Dopo la guerra
di VivaPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/06/18, ore 15:37

Ciao, bentornata! Spero che il tuo "periodo buio" non sia stato troppo difficile!
Comunque ti capisco, perché anche io non sto più scrivendo a causa di un blocco indefinito...
Ma per leggere e recensire sono sempre disponibile!
Ho apprezzato questo capitolo, anche se abbastanza breve, perché credo sia davvero genuino e semplice. Mi piace come la famiglia Weasley abbia accolto la notizia del matrimonio di Percy e Audrey, sempre con la loro solita gioia mista alla sbadataggine di Ron!
Spero che vada tutto bene con i preparativi del matrimonio, con la preparazione della pozione polisucco e infine della missione nel fidato caranthir di Iseldur.
Mi raccomando, stammi bene e scrivi quando te la senti! (spero aggiornerai presto!)
Alla prossima,
Milkendy :)

24/06/18, ore 17:22

Kyaputen Harokku deve respirare e stare tranquillAAAAA COME E' SUCCESSO.
No. Okay.
Sei tornata. Io come una pazza aspettavo l'arrivo di questo capitolo e non mi sembra vero di star leggendoOOooooOOOOoooo
okay commenterò normalmente adesso... in questo capitolo non è successo molto sembra semplicemente di passaggio perché ovviamente era da tanto che non aggiornavi e dovevi dare una rinfrescata a noi lettori, in ogni caso mi è piaciuto molto, soprattutto per il clima allegro che è sempre presente. Ho adorato quando percy e audrey hanno annunciato il loro matrimonio. come annuncio è stato un po' un fiasco, per fleur in particolare dato che ron le ha sputato in faccia AHAHAHHA mi fa troppo ridere
nella speranza che tu non ci metta altri vent'anni per aggiornare, ti saluto e ti faccio i complimenti byeeee
KH

16/01/18, ore 18:37

Carissima scrittrice, da quanto tempo! Buon anno, buona vita, passato buone feste? Ti sei riposata le dita? Possono tornare sulla tastiera del computer? Le mie sì, dopo una lunga assenza da questo sito, ho spolverato il mio account e sono qui. Purtroppo mi mancano molte storie di cui aggiornare la lettura, ma ho pochissimo tempo a causa della scuola. Sono qui per farti un discorsetto. Innanzitutto, che questa storia sul mio caro Harry mi piace sempre di più e mi intriga il cervelloo
Poi cheee è dall'aprile 2016 che non metti nulla :( non puoi lasciarci così, noi lettrici affiatate! Noi dobbiamo sapere, ne abbiamo il diritto
Dimmi che questa storia continuerà. Non ho assolutamente intenzione di restarmene qui ad aspettare un seguito ancora per molto, ti scongiuro, o noi lettori muoriamo. Se non vuoi averci sulla coscienza, aggiorna. Questa fanfiction è molto importante per noi e come proposito del 2018 tu ci porti altri capitoliii, ti scongiuro!
Poi. Non ci credo che percy si èfidanzato cioè no cioè come cioè spiega megli ciopèèè aaaa
A presto ti pregooo
Milkdendy

11/07/16, ore 15:20

Ciao ^^
Ho scoperto questa ff da poco e l'ho letta in un soffio. Scorrevole, semplice, carina, divertente ma fa anche pensare. Hai molta fantasia e anche se non aggiorni molto spesso da come vedo molte persone tengono a questo racconto. Mi piace moltissimo, la inserisco nelle preferite assolutamente. Hai un modo di scrivere fantastico. Commento solo questo ultimo capitolo perché già mi dilungo molto, forse farò qualche riferimento ai capitoli passati ma non ho il tempo di lasciare un commento sotto ogni capitolo purtroppo, spero potrai perdonarmi...
Allora, collego subito il capitolo "Capodanno e brutte sorprese", perché da quel momento tutta la pace alla Tana e non solo è svanita, ora sono tutti preoccupati per questi Caranthir (tra l'altro sei originale anche nei nomi!) e l'idea del nuovo cattivo che domina il mondo magico e il governo è moolto interessante, a me non sarebbe mai venuta sinceramente ahah
Quello che mi piacerebbe di più sarebbero più descrizioni quindi più lunghi i capitoli, poi la scelta stilistica è tua, sono solo io che sono pignola e mai contenta di ciò che leggo, non mi lamento ma solo do la mia opinione :)
Per fortuna c'è ancora qualche momento divertente tra gli amici, come ad esempio a tavola per decidere cosa fare, chi sarebbe andato a scoprire qualcosa sul governo di Iseldur...
" “Non sarà mica la penna che usava la Umbridge senza il barattolo dell'inchiostro, vero?” domandò George divertito." AMO GEORGE!!! *-*
Anche negli altri capitoli c'è sempre qualcosa di spiritoso...finora il mio capitolo preferito è "un bacio dopo un anno" quando FINALMENTE Hermione ha perdonato quella pover'anima di Ron.
Sono stata contentissima quando Harry ha incontrato Audrey! La tua idea di come farli conoscere è stata molto originale, all'inizio ero spaventata per paura che qualche Caranthir l'avesse scoperto, e invece no per fortuna :D vedo anche che sta arrivando il momento del matrimonio tra Audrey e Percy, mmmh, interessante! Comunque, ora con l'aiuto di Audrey che lavora al Ministero, le cose potranno essere un po' più semplici.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere di un tuo aggiornamento.
A presto (spero)! :)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 03:22 pm)

06/07/16, ore 13:41

OH CICCIA DI MIO NONNO HAI AGGIORNATO NON CI POSSO CREDERE SEI VIVA FORSE VEGETA ODDIO ODDIO ODDIO MI SEI MANCATA TANTISSIMO
Non so se ti ricordi di me, sono dadinaLawrenceee :D solo che avevo cambiato nickname :) mi ha avvertita Cacciatrice di risate muahahha ora veniamo tutte ad ammazzarti... nooo ok scherzo, però pubblica subito il capitolo, immediatamente, qui stiamo fremendo per sapere cosa sta succedendo...sta tornando il male, ora che voldemort è stato spazzato via arriva un governo orribilee...tu vuoi farci morire di infarto ogni volta
Quindi per sdebitarti con noi aggiorna, dico solo questo
Un bacio salterino (??!)
Dadina

06/07/16, ore 13:34

ODDIO
Ti giuro non venivo praticamente più a controllare se questa storia la aggiornavi perché non vedevo più aggiornamenti
Tipo morta
Invece nooo hai aggiornatooooooo!!
Devo avvertire le mie amiche :DDD
Comunque ti ammazzo perché voglio sapere cosa succede. Come si svolgerà la ff che sta prendendo una strana piega.
E voglio pure vedere il matrimonio da Percy e Audrey *-* secondo me saranno carinissimi!
Non preoccuparti, aggiorna quando puoi però noi lettrici siamo curiose!! :)
Un abbraccio ♥
Cacciatrice di Risate

11/04/16, ore 17:55

Sono una appassionata di harry potter e allora mi chiedevo e dopo ho letto le tue storie e le ho trovate appassionanti

31/08/15, ore 20:52

Ciao carissimaaaaaa
Scusa il ritardo, ma ero a Bari e non C'era connessione. Ho sentito le mie amiche che seguono questa ff, sono tutte al mare quelle birichine. Torneranno presto <3
Allora, cara mia...sono sempre più appassionata per questa ff e non capisci quanto sia orgogliosa che continui così bene!!! :DD
O almeno speriamo...iseldur ha già fatto un piccolo disastro..in ogni caso, grazie a san Valentino torna un po' di tranquillità e romanticismo!
Aggiorna presto, subito, massimo domani, anzi ora, PUBBLICAAAA
Ahahahah ciao ciao, un abbraccio ;)
Jess

24/06/15, ore 14:49

Ciao scusami scusami per il ritardo
Ma in questi giorni sono successe molte cose e soprattutto dopodomani parto per Londra!!! Yeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :DDD
Comunque..avevo la bocca aperta per la durata di tutto il capitolo, quei Caranthir o come si scrive potrebbero stare a casa propria. Poveri i miei potter! E poi..molly!!! Non morire molly, sii forte!
Ehm..okay..forse è l'euforia per la partenza a Londra..chissà se vedrò i One Direction, oppure quale artista o attore..ti racconterò ....beh, i capitoli sono sempre pieni di sorprese e sei bravissima a scrivere, ti stimo lo sai:)
Ah comunque non far morire nessuno o ti ammazzo.
DadinaLawrence

10/06/15, ore 22:09

Vorrei che questa storia fosse inserita nelle scelte perché merita davvero molto. Ce ne sono poche di storie che ti fanno sognare, questa è una di quelle!

Riportare i pensieri della Rowling in una fanfiction, riportare anche tutti i personaggi, farli crescere e costruire su di loro una storia.

Correttezza linguistica: buona.
Vi prego inseritela nelle scelte :)

01/06/15, ore 18:41

Buon pomeriggio!
E che pomeriggio con un nuovo capitolo di questa magnifica storia!
Ora si spiega tutto! Molto avvincente e interessante! Sei stata chiara quando hai spiegato la situazione, complimenti cara Hermione ahahah :)
Alla fine ci sono rimasta male per Molly.. Povera..
Sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima ;) aggiorna presto però!
Milkendy
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 06:42 pm)

01/06/15, ore 18:21

Ciao ho appena visto questa storia, volevo chiederti una cosa.. Preferisci che recensisca capitolo per capitolo o che ti lasci un commento quando arrivo alla pari? Se per te sono troppe da rispondere 20 recensioni, non rispondere a tutte :)
Questo inizio è bellissimo e anche la frase all'inizio nell'immagine.. Io amo Harry e Ginny e tutte le coppie che hai fatto !!!

-S

01/06/15, ore 17:18

Ciao cara, che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora! :D
Bellissimo capitolo! Lungo, senza errori, perfetto semplicemente :)
Mi spiace per quello che è successo, ma è bello che ci sia qualche cambiamento!
Che forte i Caranthir, mi hai fatto imparare una cosa nuova, sei molto informata!
Fallo più spesso l'autrice racconta comunque.
Ah e ho visto che hai iniziato a revisionare la storia, brava! :*
A presto,
Jess

01/06/15, ore 14:37

OH MAMMAAAAAAAAAAAA
Mi fai prendere i colpi! Ma sei totalmente impazzita! Cosa.. come.... dove.. e quando. Ma soprattutto perché!
Chi è che fa ste robe ai MIEI amori?Sto sclerando e se non aggiorni subito vengo a casa tua con un coltello e ti ammazzo. Ahaahh no dai non posso sennò non avrò più il seguito.. e se non ho il seguito.. come faccio?!?!?!?

Come stai?
Sono tornata normale!
Scherzavo.
Beh, a parte i miei scleri è stato davvero un bel capitolo e soprattutto avvincente, sono troppo curiosa di vedere cos'è successo.Davvero interessante l'autrice raccoonta, Kongming?! Ahahah fa ridere xD
Per la lanterna anche io scelgo viola ovviamente :)
A presto, presto
dadinaLawrence

01/06/15, ore 14:28

Ciao! Scusa il ritardo ma mi sono rotta la gamba e devo tenere il gesso per altre due settimane... dal dolore non riuscivo nemmeno a leggere/recensire o aggiornare la mia ff.
Spero di riuscire a mettere il seguito oggi altrimenti tra un paio di giorni :)
Hai descritto molto bene la fine dell'anno.
Poi ci sono rimasta malissimo quando è successa quella cosa! tra l'altro hai lasciato in sospeso il tutto e io voglio scoprire cos'è successo :D
Aggiorna prestissimo!!!
LuxShilas
P.S. io scelgo la lanterna arancio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]