Let's get married!
di Pchan05

24/11/20, ore 20:16

Sono proprio assurdi si amano e non lo vogliono fare vedere al mondo per paura 😱

24/11/20, ore 19:48

Anche se non hanno concluso nulla credo abbiano chiarito qualcosa..... Anche se magari un poco di onestà sarebbe gradito

24/11/20, ore 18:27

Bellissimo capitolo pieno di sentimenti. Il rapporto che c'è tra Ranma e ryogat è molto bello e profondo. Nabiki mi piace sempre di più. Posso capire shinnosuke ma credo si stia attaccando a qualcosa che non esiste. Akane mi delude e molto è rimasta bambina a non voler ascoltare emozioni e realtà

23/11/20, ore 23:43

Povero shinnosuke pure qui deve prendere il due di picche 😅 certo che non mi aspettavo che proprio Akane rinunciasse a Ranma

19/09/20, ore 02:00

Semplicemente GRAZIE! Mi hai fatta piangere e ridere e sognare! Dovrebbero farci l'anime di questa bellissima storia! Ancora complimenti!

10/12/18, ore 01:48

Ciao Pia!!
Scusami se lascio un commento solo al capitolo finale, ma il fatto è che ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato. E' stata meravigliosa, stupenda, piena di colpi di scena, divertente, emozionante, travolgente.. non so più come descriverla!
Ho pianto, riso, urlato, fangirlato, immaginato tante scene.. è incredibile come le descrizioni che hai inserito fossero così accurate da poter immaginare davvero tutto.. immaginavo i discorsi nella mia testa con le voci dei personaggi.. è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Una dell fanfiction più belle che abbia mai letto!
Le scene tra Pierre e Ryoga divertentissime.. Nabiki così schietta, sensuale, un genio del male che pensa a tutto nei minimi particolari, posso dire che è stato il personaggio che più ho adorato! E che dire di quei due zucconi di Ranma e Akane? Li hai resi alla perfezione con i loro caratteri ma da adulti, sempre pronti ai litigi, ai fraintedimenti.. ma è stato bello poter leggere il loro lato romantico, sensuale, la loro complicità, il loro amarsi.
Ho odiato tantissimo Shan-pu e Shinnosuke.. anche se alla fine un po' mi è dispiaciuto solo per lui (per lei niente, anzi io speravo che Akane la pestasse a sangue!) Ma alla fine hanno avuto quello che meritavano.
La descrizione della prima volta tra Akane e Ranma è pura magia, il finale altrettanto perfetto, ricco di suspance fino alla fine, sudato, ma finalmente e lietamente ottenuto!
Che dire.. ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi regalato questa splendida fanficion dandomi l'opportunità di poter ancora sognare ad occhi aperti su questa fantastica coppia che tanto amo!!
Grazie! Un abbraccio!!
Tonya

10/06/18, ore 19:42

Come mai manca Ukio , a preso il posto akari in questa trama

06/02/18, ore 18:25

L'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima storia. Sei molto brava,spero ne scriverai altre su Ranma! ^^

21/02/17, ore 20:22

Spero che tu lo legga visto che sono passati un paio di anni dalla chiusura dei capitoli, ti faccio i miei complimenti!
La tua fanfiction e stata la prima che ho letto e l unica che mi ha appassionata, molto dettagliata, per nulla scontata e hai creato i personaggi nel futuro in modo che rispecchiassero i loro reali caratteri. Spero di leggere di nuovo qualcosa scritto da te. Sei bravissima ancora complimenti!

08/01/17, ore 21:01

Ho appena finito di leggerla.. wow wow wow!! Davvero complimenti 1 per il modo di fare di Nabiki, l'hai centrato in pieno!!! 2 per il modo in cui l'ha scritta.. storia avvincente che ti tiene col fiato sospeso.. e ricca di doppi sensi ma che fanno sorridere. e per finire bhè storia no stupenda, di più!!! Mi ha coinvolto tantissimo.. Baka e maschiaccio ci faranno sempre penare loro e il loro stupido orgoglio!!! Comunque è una delle più belle storie che io abbia mai letto in vita mia. Complimenti davvero leggerò altre cose scritte da te di sicuro :-)

02/03/16, ore 10:35

Adoro le tue FF. E questa era spettacolare! Spero ne scriverai molte altre <3

02/12/15, ore 16:08

Ciao! E' da un po' di tempo che leggo solo cose yaoi, ma ieri mie è venuto il pallino di rifarmi un giro tra le cose etero e prendere una delle mie coppie preferite. Mai vi fu scelta più saggia! Questa storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo... E' meravigliosa, intensa, completa, a tratti positivamente imbarazzante (quel pizzico che rende tutto più eccitante) Insomma mi è piaciuta molto e sono felice di averla letta. Complimenti ^_^

27/09/15, ore 22:00

Ciao ho letto la ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire. I dialoghi erano spumeggianti, le situazioni comiche e drammatiche al punto giusto e ho adorato Nabiki e Pierre (che ci prova con Ryoga!!). Nel finale ho pensato che Ranma sarebbe tornato perché Akane era incinta, ma così è stato anche meglio. Complimenti anche per il tuo stile. Ciao!

28/05/15, ore 09:23

Ciao Pia!Ho appena letto questa tua bellissima storia!Mi scuso per il mio ritardo a recensire.Avevo già letto la storia quando era in corso,ma ho preferito rileggerla con calma.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine!Mi piace come hai reso maturo il carattere dei personaggi.
La decisione comune di rompere il fidanzamento,ma di continuare a gestire lo stesso la palestra insieme come amici.
Ranma che passa da una donna all'altra per cercare di dimenticare il suo maschiaccio e Akane che si fidanza con Shinnosuke credendo di poter essere felice senza il suo codinato.
Sono contenta che alla fine quei due testoni siano tornati insieme .
Molto bello anche il finale.Per un attimo ho pensato che Ranma sarebbe partito,ma all'ultimo ha cambiato idea ed è tornato dal suo maschiaccio.
Questa volta Akane ha rischiato sul serio di perderlo!
Ciao ciao!Alla prossima!

25/02/15, ore 16:56

Ciao !
il tuo racconto mi é piaciuto un sacco! spero che te ne inventerai altri (con Ranma e Akane) perché secondo me, hai un attima mentalità da scittore! continua così!