Let's get married!
di Pchan05

25/06/14, ore 23:02

Donna! Dimmi vuoi farmi morire??? Mi posti un capitolo così ad alto tasso erotico e non mi fai un disclamer per il mio fegato? Mah... comunque veniamo a noi. Capitolo interessante con un eccellente Nabiki (as always) . Ho adorato particolarmente Ranma, mi sembra molto più uomo e deciso in questo capitolo e non può far altro che piacere. Akane in un certo senso mi ha deluso un pò... un pò troppo ipocrita. Limona con Ranma ma poi difende shinnosuke non è un pò scomoda con il piede in due scarpe? Mi ha fatto un pò arrabbiare e sono contenta che nabiki e ranma gliel abbiano fatto notare. Shinnosuke è disposto a tutto e lo ammette. I liked it! Non vedo l'ora di farmi salire l'embolo con quello che farà shan pu. (la spezzo quella) e magari una bella rissa con akane non vedo l'ora ahahah *me sadica* emh... tornando a noi...il cap è scritto benissimo ed è scorrevole come solo la tua scrittura sa essere. Non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento. a presto mia cara! baci karmy

25/06/14, ore 22:22

Nonostante sono in pieno periodo d'esami, appena ho visto l'aggiornamento ho buttato i libri a terra e mi sono precipitato a leggere le novità :P Mamma mia, sono sempre senza parole per descrivere quanto mi stia prendendo questa storia!! Aggiorna presto ;)

25/06/14, ore 17:32

In arrivo (quasi) puntuale a commentare quest'altra meraviglia di capitolo! Sì sì, alla fine l'ho letto ieri notte ma non potevo commentare a caldo come l'ultima volta, sigh e sob...bando alle ciance..tu, oh GENIO della commediaironicoerotica (sì tutto attaccato), quand'è che la smetterai di far palpitare il mio povero cuore e farmi alzare la pressione in questa maniera? ahahah!
Capitolo al cardiopalma sul serio, per di più scandito dal conto alla rovescia della gara, direttamente proporzionale all'avvicinamento dei due piccioncini! L'ho adorato dalla prima all'ultima parola, altroché lungo (ehi, ti sento! Niente battute U_U )!
Insomma, pare che il triangolo stia per rompersi perché la piccola Tendo sta per cedere e capisce che non può andare avanti così...qualcosa sta cambiando (in meglio, ma lei ancora non se ne rende conto) e con questa convivenza forzata (mica tanto!) le cose diventano ancora più difficili! In realtà, sono parecchio semplici dato che lei è palesemente attratta in tutti i sensi dal suo bel codinato, l'unico inimitabile, e lui non aspetta altro che fare la mossa giusta (e muoviti, tu! sempre lì a tergiversare!). Invece lei continua ancora a sentirsi legata a Shin e secondo me, quando viene a sapere dell'alleanza con la gatta morta, lo giustifica solo perché si sente in colpa, dato che ha baciato Ranma ed è stata beccata proprio sul più bello! Della serie: ho anche io la coscienza sporca.. XD Mi ha fatto un po' di pena Ranma quando vede che Akane ancora non si fida di lui, mentre Shin viene giustificato sempre..e vabè, un po' te lo sei meritato..il passato a volte si deve scontare, ma non a vita! Capito, Akane?
A proposito di gatta morta, cavolo l'hai caratterizzata davvero molto oca (e non aggiungo altro ahaha!) e la mossa di Nabiki che le fa trovare Happosai in palestra mi ha fatto morire ahahah! Geniale Nabikì, come sempre! Anche se in questo capitolo l'abbiamo trovata un po' spiazzata dal fatto che Akane non fosse a casa..ma si è ripresa immediatamente, con tanto di sbeffeggiamento dell'ingenua sorellina :D
Quanto a Ranma, vabè, devo sempre autocensurarmi, mannaggia, ma ad ogni descrizione si alza la temperatura ahahah XD mister fossette in azione! La scena del forno è la migliore, piùcchegeniale, davvero, l'ho riletta tre volte perché era troppo esilarante XD Soprattutto Akane che sbircia e la telefonata a Nabiki, spiazzata da quanto ha visto! Ovviamente la furba mezzana non poteva assolutamente togliere il viva voce ehehe..Ed ecco che la conversazione da privata diventa pubblica ahahaha! Povera Akane, mi ha fatto addirittura tenerezza *__* insomma, ci sei andata pesante, era ancora sconvolta dalla visione del gioiellino da combattimento del maritino, e in più mi rischia il collasso con la telefonata davanti a tutti i parenti, compresa Emi (la adoro, lo sai)!
L'incontro/scontro tra i due rivali l'hai descritto altrettanto egregiamente, era proprio come me lo aspettavo e la scena del divano ce l'ho davanti agli occhi,,,fantastica! Mi hai fatto sganasciare con la battuta di Nabiki che immagina il povero Shin macinato e infilato nel sacchetto della spazzatura (nell'indifferenziata? ahaha!), oddio, poverino XD
E poi menzione speciale al mio fighissimo Ryoga, presenza costante e fondamentale per il codinato, sono contenta che abbia questo bel ruolo (e penso che non sarebbe così OOC, perché nell'originale i due sono molto amici oltre che rivali).
Il duo Shampoo-Shin tornerà alla carica, vero? Di certo lei non si arrende così facilmente...ma provarci con Shin no? XD magari scoprono di piacersi e si levano di torno ahaha!
Sono curiosissima per il torneo...come si comporteranno i nostri sposini? Ci daranno dentro con qualche bacino meno a stampo del solito per dimostrare di essere affiatati? :P
Va bene dai, termino qui questo sproloquio incasinato e ti rispondo di là! Un abbraccio, sempre mitica Pià!
PS: stavolta ho visto una svista :P telefornarlo anziché telefonargli! Smuack

25/06/14, ore 14:56

Ciao Manara; d'ora in poi per me sei l'indiscussa regina del rating rosso (forse te lo avevo già detto, ma mi ripeto perché lo penso davvero! )... la meravigliosa e raffinata sensualità con cui si muovono i tuoi personaggi (anche Akanuccia, accecata da fossette, muscoli e visioni birichine, si sta lasciando andare eh? Ma noi mica le diamo torto! Anzi piccola Tendo dacci dentro! ) ci fa sognare, accaldare, ridere e di nuovo accaldare! Insomma un bel turbinio di emozioni rigorosamente vietate ai minori di anni 18! La tua è una divertentissima opera erotica di alto livello, in cui i dialoghi, intelligenti, scanzonati e piccanti, fanno incollare il lettore fino all'ultima sillaba! In questo capitolo (I LOVE LONG CHAPTER! Ottima dimostrazione di inglese maccaronico!) assistiamo deliziati all'avvicinamento dolce, imbarazzato, talvolta in punta di piedi, altre a tutta velocità (il bacio è assolutamente da manuale, credimi) dei due zucconi. Akane è un po' donna e un po' bambina, esaltando quel lato del suo carattere così semplice e disarmante che ha conquistato completamente Ranma. Si imbarazza, si dispera e si tormenta... e noi con lei. Quanto mi ha intenerito la scena di lei disperata perché lui non la chiama maschiaccio! Avevo i lucciconi!! Penso che mi sentirei uguale se il mio compagno smettesse di prendermi in giro bonariamente. Fa parte della coppia! Ranma è praticamente l'uomo dei sogni: tenero ma mai melenso, splendido come il peccato (e commetilo sto peccato Akane!!), spiritoso, protettivo e innamoratissimo. Comprendo però il dubbio. Akane non sa se scegliere una vita tranquilla accanto ad un uomo di cui è certa al 100% ed un altro che, per quanto le faccia provare tutto ciò che è umanamente possibile sentire quando si è davvero innamorate, non le da quella sicurezza che le manca. Faccio una citazione. .. se devi scegliere tra paradiso ed inferno ricorda piccola Tendo che Il paradiso è migliore per il clima e l'inferno per la compagnia! ;) Brava bravissima P! Sei sempre straordinaria! Non posso non citare altri due mitici complici nel piano di unire i due riottosi innamorati: Ryoga sempre pronto a farsi in 4 per i suoi più cari amici e sua maestà la Mitica Regina di Ogni Inganno! Più andiamo avanti, più adoro Nabiki! Come ha messo a posto quella gattaccia morta cinese. Beccati Happosai, brutta ficcanaso! Ora ti lascio che sennò qui continuo a dialogare con i personaggi della tua long (sarò fuori?! Domanda retorica! ) A presto dolcezza. Fenomenale!

25/06/14, ore 14:30

oh carissima ciao!!!
perdonami per l'immenso ritardo! non sono riuscita a recensirti il precendente capitolo!! scusami tanto!
ma eccomi qui! non mollo eh.. non ti liberai facilmente di me :p
capitoli eccezionali cara. lo penso davvero.
mi piace tutto. apparte questi splendidi dialoghi piccanti, maliziosi ed estramamente realistici mi piace come li stai facendo approcciare.. mi spiego. il tutto è estramamente realistico.. adoro akane e la sua autostima sotto zero che crede impossibile come un maschio alfa come ranma possa essere interessato a lei.
è vero che ti chiama maschiaccio ma cavolo ti vuole baciare, ti ha baciata fatti due domande. ma soprattutto, lo vuoi baciare, ti piace baciarlo, lo cerchi.. cosa cavolo pensi di essere ancora sua amica??? scusa lo sfogo^^
spero che ranma si decida presto a parlarle seriamente o quantomeno farle capire quanto gli piace (magari con un bacio passionale davanti a tutti il giorno del torneo??:D.. ihih io te la butto)
mi è piaciuto tantissimo questo conto alla rovescia per il tornero scandito pian piano dal loro rapporto che sta crescendo sempre più.
è tutto estramamente intrigante: le loro cene, i loro risvegli, i loro baci della buonanotte, la continua insicurezza di akane. adoro tutto!!!
nabiki poi è fortissima! a lei andrebbe eretta una statua per quello che sta facendo!!
e ora sono proprio curiosa di sapere cosa stanno tramando quei due per il torneo.. spero che ranma e akane (ma soprattutto akane) riescano a superare anche la gattaccia che di sicuro metterà zizzania.
cara, i tuoi capitoli non sono mai lunghi.. io potrei leggerti per ore, non mi stancherei mai.
grandiosa, davvero, stai tirando su una storia con i fiocchi. stai facendo crescere il loro rapporto nel più naturale dei modi!
ora però.. aggiorna aggiorna aggiorna!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un abbraccio forte cara!
bacio

25/06/14, ore 12:13

Ahahaha!!! Noooo!!! Piaaa, tu non puoi farmi questo! Ero lì nel mio lettuccio che leggevo tutta emozionata la tua storia e mi spunta Akane-Biancaneve che bacia Ranma-cucciolo?!!?? Ho fatto un salto nel letto e poi mi sono sentita Ranma quando diventa rosso, bordeaux, fucsia! ;-) Che bel regalino che mi hai fatto...
Ma un regalino meraviglioso è tutto il tuo capitolo, scandito dal conto alla rovescia che porta al torneo, un incalzare del tempo direttamente proporzionale all'avvicinamento dei due testoni!... E finalmente Akane sta almeno considerando l'ipotesi di fare una scelta tra i due!! Ma dico.... Toc toc toc... Akane.... Svegliaaaa!!! Ma secondo te si bacia così un 'amico'?! Secondo te si provano certe cose per un 'amico'?! E poi, non ti senti un tantino in colpa nei confronti del dottorino?! Insomma, devi chiarireeee! Puff pant...ok, la smetto di prendermela coi tuoi personaggi... Ma tornando a noi... in questo capitolo sei riuscita a stupire la scaltra Nabiki, con la storia di Akane che ha dormito fuori casa...eheeh, non se l'aspettava neppure lei... Ma poi si rifà non "riuscendo" in tempo a togliere il vivavoce... L'avrà fatto apposta? Secondo me sì... E' amante del caos, dell'equivoco... perfettamente diabolica e dionisiaca. E io la ringrazio perchè sono morta dal ridere e al posto di Akane penso che mi sarei uccisa!! Ryoga, stupendo come sempre... spero di vederlo presto in azione! Intanto mi beo dei suoi consigli sulla buona convivenza... è cresciuto il ragazzo, è un uomo consapevole, ahaha! La convivenza, appunto. Qui ti sei superata. Situazioni da film, quelli che ti fanno morire dal ridere, con il tuo solito ritmo, il brio, l'equivoco... ma anche tanta dolcezza (realmente: hai mai pensato di scrivere una commedia?! Gli sceneggiatori bravi in Italia scarseggiano...). E poi il quasi bacio...interrotto dalla telefonata. Tu mi fai salire il cuore in gola e poi mi fai questo... Ranma Ranma! (Sto tifando per Mr. fossette, si era capito?!) Akane che non demorde, viene scoperta da Shin (meraviglioso loro due che sfidano sul divano) e ritentaaaa!!! E quindi...il bacio. Ma come fanno a fermarsi a sto punto?! Sti due mi fanno venire il sangue al cervello... E poi Shan-pu. Me l'hai liquidata con grazia e fermezza. Wow. Ma tornerà alla carica, vero? Ora aspetto trepidante il torneo. Un megabacio. Sulla fronte. ;-)

25/06/14, ore 10:55

stavolta leggendo il tuo bellissimo capitolo non ho potuto fare a meno di recensire per dirti quanto tu sia brava! In ogni scena mi è sembrato di essere presente e mi sono emozionata, arrabbiata, intenerita, tutto in un unico capitolo!
Quei due sono proprio sentimentalmente bipolari, ahah.
Lei mi pare stia esagerando con la storia dello scopettone ormai... è ovvio che ama Ranma, l'ha sempre amato, dovrebbe lasciare Shinnosuke ed essere più sincera. Inoltre non capisco che motivi abbia per dubitare della sincerità di Ranma, lo conosce bene e, come hai brillantemente descritto più di una volta, le basta guardarlo negli occhi per capirlo. Allora perchè non riesce a vedere quanto lui la ami davvero!!??
Shin lo picchierei volentieri e non solo per l'alleanza con quel demone gatto ma perchè si ostina a far finta di non capire che Akane non lo vuole! Che razza di uomo è uno che vuole farsi amare a tutti i costi!!?? Sa benissimo che lei nel profondo del suo cuore ama Ranma è per questo che ha paura e gioca sporco pur di allontanarla da lui... non è un comportamento da uomo!
Ranma... bhè è il mio idolo di sempre e con questa storia me lo fai amare ogni capitolo di più! E' dolce e la ama profondamente... e poi è sexy da morire il che non guasta no?! XD Adoro questo suo ruolo di latin lover che fa strage di cuori ma che ha ceduto il suo unicamente al maschiaccio... E' proprio l'uomo ideale... Però anche lui dovrebbe darsi una mossa e confessare ad Akane ciò che prova per lei non solo con i fatti ma anche a parole (anche perchè con la regina delle contraddizioni è facile sbagliare -.-')
Tu sei stata perfetta in questo capitolo, sono morta dal ridere sia nella conversazione piccante tra Ranma, Akane e quel genio di Nabiki (la adoro), sia alla telefonata in vivavoce, sia nella scena di "Akane la guardona" (degna discepola del vecchio Happy), e come darle torto, poverina ahah.
La conversazione tra Ranma e Shinnosuke è stata arguta e forte! Entrambi la amano, questo è innegabile, ed entrambi farebbero di tutto pur di non perderla. Già il fatto che non si ammazzino a vicenda solo per non darle un dispiacere la dice lunga a mio parere... Mi ferisce però che lei si schieri sempre dalla parte del dottorino degli animali... quando ha scoperto di Shampoo avrebbe dovuto incenerirlo, invece lo ha difeso agli occhi del nostro Mr fossette!!! Akane Akane!! quando capirai?? -.-
I loro momenti insieme però sono stati perfetti: eccitanti e dolci allo stesso tempo! Il desiderio che hanno l'uno per l'altra vibra nell'aria!!
Brava!! sei davvero grande!
Una piccola parentesi va al mio caro P-chan (è un grande) e alla regina dei doppisensi Nabiki Tendo! Quei due le devono più che un grande favore ahaha!!
Spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo aggiornamento ( lo aspetto ansiosa) e che metterai lo scopettone al suo posto cioè nel ripostiglio a prendere la polvere XD!! Ancora bravissima!!!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:23 am)

25/06/14, ore 09:48

Ciao pia spero tu sia riuscita a leggere il nuovo commento sul capitolo 8 . Comunque non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo e credimi i tuoi capolavori non saranno mai troppo lunghi,e' talmente un piacere leggerli che quando arrivi alla fine vorresti controllare il tempo per andare avanti di una settimana .che dire di ranma e akane le loro distanze si stanno accorciando moooooooolto velocemente come le distanze tra le loro labbra . Povero schin , akane deve chiarirsi con lui ammettendo i suoi sentimenti più che palesi per ranma altrimenti shin non farà altro che soffrire vedendo quei due che si avvicinano sempre più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro. Adoro le scene imbarazzanti e piccanti che crei quindi ti prego non farle mancare mai . Ci sentiamo al prossimo capitolo in cui assisteremo al torneo più emozionante di sempre !!!!!bacioni la tua Fan numero uno anna ;)))))))

25/06/14, ore 07:56

Capitolo stupendo come sempre mia cara. Questi due capoccioni sono davvero unici e adorabili e poi Akane che non si da una mossa. Odio profondo verso Shin e la gattaccia morta. La scena del bacio è stata stupenda ma la mia preferita è stata quella della cucina. Ranma tutto nudo e Akane guardona... sto ridendo ancora come una pazza. Inoltre la chiamata della piccola Tendo in vivavoce... sei tremenda! Complimenti ancora per questa splendida storia. Aggiorna presto, un bacio Rachel!

25/06/14, ore 01:31

BREAKING NEWS!!
Interrompiamo le normali trasmissioni per una notizia eccezzionale appena giunta in redazione! Vi invitiamo caldamente a mettere a letto i bambini e, per chi fosse debole di cuore, a non rimanere in ascolto perche' potreste rimanerne sckoccati! La notizia, a dir poco incredibile a detta di tutti, e' stata appresa solo pochi minuti fa ma gia' sta facendo il giro del mondo! Non stiamo parlando della fine della guerra, ne dell'abolizione delle tasse, ma di un evento ancora piu' incredibile! A quanto pare, secondo fonti certe...Akane Tendo si starebbe svegliando!!!! Ebbene si, sembra che nella notte, nei pressi della casa del giovane, bello, affascinante, sexy e sempre ben piazzato Ranma Saotome, sia accaduto qualcosa che possa aver fatto risvegliare la giovane ragazza dal suo letargo!!! Diverse sono state le reazioni per l'evento che ha letteralmente sconvolto l'intero globo: in Inghilterra la regina Elisabetta, appena ricevuta la notizia, ha deciso che, nel caso in cui la giovane Tendo dovesse svegliarsi del tutto, abdichera' a suo favore talmente l'immensa felicita'!! In America invece, il presidente degli Stati Uniti ha esclamato la sua ammirazione al grido di "Yes, She Cans!!" Diversa la reazione in Italia dove, la portavoce del fanclub "Ranma&Akane forever...ma speriamo si diano una mossa altrimenti per quando si decideranno i nostri nipoti avranno gia' degli altri nipoti!!" ha dichiarato: «Era ora, stavamo cominciando a nutrire sospetti sul fatto che, piu' che Ranma&Akane, qui si trattasse di Ranma&Ryoga e Akane&Ukyo e tutto il resto, Shinnosuke, pali, matador e quant altro, fosse solo una copertura!!!» Anche in Vaticano, forte e' stata la reazione: il Santo Padre ha infatti dichiarato «Dopo quello che e' accaduto, posso affermare con certezza che, a volte, i miracoli possono avvenire!!» e ancora: «Dio esiste, ora ne ho le prove!!!»
Bene cari amici ascoltatori, non ci sono ulteriori aggiornamenti, da Nerima almeno per il momento e' tutto! Vi terremo sicuramente informati nel caso in cui si presentino ulteriori sviluppi nella vicenda! Grazie per averci ascoltato e vi auguriamo una buona giornata!!
..........................PAUSA PUBBLICITARIA.............................
Ci ho messo un po', ma alla fine ce l'ho fatta!! Scusami come al solito per il ritardo, sai il lavoro!! Innanzitutto mi scuso se la mia frase sul Papa, possa urtare la sensibilita' di qualcuno! Non e' assolutamente mia intenzione! Sono cattolica anch'io e quindi era solo una frase per scherzare!
Premesso questo, passiamo alla storia!! Tesoro mio, io non so come ci riesci ma ogni volta che ti leggo riesci a scrivere sempre piu' bene!! Ti giuro, sono arrivata a fine capitolo senza neanche accorgermene!!! Letta l'ultima frase infatti, con la faccia da imbecille ho detto : "Ma come e' gia' finita!?! Sara' piu' corto questo capitolo!!" Invece, andando a guardare bene non mi pare affatto piu' corto degli altri, e' che sei te, che sei talmente tanto brava a scrivere che mi tieni incollata alla vicenda e non mi rendo neanche conto del tempo che passa che i capitoli mi scivolano giu come l'acqua!!!
Nabiki...sai gia' quanto il mio amore per lei sia grande ma ogni giorno che passa io la A-DO-RO sempre di piu'!!! E' divinamente micidiale, fantasticamente perfida, meravigliosamente diabolica...in altre parole, un mostro di genialita'!!! Ma cosa deve fare con te, con lei...me la stai facendo amare momenti piu' di Ranma!! Comunque, mi dispaice dirlo perche' Shin piace anche a me, ma sono contenta che gli parli in quel modo!! Mastro Lindro de noiantri comincia a giocare sporco anche lui pur di tutelare i propri interessi, ma forse non capisce che non sempre facendo lo stesso gioco degli avversari se ne esce da vincitori, anzi, a volte ci si ritrova piu' sporchi di tutti e senza aver ottenuto un beneamato ciufolo!!!
La chiaccherata, anzi il terzo grado, in macchina, prima con Akane e poi con Ranma e' stato fantastico!! Ho sorriso e provato un po' di maliconia con Ranma; ho riso e mi sono vergognata come una scema insieme ad Akane!!! Certo che...non e' proprio capace di mentire!!! E comunque, non c'e' bugia che tenga...non la si puo' proprio fare a Nabiki Tendo...eehhh no!!!
Ma la parte sicuramente piu' spassosa e' la cena a casa Tendo!!! Ahahahahah...quella piccola Emi e' una forza della natura!!! Come ti riesce a mettere un bambino in difficolta' di sicuro non ci riuscirebbe neanche il KGB!!! Ah...beata innocenza!!! :D
E finalmente, ecco svelata ai novelli sposi la tanto temuta clausola... Immaginavo che Akane si sarebbe un tantino innervosita e infatti...pero' certo, tutte queste storie per, che cosa?! Una semplice convivenza di sei mesi!!! Eeeehhhhhh...che sara' mai!!! E poi con un bonazzo del calibro di Ranma!!! Fosse per me mi ci rinchiuderei in un bunker per anni con la scusa che la fine del mondo e' vicina, quindi per sicurezza...meglio non correre rischi!!! XD
E poi, quanto volte ci saremo sentitei dire, forse anche prima che nascessimo, che non va mai firmato qualcosa sempre prima leggere?! Bene, brava SorAkane!!! La prossima volta vorra' dire che ti farai piu' furba e magari ti lamenterai di meno!!! Ah...e poi, sbaglio o ancora non sanno dell'altra clausola e cioe' che non potranno consumare con nessun altro?! ...mmmmm, mi sa che ne vedremo delle belle, anzi, bellissime!!! :D
Happosai...sempre il solito!!! Guarda che sono gelosa!!! Ogni scusa e' buona per avere un po' di zuccherini in piu'!!! Ma con tutto questo zucchero non gli verra' il diabete?! XD
Shin, Shin, Shin...mi cominci a fare un po' lo stronzetto eh?! Beh d'altronde un pochino c'e' da capirlo, gli stanno praticamente, palesemente fregando la ragazza da sotto al naso e l'unica a non accorgersene ancora e' solo Akane-sonno-Tendo!!!! <>
Qui il gioco comincia a farsi duro e...forse non solo quello!!! (ok, questa forse potevo risparmiarmela!!! XD )
Akane, sempre triste, pensierosa, depressa...dove puo' andarsi a rifugiare per cercare un po' di conforto?! Ovviamente dal suo "migliore amico" Ranma (adesso si chiamano cosi!?! ) E, come sempre, riesce a farsi prendere in giro e a cadere negli scherzi come un allocca!! Ma proprio per questo mi piace da matti, perche' e' semplice, ingenua e terribilmente spontanea!!! :)
La telefonata con Ryoga poi...trenta secondi di puro divertimento!!! Ahahahah!!! :D
E finalmente, arriviamo alla scena piu' meravigliosa di tutto il capitolo, senza nulla togliere al resto ovviamente...dalla richiesta di Akane di dormire insieme, fino all'immagine finale di loro due che si addormentano avvinghiati e' pura poesia!!! Un momento bello ed avvolgente, carico di passione, dolcezza, tenerezza, sensualita', voglia di scoprirsi...ogni parola, ogni gesto e' un passo in piu' verso il traguardo per la loro felicita' o infelicita'!! Ranma, per quanto maniaco possa apparire, mi da l'idea di quello che realmente e': un innamorato perso che vuole condividere con la sua amata ogni minuscolo istante!! E poi il bacio...i baci...oddio che emozione!! Semplici, ma complicati e terribilmente perfetti!! E quelle mani...quelle birbantelle mani!! Eh si Akane, hai realizzato il sogno di tutte noi: tastare con mano quelle super-ricercate fossette!!!
Non so come ci riesci ma sto vivendo la storia con loro!! Le loro emozioni, le loro sensazioni, ogni descrizione che fai, ogni dialogo che scrivi...mi sembra di avere la scena davanti ai miei occhi e di vivere tutto in prima persona!! L'ultima scena non so quante volte l'avro' letta tanto mi sono immedesimata e immaginata ogni momento!!!! Che dire...tanti pollici in su!!! :))
E adesso ci vogliono presto i nuovi sviluppi...anche perche' i nostri ascoltatori saranno impazienti di sapere cosa, cosa succedera'!!! Il bacio c'e' stato ed ora!?
Non farmi stare troppo in pensiero!!!
Tanti abbracci ranmosi e bacioni fossettosi!!!
A presto!! ;)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:34 am)

24/06/14, ore 23:43

Io non ho parole: sei semplicemente geniale! Con un unico capitolo riesci a farmi ridere a crepapelle, emozionare e disperare... hai veramente un dono straordinario! Continuo a dire che il personaggio migliore di questa storia è Nabiki: un vero genio del male,ma dal cuore d'oro (alla fine pensa alla felicità della sorella...)! Mi hai già detto che Shin ti piace come personaggio,ma io ti giuro che non lo sopporto, anche se vedere il suo svantaggio rispetto al codinato è un piacere enorme (alla fine è palese che lei preferisca Ranma,ha solo paura... e facciamogliela passare sta paura no??!!!) Comunque spero di leggere presto il seguito... e sottolineo ancora: straordinaria!!!

23/06/14, ore 09:04

Ciao Pia, eccomi qua a mettermi in pari con la tua storia. Complimenti sei sempre geniale! Che dire questi Ranma e Akane più adulti sono tremendi, mi fanno morire dal ridere e poi il codinato così malizioso e sicuro di se mi fa impazzire. La scena più esilarante? Quando fanno il bagno nudi e lei le sposta il braccio.. ah ah e che braccio! Shinnosuke lo detesto alleato con Shampoo è davvero subdolo. Immagino che questi sei mesi di vita forzata saranno davvero esilaranti e spero vivamente che vada tutto bene. La scena più dolce? Quando lei è rimasta a dormire a casa di lui e finalmente l'ha baciato... certo che è confusa la nostra amica. lui non ci pensa due volte e ricambia... vai Ranma siamo tutti con te, conquistala. Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento. Un bacio Rachel!

20/06/14, ore 15:52

AWwWWW!! sei tu che ci abitui!! xD

Bene, direi che nonostante Akane cerchi, e dico CERCHI, di essere fedele a Shinnosuke, non riesce proprio ad allontanarsi dal nostro caro ragazzo con il codino.

SHan Pu che si allea con SHin è peggio di prima! ^-^'
Caro Signor Spazzolone, sai che facendo in questo modo ti dai la zappa sui piedi da solo? Non sottovalutare Nabiki, eh!!
Ahahahah grande, mi piace!
COntinua così!

19/06/14, ore 23:38

Buonasera tesoruccio! Allora, hai visto che ore sono? Le pesti sono a nanna e io mi dedico a te! *.*
 Cominciamo dall'inizio, Nabiki il genio del male <3 oddio io la adoro sempre di più! Quando parla da sola ("Su Nabiki i Kami te le hanno date è tempo di sfruttarle") ma soprattutto quando ordisce piani degni di diabolik (Eva Kent zuccona! Me lo dico da sola :P)! Ti giuro è stupenda!!! XD
 Quella maledetta telefonata però mi ha rovinato le risate... che vuole fare quel maledetto Shinnosuke? Perché vuole Shan pu nella giuria? E quella sottospecie di micia spelacchiata e pulciosa nella tua storia è più stronza del solito!! Ma dico io.... sparati! Grrrrr
 Passiamo alla scena della macchina, Nabiki che vuole scoprire i dettagli scabrosi della vacanza... mi ricorda qualcuna...a caso...e anche certe conversazioni... a caso.... Quel "Nooo Malata!" mi ha fatto venire il mal di pancia per le risate! XD
 Ma vogliamo parlare di Nabiki che capisce con un solo sguardo? Streghetta!
 "L'hai, l'hai toccato... siiiiii dimmi" "Akane guardami ora!"
 "io....io....ahhhhhhh Nabiki!"
 ahahahahahaha sei stata bravissima! Ho visto la scena con i miei occhi! Nabiki perentoria e Akane che scuote la testa rossa come un peperone che balbetta e non vuole raccontare! XD (quello che succederebbe ad un nostro incontro XD). Il trucco del costume, vecchio come il Mondo e alla fine la confessione "credevo fosse il braccio e gliel'ho spostato" ("Allora cognatino puoi... spostare il braccio?") auahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu
 Però qui mi sorge spontanea una domandina (leggendo la recensione di Ari....) Ranma, come tutte noi sappiamo, è un figo della Madon... ehm, volevo dire, è molto muscoloso, quindi immagino che le sue braccia siano belle grandi e possenti... Ora, va bene il palo della luce ma Santo Dio!!! Datemi Ranmaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! XD Vabbè a me basta Siffreduccio, tanto ora mai siamo amici! XD ahahahah
 Ok, basta degenerare! Fammi passare a descrivere la scena in casa, che ho trovato a dir poco esilarante! Soun è Soun, proprio uguale! Rumiko sarebbe fiera di te!!!! XD Sei stata perfettamente IC, tanto da ricordami la nostra regina (ciao Gretel!), davvero complimentissimi Pia, mi sembrava una scena da manga!!
 Ma Happosai che sente l'odore delle vergini? Cosa sei un bracco? XD ahahaha mi ha fatta ridere tantissimo ma non quanto Emi!! "Allora il tuo uccello non funziona?" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sto ancora ridendooooo!!! Ma come ti vengono Pia!!!??? Non mi dire che è Ilaria perché non ci credo, lei è troppo carina e angelica! XD Che ridere! Mi è sebrato di vedere le facce di tutti! O.o
 Poi, poi, poi....oh quante cose ci sono da dire!! Sai cosa mi è piaciuto anche? Quando hai detto che Ranma era triste, triste della reazione di Akane alla rivelazione di Nabiki, ma triste ancora di più perché, secondo me, ha paura che Akane stia con lui per obbligo ("non così iena..non così") e non per piacere (come vedi poi ti sbagli zuccone!). L'arrivo di Tanisha poi.... avevo capito subito che c'era qualcosa che non quadrava e la battuta di tre uomini ed una gamba l'ho riconosciuta al volo!! Tu devi sapere che Macho Man mi ha fatto vedere quel film 500 volte a ripetizione, citandone le battute, per cui lo so a memoria in pratica! XD
 Hai spezzato il momento catartico, in cui noi lettrici eravamo incavolate nere con Ranma e ansiose per Akane, con Happi e la sua aura da grande saggio dispensa consigli e la telefonata a Pierre che è in "alta marea" (esilarante davvero) auauhauhauhauha Pia, io non so come tu faccia ma ogni mossa è giusta! WOW!!!!
 Ah poi volevo dirti anche che Shin sta riprendendo punti! Cioè mi spiego meglio... l'ha rimandata a casa e, in un modo o nell'altro, le ha detto che non deve fare l'amore con lui per dimostrargli il suo amore (almeno mi è parso di capire così) per cui.... bravo Shin, almeno qualcosa di giusto lo sai fare ogni tanto!!!
 La scena di Akane gelosa di Amosha (auhauhauhau ma come ti vengono??) mi ha fatta sbellicare! E meno male che sei fidanzata tu eh? Ranma non ti piace proprio! Però corri sempre da lui! E chiamala scema....
 Piccola parentesi per dirti quanto tanto mi sia piaciuto Ryoga "Nabiki, rinforzi, scopettone Shan pu"... ora che c'è anche lui, non so perché, ma sono più tranquilla!!
 Cooooooomunque, passiamo alla MIA scena <3 ho ancora gli occhi a cuoricino....
 Lei che vuole dormire con lui (ovviamente il maniaco lo deve fare sempre eh! XD), loro che parlano senza smettere mai di guardarsi.... hai creato un'atmosfera magica da batticuore...
 Akane che ha le fisse mentali (stesse fisse che ho io fra l'altro) e lui che gliele fa passare nel più dolce dei modi, la voce bassa, le provocazioni piccanti ed emozionanti, come la proposta del bagno nudi, lui che le sfiora il fianco e lei che rabbrividisce al suo tocco (cavolo Pia, ho avuto i brividi anche io!!)... è stato tutto INCANTEVOLE! Nel senso che mi ha incantata....
 Poi quell'atmosfera di segreto, silenzio, nessuno saprà mai niente, di protezione se vogliamo, credo sia il terreno perfetto per coltivare l'amore di Akane...
 Ed infine.... lei lo bacia! Halleluja, Halleluja, Halleluuuuuuja (immaginala cantata!) che dolceee! E lui che la abbraccia da dietro, la accarezza con la voce, Akane che non riesce a parlare...troppe emozioni per il mio cuoricino, sta esplodendoooo! Quando poi Ranma le si mette sopra e la bacia anche lui "sai di buono Akane" "anche tu...."... cioè io qui posso anche morire in pace! Mi sembra di vedere i fuochi d'artificio del quattro Luglio! Questa scena mia carissima Pia mi ha fatta emozionare, saltare di gioia, sciogliere come un ghiacciolo al Sole e mi ha fatto davvero venire i brividi! Le teste appoggiate, le bocche che si sfioravano, il fiato corto..... e poi lei che dorme sul suo petto (e glielo tocca... e pure le FOSSETTE!!! Eccheccaz.....!!!), lui che la accarezza ed indugia, le gambe intrecciate... "Non si guardarono più ma si sentirono per tutta la notte". Mi hai stesa!!! Che dire se non wow!!! Hai alternato scene altamente comiche ad altre profondamente emozionanti come questa.... ma quanto sei brava??? Ho adorato questo capitolo (sai che novità?) e ti devo anche ringraziare perché so che le mie minacce servono a qualcosa ahahaha XD Scherzi a parte Pia sei fantastica lo sai, questo capitolo è eccezionale e io sono sempre più innamorata della tua storia...che è semplicemente perfetta!!!
 Già sono in ansia per il prossimo capitolo!!!
 Tesoro, ho solo un'ultima domanda.... ma sei io sono Akane, dove cavolo è il mio Ranma con le fossette e il palo della luce??? Io sono qui che aspettoooooo!!!!!! XD Ah proposito, che si mangia il venerdì? XD ok.... la smetto!
 Buonanotte mia Nabiki preferita! <3 a presto :**
 Ps scusa se la recensione fa schifo ma, non serve ripetertelo, io AMO la tua storia <3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:41 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:44 pm)

19/06/14, ore 15:39

Ciao Milo Manara in gonnella! Mi scuso subito per due motivi: il ritardo e perché ultimamente ho la capacità dialettica di Aldo Biscardi (dunque probabilmente non sarò in grado di rendere giustizia alla tua storia! ) Ho trovato questo capitolo intriso di un romanticismo adulto e frizzante; c'è spazio per lo scherzo, la leggerezza, la vera intimità che si costruisce solo in quei rapporti che vanno oltre l'amore. L'altro diventa amico, confidente, amante, fratello. .. una persona di cui è impossibile fare a meno. E trovo che tu l'abbia reso in maniera così naturale e bella. ;) quindi un super applauso! Poi... come si suol dire ogni storia ha il suo cattivo (Shampoo. .. particolarmente infida nella tua long! Bravissima! ), il suo antagonista (cioè quell'avversario che non è necessariamente malvagio, in questo caso Shin)... ma P tu ci regali qualcosa di inedito! Il demonio redento (o quasi! ), il diavolo custode, nostra signora degli Inganni, Madonna Astuzia. .. in una parola... Nabiki Tendo! ! Adoro!! L'hai concepita che davvero buca il foglio (virtuale!!) Io ho assoluta fiducia, oltre che nel profondo sentimento che lega i nostri due stupidi (Shin preparati a morire... mi sento Ryoga! A proposito... lo amo per come lo hai caratterizzato!) nella genialità drlla mitica Tendo (Lupin e Occhi di Gatto... naaa... dilettanti in quanto astuzia se paragonati a lei!) Fantastica come al solito! ;) Ribadisco le mie scuse per i già citati motivi! Aggiorna presto mia cara. Smack ;)