Let's get married!
di Pchan05

19/06/14, ore 15:22

Con immensa gioia vedo che hai aggiornato!! E che aggiornamento pure! Grandissima, l'ho letto tutto d'un fiato, spettacolare xD Descrizioni soft ma cariche di significato :)

19/06/14, ore 15:04

Tu, mia diabolica Pia, non finirai mai di stupirmi.
Sono senza fiato. Ma cominciamo dalla scena finale. Fa caldo, eh? E mica perchè è estate!... Mentre la leggevo, stanotte,  il cuore mi batteva fortissimo, anche perchè hai richiamato alla memoria momenti di vita vissuta... (A letto, col migliore amico, il respiro che si fa corto, le carezze 'innocenti'...) Insomma, per dirti che hai saputo descrivere la situazione con tale maestria che ero lì, a rivivere le sensazioni precise di quel momento! E senza mai scadere in qualcosa di fisico-anatomico e basta! Complimenti... Però, cosa significa che non ci dobbiamo abituare?! Stai scherzando?! Il mio povero cuore potrebbe non reggere la batosta!! ;-) E comunque la scena acquista in intimità proprio perchè veniamo da una litigata Shin/Akane e da una superba scenata di gelosia della mogliettina!! Ahah!
Una menzione speciale va come sempre al tuo modo di scrivere i dialoghi, taglienti, briosi, pieni di ritmo e naturalezza. (Vedi il dialogo Nabiki/Akane sul bagno notturno!)
Continuo a non capire come faccia Akane ad essere così cieca con se stessa e quindi un po' continua a dispiacermi per il dottorino, anche se a sto punto comincio a odiarlo anch'io, soprattutto perchè si allea con una superperfida Shampoo!! Speriamo che il nostro timido Ranma prenda provvedimenti in tempo!!!
Tu sai quanto sono felice di rivedere Ryoga tra i rinforzi, lo amo a non finire! ;-) E mai, mai nella vita mi sarei aspettare di sentire Ryoga dire a Ranma di salutargli la passerina di Akane! Sono scoppiata a ridere come una scema svegliando mezzo vicinato! Così come ho gradito la gaffe di Emi e la reazione di papà Tofu e mamma Kasumi! la zia Nabiki è davvero una zia formidabile, mi ricorda proprio mia zia, a cui devo davvero tanto!... ;-)
Bene, per ora ti abbraccio e.... a prestissimo!!!

19/06/14, ore 14:47

Buongiorno Pia! Eccomi qui, finalmente un giorno di vacanza, pronta a commentare questa ulteriore meraviglia. L'avevi detto che avresti postato presto e sei stata di parola. Non sai quanto ti abbia adorato! Già al lavoro mi sono fiondata a leggerti dal cellulare. Considera che al terzo rigo mi suona il telefono al lavoro...ma porca paletta, fatemi leggere che Pia ha pubblicato! (Questo quello che volevo dire anche al cliente, ma non avrebbe compreso...)
La mia collega italo-tedesca mi ha invece guardato come se fossi matta. In effetti...
Ma come potrebbe mai capire? Ahhhh! Pia, tu ci vuoi proprio far soffrire, eh? Il piano di Nabiki si rivela una mano santa per la salute del mio cuore! 6 mesi sposati e conviventi o va tutto all'aria! IO TI ADORO! Un piano geniale, un cavillo burocratico sepolto in chissà quale postilla e ovviamente l'ira funesta del dottorino si scatena! Uhahahaha, come godo. Mi scoccia da morire vederlo così innamorato di Akane, però. Sembra sincero ma questo, lo sai, non mi farà provare maggiore pena per lui! Lui vuole Ranma fuori dalla vita di Akane? E io voglio lui fuori dalle...ehm...scatole.
E subito possibilmente.
Ah ma con gli eccellenti sviluppi che la tua storia ha preso...mi sa che tra poco si ritroverà tante di quelle cornine in testa che manco un cesto di lumache! Ma a lui che importa? Tanto li ama gli animali, no?
Ad ogni modo tu non me la racconti giusta. Che idea malvagia hai in mente per i nostri due sposini? E quella gatta morta? Sempre pronta a fare da minestrina riscaldata? Bah...in fondo mi fa pena pure lei, ma conoscendone la pericolosità, rabbrividisco solo al pensiero di un suo intervento!
Chi adoro sempre di più invece è il nostro Ranma, così bambinone, sfacciato, eppure uomo...insomma un tripudio di ormoni e muscoli. Wow. :D E di adorabile e maschio romanticismo...
Parliamo di quel suo “magari” al telefono con Ryoga? Lì sono morta per davvero. Mai un “magari” mi aveva fatto sognare tanto, te lo assicuro.
Fortuna che “uomo avvisato, mezzo salvato” e lui sa che il piattino che Shin e Shampoo gli stanno preparando non gli piacerà per niente. Spero tanto si faccia trovare pronto! Se non lo fa ora...quando?
E infine lei. La nostra dolce, finta-ingenua Akanuccia. Tesoro, spendiamo due parole sulla figura più contorta, complessata, incerta, meravigliosamente sorprendente della tua storia?
Lei ama il suo dottorino. Forse un giorno pensa anche di sposarlo. Ma poi, fra crisi di gelosia per Ranma, braccia che hanno una forma “strana” e brividi d'amore autentico, la piccola non disdegna le notti con lui.
Notti all'insegna del “tocchiamoci il meno possibile, ma per piacere non te ne andare e respirami addosso fino a quando non dimenticherò completamente di avere un fidanzato e un'altra vita...”
è compresa un'assistenza psicologica nel contratto matrimoniale che Daiki ha propinato ai due? E per noi che ti leggiamo? A costo di ripetermi...Akane ne avrebbe bisogno e dopo quel bacio -ho tirato giù tutto il calendario, te lo giuro, altro che i Kami!- pure subito, temo! Brava, bravissima, superlativa, meravigliosa, geniale...Pia, sei tutto e molto di più! Mi raccomando, non farci attendere troppo...io non sto più nella pelle ormai! Devo sapere!!! :D :D Un bacione grande grande e alla prossima!

19/06/14, ore 12:33

Ciao, sono contento che tu abbia postato un nuovo capitolo. La trama si fà più complessa e intricata, chissà cosa avranno in mente Shampoo e Shinnosuke per far dividere Ranma e Akane, e chissà se questi ultimi potranno vivere liberamente il loro amore o si lasceranno per sempre. Io spero vivamente nella prima ipotesi, ma non si sa mai, aspetto i prossimi capitoli per dare un giudizio migliore. Bene, spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere troppo a lungo, sono impaziente di leggere il seguito. A presto, bye!

19/06/14, ore 10:58

Che teneri 😍😍😍😍...sono dolcissimi tutti e due,lei che lo cerca sempre,che vuole dormire stretta a lui,che lo bacia...lui che non fa altro che prenderla in giro ma che la ama come nessun altro...bellissimo capitolo...ti dico solo che sto iniziando ad apprezzare la tua nabiki...che altro dire...brava brava brava...aspetto con impazienza il prox aggiornamento...a presto...baci

19/06/14, ore 03:02

Dopo aver sfidato campi gravitazionali, tempeste elettromagnetiche, blackout delle comunicazioni, la forza di gravita' e la stanchezza per il lavoro...FINALMENTE, meglio tardi che mai, posso lasciarti la mia recensione per questo stupendo, meraviglioso, incredibile capitolo!!!
Ma cominciamo subito... La scena iniziale e' davvero tenerissima, con Akane che fa la ruffiana per farsi portare in braccio da Ranma!!! Chi non l'avrebbe fatto dopotutto...io avrei fatto anche le fusa come una vera gattina o guaito come un cagnolino se fosse stato necessario!!! XD
Il nome dell'hotel e' tutto un programma...chissa' come ti e' venuta in mente un'idea del genere!?! Mah! Chissa'!! ;D
Ranma, con il suo "impeccabile" francese, inizia da subito a fare il gelosone prima per Shin e poi con l'allupato che li accompagna in camera...che amore!!! "...lo pensero' in bagno...in caso di stitichezza"!...ahahahah...sono morta dalle risate!!! LOL
E Akane sempre ultra-imbarazzata, al limite del "datemi una pala e mi scavero' una fossa"!!! Con Ranma che, invece di tirarla fuori dall'imbarazzo, ci mette pure del suo!!!
La camera e' unica!! Ho notato che hai preso le caratteristiche un po' di qua, un po' di la...un mix davvero magistrale!! Meglio di cosi non potevi davvero rappresentarla!! E' tutto perfetto, dall'arredamento agli accessori!!!
Povera Akane...sembra un pesciolino spaurito in mezzo a un branco di squali arrap... ehm, affamati!!! E Ranma...giu col carico da 90 mentre la prende in giro!!! Per un attimo ho creduto che sarebbe scoppiata a piangere per quanto era sconvolta!!! :D
Lei comunque sembra davvero una bambina: vabbe' l'ingenuita', la castita', la purezza, l'inesperienza e caz...cavoli vari, ma un minimo!!! Come quando un pupo va dai genitori e gli chiede come nascono i bambini!!! Ecco...Akane e' uguale!!! Akanuccia mia adorata...ma almeno le BASI!!! o.O
Per fortuna che c'e' Ranma-Siffredi, che da bravo insegnante le spiega tutto!!! Eeeehhhh...avercelo avuto un professore cosi!!! Mi fa venir voglia di tornare a scuola!!! :P
Akane che tenta di prenderlo in giro ma mai, e dico MAI, provocare il "toro di Nerima"!!! Chissa' che corrida scoppierebbe!!!! XD
Le valige...anch'io le voglio cosi!! Stile "Mary Poppins"...poi magari tra un pigiama e una ciabatta mi scappa fuori anche un bel tecnico dell'Enel (per restare in tema di pali)!!!
Amo Nabiki ogni giorno di piu'...la naturalezza e la pacatezza con cui si esprime anche nelle situazioni piu' assurde, imbarazzanti, ai limiti della decenza...e' qualcosa di meraviglioso!!! Se non stava con Daiki le avrei chiesto io di sposarmi!!! Ahh...o mio genio del male!!
E arriviamo alla prima messa a letto...Akane che ne inventa una piu' di McGyver per salvaguardare la sua "incolumita'" e Ranma che dopo aver fatto il simpatico e il ruffiano chiedendo un bacino per farsi perdonare, per poco non si gioca le coronarie per lo spettacolo che si trova di fronte: una ragazza semplice, pura e ingenua, che spesso e' molto piu' sexy di una Barbie che crede nel mondo di avercela solo lei!!! Certo al posto di Akane, qualche lezione di equitazione me la sarei fatta dare!! XD
Ah e poi come si dice?! I gioielli sono i migliori amici delle donne giusto?! In questo caso...mai massima fu piu' azzeccata!!! XD
Ma passiamo al risveglio, che ho trovato cosi' talmente dolce!! In poche righe sei riuscita a descrivere momenti della quotidianeita' di una coppia in modo assolutamente meraviglioso!!! La scena e' semplice e dolce, quanto romantica e divertente al tempo stesso!!!
La scena con la massaggiatrice poi...ho riso come una deficiente immaginandomi Akane cambiare in pochi secondi varie sfumature come quelle sveglie che cambiano colore, per la vergogna di aver frainteso di nuovo e per la figuraccia fatta (ma lei non e' gelosa...NOOOOOO...ma quando mai!!!!), e Ranma che si diverte troppo a metterla in difficolta'!!! Ahahahah!!!
Evidentemente pero' la sua influenza sta facendo gli effetti sperati, visto che Akane FINALMENTE esce dal letargo e comincia a tirare fuori le ungiette, rendendogli pan per focaccia...e che focaccia, altro che okonomiyaki!!! E il nostro stupendo, affascinante, meraviglioso gelosone che ci casca con tutte le scarpe!!! Si', mi piace questa diabolica Akane...tutta sua sorella!!! :D
Peccato che come sempre non riesce a tenere a freno quella linguaccia e rischia di rovinare tutto...meno male che si salva in corner dicendo, almeno per una volta effettivamente, quello che pensa!!!
Ma passiamo alla scena forse piu' bella del capitolo, senza nulla togliere alle altre ovviamente: il bagno in mare! Ma cominciamo innanzitutto col mettere i puntini sulle i : punto primo, anch'io come la mia cara Akanuccia non so nuotare pur andando per i 30, ma non ci vedo niente di male, quindi perche' sfottere la mia povera tesorina per questo!! (Akane sono con te, sei tutti noi, grazie per il tuo coraggio a voler provare che anche noi piombo-girl, se in presenza di un gran figo, possiamo anche andare a picco, tanto non ce ne fregherebbe niente perche' moriremo con una gran bella soddisfazione!!) Punto secondo, non so nuotare ma so affogare, quindi nel caso mi trovassi in spiaggia servirebbe a me un bagnino...magari come Ranma altrimenti lasciatemi affogare!! XD
Cavolate a parte, e' cosi bello vedere Akane lasciarsi finalmente andare (forse oltre che per il vino, anche sotto l'effetto di qualche droga!!)! Mi sono emozionata e divertita al tempo stesso per i loro scambi di battute e per il sentimento che, si sentiva, stavano provando (vabbe' non solo il sentimento ma su questo sorvoliamo...anzi no!! Un dubbio atroce mi assale: ok il "toro di Nerima", ok i gioielli, i pali ecc ecc, ok che poteva essere un tantinello tanto emozionato, ok "l'amicizia" e "l'educazione"...ma come si fa a scambiare un braccio per un ...!?!?!! O Siffredi ha mentito a tutti e non e' lui l'uomo piu' dotato al mondo, e allora in quel caso a Ranma gli fa davvero una pi... un baffo, o il nostro caro codinato, senza dirlo a nessuno, dopo essere tornato un ragazzo normale, si e' bagnato nella "Sorgente del mandingo affogato", dove si narra che 1785 anni fa un'intera tribu' di africani di ritorno da un bordello cadde nella sorgente, da allora chiunque vi cade si trasforma in super-dotato...e' sorgente BENEDETTA!!! O.o
Non c'e' altra spiegazione senno'!!!)
Ma accantoniamo solo per un attimo la virilita' di Ranma e torniamo alla storia...e' cosi tenero il momento in cui, abbracciati, si scambiano le reciproche confessioni!! L'ho trovato un momento veramente intimo e toccante!!!
Le parole usate, i gesti, gli sguardi...si riesce perfettamente a comprendere i loro stati d'animo, le loro sensazioni, felicita' e serenita' mischiata a tristezza e malinconia!!! Aaaaaaahhhh...ma come si fa a non dire che sono pazzi l'uno dell'altra!!! Non si puo', non si puo'!!! Solo un cieco, un cretino, uno stupido non lo capirebbe...ecco, Akane, appunto!!! Altro che fette di salame, lei sugli occhi ha direttamente 2 prosciutti di parma interi!!!
Altro momento bellissimo: loro che si addormentano mano nella mano con Ranma che le sussurra che era lei che cercava, e il risveglio, in cui, avvinghiati ed abbracciati si scambiano tenerezze e placide confessioni!!! (sorvoliamo sulla telefonata per carita' che e' meglio!! Certo da Shin un comportamento del genere non me lo sarei mai aspettato!! Che delusione!! :( ...Ma...non li fanno piu' quei bei telefoni che si autodistruggono entro pochi secondi?! Ecco, uno per uno di quelli per regalo ai due "nuovi soci"!!! Offro io senza problemi, oppure facciamo una colletta tra chi e' a favore!!! Eh beh...quanno ce vo, ce vo!!)
E dopo una gita in moto, i bei "paesaggi" osservati e qualche telefonata di troppo (ripeto: l'idea del telefono e' sempre valida!), arriviamo al gran finale...il ritorno in treno, inizialmente un po' burrascoso, ma che prosegue nel migliore dei modi!!! A questo punto, dopo la frase di Akane "sono felice...ora che sono con te", e' palese quello che provano entrambi!! Perfino un un un...un cerebroleso, un ritardato mentale (con tutto il rispetto, per carita') se ne renderebbe conto!!
Tutto questo papiro per dirti che, come sempre, sei stata fantastica nel descrivere i luoghi, i personaggi, gli stati d'animo...i panorami!!!! Sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente come se fossi li con loro in quei momenti!!! Bravissima!!! Brava, brava e ancora brava!!!
E a questo punto non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi...che adesso andro' subito a leggere visto che sono in tremendissimo ritardo con la recensione e tu hai gia' postato, ma ormai e' diventata una tradizione e dovevo recensire !!!
Scusa di cuore e a presto!!!
Un abbraccio grandissimo!!!
La tua Signora Longari!! ;P

18/06/14, ore 22:37

Pia scusami scusami per non averti scritto nel cap8 ma ero via e senza internet pero non preoccuparti che rimedierò ho letto entrambi intanto commento questo ok? Che dire meraviglioso voglio qualcuno che dia la buona notte anche a me magari fosse ranma stesso .....;))) stupendo anche il racconto di akane su quel che e' successo in spiaggia però akane e ranma a letto insieme seminudi ahhhh mi hai fatto sognare letteralmente pensavo che il cuore uscisse dal petto non scherzo!! Avevo un sorriso che neanche mi regalassero una super villa tutta sbrillucicosa avrei sfoggiato ti prego dimmi che non manca una settimana al prossimo capitolo!:((( comunque per me tra uno o due capitoli lo fanno ormai e' evidente che sono cotti l'uno dell'altra povero schin mi fa' pena ma non lo odio anche perché bisogna ammettere che e' un figo pazzesco ma mai quanto ranma ;))) te lo immagini su un cavallo bianco ahhhh ......magari eh?! Comunque se puoi fammi qualche spoiler sul prossimo capitolo perché emotivamente non so se ce la faccio .a prestissimo la tua fan numero uno anna;)
Ps: presto ti commenterò anche il cap8 ciao ciao anna

18/06/14, ore 19:58

Aaaaaahhh ma tu vuoi farmi venire un embolo??? Ok emh mi ricompongo...impeccabile come sempte... Quante rivelazioni! Adoro il contratto di daiki e la fermezza di nabiki!!! Go nabiki go! La voglio superspietata! Shinnosuke grrr capisco che lo fa per akane ma sta giocando sporco...se sa che akane soffrirà, ha già capito che ama ranma il suo è un tentativo inutile...scopettoneeee!!!! Beh poi shan pu la odio da secoli!!!!!! Spero davvero che nabiki e ranma le rendano pan per focaccia! Akane e ranma a letto insieme sono dolcissimi ma anche un filino ipocriti...come nel manga daltronde. Si baciano , si toccano ma nn si dichiarano.... Uno non puó fare tutte ste cose insieme scoppia!!!* cit ron weasley ...davvero chi uomo avrebbe retto alle pseudo anvances della donna che ama..e anche lei shin di qua shin di la e poi nn resiste senza toccare il codinato. Sono proprio due baka!!! E happosai che sente l odore della verginità ne vogliamo parlare? Ahahahah.Scusa la recensione psicopatica ma sto scrivendo da iphone. Falli fare sto mambo orizzontale ti pregoooo!!! Aspetto aggiornamenti. Grazie per questa storia nn smetteró mai di dirlo!

18/06/14, ore 18:51

Ho solo una parola per quello che scrivi: geniale! La storia mi ha preso da morire ed il tuo stile è straordinario... ho solo una piccola richiesta: sarebbe possibile far morire Shin di una morte lenta e dolorosa? No perché io non potrei desiderare di meglio... spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!!

18/06/14, ore 18:14

Ebbene sì, stavolta mi sono letta tutto d'un fiato durante una pausa che si è prolungata un po' troppo ma ne è valsa la pena! E voglio recensire a caldo anche se sono di corsissima! Parto dal finale, troppo troppo tenero, ma con temperature decisamente alte :P Insomma Akane sta forse iniziando a capire che quel "qualsiasi cosa" essi siano le piace? Altroché scopettone... per me può anche passare la nottata a cantare il coccodrillo come fa (ero piegata in due ahaah!). Tornando ai piccioncini, sono contenta che finalmente abbiano riprovato l'ebbrezza di un bacio, anche se poco più che a stampo, ma noi ce lo facciamo bastare in attesa di qualcos'altro (si spera) XD Evidentemente il letto rotondo e rotante non ispirava la piccola Tendo... lei vuole il letto privato di Ranma ahahah! O almeno ci spero!
Immagino che questa sia la quiete prima della tempesta.. ora Shin giocherà mooolto sporco con l'aiuto di Shan-pu (ahhh come l'hai fatta odiosa, ahahah!) e l'ha messa addirittura nella giuria... vorrà forse smascherarli e dire a tutti della farsa? Ammesso che sarà ancora tale :P
Inoltre mister scopettone inizia ad alterarsi anche con Akane (la battuta del cornuto forzato mi è strapiaciuta XD ) che pare accampare sempre più scuse...io penso che sia più arrabbiata per essere stata presa per i fondelli da Nabiki che per il resto.. :P A proposito... Nabiki Nabiki! Ti stai alleando anche con Happosai! Allora il gioco si sta facendo pericoloso! E speriamo che il vecchio mantenga la parola data... e qui rientra in campo Pierre, il mio adorato *___* evviva, sono ipercontentaaaa! E finalmente ha trovato carne da mettere al fuoco XD era ora! La guerra è appena iniziata!
Inoltre, ti faccio i complimenti per il dialogo Nabiki-Shin, l'ho adorato perché traspare tutta l'antipatia che i due provano l'uno per l'altra,..il sarcasmo è palpabile in ogni virgola XD bravissima come sempre!
Però la scena più esilarante è stata quella del rientro a casa Tendo: Soun che prima piange per Akane diventata donna, poi per il contrario, Nodoka che sfodera katane, Emi che la sa lunga con le sue storie di cicogne e uccelli che non funzionano come dovrebbero (stavo per stramazzare, te lo giuro!) e il povero Ono che rischia di affogarsi! Il tutto condito dalla solita e rassicurante Kasumi che smorza tutto presentando i suoi ravioli in tavola (io però sto ancora pensando agli gnocchi di stamattina, altroché ravioli :P ).
E non poteva mancare l'interrogatorio Nabiki - Akane che ogni volta mi fa morire! Tra battute su pesci, braccia e compagnia bella, stavo sudando dal ridere XD Sei semplicemente megagalattica Pia, ti adorooooooooo! Meriti l'oscar, te lo ripeto!!
Ah, dimenticavo, ciliegina sulla torta: Tanisha! Fantastico, quest'altra new entry non me l'aspettavo ed è servita, suo malgrado, a fare ingelosire Akane...allora cara Tendo, quando apri gli occhi definitivamente?
Menzione speciale va alle fossette nel finale.. qui doppio oscar, lo sai! Ma non aggiungo altro, siamo in fascia protetta ahahaha!
Ok, scusa per la recensione telegrafica e frettolosa ma stavolta ci tenevo a recensire a caldo (e che caldo! qui i termometri si alzano sempre di più e non parlo del clima!).
Sempre bravissima, ma i complimenti sono riduttivi e non so più in che lingua dirtelo (non in francese, lo so ahaha!).
Un bacione e a prestissimo :***
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 06:16 pm)

16/06/14, ore 20:53

Ed eccoci che finalmente è arrivato il giorno tanto atteso..per loro..e soprattutto per noi lettrici!!!! ;D
Povera Nabiki però..certo che ha davvero dei nervi d'acciaio per sostenere tutta questa situazione!!!!! xD Io avrei già lanciato qualcuno in orbita!!! xD xD xD
Soprattutto ha una gran pazienza con Shinnosuke..(oh è inutile..io questo non l'ho mai tollerato!!!! xD xD) non appena il giovane e la donna hanno un amaro confronto!
Il castano ribadisce alla Regina di Ghiaccio che i suoi trucchetti non saranno abbastanza per separarla da Akane perchè lei ama solamente lui e Saotome è finito nel dimenticatoio, visto quello che ha dovuto sopportare in passato!!
Credo che Nabiki si sia alerata dentro di sè, ma è riuscita a mantenere la sua freddezza, rispondendo a tono al ragazzo, dicendogli semplicemente che nessuno può mettersi in mezzo tra quello che c'è tra Ranma e Akane! Grand Nabiki!!!!!! Quanto adoro questa ragazza in questa ff!!!!! Non mi stancherò mai di riperterti che è in assoluto la mia preferita!!!!
Da il colpo di grazia a Shinnosuke parlandogli di un certo week end che la sorella e il suo "vero" cognatino dovranno fare..una specie di luna di miele che hanno regalato alla coppia i loro genitori!!! WOW!!!! Ahahahahahaha..crepa d'invidia Tiè Shin!!!! xD
Scopettone sente una grande rabbia dentro di sè e decide di andare immediatamente da Ranma per avere spiegazioni in merito a quella situazione.
Purtroppo, come da copione quando due persone non si sopportano, i due hanno uno scontro verbale piuttosto acceso, che scoppia nel momento in cui Shinnosuke comincia con i colpi bassi.
Ad innervosirsi per primo è Ryoga che già comincia a tollerare molto poco la presenza del veterinario, visto le battute troppo velenose per i suoi gusti!
L'apice della litigata arriva nel momento in cui Shinnosuke sbatte in faccia a Ranma una cattiveria, ossia l'intenzione del codinato è solamente portarsi a letto Akane!
Ranma non ci vede più dalla rabbia e se non fosse per Ryoga che lo sta trattenendo, tra i due sarebbe finita molto male, in quanto il moro non può accettare che gli si parli in quel modo quando si tratta della donna che ama più di sè stesso!
A dargli il colpo di grazia è una frase che dice il castano, dove gli rivela la sua intenzione a fare l'amore con Akane quel giorno stesso.
Ranma è livido di rabbia e non può accettare una cosa del genere, ma al momento non può fare altrimenti. Ci pensa Ryoga a dare il benservito all'odioso veterinario, dicendogli di sloggiare nell'arco di due secondi.
Rimasto solo, Ranma impreca e si maledice, dicendo che Shinnosuke ha solamente detto la verità..lui non merita Akane! Lei ha bisogno di qualcuno migliore e quel qualcuno non è lui, purtroppo!! Mamma mia questo ragazzo certo che si affligge facilemente!!! Ma insomma lotta e dimostragli che ci tieni a lei no??? Zuccone che non sei altro!!!! E inoltre quanti ceffoni che tirerei a Shinnosuke!!! Ma va cura gli animali va!!!! xD
Chi mi fa morire dalle risate è Ryoga…ahahahahahahah…è sempre il solito burbero con Ranma, soprattutto quanto si sente chiamare Pchan!! xD xD xD Però si capisce che gli vuole molto bene!!!
Il wurtelone nel purè di patate mi mancava però!!!! xD
Ranma decide di dare retta alle parole dell’amico e va a prepararsi, anche se in fondo al cuore ha troppa paura per la reazione che potrebbe avere Akane alla scoperta di quello che riguarda una certa gatta morta!
Appena vede Nabiki, decide di metterla all’occorrente ed ecco che qui esce la iena che è in lei!!! Ahahahahahahah!! La mezzana giura vendetta nei confronti dello scopettone, ma oltre a questo ha un cinque minuti da “psicologa” in quanto Ranma comincia ad avere dubbi che lui non sia poi così perfetto per sua sorella! La mezzana non vuole sentire una parola di più e lo incita a continuare quello che stanno facendo perché dentro di lui, sa benissimo che non c’è posto per altri nel cuore di Akane che non sia Ranma Saotome! Dopo questo attimo di stima, Ranma riesce a farsi convincere e decide di andare a prepararsi, non prima però di aver trovato il suo testimone che al momento è in una situazione alquanto…scomoda..ahahahahahahaha!!!
Dio quanto ho riso in questo pezzo!!! Avrei tanto voluto vedermelo Ryoga alle prese con Pierre!!!! Ahahahahahahahahah..troppo da sbellicarsi dalle risate!!! Ahahahahahahaha!!! xD xD xD..povero girovago…preso di mira da un wedding planner…gay..per un virile come lui…è uno chock!!! xD
Per fortuna che poi arrivano Daiki e Nabiki ad aiutarlo a togliersi di dosso l’artista!!! Ahahahahahahahahahahahah..ma quanto ho riso!!!
La mezzana decide poi di dirigersi in camera di Akane e la trova sconfortata a causa del telegramma che è arrivato a destinazione!
Per quanto la mora voglia negarlo, è ovvio che nutre interesse per Ranma, soprattutto dopo la gelosia che gli ha scatenato quel biglietto, in cui Shampoo le ha fatto capire di esserci stata lei per prima con il bel Saotome!!
Uhm..secondo me…è una farsa questa cosa!!!! Non sono così convinta che sia accaduto davvero qualcosa tra loro due!!!
Nabiki capisce che Akane sta male e anche in questo caso si ritraveste da psicologa, iniettando anche alla sorella una buona dose di autostima!!
Nonostante tutto però i nostri due riescono ad arrivare al “loro” capolinea, riuscendo così a sposarsi. E Ranma alla visione della sua amata vestita in abito da sposa, perde un colpo, restandone completamente sbalordito!
La cerimonia procede alla grande e i due riescono a diventare marito e moglie. Nonostante sia una commedia, in loro c’è qualcosa che va ben oltre, e nelle loro menti sanno perfettamente che tutto ciò è emozionante e soprattutto vero, non finzione!
Ranma ne è certo, visto che ha ammesso i suoi sentimenti e Akane comincia a credere che potrebbe esserci qualcosa in più..se non fosse per la presenza dello scopettone! Mamma mia se non lo sopporto!!!!!!! -.-
Divertentissimo il momento del rinfresco, dove già cominciano i primi momenti “hard” tra i due!! Ahahahahahahahahahah…il gioco della giarrettiera è stato troppo comico!!! xD
Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando la mezzana non scopre del famoso regalo da parte dei loro genitori e qui si smorza un po’ l’armonia, specialmente dopo il confronto che ha con Nabiki, nel quale le dice senza troppi giri di parole che Shinnosuke non le piace e che è sicurissima che l’uomo perfetto per lei sia quel ragazzo con un certo codino!
Akane si ribella a questa verità, ma sotto sotto sa bene anche lei che sua sorella sta solamente dicendo una cosa vera!
Tornata a casa da Shin sembra che tra i due debba succedere quello che tanto vorrebbero, ma ancora una volta la volpe di casa Tendo ha tutto sotto controllo e riesce a interrompere quel momento grazie all’aiuto del moro, che è estremamente compiaciuto di essere arrivato in tempo, ovviamente litigando poi con lo scopettone!! xD
Alla fine i due riescono a partire per questo viaggetto misterioso e Ranma, complice l’atmosfera intima, riesce a dichiararsi almeno per metà!

Mia cara perdona questo enorme ritardo, ma purtroppo ho avuto dei problemi in famiglia! Spero di riuscire a recuperarti anche con l’altra in fretta e furia!!
Complimentoni!! Come sempre questa storia mi lascia a bocca aperta!!!!
Ti abbraccio forte!!!

16/06/14, ore 19:02

Carissima Pia, ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma sono stata via qualche giorno e non mi sono avvicinata a  una connessione! In compenso appena ho visto il tuo aggiornamento me lo sono scaricato in pdf sul kindle e mi ha tenuta incollata durante il viaggio Roma-East Midlands tanto che non mi sono accorta del decollo!
Tu hai veramente un dono. Non soltanto di tenere le situazioni sospese in una nuvola di pepe tra ironia e dolcezza, ma di raccontarle con brio, leggerezza, dialoghi da togliere il fiato! Insomma sei una magistrale machiavellica Nabiki Tendo. Anzi, non conoscendo il tuo volto, ormai ti immagino come lei, caschetto castano e sguardo accattivante!
Te l'ho detto, amo quando, causa circostanze, Ranma ne esce turbato. in fondo questo suo è o non è il momento più delicato in una storia d'amore? Quel momento in cui scopri di essere irrimediabilmente innamorato, e allora sei totalmente vulnerabile e hai paura di perdere la persona, di essere rifiutato, e al contempo vuoi lottare perchè sia tua. Insomma, di questo Ranma-in-love finalmente consapevole, lo sai, mi piacciono i momenti di insicurezza e gelosia(perfetti nel contrasto con la sua sfacciataggine congenita!) E comunque mi fai morire quando fai impelagare i due testoni in dialoghi dai tripli e quadrupli sensi!
Alla fine è un capitolo di avvicinamenti e allontanamenti, ma dal sapore così sexy che mi sono davvero accaldata!
E che disonesta Akane a usare Shin contro Ranma... Disonesta tu a farcelo credere!!
E poi Akane brilla... Ci ho proprio sperato, sai, in un quasi annegamento (che sadica che sono) con annesso salvataggio?! Ma i bollenti spiriti notturni e salmastri mi hanno conquistata del tutto.
E poi finalmente un po' di chiarimenti...E quella gattaccia, dannazione, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ma sono momenti come quando Ranma sussurra 'Te Akane, ho sempre cercato te' che io muoio lì, sulle tue parole!
Un abbraccio enorme!

15/06/14, ore 18:51

Ciao mia cara Nabiki-san :P Con immenso ritardo, eccomi qui, ma mi sono rimessa al pc solo questo pomeriggio, non me ne volere! Eh sì, questo è uno dei capitoli che ho preferito, sei stata mitica perché l'hai dedicato tutto alla nostra coppia preferita e sei stata così dettagliata che mi scorreva davanti agli occhi ogni singola cosa. Sei mitica!
Ho decisamente adorato questo mix di eros/tenerezza/vorrei buttarmi ma resisto/orgoglio/provocazioni e chi più ne ha più ne metta! Quando ho letto il nome dell'albero sono letteralmente partita e ho pensato "stavolta Nabiki ci è andata giù pesante" (a quale delle due Nabiki mi riferisco? eehhhh XD )! E infatti mi sono preparata a leggerne di tutti i colori: Ranma cerca di provocare Akane ma si mantiene sempre un passo indietro, Akane invece all'inizio è così ingenua che mi fa tenerezza oltre a farmi ridere (in senso positivo eh!), ad es. quando guarda i quadri alle pareti o scopre il contenuto della sua valigia (e cosa si aspettava, il pigiamone della nonna per un viaggio di nozze???)..mi hai stesa! Ma le scene in bagno, della gelosia di Akane con la massaggiatrice di mezza età, la sua vendetta quando finge di telefonare allo scopettone per fare ingelosire Ranma sono da oscar! Poi mi è piaciuta un sacco la scena del bagno in mare, è stata fantastica e forse più hot e intima di una nottata di sesso da manuale, la trovo davvero magnifica, soprattutto perché condita come sempre di battute ironiche e di un certo tipo che mi fanno sganasciare come non mai!
Le descrizioni di Ranma stavolta le tralascio sennò mi perdo...mi limito a dire "bentornate fossette, come state, tutto ok? Io sentivo la vostra mancanza"!
Dato l'andazzo avevo capito che non avrebbero combinato niente ma io amo questa storia anche per questo, devono sudare un po' (te la sto servendo la battuta XD ) prima di giungere a un lieto fine (come spero ci sia :P ).
Ho odiato il momento della telefonata di Shan-pu, dannata str...a, complice di Shinnosuke... e quest'ultimo  ha deciso di giocare davvero sporco pur di riavere indietro Akane solo per sé! Noooo, maledetto, puoi allearti con tutte le gatte morte che vuoi, ma il nostro codinato combatterà per riconquistare Akane! E quest'ultima...spero capisca presto che non ce la fa più neanche lei a resistere :P
Insomma, come al solito un capolavoro e attendo con ansia il seguito *__*
Un bacione ma chère e buona serata <3

15/06/14, ore 16:24

Eccomi sorellina combina guai! :) Scusa il ritardo! Ma oggi, cascasse il mondo, dovevo recensirti! Anche perché questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Ma partiamo dall'inizio...
Che dolce Akane che gli si era addormentata in braccio! Io trovo che addormentarsi su una persona sia segno di grande fiducia, è un po' come se gli si affidasse.... dolcissimo! Poi quando si sveglia e fa la “lecchina” per farsi portare in braccio! Ahahahha adorabile!
Hot Passion... Pia già dal nome....!!! E infatti ci troviamo dentro un cameriere più porcello di Pchan (a proposito io adoro Ranma geloso!!!) e una stanza alla 50 shades of grey (l'hai letto?).
Quando ho letto la battuta sul palo della luce (16 cm ahahahauhauhuaha) stavo per soffocare! Piaaaaaaaa!!! Ma sei matta? Io comincio ad aver paura a raccontarti le cose, poi me le ritrovo in qualche capitolo provenienti dalla bocca di Akane!
“Ma vuoi dire che tu.... tu....” Sì Ranma e chi sei Siffredi?? (ahahahaha solo tu puoi capirmi Pia XD che battuta pessima!) Tornando a noi, tu non puoi fare discorsi incentrati sulla virilità di Ranma senza pretendere che io non prenda fuoco! (in più di un senso!!!) “Se lo vedi ti spaventi” Oh Gesù!!!!!!!!! :-Q______
Ah e poi... cosa ci sarebbe di male a non aver mai visto un film hard? XD Nemmeno io..... ah già dimenticavo! XD A proposito Akane che li getta via come fossero patate bollenti mi ha fatta collassare! XD
“La prima volta saprai che è un po' doloroso...”
“Ma mica tanto da urlare?”
ahahahahahaha scusami se cito direttamente ma come faccio? Mi fai morire! Come ti vengono certe cose?? Comunque poi in PRIVATO ti racconto una cosa, così capirai fino a che punto tu ci vada vicina ogni volta.....
Ok, prima la sua virilità, poi si toglie la maglietta e mostra quelle dannatissime fossette, delizia e tortura, godimento e perdizione dell'intera umanità! Cioè, aiuto!!! Io qui vado in iperventilazioneeee!!!
Nabiki, manco a dirlo, è una grande! Adoro il fatto che non abbia messo i pigiami, che in qualche modo li “costringa” a stare vicini e scoperti.... mi fa impazzire questa sua genialità!!!! Go Nabiki Go!!!! Fra l'altro il bigliettino è qualcosa di unico!
Baby doll? Sappi che io non ci vengo a fare shopping con te XD
La scena della doccia, vabbè ora serve a me in pratica, gelata però!!!!! Tu non puoi mettermi Ranma nudo, con le fossette in bella vista e anche tutti gli altri muscoli e coperto solo da un asciugamano! Vuoi vedermi morta??
Vogliamo per favore parlare un momento di Akanuccia che gioca con il fuoco? Va che poi ti scotti! Non puoi sventolare il drappo rosso davanti al “toro di Nerima” sennò prima o poi.....
Mi piace il modo in cui lei lo stuzzica, il fatto che voglia a tutti i costi sentirsi bella ed apprezzata da lui, sensuale e sexy come le altre e che per questo lo provochi tanto da andare vicina, troppo vicina al fuoco....
E la risposta è “sei bellissima scema” <3 mi sono sciolta!!!!!
La scena della barba (adesso ho capito!!!) poi mi ha fatta incantare! Era così ben descritta che io l'ho vista avanti ai miei occhi! Lei sensuale e inesperta, lui che la prende per i fianchi morbidi e la avvicina, lei che lo rade e poi lo bacia, il loro tremore (segno di un'emozione che non si può trattenere) e lui che pensa che non ce la fa più. A fare cosa tu non l'hai specificato ed io l'ho trovato geniale. A non toccarla? A non baciarla? A non dichiararsi?
Scena epica quella di Akane gelosa della massaggiatrice e ancora più esilarante quella della sua vendetta!!! Ahahahaha ho riso e gongolato come una matta!!! XD
Passiamo poi alla cena.... nudo o vestito Ranma è sempre il più figo del reame, specie se me lo metti in completo “total black” ahhhh posso morire! SBAV!
Vuoi farti una risata? Io ho un vestito mono spalla blu notte che metto con delle open toe altissime dello stesso colore! Ahahahahha altro che shorts! “soffri in silenzio, sei troppo scoperta!”
“Mi dispiace deluderti ma non ho il reggiseno”, altro che nespoline eh? XD
Ma, a dirla tutta, sarò banale, la scena che mi è piaciuta di più è stata quella del bagno di notte.... Akane che diventa audace con il vino (chi mi ricorderà mai?), quel loro essere così complici, gli scherzi, la malizia, i pesciolini vari....
“Così grosso?” “Eh, in effetti!”
Ma più di tutto mi è piaciuto Ranma ed il fatto che non la guardasse. Lo desiderava tanto eppure non lo ha fatto. C'è quella sorta di rispetto per quel corpo puro, come se guardarla lì ed in quel modo lo potesse contaminare e non rendere giustizia a quello spettacolo. Come se guardarla volesse dire tradirla. Come se lui pensasse di doverla guardare in un altro modo ed in altre circostanze. Fantastico Pia davvero!!!
E poi di nuovo quel tremore, che per me sta a significare un'esplosione di sensazioni e di parole che in qualche modo DEVONO venire fuori perché sono troppo potenti da trattenere....
Mi hai fatto venire i brividi!
Poi che carini mentre si abbracciano e si raccontano i segreti....
Shan pu maledetta zocc............. (La telefonata manco la commento eh!) Ma io dico caro Shinnosuke, e meno male che sei innamorato! Che uomo sei? Che razza di uomo è uno che mette a rischio la felicità della sua donna, rischiando di farla soffrire, solo per tenersela vicino? Il fine non giustifica sempre i mezzi razza di smidollato!
Vabbè, lasciamo perdere, fammi concentrare sulle cose che mi sono piaciute, come la scena successiva, quando Akane si mette nel letto affianco a Ranma solo con il completino e senza barricate
“Non ti sfiorerei mai non perché non sei....” e qui di nuovo ho amato Ranma, che oltre a non guardarla non la tocca neppure e non perché non lo voglia ma è come se dicesse che Akane è una donna da amare e non da scop***.....
“Te Akane, ho sempre cercato te” <3 <3 <3 smuovi la mia anima teneronissima quando scrivi queste cose!!! E spero tanto che lei lo abbia sentito!
Che dolci che hanno dormito abbracciati! Io credo che dormire insieme sia in qualche modo più intimo di fare l'amore... chissà se i due testoni lo hanno capito!
Per concludere, plauso speciale al sedere di Ranma....ehm volevo dire il panorama e alla frase! Sono contenta che ti sia piaciuta!!!
Pia che dire? Questo capitolo è stato formidabile e mi ha fatto davvero emozionare! Hai presente una mini gonna? Quel vedo/non vedo, quella sensazione di stare per arrivare alla meta ma alla fine non arrivarci mai? Ecco, i tuoi capitoli (specie questo) sono così! Ci fanno credere, tendere verso i nostri desideri ma alla fine non li tocchiamo mai! Ecco perché sono così belli, perché sanno tenerci vivi, in tensione, ci fanno sperare...
Ahhh basta, sei fantastica! E per favore, non ti stancare!!!! :)
Perdona il poema omerico che ho scritto ma spero di averti fatto capire (al solito) QUANTO mi esalto quando leggo i tuoi capitoli, quanto mi piacciono e quanto mi emozionano...!!!
Non ho idea di cosa ci aspetti ora e questo mi elettrizza più che mai!!
A prestissimo e spero di essermi fatta perdonare, che beta del cavolo che sono! XD
Un bacione Nabikuccia bella

(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:34 pm)

14/06/14, ore 12:28

HABEMUS FOSSETTE!

Ciao Pia!
Sono rimasta senza connessione due giorni, per cui, anche se ti ho letta prima di subito, riesco a recensirti solo ora!
Capitolo bellissimo, non sai che sorpresa vederlo in home, ne sono stata felicissima!
La scena in mare è stata, forse, più hot di una scena hot stessa, poi le battute, la doccia (chissà se alla fine qualcuno ha sbirciato!), i discorsi davanti ai quadri... E sulla valigia avevo ragione ahahahahah!
Il ritorno a casa è stato dolcissimo ed ho apprezzato che non abbiano consumato... E' stato un bel preliminare questa vacanza, sisi! E le crisi di gelosia di Ranma sono da Oscar!
Ti mando un bacione e spero di sentirti presto, buon week end!