Let's get married!
di Pchan05

15/05/14, ore 15:01

ciao! è la prima volta che ti scrivo!
ho scoperta questa storia solo oggi.. mi sono letta tutti e quattro i capitoli insieme e.. che dire??!!
brava! inanzitutto la trama è originalissima.. davvero io che ne ho lette tantissime di storie su ranma una trama del genere è la prima volta che la leggo!
e di questo tantissimi complimenti per l'originalità!
un'altra cosa che mi piace da morire sono i dialoghi! e che dialoghi! sono pazzeschi! un misto di comicità, sensualità e lingue lunghe da tutte le parti!
li adoro davvero credimi!
in questa storia sono tutti più grandi e cresciuti ma io li trovo molto ic con i 16enni che abbiamo lasciato.
ranma già nel manga era uno che si vantava di quanto fosse affascinante per le donne, figuriamoci ora che se le ripassa così tante! ovviamente è così spaccone e smaliziato. anch'io se lo immaginavo più cresciuto e senza akane l'avrei immaginato così!
quindi bravissima! ;)
qui adoro da morire Nabiki. questo secondo me, è un personaggio che può dare tantissimi spunti, ma che purtroppo viene sempre sfruttato poco.. e sono felicissima che in questa storia ha questo ruolo così importante. wow! adoro questa sua malizia e anche gran cuore.
diciamo che tutto questo lo sta facendo per il bene della sua sorellina che ormai sembra troppo propensa a shinosuke piuttosto che al nostro ranma.
adoro questo rapporto di "amicizia" che si è instaurato tra i nostri protagonisti. amicizia però che non sembra tale da entrambe le parti.
io migliori amici maschi non ne ho.. ma di sicuro il loro, non è un atteggiamento da migliori amici.
hanno messo questa maschera che va comodo ad entrambi.. ma questa possessività di ranma dice tutto.. e anche akane.. non scherza.
hanno accettato questa nuova sfida ma non credo proprio che sarà semplice.. momenti come quello della maglietta incastrata (a proposito, che ridere! ahaha) ce ne saranno tanti. e se c'è tutta questa attrazione come la faranno a gestire in viaggio di nozze? in quelle settimane da sposati?
wow! non vedo l'ora di scoprirlo! sei davvero brava! non vedo l'ora di scoprire anche questo contratto prematrimoniale! tra l'altro mi sto per sposare anch'io.. magari gli do una letta con un'attenzione in più. ahahahha
un bacione cara
aggiorna prestissimoo!!!

15/05/14, ore 01:57

Bellissimo...piacevole,scorrevole...mi piace tantissimo la storia,originale,esilarante,a tratti dolce...compimenti...scritto anche benissimo...non preoccuparti x la lunghezza xché non risulta x nulla noioso e neppure ripetitivo...davvero fatto bene...brava...alla prox...

14/05/14, ore 22:15

Ciao! Siccome il terzo capitolo l'ho recensito in ritardissimo, oggi non indugio e ti scrivo di getto.
Sto esaurendo gli aggettivi e ormai "bellissimo", "originale", "esilarante" non rendono più l'idea! Troppo riduttivi!
Passi con disinvoltura da scene serie (la povera Akane dopo una nottataccia passata a rimuginare su lei lui e l'altro! ) a scene dolcissime ( Akane e Ranma che giocano e scherzano... cioè la coppia perfetta! Chi vuole Shin fuori dai piedi alzi la mano! ) a scene spassosissime (il maxi equivoco in casa Tendo con Emi che mostra già di che pasta è fatta... assolutamente adorabile... mi ricorda un sacco mia nipote per lingua svelta e curiosità alle stelle! ).
E ti preoccupi per la lunghezza? Quisquiglie mia cara! Se un capitolo è scritto bene, la sua lunghezza non è nient'altro che un ulteriore pregio, dato che scorre veloce e piacevole! !
Poi un'altra cosa... ho finalmente capito perché hai detto a Elle che ti avrebbe un po' odiata... piccantina la scena tra la piccola Tendo e Shinnosuke. Sto cagnaccio in calore!! Mi sta sui nervi perché fa il finto innocente, lui!
Mi metto nei panni di Ranma: GIÙ LE MANI SIGNOR ALZHEIMER!
Ok ho finito. ..
Tornando seri è davvero bello come hai descritto i sentimenti che EVIDENTEMENTE legano ancora i due ex fidanzati (amici... sì certo! Anche il mio futuro marito era in passato uno dei miei più cari amici!)...
Immagino però che la strada per arrivare a capire e a capirsi sarà ancora lunga e travagliata, come sempre tra sti due fessacchiotti!
Certo che il rapporto che hai costruito tra i due è veramente molto bello. Fa emozionare tantissimo leggere di quanta complicità e fiducia esista tra Ranma e Akane!
Finisco di stressarti e ti faccio nuovamente mille complimenti!
A prestissimo cara. Un abbraccio. Strepitosa!!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 11:44 pm)

14/05/14, ore 21:41

OOOOhhhhhhh!!! Che capitolo!!! Stupendo!!! Avevi ragione , mi è piaciuto tantissimo!!! E la scena finale??!!! Il confronto fra Shinnosuke e Ranma è stato breve ma intenso. Shinnosuke ha messo in chiaro il fatto di non volersi defilare tanto facilmente e questo ,lo sai , mi piace!!! Ho letto e riletto il primo capitolo in cerca di qualche indizio per capire come andrà a finire ma, niente , non hai lasciato nessun indizio che faccia pensare ad uno o all'altro e questo mi piace...viva la suspance! Come sempre attendo con ansia l'aggiornamento. Ciao
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:42 pm)

14/05/14, ore 21:29

Ci sono, ci sono! Con una mano sola ma ci sono! Allora! Questo lunghissimo capitolo ( a proposito macché tagliare a metà! Beata te che li sai fare così lunghi!) è proprio bello! Partiamo da Ranma che consola Akane abbracciandola... Wooow! Cioè, dai, ma quanto avrei voluto vederlo così nel manga? Per non parlare della scena in cui giocano, meline, melucce Ehehehehe!! Tu mia cara Pia sei in grado di sparare fuori delle battute stupende, che mi fanno impazzire nonché morire dalle risate! Ma come fai? Si, lo so che trai spunto dal comico mancato che è tuo marito (Io tifo ancora per Zelig)!!! Ahaha davvero, mi fai sbellicare!! Comunque, ovviamente deve arrivare quel coso da strapazzo a rompere le balle eh? Ranma, a parte che ti ho letteralmente adorato mentre avevi voglia di dargliene di santa ragione perché aveva fatto piangere Akane, ma non potevi cogliere l'occasione al volo e pestarlo di brutto? Mamma mia se lo odio! E pensare anche se si stava per approfittare di lei! Perché diciamocelo, lei si sarebbe data pur di farlo stare tranquillo! Che lombrico! E non mi dire che si è fermato perché non mi interessa u.u
Questa Akane così remissiva nei confronti di quel cretino non mi somiglia proprio!!! U.U
Ok, va bene, per questa scena troppo spinta ti perdono perché (Grazie Soun) si sono fermati! Vogliamo soffermarci a parlare un secondo di Ranma arrabbiato che dice le parolacce? Mamma mia che Figo assurdo! Il nostri bel codinato si arrabbia anche al solo pensare che lei abbia... O che avesse avuto intenzione di... O che peggio immagini di farlo in futuro! Ma quanto sei adorabile? Geloso e possessivo!! Ma poi quando scatta.... Mamma mia che cos'è! Ok, diamo una calmata agli ormoni!
Il gesto di chiedergli di sposarlo, poteva farlo solo lui, in quel modo così bello e dolce poi....
Sai, anche se sono cresciuti e cambiati, io vedo ancora dell'IC in loro... Ci sono ancora i loro caratteri, seppur modificati dalla maturità! Lui però è proprio Figo!
Ok, basta! La scena di Emi mi ha fatta morire! Quella bambina è un piccolo genietto! Ahahahahaha
La scena del top poi.... Adoro quando fai quelle scene piccanti ma non troppo, allusive, maliziose, sarcastiche... Tanto lo abbiamo capito tutti che si amano! Vogliono stare sempre insieme, sempre vicini e sono gelosi l'uno dell'altra, più chiaro di così!?
Ahhhh santa Nabiki! (Ah proposito, il dialogo telefonico è epico!)
Pia, ormai lo sai che sei brava, te lo devo ripetere? Ebbene si! Non so come tu faccia, ma sei piena di
inventiva, scrivi dialoghi divertenti, hai idee fantastiche, sei esilarante! A costo di ripetermi!
Perdonami se non ho riletto tutto il capitolo (per cui non ho visto se hai messo in atto tutte le correzioni
della tua Miss Cracco ehehe) ma sono stanchissima e poi sinceramente mi era rimasto bene impresso! XD
Anche se, unica pecca, dov'erano le fossette??? Mi sono mancate tanto! Lo sai che sono drogata! XD
Per ultimo, LA VUOI SMETTERE??? Non mi devi ringraziare, io non faccio proprio un bel niente! Anzi si, metto i punti alla fine delle frasi, perché tu ti scordi sempre, e basta! XD
Ti faccio ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di ricevere il nuovo capitolo che sono sicura che sarà piccante (addio al celi/ nubilato???) e spassoso come sempre! Oggi sei riuscita a mettere un po' di allegria nella mia giornata del cavolo e per questo ti ringrazio <3
Un bacione, ci sentiamo DOMANI signorinella! ;)
Ps scusa la recensione che sarà sconclusionata e piena di errori ma n1 lo sapete che divento incapace quando una cosa mi piace, n2 ho tanto sonno! XD
Ps mi stavo dimenticando! Menzione super speciale per la battuta sui gioielli di Ranma (Ahahahaha mi hai matta morire!) e per il complimento finale.... <3 <3 <3

(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:56 pm)

13/05/14, ore 10:30

Ciao P!! Sono in ritardo spropositato, lo so! Ti chiedo di perdonarmi. Ho apprezzato tantissimo questo capitolo! Sei davvero eccezionale. Ottima ironia, battute piccanti ma mai volgari o scontate. Direi che la cosa più bella della tua storia (a parte la magistrale cura con cui è scritta) è proprio l'originalità! Mi piace vedere quanto i nostri siano cambiati e cresciuti ma di base rimangano sempre gli stessi: Nabiki sempre geniale e pungente, Ranma sempre spaccone e circondato da bellissime ragazze (le battute che si scambia con Akane a riguardo sono fenomenali!), Akane ingenua e caparbia. È bello ritrovarli così, quasi come li avevamo lasciati. Ah e sono contenta di aver indovinato l'identità del dottor Dolittle! Lo sapevo che era Shinnosuke! E ovviamente tra i due galletti non corre buon sangue. .. chissà perché! A quanto pare però sembra che Akane e Ranma siano persuasi a buttarsi nell'impresa e chissà cosa capiterà ora!! Posso essere maligna? Tardi, sono già partita! Sono davvero contenta che Akane abbia litigato con quel damerino! L'unico uomo che può stare con la piccola Tendo è Ranma e anche se la strada tra loro sarà sempre lunga e in salita, il loro destino è stare insieme! Quindi caro Shinnosuke preparati a levare le tende! Ti rinnovo i complimenti e aspetto con impazienza! ! Scusa ancora il ritardo! A presto! ! Un grande abbraccio.

12/05/14, ore 20:05

Eccomi eccomi eccomi!!! Arrivo anche io!!!! Perdona il ritardo, ho avuto un week end piuttosto travagliato!!!!! xD
Allora..passiamo immediatamente alle cose serie....Akane non riesce a darsi pace per quella lettera che parla di quella proposta tanto assurda organizzata da Nabiki!
Ha bisogno di parlarne con qualcuno e chi meglio del suo ragazzo?
L'unico inconveniente è che è al lavoro e quindi non può parlare subito con lui e decide quindi di confrontarsi con l'altro diretto interessato, in fondo è incluso in tutta questa faccenda.
Ranma però al momento è impegnato in qualcos'altro, o meglio dire con qualcun'altra, una ragazza (un'oca oso dire io!!! xD) che con la scusa delle lezioni private, è riuscita a sedurre il codinato e da li a convincerlo a passare la notte insieme, ha impiegato davvero poco. -.- -.- No comment!!! Sto ragazzo non si smentisce mai!!!!!!!!!!!
Il bel codinato sta dormendo, dopo aver fatto le fatiche di Ercole, ma la donna al suo fianco non è ancora completamente soddisfatta e vuole ancora lasciarsi andare tra le braccia del moro che accetta di buon grado quelle attenzioni, svegliando immediatamente i suoi sensi! Fa bene Akane a chiamarlo maniaco!!!!!!! xD
I due si provocano a sufficenza e Ranma è di nuovo pronto a farla sua, ma qualcuno bussa alla porta. Cerca di ignorare, ma quando capisce che è Akane, abbandona la gatta morta del momento e corre subito da lei! Poi vuole farci credere che ha smesso di pensare a lei!! Se va beh!!!! xD
Appena se lo ritrova davanti, Akane non può evitare di fare uno studio approfondito del corpo di Ranma che nota questa radiografia, ma non dice niente, anche se secondo me ne è decisamente compiaciuto!
La bella mora però capisce subito che il codinato non è solo e chiede conferma al giovane che risponde affermativamente!
Cercando di ignorare quel fastidio profondo che prova dentro di sè, Akane gli dice che deve parlargli urgentemente, ma ecco che spunta fuori la panterona che cerca di marcare il territori, ossia "togliti dai piedi carina, perchè Ranma è mio!".
Per nulla intimorita, la giovane Tendo sostiene lo sguardo della ragazza e ribadisce al codinato di farsi sentire appena fosse libero, lasciandoli soli.
I due riescono finalmente ad incontrarsi e la ragazza riesce a mettere al corrente di tutta la situazione il codinato che rimane sbalordito quanto lei per tutto quello che è riuscito ad organizzare Nabiki!
Alla fine i due riescono a trovare un accordo, ossia partecipare a questa farsa..ma Ranma, appena lasciata Akane, chiama subito la sua cara ex cognatina (ho riso penso per almeno un quarto d'ora sul soprannome che ha usato per chiamarla...ahahahahahahahahah.."vipera truccata"..hahahahahahahah..ma come ti è venuto????) volendo avere un chiaro faccia a faccia con lei!! Se c'è una cosa che forse Ranma non ha ancora capito di Nabiki è che lei sa vedere oltre alla superficie...e anche se sembra cinica, fredda e calcolatrice...ha una dote, ossia vedere quello che loro non riescono a vedere...l'amore che provano per entrambi!
La regina di ghiaccio non si fa minimamente intimidire dal ragazzo, anzi gli sbatte in faccia la verità, quella verità che entrambi sanno ma che cercano inutilmente di nascondere..ossia che si amano ancora!
Anche a casa di Akane le cose non vanno meglio...deve affrontare il suo ragazzo e la reazione che ha non è di certo quella che si immaginava lei...d'altronde è da capire..quale uomo sarebbe felice di vedere la propria donna nelle braccia di un altro, specialmente se questo qualcuno è un bellissimo ragazzo e oltrettutto è un ex fidanzato???
La bella mora lo vede andarsene e rimane sola e desolata.
Scopriamo così che il il ragazzo è Shinnosuke..beh mia cara...ma qui le cose prendono proprio una gran bella piega...ma come mi piace questo finale!!!! Ahahahahahahah...sono un pò sadica lo so...ma il qui presente Shin...non è un personaggio che approvo!!! Quindi..ti ordino di toglierlo dai piedi in fretta!! Ahahahahahahahahah...ok...sono una letttrice che sta degenerando...pardon!!!!!!
Mia cara...questa storia è sensazionale..mi stai emozionando un sacco e vorrei tanto leggere il prossimo capitolo che è già pronto...VERO???!!!????? Ahahahahahahaha...complimenti veramente...continua così perchè è un capolavoro!!!!!!!! Spero di sentirti presto...ma è ovvio...so benissimo che hai già scritto!!!! xD xD
Un abbraccio grande!!

10/05/14, ore 19:32

Incredibile c'è qualcun altro, oltre me,a cui piace Shinnosuke!!! Wow!!! Comunque complimenti, bellissima storia, appassionante e ben scritta!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e forse qualcuno mi vorrà uccidere ma Ranma si merita una bella punizione e quindi tifo per Shinn. Baci e a presto.
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 10:50 pm)

10/05/14, ore 08:46

Ciao Pia! XD O forse, visto l'orario, dovrei dire buongiorno! Finalmente ho un po' di tempo libero per lasciarti una recensione che sia degna di essere chiamata tale ma soprattutto degna di un aggiornamento che non lascia più spazio ad alcun dubbio...questa storia è una bomba! E tu, carissima, sei una scrittrice davvero bravissima! E meno male che ti volevi tenere questa meraviglia tutta per te! Ma dico, siamo matti? Anche se siamo appena agli inizi, posso già dirti che, se non l'avessi pubblicata, saresti stata molto, molto egoista! ;) Scherzo, ovviamente, non mi permetterei mai, ma voglio che fin da subito sia chiaro un concetto: grazie, per averla condivisa, perché merita davvero tanto! Prima di avventurarci in quest'ultimo capitolo, un piccolo appunto sul precedente e sulla risposta che mi hai dato. Lo sai che a proposito di quel che mi hai scritto sulla piccola e dolcissima Emi ci avevo pensato? Chissà se...
Lì per lì poi, totalmente rapita dal resto del capitolo, non ci avevo più pensato, ma ti ringrazio per avermelo detto, d'ora in avanti leggerò di lei con tutti altri occhi :) Ma veniamo a noi! Sai che mi metti in seria difficoltà oggi? Sarà che sono solo le otto del mattino, ma davvero non so da cosa cominciare...i contenuti, i personaggi, lo stile? Busta A, B o C? Cosa suggerisce il comitato? :D Facciamo un gran misto, via!
Io adoro, stravedo, vado totalmente in visibilio per il modo in cui stai sviluppando la trama, te lo garantisco! La lettera ricevuta da Akane ha messo i due non ancora coniugi Saotome di fronte ad un bivio fondamentale per le loro vite. Adoro i ragionamenti di Akane, che sì, sarà pure tanto preoccupata per la reazione del suo dottorino, ma che in realtà ha cominciato a farci seriamente un pensierino fin da quando ha attaccato il telefono con la sorella la sera prima! E brava Akanuccia! Come darle torto in fondo? Sposarsi e tornare a condividere, anche se dopo tanti anni, una realtà di coppia con il suo Ranma...chi non vorrebbe essere al posto suo??? La più convinta, dopo ovviamente quella vipera truccata di sua sorella (oddio, sto ancora ridendo), sembra essere proprio lei. L'operazione convincimento nei confronti dei due uomini della sua vita la attua lei e nessun altro, ed è nelle sue parole, nei suoi sguardi e gesti che si evince un desiderio, forse ancora non del tutto cosciente, di tentare quest'ultima carta e ovviamente non per soldi. Ha ragione Ranma in questo. Akane non è mai stata tanto attaccata al denaro, non è sua sorella Nabiki e proprio per questo viene da chiedersi: dolce piccola Tendo, sei proprio così certa di non desiderare nulla di più di una semplice vincita al lotto per ristrutturare il dojo? O piuttosto desideri dare una bella ristrutturata alla facciata della tua vita? E con questa perla di somma poesia andiamo oltre...
L'incontro Ranma/Akane a casa del codinato. Una pietra miliare di dialogo tra i due ex fidanzatini ormai adulti! Lui è semplicemente devastante nella sua sensualità, nelle sue battute, nelle sue odiose quanto maliziose insinuazioni...in più di un'occasione mi hai lasciata senza fiato! L'ennesima oca che si è portato a letto è solo lo specchio di una vita affettiva un po' vuota e superficiale. Dalle relazioni sessuali del codinato e da quella solo sentimentalmente soddisfacente di Akane, io ho tratto la mia conclusione. Lei si preserva nel corpo, lui nel cuore. La domanda è: per chi? E con questo piccolo dettaglio, hai detto una grandissima verità su quelli che sono i ruoli, anche nella nostra società, che volenti o nolenti differenziano uomini e donne e il loro modo di rapportarsi all'altro sesso. Ma non voglio divagare. Resta il fatto che Ranma si lascia convincere sul finale proprio da Nabiki, colei che senza peli sulla lingua gli dice chiaro e tondo come stanno le cose e cosa pensa lei stessa del rapporto che potrebbe esserci fra la sorella e lo storico cognatino. In pratica convince il suo cuore. L'interesse per il premio in denaro è falso ed un pretesto da entrambe le parti, ora è chiaro più che mai. Rimane però di certo un'ottima scusa, o quasi, per tentare di convincere il bel dottorino a farsi da parte per un po'. E come supponevo (e in parte temevo) si tratta proprio di lui, Shin, l'amico degli animali. Grrrr....io lo detesto! Noioso, banale...chi vorrebbe stare con lui??? Certo, capisco la sua ira nei confronti di Akane (bravissima, come ogni donna, nel rigirarsi gigantesche frittate durante una discussione in cui francamente, ci fosse stato Ranma dall'altra parte, non avrebbe avuto alcuna chance di convincimento!), ma non posso fare a meno di godere un pochettino! Akane e Shin insieme...oh per l'amore del cielo, no, no, no!
Mamma mia, Pia...ti ho scritto un papiro! Ahahah! Ma è venuto da sé...ormai questa storia mi ha preso davvero tantissimo, non so se si capisce XD! Per cui ora mi contengo e concludo. COMPLIMENTI! Questo aggiornamento è stato davvero da paura, me lo sono letto, riletto, mi hai fatto venire mille dubbi, mi hai fatto correre a rileggere il primo capitolo, per cercare di scovare qualche indizio che potesse confermare le mie speranze o al contrario i miei timori (e relativamente a questo avrei una domanda da fare, ma non ora...;) E poi i dialoghi...ricchissimi, costruiti ad arte, spassosi, irriverenti e chi più ne ha più ne metta. In una parola, anzi tre....tanto di cappello! Aspetto con ansia il prossimo! Bacione grande e buon week end!!

09/05/14, ore 18:34

Che carina questa storia. Ci sono tutte le componenti tipiche delle storie di Rumiko takahashi, ovvero la dolcezza, i sentimenti, una venatura di melanconia e un pizzico di comicità. Sarei curioso di sapere cosa ha portato Ranma e Akane a separarsi, uno cercando illusorio rifugio in avventure facili, l'altra stabilendo una relazione con uno dei rivali del suo ex - fidanzato. Spero che approfondirai questo aspetto, mentre mi incuriosisco su come sarà il fantomatico torneo di arti marziali al qule i due dovranno parteicpare come coppia sposata. Bene, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao e stammi bene!

09/05/14, ore 17:45

Ciao bella Pia!
Allora, prima di ogni altra cosa devo dirti che il tuo capitolo mi ha stesa. Ma davvero!
Com'è che ogni volta in cui ti leggo mi viene voglia di mettermi a scrivere sulla TUA storia, invece che sulle mie?
Sono stata tutta la sera a fantasticare come una scema, immaginavo i discorsi, le situazioni... Questa storia, inutile dirlo, mi sta prendendo da morire, non solo è originalissima, ti lascia proprio la curiosità!
Grazie per la menzione al fondo, ho notato le tue descrizioni ed ogni volta mi fanno sbavare, ma la cosa che veramente mi fa impazzire di questo Ranma è il modo in cui si rapporta ad Akane, il suo essere str***, ma allo stesso tempo protettivo, dolce, quasi come un fratello maggiore (anzi, l'amico del fratello maggiore, quello che viene a casa, ride, scherza, ti prende in giro, ma in realtà ti si farebbe). Non mi è sfuggita la sua reazione al discorso di Akane sulle cose che lasciano senza fiato: gelosetto il ragazzo? Ed il fatto che ''Con tutte ma con Akane no'', significa che la rispetta e la idealizza, poi parliamoci chiaro, ha mollato la bomba sexy per lei. No no, questo qui la ama ancora, ha ragione Nabiki, o il suo alter ego napoletano, devo decidere a chi dare il merito!
Non avevo dubbi sul fatto che il lui in questione fosse Shin. Ho praticamente letto tutto il capitolo immaginando già che fosse lui, e... E' stato l'unico a far veramente venire la strizza a Ranma, nel manga, quindi mi piace, spero che lo faccia anche qui!
La tua Akane pura ed ingenua mi piace da morire, si sposa bene con questo Ranma così viveur, ma come mi sarebbe piaciuto se lo avesse fatto vacillare un pochetto di più sulla questione sensualità!
Ti devo dire cosa mi ricordano Ranma e Nabiki, ma anche Ranma ed Akane, ma non posso dirti nulla subito e capirai il perchè, ma poi assolutamente voglio sapere se ti sei ispirata a quello!
Un bacione!

09/05/14, ore 16:19

Buon pomeriggio carissima!!!
Che dire...diciamo che almeno per questa volta ti sei risparmiata un viaggetto per i cieli di Nerima!!! Ti perdono, ti perdono, anche se mi hai fatto stare in ansia tormentandomi per tutti questi giorni in attesa del nome del fantomatico fidanzato di Akane!!! Eh beh, non poteva esserci nessun altro migliore di lui per questo ruolo!!!!
Il capitolo mi è davvero piaciuto: Nabiki come sempre è magistrale nei suoi panni di cinica-vipera-ninfomane-manipolatrice-aiutante della nostra coppia preferita!!! Se non glielo fanno Ranma e Akane un busto, ci penso io e glielo vado anche a lucidare!! Anche se non dovessero rimanere insieme, ma solo per il fatto che è lei, che è così piacevolmente macchinatrice!!! Hai creato un mostro!!! Lo era già in un modo o nell'altro, ma tu l'hai trasformata in qualcosa di ancora più fenomenale e terrificante al tempo stesso!!! (perchè per quanto buone siano le sue intenzioni a volte fa un po' paura!!!)
Akane poverina, sarà talmente frastornata da non capirci più niente: Shin non l'ha presa affatto bene, lei che voleva fare qualcosa a fin di bene (...forse!?!...) non si è riuscita neanche a spiegare a dovere!! Vorrebbe ma non vorrebbe, lo farebbe ma non lo farebbe, potrebbe farlo ma non può...che situazione di m.... , eeehhmm scusa volevo dire, che bruttisssssima situazione!!! @_@ Per non parlare dei discorsi che intrattiene (e credo la imbarazzino anche un po', per quanto emancipata voglia far credere di apparire!!) a volte con Ranma versione Happo/Siffredi, che a volte potrebbero davvero rasentare il porno (mi ci sto abituando però a questa sua condizione e... approvo, approvo!!)
Ma poi passiamo alla parte più interessante di tutta la trama... e cioè le fossette di Ranma!!! Credo che chiunque abbia letto questo capitolo si sia molto soffermata a riflettere su quella parte di storia per cercare di trarre le proprie conclusioni!! Io stessa ho analizzato a fondo, fatto ricerche, interpretato, studiato, il fenomeno "Ranma Saotome e le sue fossette"; credo siano stati creati anche dei saggi in merito che presto andrò a consultare per documentarmi più dettagliatamente, ma in ogni caso, e sottolineo OGNI, credo che ogni lettrice sia giunta alla medesima teoria: avremo volentieri spedito via quell'antropomorfo essere dall'aspetto di gallina-oca-pantegana a grandi falcate nel posteriore per prendere quel determinato posto e proclamare che Ranma Saotome è VERAMENTE l'ottava meraviglia del mondo, ovviamente non in ordine di bellezza!! Come si suol dire the last but not the least!!!...
Detto questo ti rinnovo veramente i miei complimenti!!! Capitolo davvero ben scritto e ben riuscito!! Continua così che vai alla grande!! E ora non ci resta che conoscere i nuovi, succulenti, prossimi sviluppi, quindi spero di ritrovare presto un nuovo aggiornamento!!!
A very big kiss ranmoso!!! A presto!!!
La tua, non proprio Kodachi 2 la vendetta, ma forse più una Ukyo 2 il ritorno!!! ;)

P.S.: lo sapevi che leggere e/o vedere immagini di Ranma a torso nudo, muscoli in evidenza, fossette ben in vista... è un toccasana contro l'insonnia?! Provaci e vedrai!! Sogni proprio ^*^ al bacio!!! Provare per credere!!! :P
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 04:28 pm)

09/05/14, ore 08:29

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e sono una "fossette-dipendente"
(in coro) Ciao Eleonora!!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahha sto ancora ridendo! Innanzitutto, ma vuoi ringraziarmi ad ogni capitolo? Va che non c'è n'è bisogno! Io ti faccio da Beta solo ed esclusivamente perché morirei senza sapere gli sviluppi della tua storia con una certa velocità!! XD Eh poi, non che tu ne abbia bisogno furbetta, ma lo sai che è un immenso onore e piacere, quindi non mi ringraziare più!
Detto questo passiamo alla storia. Ok, sai che non me lo aspettavo da parte di Akane!? Cioè, che tenera, ha le ansie! E che fa? Pensa di andare da Ranma, Toh guarda! XD
Ok, per QUESTA scena ti ho odiata! ( ti ricordi i miei commenti "ti ammazzo, ti ammazzo"??) ecco, per dire! NON puoi farmi una cosa del genere! Non puoi metterlo a letto con Sasha Grey (hai visto come sono informata?) Grrrrrr che rabbia! Però ti perdono, per due motivi: il primo che lui era bello da togliere il fiato (fossette!!! :-Q___ ) e il secondo che ho capito che era solo sesso! Appena arriva Akane scatta sull'attenti! Ma facciamo le cose per bene! Hai presente la scena in cui lui le apre la porta, spettinato, scalzo, con indosso solo i jeans (possibilmente sbottonati).... Cos'è, vuoi vedermi morta prima del tempo? eh??? Mamma mia che cos'è quel ragazzo!!!!! Sexy è un eufenismo! Le tue descrizioni sono troppo per il mio cuoricino lo sai??
Comunque, bava a parte, il dialogo, il dialogo!!!!! Credo che tu sia appena diventata la mia regina dei dialoghi! Sei bravissima dico sul serio! Sono esilaranti, dolci, piccanti, simpatici, conditi con mille battutine e frecciatine che fanno morire dal ridere (tipo i vezzeggiativi che usi, ma come ti vengono???)!!! Mi fanno davvero morire! Anche quello con Nabiki è stato meraviglioso, superlativo! Questa storia è bellissima Pia, piccante e divertente al punto giusto, "leggera", simpatica, ESILARANTE, questo è il mio aggettivo preferito per descriverla! Comunque, la mia bella Pia ehm... Ops volevo dire Nabiki, ha capito tutto eh? È riuscita a convincere lei, giocando un po' sporco, ma con lui non ce n'è nemmeno bisogno! Quel ragazzo è cotto a puntino! Molla pure la zocc....... Per correre da lei ad aiutarla! E solo perché ha avuto il presentimento che fosse triste!! E poi quando dice che lui non la farebbe MAI soffrire? *____*
Bene, quindi loro sono andati! Ora, passiamo alle minacce serie! Pia, SHINNOSUKE??? Ma come ti vengono in mente certe cose? Io lo odioooooooo!!! grrrr (però hai visto che brava, l'avevo capito!) Ti giuro, se le cose non vanno come devono andare, altro che Akane chan tutta dolce e carina, vengo lì con il martello! XD
Confido in te, anche perché mi sa che non ti conviene eh!! u.u ;)
Bene, credo e spero di aver detto tutto! Vabbe che tu leggi le mie impressioni a caldo, per cui..... Già le sai! Questa storia mi prende sempre di più! Sei bravissima, soprattutto perché scrivi di getto, nei ritagli di tempo, che non è una cosa da poco!!!!
Ora, caro tesoro, io ti saluto! Ti ringrazio come sempre perché sei dolcissima e ti do appuntamento al 4 capitolo, e fai che arrivi fra poco perché posso morire d'ansia! XD
ps ma quando parli della gamba.... Ehm... È proprio la gamba??? XD un bacio

Ps2: io ho capito che per la tua Akane prendi spunto da qualcuno di nostra conoscenza, ma la devi proprio far sbavare sulle fossette per mezz'ora? Che figura mi fai fare? Ahahahahaha MAMMA MIA! XD
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 08:31 am)

(Recensione modificata il 09/05/2014 - 08:34 am)

09/05/14, ore 02:30

Eccomiiiiii! in mega mostruoso ritardo ma ci sono!!!! Pia questa storia è un sogno che si avvera!
È semplicemente meravigliosa..dinamica, divertente, piena di punzecchiamenti vari ed è sexy da morire!
L'idea del finto matrimonio è una genialata in grande stile..e chi meglio di miss cinismo Nabiki poteva dare il via a questa serie di eventi da urlo?
Ti confesso che ho sperato si trattasse di Shinnosuke non appena ho letto "ragazzo con occhi blu e codino" escludendo Ranma..ho pensato: "Ca..voli vuoi vedere che è Shin?" poi il suo amore per gli animali..dottor Dolittle? Ho riso come una matta!
Adoro anche Akane/Fiona..mai ci fu paragone più azzeccato.
Ovviamente qualche riga va dedicata anche al nostro mago delle lenzuola..cioè..ehm ehm..ma quanto l'hai fatto diventare focoso? Irresistibile..Figurati che ho desiderato per un attimo iscrivermi alla palestra dei coniugi saotome per imparare le arti marziali..certo non sarò un'allieva "galliocatopa" (gallina, oca topa) ma un pensierino l'ho fatto davvero xD
Sono strafelice che ti sia messa all'opera per creare questo capolavoro..l ho aggiunta nelle preferite subito dopo il primo cap!
Sei bravissima tesoro..lo dico davvero!
Inutile dirti che aspetto con ansia di sapere cosa accadrà da questo punto in poi!
Ancora mille complimenti..un abbraccio e a presto ^_^
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:34 am)

09/05/14, ore 00:09

Ciao pia! Caspita che bel capitolo! Che il fidanzato di akane fosse schinnosuke lo avevo intuito non solo per il fatto che parla agli animali ma sopratutto si capisce da subito che ranma lo detesti e solo lui era riuscito a farlo preoccupare un bel po... Del resto grande nabiki mi piace molto il tono che le hai dato... Mi piace come storia e anche come scrivi... Lo so è presto ma non vedo l'ora che aggiorna sono troppo curiosa a presto