Let's get married!
di Pchan05

04/07/14, ore 10:04

Ciao pia non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo che e' fantastico come sempre .finalmente akane ha deciso di chiarire con shin e di lasciarsi andare con ranma sia nella realtà che in sogno mamma mia a quella scena pensavo che il cuore non avrebbe retto .poverino ranma il suo amichetto era in guai seri;))) ho adorato anche il gioco del nascondino veramente dolci. Inoltre akane mi ha sorpreso quando ha visto ranma e shan pu non me l'aspettavo reagisse così .il finale e carichissimo di suspens ma ho molta fiducia in ranma e akane e naturalmente anche in te che li guidi con la tua penna/ tastiera .pierre lo adoro sopratutto quando parla con ranma e ryoga .insomma anche questo capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se immagino tu sia più indaffarata visto che è estate per tutti goditi le vacanze Mi raccomando .a presto e ricordati che sei fantastica la tua fan n1 / mascotte anna;)
Ps: sono riuscita a leggere il tuo messaggio privato grazie mille anna

04/07/14, ore 09:56

Ciao cara Pia... capitolo favoloso come sempre. Come sempre però ci fai rimanere con il fiato sospeso aspettando il prossimo. Sto odiando profondamente Akane che continua a non capire. Perchè si ostina? Stima per il codinato che sta impazzendo per cercare di dimostrarle che non vuole piu essere il toro di Nerima. Shan pu odiosa come sempre, Ryoga è esilarante e Nabiki e Pierre sono un duo micidiale. Ti faccio ancora i miei complimenti storia fantastica

04/07/14, ore 09:31

Ahhhhh Donna! Ma che capitolo mi sforni! Mamma mia! Sono rimasta incollata allo schermo perggio di una settantenne che guarda "tempesta d'amore" ... nel senso che mi è piaciuto, non voleva essere un'offesa! Aahahah. Allora tocchiamo i punti che mi hanno sconvolta. Finalmente Akane si rende conto di quello che sta facendo, il paragrafino introspettivo mi ha colpito molto. La decisione di lasciare Shinnosuke è stata addatta al momento e ha creato quella suspances in più. Belle le parole di lui, forti e d'effetto. Punto due Shan pu. A essere stronza è una professionista e lo scontro verbale con Nabiki mi ha fatto morire... le foto sono un colpo basso e mi meraviglio di shin per questo, però ci sta è disperato. Quando Nabiki ha risposto coi tabulati mi ha fatto saltare dalla sedia ed esultare beota. Il concorso scandito in giorni mette quell'ansia adrenalinica che ci fa divorare il capitolo ed è una bella tecnica, l'adoro. Veniamo al punto 3 Ranma. In questo capitolo mi fa arrabbiare. Dice tanto di amarla e pipponi vari e poi è sempre il solito ragazzino, quando basterebbe dire quelle due parole, si vabbè lo so, sono anni che lo pensiamo...povero fegato! Capisco che il loro litigare/flirtare è ben collaudato ma avvolte gli tireresti un calcio nei maron per quanto è indeciso. Akane poi non è solo cieca e sorda come dicono nabiki e ranma ma pure tonta. Ti amaaa te l'hanno detto tutti, ci manca solo il tipo del meteo in tivù! Capisco le paure e tutto ma tutti e due potrebbero essere risolutivi, so grandi mo! Infatti belle le parole di nabiki sul buttarsi per essere felici, adoro quella donna e come la descrivi tu è magistrale. Mamma mia quante emozioni questo capitolo. Scusa la recensione psicopatica ma ti scrivo mentre preparo la valigia (sì , sul letto quella di un lungo viaggio.... :D) non potevo partire senza un tuo aggiornamento. Ovviamente non sei esonerata da aggiornare al più presto e ti ripeto adoro questa storia e spero vivamente che tu abbia qualcos'altro in cantiere. Adoro come scrivi e come rendi i personaggi. Ti auguro una buona giornata! Grazie per questa ennesima perla.
Baci karmy

04/07/14, ore 07:28

Ok.. Adesso non vedo l'ora d sapere come andrà a finire!!! È dall'inizio che seguo la tua storia, ma non ho mai avuto modo di lasciare una recensione o un commento: cercherò di rimediare adesso! Ho trovato la tua storia avvolgente, intrigante e memorabile fin dalle prime righe. Il tuo modo di scrivere non fa che costringere a leggere, a sapere. Inoltre adoro la tua versione del nostro codinato preferito! Così dolce e selvaggio nel contempo! Adoro anche Nabiki: semplicemente fantastica! Quello che vorrei adesso, da lettrice impaziente, è un'Akane più decisa.. Che si lasci finalmente andare. E mi raccomando, qnd t cimenterai in questa parte del racconto, fa che sia un'Akane indimenticabile! Un bacione, continua così!

04/07/14, ore 04:01

Ciao mia splendida scrittrice!!... Stasera gioco d'anticipo!!
Innanzitutto grazie per la citazione...dovere tesoro, dovere!! E' sempre un piacere poter contribuire in qualche modo a questo capolavoro!!! ;)
Mammamia che ansia!!! Che emozioni!!!...
Come sempre bravissima per le sensazioni che riesci a trasmettere attraverso quello che scrivi e come lo scrivi!!! In tutto il capitolo si sente l'ansia e i dubbi che prova Akane!! A tratti mi stavo commuovendo per lei!! Ho provato una grande tristezza mentre mentalmente si malediceva dandosi della "squallida" e poi a casa di Shin mentre gli diceva un (momentaneo?) addio e dopo con Ranma!! La vera battaglia, quella più importante, non è quella del concorso in realtà, ma quella dentro di lei!!!
Shin comincia a giocare veramente sporco e la cosa non-mi-piace!! Si sta abbassando ad usare mezzucci pur di tenersi la "sua" donna (ormai non più tanto sua!), ma forse ha trovato il miglior modo di perderla!!
Pierre...oddio mi fa morire!! E' tutto un concentrato di ormoni (femminili, ma pur sempre ormoni!!)!! E, come si dice giustamente, chi ha tempo non aspetti tempo, lui sfrutta ogni secondo buono per provarci con ogni sexy maschione che gli capita sotto mano!! (e chissà se gli capitasse veramente cosa potrebbe succedere!!) Altro che triangolo amoroso...Nabiki, Pierre, Ryoga...un triangolo delle Bermuda davvero comico!! Ci si potrebbe perdere in tutta quella tempesta di battute, allusioni e perchè no!? Remote, anzi remotissime possibilità illusorie, insperabili e insognabili...specie per Ryoga!!! XD
Ma soprattutto, applausi, applausi e ancora applausi per le, fin troppo fini e gentili parole, che Pierre usa nei confronti di quella zoccottaccia di Shan Pu!!!
Sono malinconici e frustranti i sentimenti che trapelano da Ranma: il suo amore per Akane contrasta tristemente con la rabbia per non riuscire a capirla e farsi capire!!
La prima sera insieme...: ok, Akane non avrà mangiato niente, ma di sicuro avrà fumato qualcosa di pesante visto l'interrogatorio alla CSI!!! Divertenti e imbarazzanti come sempre, nel loro scherzare e giocare si sente tutto l'amore, l'indecisione e la paura che regna in loro!!!
E poi il sogno...ahahahahah!!! :D No, non ce la posso fare!!! Che figura del Willie!! Ahahahah!! Mi sono scavata una bella buchetta e mi sono sotterrata io per Akane!! Mentre leggevo stavo con le mani sugli occhi e ogni tanto mi giravo per la vergogna di quello che stavo leggendo dicendomi: "Oddio, nooooo!!!!! Non ci credo!!! Non è possibile!! Che vergognaaaa!!!..." (come vedi mi immedesimo perfettamente nei tuoi personaggi!! Potremo anche trasporre tutto in un film, o una serie alla Beautiful...mi sta bene tutto, basta non sia un porno!! XD )
La scena di loro che giocano a nascondino è poesia!! Talmente dolce, romantica e intensa nella sua semplicità!! Attimi di pura gioia e tenerezza che non fanno che avvicinarli!!
Poi però arriva la zoccottaccia (ormai non la chiamo più Shan Pu; la zoccola e gattaccia è più che appropriato per lei!), che l'unica cosa che può e sa fare, quando una persona è mentalmente predisposta, è proprio comportarsi da zoccola!! Semplicemente!!! E via la solita storia: Akane che si infastidisce e se ne va e Ranma che deve andare a rincorrerla!! Per fortuna che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito, ma una mano di Ryoga può anche aiutare!!!
Uhf...anch'io voglio un bel massaggio, da un figo massaggiatore come Ranma-Siffredimifaunapi...unbaffo!!! Mannaggia...eeeehhhh Akane...sempre tutte le fortune eh!?! :(
Zoccottaccia comincia a tirare fuori i suoi miseri, bassi giochetti, ma a Nabiki non la si fa!! No no!!! Deve stare attenta la, la...la cosa lì!!! Nabiki mi si trasforma in Pierre e poi...ci pensa lei ha metterle qualcosa!!! XD (se non hai capito l'allusione te la spiego poi in privato...qui sarei da censura!!)
E a proposito di Pierre...sarà pure un po' pazzo e perennemente arrapato, ma il suo aiuto è davvero prezioso!!! Però...Akane...Akane, santo cielo!! Ancora che si fa prendere dai dubbi per colpa di una sgualdrina di quinta categoria!!! Ma poi...
Wow che bacio!!! Un altro po' e credevo avrebbero dato sfogo a tutta la loro voglia repressa!!! Ma poi ancora...
Akane...ok è ufficiale!! Akane si fa di droga!!! E temo ci vada giù anche abbastanza pesante!!! Non è possibile che c'è sempre, sempre, sempre qualcosa!! O sono dubbi, o sono paure, o sono incertezze, o sono zoccottacce e maniaci, o sono parenti che trasformano il quartiere in cui vivono in una valle di lacrime...!!!! Ma non è possibile!!! Ma allora ditelo!!! Pure la sfiga a questo punto si tiene alla larga per paura di essere contagiata e che possano portargli sfortuna!!!
Comunque, in ogni modo, ciò che fatto è fatto!! Zoccottaccia e Mocio Vileda mettono i bastoni tra le ruote? E noi i bastoni glieli spezzeremo e le ruote gliele bucheremo...così, giusto per sicurezza!! Akane si droga? E noi faremo in modo che si disintossichi!! Ranma è in astinenza da troppo tempo? E noi ci sacrificheremo per la causa!! Giusto? GIUSTO!!! Ooohhhhh...e che davero davero!!! Eh!! :)
Speriamo che questa situation si risolva nel migliore dei modi...mi metto anch'io a pregare i Kami con Nabiki!! (che tra l'altro, in questo capitolo l'ho trovata più attenta e riflessiva, sempre divertente, ma comunque con la guardia alta!! Brava!!! Mi piaaaace!! )
E come sempre bravissima, sia per lo stile che per la lunghezza dei dialoghi!!!
Ci sentiamo presto tesoro!!!
Un abbraccio ranmoso, tanti sogni fossettosi e una bella slinguazzata dalla mia Mia!!!
Sciao!!! ;)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 04:12 am)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 01:29 pm)

30/06/14, ore 22:54

Davvero spassoso e romantico, questo capitolo, dove hai saputo intrecciare comicità, humor, romanticismo e un pizzico di malinconia. Chissà se finalmente almeno durante il torneo Ranma e Akane inizieranno a cooperare oppure si divideranno seguiti da dubbi e gelosie, e cosa combineranno Shinnosuke e Shampoo, intenzionati a dividerli per sempre? Spero di scoprilo al prossimo aggiornamento, e che alla fine i due protagonisti si diarino vero amore, anche se presumo sarà difficile. A presto, bye!

30/06/14, ore 19:36

E' una delle storie più coinvolgenti che ho letto, capace di emozionare e tenere incollato il lettore dalla prima all'ultima riga dei vari capitoli.
Hai un modo chiaro e semplice di scrivere, ma attraverso questo sei in grado di far arrivare a chi legge tutte le sensazioni e i sentimenti che provano i personaggi.
Ci sono due cose che mi hanno colpito particolarmente e che mi hanno fatto decidere di votarla:
Il primo è l'argomento che stai trattando, ossia l'amore tra due persone che nonostante sappiano benissimo che esiste tra loro, a causa dell'orgoglio e delle loro paure evitano di viversi, soprattutto Akane che ha preferito buttarsi in una storia tranquilla e sicura, piuttosto che lasciarsi andare a quello vero, profondo e puro che corrisponde alla parola.
Ho apprezzato tantissimo questo fattore perchè è una cosa che accade nella vita reale e non solamente nella finzione, infatti molto spesso capita che le persone vivano una storia che apparentemente le fa stare bene, ma che in realtà è ben lontana da quello che realmente vogliono.
Toccando questo aspetto, io ho percepito questo.
Il secondo motivo per cui ho deciso di votarla è la grande capacità che hai avuto nel rendere protagonista un personaggio che è secondario! Ovviamente sto parlando di Nabiki! :)
Come ti ho fatto capire è sicuramente il mio personaggio preferito in questa ff, ma il motivo per cui lo apprezzo così tanto (oltre alle risate che mi fa fare!) è il modo in cui hai saputo valorizzarla e renderla una Nabiki del futuro decisamente azzeccata! Credo che se l'anime fosse continuato, la nostra cara Regina di Ghiaccio avrebbe più o meno questa descrizione!!
La storia merita davvero di essere letta! E' sicuramente una delle più belle del fandom di Ranma!
Complimenti davvero!

30/06/14, ore 19:27

Ed eccomi di nuovo qui!! Dai che piano piano ce la faccio a recuperarti!! Ihihihihihihihih..Quanto adoro Nabiki in questa ff!! Non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!
Le persone astute come lei, pronte a tutto e quasi mai colte alla sprovvista, beh sono i miei idoli!!! Mi piacerebbe essere lei!! Ahahahahahah!!
La giovane iena ha proprio studiato tutti nei minimi dettagli e nonostante lo scopettone e i suoi inutili tentativi di metterle i baastoni tra le ruote, riesce sempre e comunque a raggiungere il suo scopo. Niente e nessuno la fermerà!
Shin sta seriamente iniziando a spazientirsi e arriva persino a minacciare la manager, per nulla intimidita però.
E' stanco di tutta questa storia, a suo dire una grandissima pagliacciata, e dover soppportare anche il fatto che ora debbano vivere obbligatoriamente insieme, lo fa impazzire, inveendo contro la sorella della sua donna (o almeno finchè lo rimane!!! xD) che non gli nasconde la sua disapprovazione del legame che ha con Akane.
Nabiki mette poi al corrente anche Ranma e Akane della clausola.
Per quanto riguarda il primo, anche se non lo dimostra apertamente, dentro di sè è contento e all'apice della felicità, cosa ben nota alla mezzana! Per quanto riguarda la mora, nonostante l'enorme piacere che prova nel dover stare forzatamente con il "suo" ragazzo con il codino, si dimostra anche indispettita per lo scherzo della sorella che non ha rispetto del suo fidanzato, quello ufficiale a tutti.
Il codinato prende molto male questa cosa, intuendo che Akane è veramente cieca e non solamente nei suoi confronti.
Nabiki invece nemmeno questa volta si dimostra spaventata e continua così per la sua strada: prendere o lasciare. Solo che se intendono optare per la seconda chance, ci saranno delle conseguenze piuttosto care da pagare.
Riesce così ad incastrarli per l'ennesima volta, visto che i due si ritrovano con le spalle al muro!!! xD Ahahahahahah è una forza sta ragazza!!!! ;D
Akane però questa volta è decisamente su tutte le furie e lo fa presente senza timori, causando però anche la delusione di Ranma che continua a fraintendere le parole di colei che ama.
Se non fosse per quel dannato scopettone forse non avrebbe tutti questi problemi con lei.
I due finiscono con il litigare prendendo strade opposte, anche se la mora prima di lasciarlo ha l'occasione di conoscere "Tanisha", secondo il suo parere una delle tante amichette di Ranma e se ne va ancora più furiosa a causa della gelosia che prova nei confronti di colui che ormai è suo marito! Divertentissima la minaccia di Nabiki nei confronti del "suo" cognatino quando lo minaccia di provare a sfiorare la sua amica!! Ahahahahahahahah!! xD xD xD
Akane decide di recarsi da Shinnosuke per spiegargli quello che ha combinato la sorella, ma quando il ragazzo l'accoglie in casa, capisce che sa già tutto e il mediconzolo, decisamente incavolato nero, l'accusa di un sacco di cose, andandoci giù anche pesante! (Se ci fosse stato Ranma lo avrebbe appeso al muro!!! xD).
Stanca e provata di tutto quello che sta accadendo, decide di andarsene, ma il mediconzolo, stufo anche lui, medita un suo piano, mettendo in mezzo Shampoo...mannaggia ora prevedo guai seri!!! Ma perchè non si sposano tra di loro questi due e lasciano in pace chi dovrebbero?? xD
Nel frattempo Ranma e Akane hanno un gran bel chiarimento e la mora arrivo persino a fargli una richiesta moooooooooooooolto particolare (e brava la nostra Akane!! xD) al bell'artista che, dopo un attimo di trance, acconsente a farla dormire con lui per sua estrema gioia! Eeeeeh Akane Akane..stai letteralmente giocando con il fuoco!!! xD
L'imbarazzo è comunque alle stelle e aumenta nel momento in cui, per dargli la buonanotte  si sporge e gli da un bacio sulle labbra, lasciando entrambi sottosopra per le numerose emozioni provate!!
Ranma cerca comunque di trovare il modo di sdrammatizzare su quanto avvenuto, prendendola in giro come solo lui sa fare, ma con il cuore pieno di felicità!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che emotions!!!!!!!!!!!! Giuro che questa ff mi sta facendo venire altro che le palpitazioni!!!!!! xD Tu vuoi farmi venire un coccolone!!! Ahahahahahahaha!!!
Continua così tesoro bello!!!! Altrochè se stai andando alla grande!!!!!!
Ti abbraccio forte forte!! Ci sentiamo presto!!!!! :*******************+

28/06/14, ore 12:25

Pia. Pia. Piaaaaa! Ho sospirato attendendo per giorni un tuo aggiornamento in vacanza e sappi che appena ho trovato il tuo nome in cima alla lista mi sono precipitata in camera, unica area con wi-fi decente, per aprire la pagina e leggermi il tanto sospirato aggiornamento! Cosa posso dire? TU ci catapulti ogni volta in una realtà alternativa davvero eccitante ed incredibilmente hot! E questo capitolo...ci vuoi male, dillo! Il risveglio dei due a casa di lui e l'arrivo di Nabiki e tutte quelle battute, così perfette, divertenti...ma come ci riesci? Questa storia è davvero una bomba e io non finirò mai di dirtelo! Ma torniamo al capitolo...oddio ci sono così tante cose da dire che non so proprio da dove cominciare! Io amo questa storia e la complicità che si è instaurata fra i due nostri sposini da un lato e tra Ranma e la sua adorabile ed astuta cognatina dall'altro, crea ogni volta una mix di situazioni paurosamente divertenti e coinvolgenti per chi ti legge! Allora Shin e Shampoo insieme stanno cominciando ad innervosirmi parecchio...più vado avanti con la tua storia e più sono estremamente curiosa di sapere cosa diavolo hai in mente per quei due! Cosa vogliono fare? Pensano davvero di essere in grado di distruggere un rapporto così magico e bello come quello che c'è sempre stato e si sta gradualmente risvegliando fra i nostri due piccioncini?? Ma andiamo, suvvia! E pure Akane...chi diavolo vuol prendere in giro? Sempre più presa e disposta a flirtare pericolosamente con il suo ex fidanzato...è ovvio che la sua testa va in una direzione, ma il suo cuore le suggerisce tutt'altro! E si sa... un rapporto si nutre anche e soprattutto di emozioni ed istinto e non solo di ragione e sicurezza. Continuare a stare con Shin solo perché lui non la farebbe mai soffrire e per avere delle comode certezze nella vita non è da lei. Ranma sarà anche un affascinante spirito libero e lei una donna desiderosa di stabilità ed affetto. Ma è molto più simile a lui di quanto voglia credere ed un rapporto tranquillo e sereno dopo un po' le verrebbe solo a noia! Vogliamo mettere con il turbine di emozioni che ogni volta tu e il fascinoso codinato siete in grado di risvegliare in lei? Mamma mia Pia! Riuscirò mai ad esprimerti con le sole parole quanto la tua storia mi abbia completamente rapita? Sono cotta, totalmente e mi sento peggio di una tredicenne! Ma tu sei una vera maestra! Certe scene ti escono fuori semplicemente perfette, da sceneggiatura direi, e i dialoghi...sempre il tuo punto forza! Adorabili le manovre di Nabiki, decisamente il TUO personaggio! E la convivenza forzata? Il niente sesso con altri (e vai!!!) e la lezione gatta morta-vecchio pervertito? Tutti piccoli colpi di genio che hanno reso la lettura di questo aggiornamento un vero autentico spasso! Ma come sempre del resto :D E ora siamo giunti al giorno della gara...non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per loro e per i nostri cuoricini emozionati di “candide” lettrici! Ahahaha! Seeee...pare vero! Pia, bravissima, superlativa e geniale...ormai ho esaurito il vocabolario e spero mi perdonerai, ma davvero ogni volta che ti leggo (e rileggo) non riesco proprio a trattenere l'entusiasmo! Un bacione grande grande e a presto!! :)

27/06/14, ore 21:50

Chiedo umilmente perdono per questo immenso ritardo!!!!! Ho letto tutti e tre i tuoi ultimi aggiornamenti ed ora spero davvero di riuscire a recuperarti con le recensioni a tempo di record!!!
Purtroppo è stato un mese infernale!!! =(
Comunque...Luna di miele all'apice dell'eros!!! xD E come potrebbe essere altrimenti con un Ranma così sensuale (ho molto amato anche io le sue fossette!!! Dovresti creare un gruppo su FB..Le Fossette Del Codinato!! Ahahahahaha!! xD) ed esperto e un'Akane così ingenua, ma con la consapevolezza che dentro di lei qualcosa sta realmente cambiando nei confronti del ragazzo che da sempre le è accanto?
In quella stanza d'hotel tutto parla di lussuria, ma d'altronde non potrebbe essere di certo diversa la situazione visto che ad organizzare l'intero week end è stata la diabolica Nabiki!! xD
E' inutile...una ne pensa e cento ne inventa!!! xD
I due piccioncini infatti, una volta rimasti soli, riescono a comportarsi in maniera più naturale, soprattutto Ranma che riesce a ritagliarsi qualche momentino intimo con lei.
Gli episodi imbarazzanti e soprattutto emozionanti, non tardano comunque ad arrivare.
L'aiuto arriva grazie all'intimo audace che la mezzana ha procurato alla sorellina e che il bel moro dimostra di apprezzare, anche se come al solito, lo dimostra a modo sui, fingendo su quello che pensa realmente, ma prendendo in giro la "sua" Akane!
Svolta decisiva è un bicchiere di vino di troppo a cena che rende la mora troppo sicura di sè, arrivando così as accettare la sfida del bagno notturno.
Ranma non rimane di certo a guardare e appena i loro corpi si ritrovano nudi e vicini nell'acqua, entrambi sono investiti da quelle emozioni che credevano di aver abbandonato, specialmente la giovane Tendo, che appena sete la presenza di Ranma al suo fianco, tutto si annulla e non esiste più nessuno, nemmeno Shinnosuke (brava brava..continua così Akane!! E' proprio quello che devi fare...dimenticare lo scopettone che a noi non piace per niente!! xD)
Divertentissimo il pezzo in cui la mora nota il gioiellino del codinato!! Ahahahahahahahah..me li rendi troppo divertenti questi due!!! Un dieci e lode te lo meriti solo per questo!! ;D Muoio troppo dalle risate con i tuoi capitoli! Eros e divertimento! Un cocktail che si sposa completamente!! xD
Come tutte le cose belle però, anche questa è destinata a finire, nonostante Shanpu abbia tentato di rovinare l'atmosfera! Maledetta gattaccia della malora!!!!!!
Da sbellicarsi anche l'episodio in cui Akane sorprende Ranma a fare un massaggio e invece crede che stia facendo ben altro nella "loro" camera!! xD xD Ahahahahahahahah!!!
Rientrano poi a Nerima, ma con un tesoro bello ricco e sostanzioso: emozioni che solamente loro due hanno provato!
Anche se sono in un ritardo veramente imperdonabile, ti faccio i miei migliori complimenti!!
Questa storia mi sta rapendo in una maniera veramente totale..solamente pochissime storie sono state in grado di tenermi così incollata!!! Vorrei davvero che fosse finita per vedere cosa accade tra i due, ma poi non avrei più la scusa per molestarti di aggiornare!! Ahahahahahahah!!!
Spero di riuscire entro stasera a recuperarti con gli altri due capitoli!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
A presto!!

27/06/14, ore 18:42

Questa storia è scritta in modo impeccabile...divertente, ironica, romantica insomma c'è proprio tutto. Bravissima.

27/06/14, ore 09:45

Hahahahaha sei grande! :D
Annoiati, scherzi?
Stai attenta, che di questo passo mi ispiri, eh!

Quasi ci credevo che avessero fatto l'amore all'inizio! Però, c'è da dire che il senso di colpa di Akane si sarebbe fatto sentire nei confronti di Shin... CHe balle, sto ragazzo! Se non ci fosse tutto sarebbe più facile! Quell'odioso si stava acciuffando con Ranma! Ahah vedrà poi cosa significa allearsi con Shan Pu! *risata malefica*
A proposito di lei, Ranma è stato un grane a mandare Happosai al posto suo! xD
E' stato un gesto bellissimo. Fossi in Akane non ci penserei due volte dopo questo! Non chiederei neanche chiarimenti sul fatto che ha ingaggiato quella gatta morta per far saltare tutto.

Nabiki ha colto nel segno, illustrando loro tutti i sintomi dell'amore vero! I ragazzi lo sanno perfettamente di avere un rapporto speciale, ma ancora non si azzardano a chiamarlo amore, almeno non AKane.

Passiamo ad un altro punto: il vivere in casa in comune. Beh, c'è da dire che nonostante gli screzi tutto fila liscio, diciamo così. Si intuisce per due ragioni: lo stare al gioco di Akane (i suoi sorrisi finali alle battutacce di Ranma) e l'abitudinario stare per casa nudi o mezzi nudi come se non ci fosse nessuno oltre all'individuo. Anche stare a chiacchierare prima di addormentarsi è una cosa motlo intima. Di certo, non lo si fa con tutti. Si è raggiunta una certa familiarità, anche se loro vorrebbero negarlo. <3
INoltre, è arrivata in scena una gelosia molto più forte di quella precedente. La ragazza dovrebbe dargli più fiducia, Ranma è andato in orbita da quando l'ha sposata!

Molto bene!! Continua così!

Ahahahah il vivavoce! Tremenda! xD

26/06/14, ore 23:44

Segnalare questa storia è quasi un dovere. È scritta benissimo in un italiano perfetto ed una punteggiatura impeccabile..ma ovviamente non è la forma che mi ha fatto decidere di segnalarla. Innanzitutto è molto originale, i personaggi sono perfettamente IC nonostante siano più maturi e liberi..Insomma se Rumiko avesse deciso di prolungare la storia fino a questi livelli..l'avrebbe scritta così! È terribilmente ironica, esilarante, profonda e piccante! Ranma e Akane sono giovani, belli e innamorati..più maturi ma con la solita voglia di punzecchiamenti adolescenziali che tanto ci piacciono!
I sentimenti la fanno da padroni..Nessun personaggio o scena è lasciato al caso, ma si incastrano perfettamente tra loro, fino ad intessere una trama straordinaria che rapisce l' attenzione del lettore dal primo all'ultimo rigo.
Una storia scritta con amore e soprattutto talento per la scrittura..fantasia e originalità!
Spero che la inserirete tra le scelte perché tutti possano gioirne nella lettura esattamente come la sottoscritta. Antonella84

26/06/14, ore 15:16

~~
Buongiorno Nabikuccia! Con il consueto ritardo ma sono arrivata! Questo capitolo è fantastico sai? Ma va, sai che novità...
 Bene, come primissima cosa un rimprovero...tu non puoi e ripeto NON PUOI cominciare un capitolo in cui la primissima immagine è Ranma semi nudo. Già mi è preso un infarto e siamo alla quinta riga... ma scherziamo? Comunque.... ahhhhhhhhhhhhhhhhh, con indosso solo i boxer, abbronzato (è orientale no?), con le fossette in vista... da cardiopalma praicamente! E tu Nabiki a chi vuoi darla a bere? Sarà pure "tuo fratello" ma una statua greca non può passare inosservata!!
 Quindi, dopo l'infato ch mi è preso immaginando Ranma così (per dirlo alla Vale gridava "sexy! sexy! sexy!), mi è preso un altro colpo apoplettico quando ho letto "abbassa la voce sta dormendo". Tutta la tenerezza e l'amore del mondo racchiusi in cinque parole... mi sto sciogliendo! Un plauso speciale a Nabiki che parla con FreeWilly! "bello di zia" ahahah ma come ti vengono? XD
 Ho riso come una matta quando, dopo che Akane si era svegliata (con addosso solo una sua camicia....), Ranma e Nabiki cominciano a prenderla in giro. Prima cosa adoro il rapporto che c'è fra quei due, quella complicità pura, senza altri fini. E secondo sei stata bravissima perché mentre ridevo, sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena, con Akane rossa e arrabbiata che fa gesti stizziti "Ranma parla" ahahahahah che te lo dico a fare? Stesse reazioni XD
 Scema, cieca e pure sorda. Mai fu detta una cosa più vera. Appena ho letto "amore" anche io l'ho notato subito. Akanuccia tesoro, lo sai che sei la mia preferita (sì sono di parte) ma per amor di Dio, quanto sei rincitrullita? Sei più scema tu qui di Ranma nel manga!!! "ha detto amore, non sesso" meno male che qualcuno gliele fa notare certe sottigliezze (sottigliezze, veramente è tipo una trave in un occhio!) e pare anche che si stia dando una svegliata.... magari!!!
 Io adoro la tua Nabiki... è speciale! Così furba, schietta, ironica, simpatica, geniale. Se ci pensa lei allora possiamo stare tutti tranquilli (la clausula del contratto è il TOP!) e sai che la trovo anche abbastanza IC? Secondo me una Nabiki cresciuta e un po' più libera sarebbe esattamente così! Il dialogo fra Ranma e Akane "chi ha fatto questo chi ha fatto quell'altro" è stato un altro lunghissimo preliminare, e Nabiki se n'è accorta! Possibile che solo loro non se ne accorgano? (o meglio Akane, perchè Ranma mi sembra più sveglio) Come fa a non vedere che ogni santissima cosa che fanno, volontariamente o no, li condice sempre LI'?? bah! Chi la capisce è bravo! XD
 Comunque standing ovation per i tuoi dialoghi, sono veramente i migliori e ben fatti dell'intero fandom! Scettro e corona a te! :)
 "Sono qui per questo amico" che amore che è Ryoga!!! Già è un personaggio che mi pice particolarmente anche nell'originale, ma tu lo stai rendendo davvero speciale! Adoro questa complicità che c'è fra tutti, Nabiki che manovra i fili e Ryoga, Daiki, Happosai, Kasumi, Nodoka e tutti gli altri che si prodigano per aiutarli davanti ad un Ranma che sa e ad un Akane che invece non si rende conto... bellissimo davvero Pia! Questo è il tratto che più preferisco dell'intera trama!
 Ahahahahah scusa ma non posso esimermi dal dire due paroline sui suggerimenti di Ryoga! Bravo, ci hai preso in pieno!!! Ma dico io, siete forti e muscolosi, alzate kg e kg di pesi, che cosa diavolo vi costa alzare e poi RIABBASSARE la tavoletta???? Cosa c'è che non capite? Che poi uno rischia sempre di cadere!! XD
 La camera di Akane con le loro foto <3 <3 <3 <3 (Shin, va bene che hai la memoria labile ma... anche vista bassa?)
 Comunque Akanuccia è un po' ottusa eh.... non capisce!!!! Però la scena della sera, quelle lacrime... io non la capisco (strano eh?) Cioè tu dici di non volerlo, dici che stai con Shin e blablabla, però vuoi che ti consideri bella, però vuoi che lui voglia fare qualcosa con te, però vuoi essere speciale ai suoi occhi... Tesoro un piede in due staffe non va bene! Decidi!!
 La scana madre delle madri è Akane che fa la guardona!!! Brava!!! L'avrei fatto anche io.... no, non è vero! Avrei messo le mani davanti agli occhi e ogni tanto avrei schiuso leggermente le dita (tipo quando l'Italia tira i rigori) ahahahah mamma mia che visione! Non ho immaginato e  non voglio farlo perché già fa caldo, ci manca solo che esploda! (Sono bordeaux solo al pensiero) però che ridere!!! Adoro le tue scenette esilaranti! XD "grosso, no grade, no lungo" ahahahahahahahahahaha
 Per non parlare poi della telefonata a Nabiki con tutta la famiglia al seguito!!! Io sarei morta di vergogna al posto suo! Della serie "scaviamoci la fossa in allegria" ahahaha
 "Tette meno un quarto" ahahaha sono collassata dalle risate!! XD Che amore Ranma che la guarda incantato con quel desiderio che gli brucia l'anima... E lei che si lascia ammirare e alla fine quasi lo supplica di dirle che è bella... L'abbraccio e poi quel "Sei incantevole come nessuno lo è mai stato per me".... No ma dico cosa vuoi di più? Un cartello per miopi? "AKANE LUI TI AMA; SVEGLITI SCEMA!"??? (Però, fa tanto la pudica ma alla fine lo abbraccia eh? Hai capito Akanuccia, prima sbircia poi...!!). Telefono maledetto e maledetto Shinnosuke!!! Ha pure tirato un cazzotto a Ranma! Spero vivamente che il mio codinato preferito abbia un'occasione per ricambiare, come direbbe Nabiki "Sink macinato" ahahahah!! Ah a proposito della iena, la scena di Akane che va da lei è stata super! Plauso speciale a Daiki che, come se nulla fosse le passa un tovagliolo, (mi sudano le tette!! Ma come ti vengono?) e alla geniale astuzia di Nabiki che risolve tutto in meno di due minuti!
 Infermierina eh? Akane, Akane... prima ti senti in colpa e poi ti fai infilare la lingua in bocca??? Adoro questa situazione, mi sa moltissimo di commedia romantica americana, lei indecisa fra due uomini, uno dolce, romantico, perfetto e l'altro audace, bello da mozzare il fiato, selvaggio, passionale, l'amore della sua vita... Il suo non saper scegliere, volere l'uno ma rincorrere l'altro.... sei bravissima Pia come devo dirtelo? E anche quel bacio (a proposito, Grazie!!) è stato bellissimo! Finalmente, dopo essersi rincorsi per un giorno intero, ce l'hanno fatta!!! Tutti i termini che hai usato, l'intera descrizione, è stato tutto perfetto! Mi sono emozionata *.*
 Per non parlare di quando lo bacia "alla Cucciolo" (di questo ne parliamo in privato!!)
 Note dolenti, quella garndissima zocc..... di Shan pu, ma dico io, una padellata di affari tuoi no??? Grrrr Meno male che c'è quel genio di Nabiki, che risolve tutto in un battito di ciglia!!! Ahahahaha Fra l'altro adoro come hai caratterizzato Happi :)
 "Coccole da amici" sì sì miss indecisione, chiamiamole così eh! E' un po' paracula sta ragazza... vuole tenersi il suo principe azzurro ma non disdegna effusioni e toccatine con Mr Fossette.... giustamente!!!
 Nella scena finale mi è piaciuto tantissimo Ranma, quando sbotta e le dice la verità e poi quell'ironia cruda e anche un po' cattiva... Akane, per l'amor del cielo, incazzati!!! Da una parte, ragionandoci lucidamente, anche io riesco a comprendere Shin e so che se toccasse a me farei carte false (in guerra ed in amore tutto è lecito) però fossi in Akane mi arrabbierei con lui... questa è mancanza di fiducia (viste le conseguenze ha anche ragione... Come si fa a resistere a Ranma???) Ma addirittura cercare di sabotare la gara....!!!! Va bene si vedrà...
 La scena finale è stata bellissima e dolcissima... lei che gli chiede di stringerla e lui che la ringrazia (di non aver fatto l'amore?! XD) di essere sé stessa.... <3
 Sei stata bravissima e ogni capitolo è meglio del precedente, ma come fai??? Ti faccio mille complimenti e brava, sono contenta che tu non l'abbia tagliato, le tue mani sono salve :D
 Ora sono curiosissima lo sai? Anche perché i due capitoli sono collegati giusto?? Che si fa, giochiamo a nascondino?
 Bravissimissima, a presto, tua Akanuccia :)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:19 pm)

26/06/14, ore 01:21

Bellissimi insieme...dolcissimi,ironici...la scena in cui ranma è nudo è da morire dal ridere...bellissimo capitolo...bravissima...al prox...baci