena di dialoghi frizzanti, battute piccanti, frasi intelligenti e non solo. Secondo perché la trama è meravigliosa, sembra una commedia americana con Jennifer Aniston! Fidanzati buoni e gentili, amici (e non solo) belli e maledetti di cui la protagonista è sempre stata innamorata, piani strampalati, una sorella impicciona ma esilarante, l'amico gay, un matrimonio, un divorzio, lacrime, passione, gioia, stupore, suspance, risate.... a questa storia non manca niente! Sfiora la perfezione! Fra l'altro ogni avvenimento, ben studiato e congeniato dalla bravissima autrice (che, attentissima, non ha lasciato nulla al caso) è incastonato alla perfezione l'uno con l'altro, con una simmetria davvero impressionante! (Al solito, vedere o meglio, leggere per credere! E' davvero una di quelle storie che non bisognerebbe lasciarsi scappare! Terzo perché l'autrice ci ha messo un impegno ed una dedizione fuori dal comune! Questa storia è nel mio cuore poiché io sono stata la beta e ho visto con i miei occhi la fatica, l'impegno e l'anima che l'autrice ci ha messo. Non c'è un errore, è scritta e curata nei minimi dettagli. Quarto, e motivo in assoluto più importante, è che l'autrice è riuscita (e non chiedetemi come) a immettere nella sua ff la realtà! I personaggi (Nabiki e Daiki in primis... special guest Akane) sono ispirati a persone vere, le battute, i dialoghi, sono quasi tutte cose accadute realmente che l'autrice ha saputo plasmare ed adattare alla sua fantasia e ad un manga di 20 anni fa.... Se questa non è bravura spaziale, non so cosa sia!
In conclusione, per questi ed altri mille motivi, trovo che sarebbe una cosa giusta mettere questa storia fra le scelte del sito! E' davvero ben scritta e meritevole! Per non parlare di tutte le emozioni che sa suscitare! Ti tiene compagnia, capitolo dopo capitolo, e non smetteresti mai di leggerla! Esilarante, divertente, hot, per nulla banale o scontata, questa storia è una perla di rara bellezza che sarebbe un peccato non condividere!

31/07/14, ore 23:36

Che posso dire?semplicemente straordinario!il finale perfetto per una storia magnifica... tutti i personaggi sono stati fantastici in quest'ultimo capitolo,anche quelli che ho odiato fino al capitolo precedente.gli hai dato una degna fine...complimenti! Il tuo finale è straordinario ed assolutamente in linea con il mio pensiero:il principe azzurro non esiste,ma gli stalloni sì...hahaha! Credo che sia una cosa dovuta all'età,ma va bene così:è parte della crescita... e si comincia a sperare in storie d'amore un po' piu reali e plausibili... quindi un enorme applauso per un finale perfetto,secondo il mio parere.spero che presto scriverai qualcos'altro perché il tuo stile è veramente avvincente... buona vacanze anche a te... e spero di rivedere il tuo nome su efp molto presto!!!

31/07/14, ore 23:27

Ciao tesoro mio..... faccio schifo lo so, sono in ritardissimo!!! Tanto in ritardo che tu hai pubblicato il nuovo (ed ultimo sigh!) capitolo ed io non ho ancora recensito questo! Ma rimedio promesso!!! Sarò breve, perché fremo dalla voglia di commentare il gran finale, ma ci sono delle cose che devo PER FORZA dirti! Partiamo dall'inizio.... questi risvegli hot... ma mi vuoi morta?????? Cioè stai scherzando? A parte che sono bordeaux ma questo già lo sai.... cavolo che botta! Cioè detta così.... oddiiio! Volevo dire wow, bello svegliarsi così.... specialmente con Siffr....ehm Ranma bello attivo! XD La parte ch mi è piaciuta di più è stata quella sotto la doccia, con le frasi strozzate....argh!!!! Respiro a stento, giuro! Nabiki che vede tutto poi è epico.... "è difficile scorgere l'asta del tuo bel Ranmà se è dentro mia sorella" ahahahaha ho riso come una matta!!!! Posticino speciale nel mio cuore per Pierre e Ryoga <3... sono triste al pensiero che non li rivedrò più insieme :(
Ma bando alla ciance, andiamo avanti.... e brava Nabikuccia che manda le foto alla gattaccia e al dottorino... il quale, una volta tanto, ci stupisce!!!! Però caro, non lo sai che "non impedire il male è male quanto il male stesso"???
Scioglimento paragonabile al gelato al Sole quando Ranma le dice "non devi vergognarti di me" SBAM!
Ahahahahahahahaha la telefonata dopo la prima volta è un rito di passaggio obbligatorio per tutte!!! C'è chi telefona alle amiche, chi agli amici, chi alla sorella...! E' tanto divertente quanto (molto) imbarazzante... meno male che non ti conoscevo Nabikuccia mia, sennò eran guai! XD Comunque ho riso come una deficiente.... "Quante volte è stato meraviglioso? -Cinque -Solo??" ahahahahahahaha scusaci se seri abituata a performance olimpioniche! XD Plauso speciale a Nabiki, immensa protagonista di questa storia, quando chiede a Ranma com'è fare l'amore!!!
Passiamo alle cose che mi piacciono di meno.... Shan pu, tu, brutta schifosa lurida gattaccia pulciosa e pure zoccola... e tu, imbecille smidollato di Dolittle dei poveri!!! Ma dico, tempismo perfetto... potevi pentirti un po' dopo già che c'eri no? Magari domani!!! Non ti commento neanche la miserabile schifezza che ha combinato quella lì, però do tutto il mio appoggio (e come potrei fare altrimenti?) alla mia Akanuccia. Scherziamo?? Io so che potrei ricnoscere lui fra mille! Ci sono tanti particolari, il profumo, i gesti, le abitudini.... tutto! Ma poi Ranma, come diavolo hai fatto a confondere Akane con quella troiaccia da due soldi? Nooooooo, Akane ha ragionissima!
"Scusatemi" e Eleonora andò a farsi benedire!!!!
Ah, quasi dimenticavo.... Epic Win Nabiki che schiaffeggia Shan pu! VAI COSIIIIIII'!!!!!
Torniamo a noi... Shin... grandissimo idiota! Prima la danneggi, poi ti penti, prima fai il subdolo, poi ti penti.... e adesso la consoli? Ma io ti ammazzo!!!!!! GRRRRRR
Bene.... la scena madre, il litigio finale, e qui c'è da aver paura! Perché noi siamo state abituate a un'Akane sempre incerta, sempre in forse, sempre dubbiosa e/o contraria e un Ranma deciso, passionale, innamorato, risoluto.... Ora invece si è capovolta la situazione! Ora ad incazzarsi e anche di brutto è stato Ranma e so che per Akane non sarà facile.... Mi piace vederlo così! E' ancora più gnocco!!!
Bene tesoro mio, questo capitolo mi ha fatta impazzire, anche se triste mi è piaciuto da morire!!! Sei bravissima, di capitolo in capitolo diventi sempre migliore!! Adesso vado a rileggermi l'ultimo e poi commento! Un bacione cara e stay strong! <3

31/07/14, ore 14:48

Ciao bellissima Pia!!! scusami per il ritardo, ma ultimamente sono super impegnata e quindi ho giusto il tempo di leggere, ma ogni tanto riesco a ritagliare un po' di tempo anche per commentare!
Bel capitolo come al solito, ricco di emozioni, passione , dolore, frustrazione ecc...Ci hai dato lo zuccherino iniziale con questo risveglio cosi carico di amore e passione per poi darci una bella batosta nel finale con il piano architettato dalla gattaccia morta e dal dottorino....bhè davvero geniale, mi aspettavo qualcosa di negativo , ma non a questi livelli...avevi ragione tu quando mi dicesti che questo capitolo sarebbe stato da infarto!!! povere noi....ma io ancora ci spero in un bel finale...sono una romanticona senza speranze lo so, e poi penso che , visto che nella realtà va quasi sempre tutto storto, almeno nella fantasia sia giusto sperare che le cose vadano bene :P ok la smetto sto cercando di convincerti a scrivere un lieto fine, ma qualunque sia la tua decisione resta comunque il fatto che la tua è una bellissima storia!
spero di sentirti presto un bacione

30/07/14, ore 21:44

Ciao! Non sono sempre da queste parti per leggere la storie del cartone che mi è rimasto piu nel cuore. Mi facevo un giretto per leggere storie brevi e concluse... ma poi ho subito trovato questa tua meravigliosa storia. Innanzi tutto devo dirti che sei molto brava e poi che hai creato una trama meravigliosa.. cosi ricca di sentimenti!
Ho letto tutti i tuoi capitoli lentamente...tanto che erano le 6 di mattina e ancora leggevo passando allegramente la notte in bianco. E dico allegramente perché non mi è pesato minimamente. La nottata scorreva come scorreva la tua storia. Ho aspettato stasera per recensire quattro righe perché mi volevo davvero impegnare.. non sai che darei per poterti ringraziare per bene per avermi regalato ( parlo per me perché essemdo stata una bambina innamorata di questo anime... ho sofferto molto per il finale inconcludente, e anche il manga mi ha lasciato l'amaro in bocca) il proseguimento che ho sempre desiderato. So che resta solo il finale e so che mi lascerà basita come mi ha lasciato tutta la storia. Ti abbraccerei forte per dimostrarti il mio ringraziamento. Perciò non so quando aggiornerai ma spero davvero che non mi farai aspettare troppo. Un bacino dolce