Let's get married!
di Pchan05

13/06/14, ore 22:27

Hot passion? Ma questa è una passione bruciante, travolgente, inconcepibile! Eppure tu sei riuscita ad esprimercela benissimo, bellissima Pia! E dopo questo breve preambolo...buonasera! E perdona il ritardo, volevo scriverti prima, ma non ho avuto proprio un momento :(
Comunque, veniamo a noi! Mi è piaciuto questo capitolo, Pia, ma tantissimo e sai perché? Non solo per la sensualissima e spintissima ambientazione (che adorabile streghetta la tua Nabiki!) della camera d'albergo dei nostri due calientissimi (e purtroppo casti) sposini, ma anche per l'atmosfera di attesa, eccitazione che permea l'intero capitolo e che mi ha lasciato col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Non mentirò: fino all'ultimo ho aspettato e ampiamente sperato (come nemmeno una tredicenne alla prima cotta) che accadesse qualcosa fra i nostri due beniamini, così non è stato e tuttavia non mi dispero. Mi auguro sempre che tu abbia in mente qualcosina per loro. E non parlo di un triangolino con Mr. Scopetton, ho lo stomaco delicato io..please ;)
Inoltre c'è eros -e non mi riferisco al cantante- ma sempre leggero, divertente, a tratti comico, a tratti da brivido....sei davvero unica Pia e quell'abbraccio così intimo e profondo in riva al mare di notte mi ha strappato ben più di un sospiro! L'apice di una serie di manovre di avvicinamento, raggiunto nel corso di un capitolo come sempre magistralmente costruito, complimenti!
Davvero meraviglioso ;)
Ma alla fine il viaggio finisce e, come all'andata, sul treno del ritorno si ripete una scena tanto tenera, quanto significativa. Sono felici quando sono insieme, si desiderano, si cercano...c'è bisogno di ulteriori conferme? Ora incrocio le braccia modello X-Factor e mi auto-rispondo con un “per me è no!”. E lo stesso farei se mi trovassi per assurdo Spazzo-suke davanti ovviamente :D
Pia, io ormai non so più che dire...questa storia è pazzesca tanto è favolosa. Ci hai rapite in un vento di freschezza e bollentissime battute e situazioni...che è praticamente impossibile rimanere indifferenti! Io rido, sorrido e ho il cuore che ogni volta mi batte a mille quando ti leggo!
Ancora bravissima...e scusa se è riduttivo! Alla prossima e spero di sentirti presto :) Baci baci e buona serata!!

13/06/14, ore 00:48

Davvero esilarante questo capitolo...una luna di miele anomala,divertente,ironica,da pazzi...rispecchia in pieno le caratteristiche dei nostri personaggi preferiti..nabiki è la numero 1,mi fa troppo ridere..questo ranma sexy,sicuro di se,ironico,forte...lo adoro...finalmente si iniziano a smuovere le acque tra i due..ma dove sono le scene hot???mi aspettavo almeno un bacio tra i due 😭😭😭...vabbè vedremo cosa succederà..complimentoni...a presto...baci...

12/06/14, ore 18:12

capitolo parecchio hot...e mi piacee :D hai saputo descrivere benissimo i loro sentimenti..beh si dai si vede ..sono persi l'uno dell'altro. Ma quanto è sexy Ranma..quanto??!! le tue descrizioni mi hanno fatta sudare freddo..ora comincio ad adorare anch'io queste famose fossette :D e poi adoro la tua Akane..sempre cosi ingenua ed inesperta su determinate cose..e qui ho adorato le battutine di Ranma..ma pronta a prendersi la sua rivincita sfidandolo con i suoi completini sexy. Ringraziamo l'astutissima Nabiki per le sue idee geniali..spero che lo scopettone e la gattaccia morta non rovinino tutto..quei due sono fatti per stare insieme..punto. Capitolo perfetto sotto ogni punto di vista..e molto molto divertente. Davvero bravaa!!

12/06/14, ore 14:58

una pepata luna di miele???? io direi pepatissima!!!!
eccomi ancora qui!!! mamma mia.. questo capitolo è da sudori freddi! giuro!!!
e questo continuo avvicinarsi, alludere, provarci, litigare, allontanarsi e di nuovo avvicinarsi è stato magistrale!!
solo tu potevi scrivere tutto questo! bravissima!!!!
l'hotel è grandioso?? ma esiste davvero?? quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio di viaggio ihih
a sorpresa, prenoto un hotel così.. ti immagini! ahah
Ranma in questo capitolo è quasi da violenza. non so come faccia akane a resistergli.. e fossette, pettorali, muscoli.
se prenoto in questo hotel lui è incluso vero??? :D
akane dopo i primi imbarazzi sono contenta che abbia tirato fuori il suo carattere e si sia resa conto che (come pensa lei..) almeno fisicamente il nostro bel codinato è attratto da lei.
sono contenta che l'abbia sfidato con i suoi completini sexy e faccia finta di nulla. ben gli sta.. maschiaccio a chi???
il bagno nudi di notte credo che sia proprio uno di quei momenti più intimi che ci possa essere in una coppia e lo dico aldilà dell'aspetto erotico. si è li, completamente soli, immersi nella natura... il mare di notte poi crea un atmosfera così intensa.
non potevi scegliere posto migliore per far confrontare i nostri due testoni.
akane ha ancora addosso lo spettro di shampoo.. e si vede. questa cosa la trovo molto ic.. per lei la gattaccia è sempre stata l'avversaria più temibile. e finalmente scopriamo cosa è successo con ranma.
mannaggia ora shampoo si sente anche con shin... sto già tremando al pensiero di quello che possono fare quei due insieme.
e meno male che lo scopettone era tanto casto e puro.. --_--''
ora però voglio proprio capire: ranma quando si deciderà a rivelargli i suoi sentimenti??? ogni volta non è mai il momento! ma sopratutto... quando li farai finalmente consumare???? oddio sono peggio di nabiki... ma davvero, non vedo l'ora!!!
cara, anche questo capitolo è una bomba. ho adorato questi battibecchi tra i due sposini. mi ricordano tanto quelli tra me e il mio ragazzo. alcune battute sono veramente le stesse, giuro!!! XD
ora ho una curiosità morbosa di sapere cosa succederà.. quindi ti prego, aggiorna più presto di ora perchè io non ne ho mai abbastanza della tua storia. leggerei per ore i tuoi bellissimi dialogi!!!!
alla prossima carissima
un bacione

12/06/14, ore 14:48

Ciao P!! Evviva un capitolo nuovo. Mi piaciuta molto questa struttura quasi da copione teatrale. Un bellissimo nuovo pezzo di questo mosaico che inizia a darci qualche chiarimento su ciò che è successo nel passato di Ranma e Skane, ciò che li ha portati alla separazione... e tutto attraverso i tuoi splendidi dialoghi. Mi piacciono le belle descrizioni ma anche quando una brava autrice lascia la parola, per così dire, ai personaggi. In questo episodio si ha la sensazione di assistere ai battibecchi e ai loro attimi di silenzio, al dolore e ai momenti di rispettiva punzecchiatura (Akane impara bene da quell'astuta vipera della sorella di mezzo! Brava piccola Tendo!) Oltre che a tutta l'emozione, al fiato corto che si prova nel trovare l'oggetto del proprio amore e desiderio così vicino e al contempo così lontano. È esattamente questa la sensazione che si ha per tutto il capitolo: forse fisicamente non hanno più tutto quell'imbarazzo che li bloccava da ragazzi. I loro corpi e i loro occhi parlano, desiderano. Ma anche se riescono a chiarirsi di più rispetto al passato c'è sempre quella barriera invisibile che sembra non consentire ai loro sentimenti di traboccare e di riversarsi finalmente sull'altro. Devo dire che un po' avevo immaginato che Shampoo avesse imbrogliato le carte! E ho apprezzato che a distanza di tempo riuscissero a parlarne lui senza iincasinarsi con le parole, lei senza fraintendere mostruosamente (più o meno!) Peccato da un lato che non ci sia stata una bella notte di passione... ma da autrice condivido in pieno questa scelta. Ti rinnovo i complimenti mia cara! In gambissima come al solito. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà una volta fatto ritorno a Nerima e che diavolo stanno architettando il viscido scopettone dalla labile memoria (lo schifoso gioca sporco, maledetto! !) e l'infida gattaccia morta! Dovranno ovviamente fare i conti con i sentimenti di due zucconi e con la leggendaria astuzia della signora del Male (alias Nabiki!)... prevedo lotte (metaforiche e non!) Senza esclusione di colpi! A presto carissima P!

12/06/14, ore 14:04

Come detto eccomi qui a commentare o meglio a ricordarti quanto tu sia fantastica a scrivere !!!! Non vedevo l'ora di leggere la tanto attesa luna di miele trai due piccioncini e devo dire che una più bella di questa non potevi farne .ranma ha avuto mooooolto caldo e secondo me per calmarsi nemmeno una vasca piena di ghiaccio sarebbe bastata:)) povero il suo barracuda e' dovuto starsene buono buonino pero' diciamo che si e' fatto sentire al mare;)))))) ho adorato quella scena addirittura un braccio e' veramente dotato il nostro
ranma ahahah non sai quanto ho riso mi Sa che quando arriverà il momento akane suderà un bel po per quanto riguarda ranma beh penso che la sua gioia non possa arrivare a livelli più alti trattandosi della SUA akane e guai chi la tocca ......mi raccomando a schin vorrei rimanesse bella candida conto su di te pia ;))) e per gran finale ho adorato la frase di ranma quella in cui descrive il suo essere felice era così dolce e sincero l'ho adorato . Tantissimi bacioni la tua fan numero uno anna.
Ps: ci tenevo a dirti che adoro le frasi che metti a inizio capito sono stupende ciao ciao by your number one fan anna ah e per non farti casini questa e' la vera recensione l'altra e' di quando stavo partendo asp ti spiego io ho il wifi fisso e quindi stavo tentando di recensire prima di partire ma la rte e' partita e non so' come l'invio e' partito automaticamente quindi non sapevo di aver recensito scusa :(((((
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:53 pm)

12/06/14, ore 13:48

sono senza parole. giuro *_*
tesoro ma che bel capitolo!!!! e ti ringrazio della dedica!!<3 ma sei troppo dolce!
sono troppo onorata! mi hai dedicato un capitolo specialissimo e così emozionante...<3
non ti smentisci mai :p anche in una giornata "sacra" come quella di un matrimonio sei riuscita ad inserire momenti emozionanti, comici, ironici e anche un pochino hot.
boh.. non saprei che termini usare.. per descrivere tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo.. ma sappi solo una cosa: io spero che anche il mio matrimonio sia pazzerello almeno un po quanto lo è stato questo <3 lo penso davvero credimi!
mi è piaciuto tutto. dalla sclerata di shinosuke che ha mandato il biglietto di shampoo ad akane. qui ha ragionissimo ranma: com'è, dici che la ami e poi la vuoi far soffrire così solo per tua vendetta??? standing ovation per il codinato.
ho amato il momento dell'arrivo della sposa^^ e l'emozione di ranma.. ma non era tutta una farsa??? a me sembra di no per questi nostri due testoni. ecco, ho apprezzato tanto questa parte proprio perchè sei riuscita a far emergere questa lotta interiore (soprattutto da parte di akane..) che sembra quasi si voglia autoconvincere che sia tutta una farsa.. le promesse sono state da brivido, per non parlare del loro primo bacio.
anche qui mi sei piaciuta tantissmo. un primo bacetto che può sembrare una cosa banalissima per gli altri ma che per loro non è... visto che non c'è mai stato un vero e proprio contatto. e sono contenta che tu ti sia soffermata anche su questo descrivendo tutto quello che hanno provato con un semplicissimo contatto tra le labbra.
da brividi davvero!
quel maledetto di shin però ha mandato il bigliettto della gattaccia e akane non può dimenticarlo ed ecco che.. solo per vendetta e per non essere sempre la seconda.. si reca dallo scopettone (ihih termine troppo bello) per terminare il lavoretto iniziato tempo fa... ^^'
e meno male che interviene Ranma! santo cielo! cosa stava per succedere!
ho adorato Ranma in questo capitolo. emozionato, sexy, travolgente, passionale, inca***to, tutto il turbine delle sue emozioni ce lo hai fatto vivere alla grande!
per non parlare della splendida immagine creata! mamma mia.. cosa non è Ranma in quella foto??!!!!
e alla fine si parte per questo viaggio di nozze....
tesoro bello, riinizio il tutto come l'ho cominciato: sono senza parole. il capitolo mi è piaciuto da morire e sapere che me l'hai dedicato è una cosa troppo bella per me, non sai che onore!
grazie grazie grazie
ora però vado a leggere il tuo aggiornamento, e ti scriverò a brevissimo!!! sono troppo curiosa!!!
a tra poco carissima!
baciotti

12/06/14, ore 11:07

Vedere l'aggiornamento mi ha fatto iniziare bene la giornata! Non attendevo altro :P
questo capitolo è qualcosa di indescrivibile a parole. Bravissima, penso stiamo per arrivare all'apice della perfezione :D
Attendo nuovi aggiornamenti :P :P :P

12/06/14, ore 01:04

Wow, davvero piaccante questo capitolo. D'altronde, per descrivere una luna di miele non ci possono essere altri ambienti per descriverlo. Ah aha, Nabiki è una vera forza, non finirà mai di stupirmi, ma in fondo me l'aspettavo, maliziosa comé!!! Poveri Ranma e Akane, si vede lontano un miglio che si amano, ma hanno troppo orgoglio per dimostrarlo e così finiscono per farsi del male da soli. Spero che capiscano presto e si rimettano insieme. Bene, non farmi attendere troppo, ok? Ciao.

12/06/14, ore 00:30

Oui c'est moi!!! Per l' amor del cielo Pia..tra fossette, chiappe side, pettorali duri come il marmo..e strane presenze che sono socievoli vedono un bel viso simpatico e vogliono fare amicizia allungando una mano...Tu mi hai fatta sudare freddo!!!
Ma quanto è dannatamente sexy questo baldo giovane dal pesciolino socievole?
Pia ho amato ogni singola riga di questo capitolo..Ho riso tanto per le loro battutine e per la genialata di Nabiki...Ho avuto le palpitazioni durante i vari strusciamenti..e mi sono incazzata come una scimmia incazzata alla telefonata di shan pu! grrrrrrr!!!!
Poi la scena finale mi ha riportato sulla mia nuvoletta rosa..loro abbracciati ed Akane che ammette di essere felice insieme a lui...Akane che soffre a sentir nominare quella gatta morta..e Ranma che con uno sguardo vuole farle capire che non si è mai innamorato perché non ha mai trovato qualcuno come lei...Ahhh (sospiro sognante..).
Ora dopo la nuvoletta arriva il mio lato Pierresco..
Pià Mon dieu! Li fasciamò o non li fasciamò consumer questi cari giovanottì!!!
Cmq nonostante le mie preghiere alla divinità del materasso non siano state esaudite...Ho apprezzato tanto questa scelta di limitare il tutto ad ammiccamenti e provocazioni varie...Un colpo da maestra della suspance!
Ora attendo con ansia il prossimo capitoletto che sn sicura ci riserverà qualche sorpresina...
Ps: dato che farò casa..Puoi rintracciare l' architetto dell' Hot? Mi interesserebbe la stanza da letto con vista sul bagno..Ranma incluso ovvio ;-)
Bravisssssima tesoro!!! Sei fantastica! Kissesss Anto..quella che non doveva essere nominata...

11/06/14, ore 22:49

Aaaaaahhh sono andata per caso su efp e mi trovo l'aggiornamentooo!! Oh my gosh! Questo capito è un qualcosa... fantastico. Ho adorato tutto! Dalla prima a l'ultima parola. Lo hai scritto benissimo e i sentimenti dei due erano così vividi da fare quasi male. Il weekend romantico, divertente e leggermente erotico come piace a me. Quei due sono una bomba insieme e Nabiki è stata all'altezza della sua genialità. La telefonata di shanpu mi ha fatto rabbrividire, ho quasi paura per cosa accadrà nei prossimi capitoli ma non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi credi che ho l'ansia? La descrizione delle fantomatiche fossette è stata magistrale, adoro quando Ranma fa lo spaccone sexy. Sono anche contenta che Akane gli abbia fatto capire.. altro che nespoline. Il bagno nudi poi stupendo e divertentissimo. Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito adoro troppo questa storia e tu sei bravissima!!! Grazie davvero per allietare il mio dopo lavoro con queste storie *_* Baci karmy.

08/06/14, ore 22:44

Pia, Pia, Pia!
Ci sono: finalmente il matrimonio! ^^
Che bello Ryoga quando difende Ranma, altro che ''c'eravamo tanto odiati'', si vede proprio che sono grandi amici!
Che belle le promesse, che bello lo scambio di sguardi, che bella la canzone di Elisa, che bello TUTTO. ''Maschiaccio con questo anello io ti sposo''. Wow!
La scena della giarrettiera è stata bellissima, Ranma è fantastico *_* (Brava Anto!)
I commenti di Hiroshi (mi mancavaaaa!) meravigliosi, poi il morso sulla coscia (argh!) e la battuta sulle mani legate... Eheheh che bella luna di miele che ci aspetta!
E la scenata di gelosia, oh la scenata di gelosia! Mario Merola, vedo che hai apprezzato il mio suggerimento! -Nabiki io non mi metto a cantare- Ahahahahahahahah! Sono morta dal ridere!
Quando dice di essere il marito, oddio! *_*
Non vedo l'ora di vederli partire insieme e di scoprire cosa Nabiki ha messo nella valigia di Akane... Anche se ho le mie idee! ;)
Un bacione!

08/06/14, ore 19:02

La sto seguendo da un po', e devo dire che originale: l'idea, le scene, il sentimento e la gelosia che ruotano intorno...
Nabiki è straordinaria. COn la sua espansività sta riuscendo perfettamente con questi due testoni, anche se li imbarazza di continuo.
Pierre è troppo forte! xD

Almeno, anche se apparentemente per uno solo e preciso scopo, questi due sono finalmente sposati.
Che succederà? COntinua così! :D

08/06/14, ore 16:51

Carissima, non ho parole. Posso dire di essere stata al matrimonio di Akane e Ranma leggendo il tuo capitolo! E non poteva essere un matrimonio migliore! Ho riso e mi sono commossa. L'arrivo dello sposo col fido testimone, Pierre, la vestizione della sposa, i consigli dei genitori... E poi il matrimonio... Ma come può Akane non rendersi conto che se il matrimonio è una farsa, reali sono il suo termolìo di gambe, la voce incrinata, le strette di mano, e soprattutto il desiderio di quel primo bacio (sconvolgente anche per Ranma, che al solito nega tutto, grrr!), che ne richiama subito un secondo (ma come può avere ancora dei dubbi, come?!). Insomma, non sto ulteriormente ad elencarti tutti i momenti delle promesse in cui mi sono commossa, anche perchè poi tu sei una maga, che riesce a mettere intermezzi esilaranti come il siparietto tra Ryoga e Akari! E Ryoga, il mio dolce Ryoga che glielo dice: "Ti ama, sai?". E lei ovviamente non sa che lui sa e che quindi parla con cognizione di causa, sigh. La scena della giarrettiera è stupenda e davvero complimenti alla Fanart di Spirit99, da sogno!
Ma parliamo di Shin. Io in fondo non lo odio. Nè l'ho odiato nel manga, anzi. E' grazie a lui che Ranma capisce cosa prova per Akane. Ha agito non bene con la storia del telegramma, ma non penso sia cattivo, nella sua posizione come mi sentirei? Ma è vero che è anche per il suo bene che deve mettersi da parte, deve capirlo. Ma anche lui la ama, e non poco. Adoro vedere Ranma in crisi perchè pensa che sia Shin l'uomo giusto per lei. E adoro vederlo impazzire quando i due stanno per fare l'amore. La vera colpa è di Akane, che non capisce cosa prova, quando è evidente anche a se stessa. Ma poi parte. E il finale... oddio con questo finale mi uccidi. Non è un chiarimento vero e proprio ma un riavvicinamento che non può che farmi ben sperare... BRAAAVAAAA!!!

08/06/14, ore 11:00

~~
Ta daaaaa!!!! Con il consueto ritardo, ma ci sono! Lo sai che mi farò perdonare.... quindi... ehehehe. Allora, comincio con il dirti che l'ho riletto tipo sei volte. Ma come diamine fai a scriverne uno meglio dell'altro? Non è umanamente possibile! Comunque, cominciamo dall'inizio. Tu non puoi farmi questo!! Io devo odiare Shin, non trovarlo figo!!! ahahahaha vabbè lo possiamo anche ammettere, è figo! Ieri notte mi sono vista (per la trecentomillesima volta) "ricordi sopiti" e devo ammettere che scopettone ha un suo perché...ma lo odio lo stesso! E, per inciso, " vengo a Napoli e ti faccio a fette, a te e a Shin" non è una minaccia eh XD ahahahahahaha Ok, torniamo alle cose serie, Go Nabiki Go!!!!! Ma quanto la adoro??? Sarà che mi ricorda una certa matta di mia conoscenza ma quel discorso, è troppo una grande!!! ahahahah Caro il mio smemorato, contro Nabiki datti all'ippica!!!! Comunque ho una teoria... tu sei Nabiki giusto? Nabiki sta facendo di tutto per far stare Ranma e Akane insieme, ergo TU vuoi Ranma e Akane insieme! No? E' logico! XD Oddio Pia mi stai facendo impazzireeee! Coooomunque, il rapporto fra Ryoga e Ranma, fammi fermare un attimo a descriverlo perché è meraviglioso! Adoro quando Ryoga lo difende! "Shinnosuke adesso vattene e credimi io non ho nessuna sposina sull'altare che mi aspetta. Posso benissimo spaccarti il muso e non solo!" Vai Pchan!!!! Anche lui ha la sua dose di figaggine estrema e mi piace quando fa il macho e difende il suo amico, Shin io avrei paura fossi in te, anche se Akari lo trattiene (la battuta sul wurstelone non me la levo più dalla testa ahahaha meno male che sono vegetariana!) a forza bruta il nostro Ryoguccio è imbattibile, quindi fatti i c***i tuoi! ;)
 Poi vabbè, il fatto che non riuscisse più a trattenere Ranma.....ohhhhh Ranma!!! XD
 Restando in tema di wurstel, passiamo alla scena successiva, io AMO Pierre, che ci prova con qualunque cosa respiri!!!! ahahahaha la scena fra Pierre e Ryoga mi ha fatta morire!!! Quando chiama la moglie, il figlio e Nabiki, ahahahahahahahahahahaha non ho ancora finito di ridere!!!
 "Se mi dai la carica con il tuo spinotto vado ancora più forte!" ahahahah ma chi sei? Come ti vengono certe cose? Esilarante!!! Pia mi hai fatta morire! L'ho fatto leggere anche al mio capoccione e ti giuro che ancora ride!!! Fra l'altro mi ha detto che lui sarebbe scappato a gambe levate!!! ahahahahahahahahahahaha XD
 Ok, veniamo alla cosa che non mi è piaciuta, telegramma, telegramma, telegramma? Santo cielo Shan pu non può farsi gli affari suoi? "un bacio lui sa dove"??? Ma perché non crepi? Grrrrr la odio, la odio! Odio più lei di Shin! E questo è dire tutto!!! Speriamo che la mia Akanuccia non ci caschi, la vedo dura.....
 Ho trovato assolutamente adorabile il discorso che Soun fa alla figlia, quando le dice che ha lo stesso sguardo di sua madre quando ha sposato lui.... oddio che amore!!! Sono riuscita ad empatizzare con Akane (che novità eh?) ed a capire con quanta difficioltà abbia sentito quelle parole, perché lei nel suo cuore CREDE che non siano vere, crede che sia tutta una finzione e che siano riusciti ad ingannare tutti ad arte. Povera scema XD
 "Amico sei fregato" ed Eleonora è morta! Pia..... che bello!!!! Hai fatto un matrimonio stupendo! Stupendo è dire poco, magnifico, meraviglioso!!!! La storia di Nabiki, le promesse, l'ironia, l'amore tutto!!!!! Sei un genio!!! Devo farti anche i complimenti per le promesse di Ranma, sei riuscita a rendere la canzone "vera", senza usare le vere e proprie battute, le hai fatte diventare le parole dello sposo e sei stata bravissima!!
 "Maschiaccio con quest'anello io ti sposo" (e non ti dico quanto ho amato che lei portasse ancora l'anello che le ha fatto lui quando le ha chiesto di sposarlo!!!!) "Baka con quest'anello io ti sposo" "e vi dichiaro baka e maschiaccio!" Io penso che non avresti potuto fare di meglio! E' stato perfetto! IC a livelli assurdi, erano loro, proprio loro, in quello che credo sia il matrimonio più veritiero e ben scritto che mi sia capitato di leggere (mi ha fatto pensare al matrimonio di Antonella in "corsi prematrimoniali", altro matrimonio azzeccatissimo!!!) sei stata.... DIVIN!!!!!
 Possiamo parlare del bacio??? Ora capisco la citazione iniziale!! Il dettaglio del primo bacio casto e puro che ha scatenato una tempesta.... E poi si sono ribaciati. Pia, standing ovation per te!!! WOW! Mi sono venuti i brividi, mi sembrava di essere lì con loro e vederli.... bellissimo davvero.
 "Ti ama sai? Ti ama follemente. Non credo che esista qualcuno che possa amarti più di quello stupido" no dico vuoi forse uccidermi? Quanto sono vere queste parole.... ho il sospetto che Akane se ne accorgerà a sue spese!!
 Il momento della giarrettiera, per poco non mi ci è preso un colpo! ("E' di mia moglie che parlate!") Oddio Ranma, possibile che tu sappia essere tremendamente figo e sexy in ogni santissima cosa che fai??? Beata Akanuccia XD Gongolavo da morire mentre leggevo le sue reazioni! Dimmi, scopettone te le fa provare uguali eh? Si, si, come no........
 Daiki è un amore! E adesso può chiamare Soun papà! Ci regalerai anche un po' del loro matrimonio vero?? Io sono troppo curiosa!!!
 Ok, ora parliamo un momento del fatto che Akane va da Shin.... no, così non va bene! Dimmi scopettone ti piace che la tua donna sia disperata a tal punto da concedersi a te per farti stare tranquillo? Ti senti un vero uomo? Lo accetti? Ma la spina dorsale dove l'hai lasciata??? Portati quella dietro invece della scopa scemo! E anche tu Akane, così mi deludi! Sei disposta a darti affinché lui si faccia passare le paturnie? Ma che se le tenesse pure! Se accetta così facilmente questo tuo gesto vuol dire che non lo merita!!!
 Ma Rama geloso??? Dio quanto lo adoro!!! "E tu sfonda la porta" ahahah Nabiki è tutto e ho amato profondamente lei e lui in tutta la scena! Sono una coppia d'oro quei due! E meno male che Ranma è riuscito a fermarli in tempo, Akane se ne sarebbe pentita tutta la vita.... cosa sei un pacco espresso? Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la scenata di gelosia, Ranma che dice le parolacce, poi così afllitto, ferito ed innamorato.... corri a riprendertelo idiota!!!! Ed è quello che fa! Con la scena del treno mi è passato un po' il magone... "destinazione Honey moon" e che luna di miele sia! Quanto sono curiosa!!!! La scena era dolcissima e lascia presagire bene, ma so che con te non posso stare tranquilla!
 Bene tesoro, spero di averti fatto capire quanto ho odiato Shin ("vai a farti fottere" "fotterò..." ma dico, già da qui qualcuno doveva pestarlo a sangue) e quall'altra gattaccia di Shan pu che vuole insinuare dubbi inesistenti nella mia Akanuccia, quanto ho amato Nabiki e i suoi folli e geniali piani, e quanto sia in ansia per la sorte di Ranma! Io adoro la tua storia, mi ha rapita e non ne posso più fare a meno! Sei bravissima e benedico il giorno in cui hai deciso di scriverla! Hai fatto centro! E' una delle migliori che io abbia mai letto e lo sai che la penso come Faith, arriverò! XD
 Ok, dopo aver scritto un papiro infinito, ti saluto Nabikuccia mia, spero che tu abbia ben compreso fino a che punto la tua storia mi abbia coinvolta! Non vedo l'ora di ricevere il prossimo capitolo!!! Ah, dimenticavo, devo farti doppi complimenti e spero che tutti lo leggano, perché tu hai riscritto questo capitolo dopo che ti si era cancellato e in pochissimo tempo. Non sarebbe potuto veni fuori più bello e questo è un sentore di quanto tu sia straordinariamente brava!!! Ti mando un bacione e quoto Ari, qui mancano le fossette!!! ahahahahah a prestissimo mia regina dei dialoghi!!!!
 Ps: ANTONELLA se mi leggi, il tuo disegno mi ha mandata K.O.!!! La mia prima esclamazione è stata una bella parolaccia! Ma quanto sei brava?? E' bellissimo e rende l'idea.... poi le braccia di Ranma manderebbero fuori giri anche una mummia!!! Perfetto coronamento ad un capitolo stupendo! Baci a tutt'e due :)

(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:02 am)